Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Ma tudor ha la stessa esperienza di TM. Addirittura, a differenza di TM, Tudor non ha mai ottenuto risultati sorprendenti. Io credo che o si prende Sarri ora oppure si attende Giugno per vedere quanto schifo abbiamo fatto e poi decidere cosa fare.... Ma c'è il rischio che a Giugno siamo fuori dalla Champions e faremo un mercato ridimensionato

Tudor dalla sua avrebbe solo una maggiore conoscenza dell'ambiente e un carattere diverso, ma effettivamente non darebbe chissà quali garanzie in più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Ma tudor ha la stessa esperienza di TM. Addirittura, a differenza di TM, Tudor non ha mai ottenuto risultati sorprendenti. Io credo che o si prende Sarri ora oppure si attende Giugno per vedere quanto schifo abbiamo fatto e poi decidere cosa fare.... Ma c'è il rischio che a Giugno siamo fuori dalla Champions e faremo un mercato ridimensionato

Sarri non potrebbe mai tornare alla Juve dopo le dichiarazioni che  ha rilasciato. 

Perché proporre un nome impossibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perse il centrocampo, con Pjanic e Matuidi sostituiti da Arthur e Ramsey... non un dettaglio da poco. In generale poi direi che era un gruppo in parte ormai in declino fisico e anagrafico.

Si ma già con Sarri era in declino .Pjanic era considerato un pippone così come matuidi .Comunque poteva fare sicuramente di più Pirlo con la rosa che aveva .Bonucci e  Chiellini vinsero l’europeo in quell’estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

sta cosa è falsissima 

Tudor ha allenato in croazia e ha vinto trofei

ha allenato in turchia e ha ottenuto grandi risultati 

ha allenato in francia e ha ottenuto risultati 

ha salvato due volte l'udinese e una volta il Verona sfiorando il record di punti in A 

è andato alla lazio dopo le dimissioni di Sarri e ha fatto un discreto fine campionato 

Motta oltre la qualificazione champions col Bologna , esonero a Genoa, esonero a fine anno allo Spezia, e ora a far danni da noi 

ora per favore dimmi dove Motta avrebbe più esperienza, forse a farsi leccare da alcuni tifosi e nulla più  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Poi non ho capito, il Milan visto l'andazzo cambia l'allenatore prima della supercoppa, e noi non possiamo? Lo stile Juve che blah blah impone di tenere il mister fino a fine stagione...? Ma che scherziamo? Non è in grado di gestire come si deve una partita che sia una, spero venga cacciato prima di subito e sostituito con un allenatore più concreto e meno "filosofico".

Non c'entra nulla lo stile Juve (a cui credo importi nulla all'attuale dirigenza che di Juventinità ne ha ben poca), Motta non sloggerà perchè vorrebbe dire che tutto quello che ci è stato detto sul progetto e la massima fiducia e "non c'è un giorno di riposo" sono in realtà state tutte delle grandi boiate. Sarebbe un'autoproclamazione di colpa enorme per Giuntoli, come dire: "Scusate, ho cannato completamente tutto."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai dovesse succedere, 1 probabilità su 100, in questo momento l'unico allenatore arruolabile per esperienza e carisma potrebbe essere Mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma già con Sarri era in declino .Pjanic era considerato un pippone così come matuidi .Comunque poteva fare sicuramente di più Pirlo con la rosa che aveva .Bonucci e  Chiellini vinsero l’europeo in quell’estate 

Era in declino, ma comunque quel centrocampo ancora diceva la sua l'anno di Sarri, altrimenti non avremmo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Era in declino, ma comunque quel centrocampo ancora diceva la sua l'anno di Sarri, altrimenti non avremmo vinto.

Per me si però erano considerati dei pipponi se ti ricordi .Comunque Pirlo ripeto poteva fare di più con la risa che aveva .Addirittura rischio’ seriamente di uscire dalla Champions .Quindi fu un fallimento la scelta di agnelli in primis

4 minuti fa, dudomax ha scritto:

Semmai dovesse succedere, 1 probabilità su 100, in questo momento l'unico allenatore arruolabile per esperienza e carisma potrebbe essere Mancini

Mancini non prende squdre in corsa credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, dovremmo cambiare e metter un allenatore con più esperienza nella lotta al vertice e che sappia tirare fuori il massimo dai giocatori che ha. 

Per me abbiamo la terza rosa più forte della A se si riesce a mettere in campo DL e Koop in una posizione in cui possa rendere. Pure yildiz, a dire il vero, credo possa dare di più giocando più avanti in coppia con vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Sì, dovremmo cambiare e metter un allenatore con più esperienza nella lotta al vertice e che sappia tirare fuori il massimo dai giocatori che ha. 

Per me abbiamo la terza rosa più forte della A se si riesce a mettere in campo DL e Koop in una posizione in cui possa rendere. Pure yildiz, a dire il vero, credo possa dare di più giocando più avanti in coppia con vlahovic. 

Giuntoli e Motta hanno fatto disastri purtroppo .Ora per l’ennesima volta occorre cambiare allenatore e anche diversi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be 4-5 elementi non direi rosa rivoluzionata e non arrivarono di certo 4 scamorze 😁 

era una squadra completamente nuova, senza i giocatori chiave del ciclo precedente (Pjanic, Matuidi, Higuain e, nei fatti, anche Dybala). Erano due squadre completamente diverse, una a fine ciclo, l'altra sgangherata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

quali sono i risultati SOPPRENDENTI di Motta, un paio di esoneri e la qualificazione con il bologna in champios 

quindi arrivare tra le prime ha un valore SOPPRENDENTE 

Io caccerei TM oggi. Ma non prenderei Tudor..dimmi i risultati sorprendenti di Tudor? Basta esperimenti, basta.... Abbiamo preso Ferrara e Pirlo e abbiamo fallito... l'Inter quando non vinceva ha preso de boar e Gasperini ed ha fallito, poi ha preso Conte e da lì è iniziato il ciclo vincente... Abbiamo bisogna di allenatori sicuri....

19 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Sarri non potrebbe mai tornare alla Juve dopo le dichiarazioni che  ha rilasciato. 

Perché proporre un nome impossibile? 

Ok forse hai ragione, allora non ci Sonia alternative....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

era una squadra completamente nuova, senza i giocatori chiave del ciclo precedente (Pjanic, Matuidi, Higuain e, nei fatti, anche Dybala). Erano due squadre completamente diverse, una a fine ciclo, l'altra sgangherata

Molti giocatori che hai citato erano considerati 4 scamorze qui dentro ricordi ?😁.E comunque Pirlo con la rosa che aveva poteva sicuramente fare di più .A malapena si qualificò in Champions e non si sa come  .Quindi fu un fallimento di agnelli in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dudomax ha scritto:

Piuttosto che bellicapelli rimettiamo in panchina Lippi. O il Trap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Io caccerei TM oggi. Ma non prenderei Tudor..dimmi i risultati sorprendenti di Tudor? Basta esperimenti, basta.... Abbiamo preso Ferrara e Pirlo e abbiamo fallito... l'Inter quando non vinceva ha preso de boar e Gasperini ed ha fallito, poi ha preso Conte e da lì è iniziato il ciclo vincente... Abbiamo bisogna di allenatori sicuri....

Ok forse hai ragione, allora non ci Sonia alternative....

Tudor se arriva penso venga come traghettatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Molti giocatori che hai citato erano considerati 4 scamorze qui dentro ricordi ?😁.E comunque Pirlo con la rosa che aveva poteva sicuramente fare di più .A malapena si qualificò in Champions e non si sa come  .Quindi fu un fallimento di agnelli in primis

Pirlo è inadatto al mestiere, ma quella rosa era insensata: senza un vero mediano (c'era l'inutile Arthur), solo Morata centravanti, coppia di terzini sinistri formata da Frabotta e Sandro. Il problema è che l'andazzo odierno non è troppo dissimile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Pirlo è inadatto al mestiere, ma quella rosa era insensata: senza un vero mediano (c'era l'inutile Arthur), solo Morata centravanti, coppia di terzini sinistri formata da Frabotta e Sandro. Il problema è che l'andazzo odierno non è troppo dissimile.

Si ma se ritenevi Sarri inadatto con Pirlo l hai fatta fuori dal vaso .Agnelli ha fatto solo guai da quando è andato via Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per me si però erano considerati dei pipponi se ti ricordi .Comunque Pirlo ripeto poteva fare di più con la risa che aveva .Addirittura rischio’ seriamente di uscire dalla Champions .Quindi fu un fallimento la scelta di agnelli in primis

Mancini non prende squdre in corsa credo 

anni fa prese l'intermerda in corsa, fece anche bene. mi sembra che subentrò a de boer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma dopo falli pure lui 

non lo so, ma il nostro obiettivo dev'essere salvare la stagione e qualificarci in CL. Anche ammesso che Mancini fallì nella stagione successiva, questo significa che dovrebbe accadere lo stesso qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma i dirigenti devono fare delle scelte per il bene della società e non per accontentare i tifosi. Quando, ad ottobre, dopo l'infortunio di Bremer, si parlava di skriniar, io ero favorevole al suo acquisto, ma, alcuni utenti, mi hanno criticato dicendo che lui ha cantato vari cori di sfottò contro la Juve. Ora, convieni con me, che una buona parte di utenti che sta su questo forum non capisce di calcio e ragiona da tifoso medio? E questi sono gli stessi che non volevano Conte. Preferiscono arrivare sesti con TM che fare un campionato avvincente con Conte.

Ma guarda, infatti il presupposto a tutto il mio discorso è proprio che una società con le idee chiare deve prendere le decisioni a prescindere da quello che pensa il tifoso.

Quindi, per esempio, se nel 2009 avessimo avuto una società forte, andava a prendere Stankovic dall'inter fregandosene che io tifoso non volevo assolutamente un indossatore di scudetti altrui.

Sul fatto che qua molti ragionino spesso di pancia, purtroppo ti devo dare ragione, ma a essere onesto anche io sono uno che non rivorrebbe mai e poi mai Conte per quello che ti dicevo prima. Ma anche perché sinceramente nel 2024 penso si possa andare oltre il loop infinito (a livello di discorso tra tifosi) Conte-Allegri. C'è vita oltre loro due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SimoneME ha scritto:

non lo so, ma il nostro obiettivo dev'essere salvare la stagione e qualificarci in CL. Anche ammesso che Mancini fallì nella stagione successiva, questo significa che dovrebbe accadere lo stesso qui?

Io prenderei un traghettatore e poi a fine anno prenderei Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti