Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Con motta e i sostenitori anti allegriani della lella e del suo fido cassano mi piace molto il nuovo motto della squadra

Vincere non è importante è l'ULTIMA cosa che conta. Avanti così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Il tifo deve sempre sostenere la squadra. Ormai siamo viziati. Motta è il nostro allenatore e deve essere sostenuto. Non può essere sempre colpa di una sola persona. Io intravedo una costruzione, mancano i giocatori. Non abbiamo difensori, non abbiamo attaccanti. Quelli che abbiamo giocano sempre. Che colpa può avere Motta se il serbo non stoppa un pallone e non riesce a fare un passaggio? Che colpa può avere Motta se Bremer si rompe il crociato? Che colpa può avere se Luiz arriva infortunato? Che colpa può avere Motta se deve giocare con Savona titolare, giocatore che lanno prima giocava in serie C? Ci sono mille attenuanti e sinceramente Motta ha meno colpe di quelle che gli attribuiscono.

Motta ha sempre preferito Savona a Danilo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La genesi dell'errore risale al lontano 2019, quando, insoddisfatti oramai degli "scudettini" qualche depensante lassù (e anche gran parte della tifoseria) ha cominciato a dare retta alle cazzat3 di Adani che incredibilmente è diventato il professore assoluto dei dogmi calcistisci. Lì è stato l'inizio della fine, non è stato azzeccato più un allenatore (inserisco anche l'Allegri-bis nell'elenco) e ci siamo avviati all'auto distruzione, cercando di imporre alla Juve una modalità di gioco che non le appartiene. E Motta è l'ultimo abominio perpetrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SimoneME ha scritto:

abbiamo vinto lo scudetto con una fatica tremenda e solo grazie al compromesso coi senatori, usciti indegnamente da CL e coppe nazionali e la rosa era ancora a livelli altissimi, miglioramento del gioco? non pervenuto. a fine stagione giustamente mandato a casa.

Con Pirlo non abbiamo  vinto però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E allora poteva prendere  direttamente allegri visto che era sotto contratto 😅

Secondo me non si sono lasciati bene, Alllegri se le lega al dito e non voleva lavorare con Paratici per quanto possibile. Il rapporto é stato ricucito col tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

ma quando? Posto che per esempio Klopp non credo abbia intenzione di allenare, ma oggi nella non troppo identificata funzione che ha per Red Bull, prende 12 milioni / anno, fa le pubblicità per Natale e si passa un sacco di tempo a Maiorca. Che venga a fare il progetto con la Juve che deve arrivare almeno quarta, mi sembra molto strano. Guardiola, ragazzi. Quando è stato assunto dal City, c'era da loro un importante dirigente italiano - non ricordo il nome-. In un'intervista di qualche anno fa spiega cosa vuol dire per un club prendere Guardiola. Comporta la cessione di tutti i giocatori a lui non congeniali in rosa e  l'acquisto di quelli che ti chiede. Non gli analoghi generici. Quelli lì. In più, quest'anno sono 22/anno.

Noi abbiamo fatto una scelta. Abbiamo lasciato un allenatore da 7/anno e non ne abbiamo preso un altro da 7/anno. Tutti quelli che alla Juve hanno certi ingaggi, sono stati allontanati o lo saranno, e quelli che sono arrivati hanno emolumenti molto diversi. E' un fatto, direi. Gli ingaggi sono soldi freschi e veri che tutti i mesi escono, con grande puntualità. Non sono pagherò, prestiti, plusvalenze, scambi, rigiri. Sono contanti. Tutti i mesi. 

Quindi io allo stato, eviterei di farmi illusioni. Per dire, a me piace Emery, al Villa prende 7 netti però.

Se mi hai letto ho scritto...con tutti i soldi che abbiamo buttato.

Perché fino ad ora un centinaio di milioni li abbiamo vergognosamente buttati. Spero tantissimo di ricredermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Conte l'unica certezza che ti dà è che ti può mollare da un momento all'altro e sei punto e a capo. Oltre ad essere un provinciale che molla le coppe per pensare solo al campionato. Molto probabilmente avrebbe fatto meglio di Motta ma l'anno dopo mollava e stavi allo stesso punto 

Su questo forum molti conoscono solo due allenatori: Allegri e Conte e tutto il mondo ruota attorno a loro. Le altre centinaia di allenatori sono irrilevanti. 

Ecco perché sono quasi certo che il prossimo anno sarà lui il nostro allenatore. 

Appunto perché lascia da un momento all'altro dovesse vincere lo scudetto al napoli fossi un napoletano mi preparerei mentalmente a dirgli ciao da una notte alla mattina 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Assolutamente. Non serve fare mercato con una capra. Poi, per Giuntoli, a fine stagione dovrà andarsene pure lui oppure mettergli un vero dirigente sportivo che lo guidi. Da solo fa danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Fino all'anno scorso tutte queste cose sarebbero state imputate all'allenatore o al proprio staff...sono in parte d'accordo con il tuo ragionamento, ma a parte queste attenuanti si sta vedendo troppo poco in campo e una delle cause sono anche le fisse del nostro tecnico a partire dall'imprescindibile 4231

Questo è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davide88 ha scritto:

Con motta e i sostenitori anti allegriani della lella e del suo fido cassano mi piace molto il nuovo motto della squadra

Vincere non è importante è l'ULTIMA cosa che conta. Avanti così

Eh ma il Maccabi...😸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Secondo me non si sono lasciati bene, Alllegri se le lega al dito e non voleva lavorare con Paratici per quanto possibile. Il rapporto é stato ricucito col tempo.

Può darsi perciò forse caccio’ paratici dopo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Motta ha sempre preferito Savona a Danilo 

Danilo all'inizio era impresentabile. Quando ha iniziato ad entrare in condizione, ha giocato le sue partite. Ora la società ha fatto altre scelte....non sicuramente Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Tudor, ma anche lo stesso Brambilla della NG ha dimostrato di saperci fare, poi fa il 4231 che con gli uomini che abbiamo è perfetto 

Tudor ci sta come nome, perchè conosce l'ambiente e credo che anche caratterialmente potrebbe dare qualcosa. Brambilla sarebbe un salto nel vuoto e ad ogni modo sta facendo bene in NG, lo lascerei lì, visto che con lui la squadra si è ripresa dopo un avvio difficile. Comunque il cambio di allenatore mi sembra un'ipotesi prematura, credo che le prossime settimane però potrebbero essere decisive. Se dovessimo proseguire questo andazzo e allontanarci dal quarto posto potrebbe esserci un intervento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:
36 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Pirlo lo hanno preso come traghettatore, per fare prendere l'ultimo anno di stipendio ad Allegri prima di richiamarlo. A parer mio, non volevano un altro allenatore che non fosse Allegri fin dall'esonero di Sarri. Per me Agnelli si é reso conto che aveva fatto un errore clamoroso a dar retta a Paratici, esonerando Allegri per Sarri. Prima che per i risultati, per la persona che é Sarri. Non juventina, ma chiaramente anti juventina. Sicuramente avranno discusso, Sarri non amava la Juve. É venuto a Torino con l'idea di insegnare il calcio a chi aveva già vinto troppo per starlo a sentire.

E allora poteva prendere  direttamente allegri visto che era sotto contratto

Quando abbiamo preso Pirlo, Allegri non era più sotto contratto Juve.

C'era a libro paga Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mancini, Sarri 

Per carità, Sarri ha già dato. Mancini non mi è mai stato simpatico, però non si può negare che abbia l'esperienza e la personalità per allenare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SimoneME ha scritto:

certo, quindi?

E quindi Sarri non era fesso 

5 minuti fa, antoniof ha scritto:

Danilo all'inizio era impresentabile. Quando ha iniziato ad entrare in condizione, ha giocato le sue partite. Ora la società ha fatto altre scelte....non sicuramente Motta.

Con Motta sembrano tutti impresentabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi rivedendo i video dell’altra sera Motta da quando il Milan ha pareggiato è rimasto impalato senza fare nulla e a tratti addirittura con le mani in tasca, fino al fischio finale quando alle prime giornate e contro il Lipsia caricava la squadra come un dannato nei cooling break. Molti giocatori sembrano averlo mollato (Vlahovic su tutti) e non ci crede più manco lui. Ma se non ci credi manco più tu per primo come posso crederci io che non ho mai avuto fiducia in Giuntoli che ti ha scelto e ha messo su sto progetto sempre più fallimentare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque il cambio di allenatore mi sembra un'ipotesi prematura, credo che le prossime settimane però potrebbero essere decisive. Se dovessimo proseguire questo andazzo e allontanarci dal quarto posto potrebbe esserci un intervento.

certo, aspettiamo che il gap dal quarto posto aumenti così da rendere un'eventuale rimonta un'impresa.

sarebbe da cambiare subito, il problema è che la società non la pensa così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti