Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Da terzino e' ancora valido, ma lo hanno impiegato da centrale dove fa disastri.

È stato impiegato anche da terzino, senza però lasciare il segno.

Da centrale neanche lo giudico perché mi toccherebbe essere cattivo.

Era evidente che in questa difesa Danilo fosse tagliato fuori dai giochi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Allegri 1.0 è stato vincente.

Allegri 2.0 un disastro.

Sono dati di fatto che non centra nulla con il denigrare 

se avessi letti i miei post, uno mi ha chiesto cosa ne pensavo, faccio un sunto 

Adoro Conte e lo avrei ripreso, del dito medio e della fuga mi interessa il giusto, è un vincente e lui sarebbe stato perfetto per ripartire. 

Adoro Allegri per il primo quinquennio, non lo avrei MAI ripreso, ripeto non lo avrei MAI RIPRESO, ma visto quello che ci è successo in quei 3 anni ringrazio dio che c'era lui, uno capace di tenere SEMPRE la barra dritta, infatti nonostante azzeramento societario, penalizzazioni, DS contro e esonero a gennaio, ha portato la squadra sempre in Champions e anche una coppa. 

NON AVREI MAI PRESO MOTTA, oggi va esonerato perchè aspettare ancora significa perdere altri punti dalla zona champions vitale per noi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ma basta, ancora con sto Allegri, BASTAAAAAAAAAAAAA è inutile che lo portiate come esempio ogni messaggio per giustificare lo schifo che sta producendo il mago del calcio 

ha fallito, 6 mesi sono sufficienti pure per uno stolto per vedere che ha prodotto, zero gioco, zero verticalizzazioni, nessun miglioramento del singolo, nessun miglioramento della squadra, nemmeno miglioramenti sotto l'aspetto fisico. 
Oggi portate come scuse anche le prese per il ciurlo dei milanisti, "meritavate voi" ve lo dico io vi prendono in giro. 

Ha fallito ma non volete accettarlo, a giugno tiriamo le somme, dovrei fare un bel elenco di quanti pretendono che debba restare fino a giugno per vedere poi come siete scesi dal carro. 

Nessuno giustifica niente.  Semplicemente non siete coerenti.

Le somme si tirano a fine stagione.  Nessuno ha mai fallito dopo mezza stagione. 

Un esonero oggi sarebbe OGGETTIVAMENTE sbagliato e a fine stagione arriveresti probabilmente ottavo.

Per ora sei in corsa per la zona Champions, sei avanti in coppa Italia e hai sicuramente superato il girone (e sei in corsa per la top8).

Fallimento dove?   Falla finita dai, malafede senza confini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ho capito ma la convinzione che non sia il nuovo Di Francesco non so da dove venga. 

Io ho molti dubbi su di lui. Ma già a pelle mi piace poco. (pure Allegri non mi piaceva all'inizio) 

Tu giustamente e leggittimamente puoi avere ogni tipo di dubbio su motta.

La cosa che sinceramente mi disturba ( non è riferito a te) è che mentre per il predecessori non sono bastati tre anni per sancire la parola fallimento, per motta sono bastati 4/5 mesi per massacrarlo.

Ecco è questo che non mi piace e questa incoerenza è tutta farina del sacco degli stessi osannattori del livornese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

NON AVREI MAI PRESO MOTTA, oggi va esonerato perchè aspettare ancora significa perdere altri punti dalla zona champions vitale per noi. 

Chi prendi? 
Curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Nessuno giustifica niente.  Semplicemente non siete coerenti.

Le somme si tirano a fine stagione.  Nessuno ha mai fallito dopo mezza stagione. 

Un esonero oggi sarebbe OGGETTIVAMENTE sbagliato e a fine stagione arriveresti probabilmente ottavo.

Per ora sei in corsa per la zona Champions, sei avanti in coppa Italia e hai sicuramente superato il girone (e sei in corsa per la top8).

Fallimento dove?   Falla finita dai, malafede senza confini.

quali dati hai per dire questo, che statistiche hai, io posso dirti che in NG eravamo ultimi esonerato Montero preso Brambilla, stessa squadra senza mercato ora è a metà classifica e sono sicuro che a fine campionato faremo i play off, ti porto un altro dato il milan faceva defecare cambiato allenatore ha dato una bella lezione al mago del calcio, se ti chiedi cosa intendo per lezione te lo dico subito, noi giochiamo 60/70 minuti lui si è difeso e poi arrivato a quel minutaggio ha chiesto alla squadra di salire ha messo un altro attaccante e poi si è giovato dell'errore di Motta nel togliere l'unico attaccante, a quel punto ha chiesto alla squadra di salire e ha vinto, si ha giocato d'intelligenza e ha dato una lezione al mago del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, al1980 ha scritto:

Motta non solo resterà anche il prossimo anno ma resterebbe a mio avviso anche senza la qualificazione in Champions 

In sostanza ridimensionamento completato nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu giustamente e leggittimamente puoi avere ogni tipo di dubbio su motta.

La cosa che sinceramente mi disturba ( non è riferito a te) è che mentre per il predecessori non sono bastati tre anni per sancire la parola fallimento, per motta sono bastati 4/5 mesi per massacrarlo.

Ecco è questo che non mi piace e questa incoerenza è tutta farina del sacco degli stessi osannattori del livornese 

Però, Allegri qualcosa aveva dimostrato...

Sono stati tre anni particolari tra Arrivabene e tutto il resto. 

Certo, pure lui, che aveva fatto della elasticità tattica il suo punto di forza, gli ultimi anni si era fossilizzato su quel 3-5 - 2 (fatto pure male) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

quali dati hai per dire questo, che statistiche hai, io posso dirti che in NG eravamo ultimi esonerato Montero preso Brambilla, stessa squadra senza mercato ora è a metà classifica e sono sicuro che a fine campionato faremo i play off, ti porto un altro dato il milan faceva defecare cambiato allenatore ha dato una bella lezione al mago del calcio, se ti chiedi cosa intendo per lezione te lo dico subito, noi giochiamo 60/70 minuti lui si è difeso e poi arrivato a quel minutaggio ha chiesto alla squadra di salire ha messo un altro attaccante e poi si è giovato dell'errore di Motta nel togliere l'unico attaccante, a quel punto ha chiesto alla squadra di salire e ha vinto, si ha giocato d'intelligenza e ha dato una lezione al mago del calcio. 

Se Locatelli non avesse fatto quella mandrakata o Dusan avesse cacciato dentro quel pallone, il Milan tornava allegramente a casa. Hanno fatto un tiro in porta dai. Poi un rigore assurdo ed un autogol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

mi sono perso un titolo 5  scudetti 4 coppe italia 2 supercoppa 

cosa mi sono dimenticato.giornale

sto invecchiando male 

Sono 5 pure le Coppe Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

12

C’è un motivo per il quale non riprendereste Allegri?

È ancora libero, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare l'allenatore oggi significherebbe eliminare qualsiasi impronta di progetto avviato in estate.

Significherebbe prendere un traghettatore e creare solo confusione in un momento in cui non ci sono pause.

Significherebbe probabilmente arrivare ottavi.

Io non capisco se siete seri o cosa.

Ad ogni modo, vi consiglio di armarvi di pazienza, perché è impossibile che venga esonerato a gennaio.   Quindi parlare di esonero sono chiacchiere inutili.

E secondo me i miglioramenti (e i risultati) arriveranno.  Quindi, ripeto, pazienza.

Poi non so se la cosa vi interessa davvero, oppure vi interessa soltanto che falliscano Motta e Giuntoli per poter dire alla fine "Avevo ragione io".

La cosa non mi sorprenderebbe, ormai siete tifosi della vostra opinione, non della Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

la posterò ogni volta leggo gente che si spaccia per tifoso Juventino e lo denigra 

uno degli allenatori più vincenti della nostra storia 11 titoli con 5 scudetti di fila, se la metti così è un mito, come lo è Conte, Lippi ecc ecc 

non mi dire sei il fratello di quello che in questi 5 anni andava a piangere in cameretta perchè lui non meritava di vincerli 

piangevate insieme hahahahahah 

Ma basta co sto cazz0 di allegri. 

Basta, non se ne può più.

Abbiamo ben altri cazz1 da gestire in questo momento. Possibile che non vi riesce proprio di voltare pagina?

Io lo capisco pure che ci ha fatto vincere tanto e portato quasi sul tetto d'Europa. Ma il suo tempo da noi era finito dopo Cardiff. Richiamarlo ci ha solo fatto perdere tempo. Allegri non va bene per come siamo conciati in questo momento storico. Non é adatto a gestire una squadra da ricostruire. 

E bada bene, non sto dicendo che motta é meglio, anzi. Abbiamo già fallito pure con lui e dipendesse da me vorrei che fosse mandato via stanotte. 

Ma chi prendiamo? Chi viene a metà campionato? Chi é disponibile e degno di sedere nella nostra panchina? 

Bisogna solo sperare che conte a fine anno sbrocchi e lasci napoli.

Perché per me la Juventus ha bisogno di Conte per uscire da questo buco nero di 5 anni. Mi dispiace ma per me é cosi, puoi prendere pure guardiola o koop, ma QUESTA Juve ha bisogno di Conte per ristabilire il nostro DNA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Se Locatelli non avesse fatto quella mandrakata o Dusan avesse cacciato dentro quel pallone, il Milan tornava allegramente a casa. Hanno fatto un tiro in porta dai. Poi un rigore assurdo ed un autogol.

Il che dimostra la fragilità di questa squadra.

E dopo la mazzata Venezia, la mazzata fiorentina, la mazzata Milan, per attenermi alle ultime settimane......incontrassimo alla prossima la casertana sarebbe al solito una montagna himalayana da scalare.....autostima sempre piu' sotto i tacchi, certezze sempre piu' evaporate....chiunque incontriamo pensa che puo' farci a fette..

Scenario da sballo eh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ma basta, ancora con sto Allegri, BASTAAAAAAAAAAAAA è inutile che lo portiate come esempio ogni messaggio per giustificare lo schifo che sta producendo il mago del calcio 

ha fallito, 6 mesi sono sufficienti pure per uno stolto per vedere che ha prodotto, zero gioco, zero verticalizzazioni, nessun miglioramento del singolo, nessun miglioramento della squadra, nemmeno miglioramenti sotto l'aspetto fisico. 
Oggi portate come scuse anche le prese per il ciurlo dei milanisti, "meritavate voi" ve lo dico io vi prendono in giro. 

Ha fallito ma non volete accettarlo, a giugno tiriamo le somme, dovrei fare un bel elenco di quanti pretendono che debba restare fino a giugno per vedere poi come siete scesi dal carro. 

2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma basta co sto cazz0 di allegri. 

Basta, non se ne può più.

Abbiamo ben altri cazz1 da gestire in questo momento. Possibile che non vi riesce proprio di voltare pagina?

Io lo capisco pure che ci ha fatto vincere tanto e portato quasi sul tetto d'Europa. Ma il suo tempo da noi era finito dopo Cardiff. Richiamarlo ci ha solo fatto perdere tempo. Allegri non va bene per come siamo conciati in questo momento storico. Non é adatto a gestire una squadra da ricostruire. 

E bada bene, non sto dicendo che motta é meglio, anzi. Abbiamo già fallito pure con lui e dipendesse da me vorrei che fosse mandato via stanotte. 

Ma chi prendiamo? Chi viene a metà campionato? Chi é disponibile e degno di sedere nella nostra panchina? 

Bisogna solo sperare che conte a fine anno sbrocchi e lasci napoli.

Perché per me la Juventus ha bisogno di Conte per uscire da questo buco nero di 5 anni. Mi dispiace ma per me é cosi, puoi prendere pure guardiola o koop, ma QUESTA Juve ha bisogno di Conte per ristabilire il nostro DNA.

lo stai dicendo alla persona sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

se avessi letti i miei post, uno mi ha chiesto cosa ne pensavo, faccio un sunto 

Adoro Conte e lo avrei ripreso, del dito medio e della fuga mi interessa il giusto, è un vincente e lui sarebbe stato perfetto per ripartire. 

Adoro Allegri per il primo quinquennio, non lo avrei MAI ripreso, ripeto non lo avrei MAI RIPRESO, ma visto quello che ci è successo in quei 3 anni ringrazio dio che c'era lui, uno capace di tenere SEMPRE la barra dritta, infatti nonostante azzeramento societario, penalizzazioni, DS contro e esonero a gennaio, ha portato la squadra sempre in Champions e anche una coppa. 

Io purtroppo non posso leggere 115 pagine di un topic per risponderti.

In merito a ciò che sostieni vanno chiarite alcune cose: la prima è in relazione al lavoro di allegri che tu giustifichi perché la società non esisteva ( forse proprio per l'inesistenza della stessa è rimasto 3 anni)

Per quanto riguarda i risultati molti non sono stati inficiati da nessun fatto extra campo.

Ti ricordo che con allegri siamo andati fuori dai gironi di Champions ben prima della questione plusvalenze, così come eravamo già belli distanti dalla prima della classe in campionato.

Detto questo il lavoro di un tecnico non può essere banalizzato e giustificato con questione extra calcistiche.

Allegri ha avuto 1000 giorni per creare un gruppo e riaprire un ciclo, cosa che purtroppo non è avvenuta.

Dal suo arrivo fino al suo licenziamento di miglioramenti non se sono proprio visti, tant'è che il suo predecessore è riuscito in 1 solo anno a portare 2 trofei e una qualificazione Champions con un punteggio maggiore dei 3 campionati successivi dell'allegri 2.0

Per quanto riguarda motta io ritengo perfino superfluo dovermi dilungare.

Cacciarlo sarebbe una follia, l'ennesima degli ultimi anni.

Nonostante la situazione tragicomica che viene descritta qui dentro l'attuale Juventus è in corsa per gli obbiettivi prefissati.

Siamo a 3 punti dalla quarta con una partita in meno, siamo messi benino in Champions e in  coppa Italia siamo ancora in gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Esonerare l'allenatore oggi significherebbe eliminare qualsiasi impronta di progetto avviato in estate.

Significherebbe prendere un traghettatore e creare solo confusione in un momento in cui non ci sono pause.

Significherebbe probabilmente arrivare ottavi.

Io non capisco se siete seri o cosa.

Ad ogni modo, vi consiglio di armarvi di pazienza, perché è impossibile che venga esonerato a gennaio.   Quindi parlare di esonero sono chiacchiere inutili.

E secondo me i miglioramenti (e i risultati) arriveranno.  Quindi, ripeto, pazienza.

Poi non so se la cosa vi interessa davvero, oppure vi interessa soltanto che falliscano Motta e Giuntoli per poter dire alla fine "Avevo ragione io".

La cosa non mi sorprenderebbe, ormai siete tifosi della vostra opinione, non della Juventus.

Il progetto sta fallendo, questa squadra e' forte negli uomini ma non ce n'è uno che lo stia dimostrando e se non andremo in Champions chiuderemo con un'altra perdita mostruosa.

Vedi te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C’è un motivo per il quale non riprendereste Allegri?

È ancora libero, no?

Perchè eravamo in un circolo vizioso. Stesso discorso vale su Conte per quanto mi riguarda. 

Dovevamo uscire da questo binomio. Bisognava guardare avanti, ma ciò non toglie che la scelta di Motta si stia rivelando poco sensata se continua a fare il talebano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti