Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

E chi ha permesso cio' se non motta? Cosa dice ai ragazzi il mister?

Ma vedete schemi in campo? Sovrapposizioni, dettatura di piu' linee di passaggio, movimento continui senza palla, pressing ragionato, scambi in tempi piu' rapidi?

Ma voi vedete mai nulla di tutto cio'? Che caxxo prova motta in allenamento? Cosa???

Nulla zero di zero

Nessun triangolo nessuna sovrapposizione o inserimento 

Non si fa superiorità in nessuna zona del

Campo 

Solo sterile possesso palla e poi palla a Conceicao e speriamo bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Soprattutto le nostre avversarie hanno molta fiducia nell adfrontarci

Di sicuro sanno che non perderanno 

Pensa agli anni scorsi quando venivano a palleggiarci in faccia. Io mi tengo questa Juve sperando che le parti buie della nostra partita prima o poi vengano risolte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Nel non essere schiacciati dal Cagliari di turno in casa tua come succedeva con chiunque venisse a Torino. A me di essere terzi o quinti adesso, a tre  punti dal quarto posto tra l'altro, non mi crea nessun problema e nessun isterismo. 

il Cagliari ti "schiacciava" ma poi la prendeva nel c***.

ora invece noi facciamo gli splendidi coi passaggini inutili in tutte le zone del campo fino al 90° e alla fine gli altri ci infilano la supposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha sbagliato  ma la sua appartenenza è fuori discussione

È il capitano dell ultima Champions non scherziamo 

Ah certo, s'è visto quando è andato ad allenare la squadra di quelli che gli davano del dopato, del ladro e che hanno indossato un nostro scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma guarda, a me Giuntoli non piace particolarmente come persona, e non mi dilungo... , però per me la squadra è buona. 

La "rivoluzione" la volevo e l'ho avuta, però mi pare che la ricerca del cosiddetto "gioco" è dei conti a posto, abbia prevalso sulla ricerca della vittoria, al punto dal voler quasi sminuire le vecchie vittorie (perché ottenute giocando male o sforando il budget ) 

Su ma qua non di tratta di svalutare o no le vecchie vittorie. Nel calcio il passato non conta nulla cito allegri ( che preciso a me non è mai piaciuto) il quale nella sua intervista di insediamento al ritorno sulla nostra panchina parlando di Ronaldo disse che i 5 palloni d'oro non sarebbero contati nulla se non avesse giocato una grande stagione. Questo per dire che ad alto livello conta solo la competitività che hai oggi non quella che hai avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Nessuno ci ha fatto a fette (Stoccarda a parte). È questa la verità, nascosta dai risultati negativi. Io ho molta più fiducia prima di giocare una partita con questa Juve che quella degli anni scorsi. Per me è già un passo avanti. Poi, se a giugno non saremo migliorati  forse la Società prenderà la sua decisione.

Dissento, da due mesi siamo regrediti in maniera esponenziale, abbiamo ricominciato a subire chiunque x larghi tratti delle partite, soprattutto se facciamo uno dei nostri rari gol.

Nessuno ci ha fatto a fette, vero, ma da tempo, come nel passato, quasi tutti i nostri avversari pensano che possono farci comodamente a fette anche a casa nostra.

I 3-0 iniziali di fine agosto erano casuali, ci temevano visto il nostro sontuoso mercato.

Sono bastati i primi pareggi senza mai tirare in porta x ringalluzzire tutte le nostre avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque Fiorentina e Lazio stan facendo di tutto per farci raggiungere zone più consone, se non ci riesce significa che non è pasta da Juve. Spiace dirlo ma è così...

Ed al momento non lo è, senza dubbio.

Sabato avremmo l'opportunità di agganciare la lazio, ma abbiamo una squadra allo sbando che non ha e non da nessuna certezza se non di fragilità e confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cos’hai chiesto? Mi sfugge.

Dove avrei mancato di obiettività? 

Come ho detto, “il tutto” di cui parli, con una rosa largamente rinnovata, un gruppo giovanissimo e millemila infortuni, ha bisogno di tempo. 

Dopo di che, se vuoi, parliamo di Motta e dei motivi per cui lo critico aspramente da almeno due mesi. 

Quando si cercano continuamente alibi e scuse significa che si e' perdenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Soprattutto le nostre avversarie hanno molta fiducia nell adfrontarci

Di sicuro sanno che non perderanno 

Esatto. Siamo tornati ad essere considerati come caccole da chiunque ci affronti come nell'ultimo triennio allegriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E chi ha permesso cio' se non motta? Cosa dice ai ragazzi il mister?

Ma vedete schemi in campo? Sovrapposizioni, dettatura di piu' linee di passaggio, movimento continui senza palla, pressing ragionato, scambi in tempi piu' rapidi?

Ma voi vedete mai nulla di tutto cio'? Che caxxo prova motta in allenamento? Cosa???

Ma si questo concordo oddio qualcosina si vede rispetto allo scorso anno perché in alcune parto della partita un minimo di organizzazione si intravede ma è troppo poco nel senso che ad un certo punto ci disuniamo e iniziamo a essere lunghi a occupare male gli spazi a difendersi scappando all'indietro insomma la stessa identica robaccia dello scorso anno e questo è fortemente criticabile. Vero è che c'è anche un problema atletico lo scorso anno eravamo senza coppe quest'anno è un macello giochiamo continuamente e in difesa siamo contati. Ad esempio kalulu sono 3/4 partite che è cotto non ce la fa. I cc invece si muovono male specie koop li c'è grande responsabilità di Motta che non ha capito che koopminers non è in grado di fare il gioco che faceva Ferguson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoneME ha scritto:

il Cagliari ti "schiacciava" ma poi la prendeva nel c***.

ora invece noi facciamo gli splendidi coi passaggini inutili in tutte le zone del campo fino al 90° e alla fine gli altri ci infilano la supposta.

Non mi sembra che fossimo così vincenti negli anni scorsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Su ma qua non di tratta di svalutare o no le vecchie vittorie. Nel calcio il passato non conta nulla cito allegri ( che preciso a me non è mai piaciuto) il quale nella sua intervista di insediamento al ritorno sulla nostra panchina parlando di Ronaldo disse che i 5 palloni d'oro non sarebbero contati nulla se non avesse giocato una grande stagione. Questo per dire che ad alto livello conta solo la competitività che hai oggi non quella che hai avuto.

Vabbè ma credo sia proprio l'opposto dire a Ronaldo di rivincerlo quest'anno, piuttosto che dire puntiamo a giocare bene, il resto verrà di conseguenza(vinceremo gli scudetti del bel gioco, come il napoli, forse) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sulla gestione umana concordo un po' meno. Mi spiego meglio per me alla Juve per troppi anni c'è stato un atteggiamento di gratitudine verso i calciatori il tutto si è risolto spesso in rinnovi assurdi ad ingaggi fuori mercato e a dirti la verità non ho mai assistito a passi indietro dei calciatori a favore della società. Hanno giustamente preteso tutti i soldi fino all'ultimo euro. Quindi ad esempio per me se vlahovic fa lo splendido e non vuole rinnovare ed iniziata rifiutare le destinazioni va in tribuna per direttissima vediamo se è disposto a farsi un anno senza giocare. Onestamente i calciatori devono alla Juve più di quanto la Juve debba ai calciatori. Ma come dici tu siamo nel campo delle opinioni.

diciamo che quello che riferisci è corretto ma fa riferimento a un vecchio corso che non opera già da un po’.

Io mi sono fatto un idea sul modus operandi di Giuntoli, può essere che sia errata per carità ma sotto l’aspetto dei rapporti umani va solo in una direzione, sono scuole di pensiero diciamo così va…

ripeto però che quello che è poi la reale discriminante è il risultato se li ottiene, 👍 perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Dissento, da due mesi siamo regrediti in maniera esponenziale, abbiamo ricominciato a subire chiunque x larghi tratti delle partite, soprattutto se facciamo uno dei nostri rari gol.

Nessuno ci ha fatto a fette, vero, ma da tempo, come nel passato, quasi tutti i nostri avversari pensano che possono farci comodamente a fette anche a casa nostra.

I 3-0 iniziali di fine agosto erano casuali, ci temevano visto il nostro sontuoso mercato.

Sono bastati i primi pareggi senza mai tirare in porta x ringalluzzire tutte le nostre avversarie

Io tutti questi che ci hanno schiacciato non li ho visti. Piuttosto prendiamo gol ridicoli ed alla fine. E qui certamente deve essere Motta a capire cosa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nulla zero di zero

Nessun triangolo nessuna sovrapposizione o inserimento 

Non si fa superiorità in nessuna zona del

Campo 

Solo sterile possesso palla e poi palla a Conceicao e speriamo bene

E di chi e' la colpa?

Che fa motta negli allenamenti? Le parole crociate?

Ma lo leggete o ascoltate dopo ogni partitaccia?

Per lui va tutto bene.

Ma dove crede di trovarsi? Nella sede sociale del Cerignola?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Non mi sembra che fossimo così vincenti negli anni scorsi....

Negli ultimi 3 anni sei arrivato 3° e 4° e hai vinto una coppa italia.

Io questa sensazione di sbando e di fragilità con allegri non l'ho mai percepita e sopratutto non ho mai temuto di non qualificarmi in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si perché secondo me sente ancora i consigli di agnelli 

Non penso proprio. 

Leggiti il comunicato della società all'esonero di Allegri e il tweet di Agnelli. 

Sono perfettamente opposti. 

"non incarna lo spirito di questa società...." 

"perfetto rappresentante dello stile Juventus..." 

Qualcosa di simile, vado a memoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ah certo, s'è visto quando è andato ad allenare la squadra di quelli che gli davano del dopato, del ladro e che hanno indossato un nostro scudetto

E cosa dovrebbe fare

È un professionista 

Ha allenato in Inghilterra, la Nazionale ed in Italia 

Allo Stadium è di casa

Cmq fare le pulci a Conte mentre in panchina hai una bandiera dell inter è incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si perché secondo me sente ancora i consigli di agnelli 

Non credo proprio 

Magari decidesse Andrea oggi

Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

E allora che prendessero Conte 

La cosa migliore possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneME ha scritto:

Negli ultimi 3 anni sei arrivato 3° e 4° e hai vinto una coppa italia.

Io questa sensazione di sbando e di fragilità con allegri non l'ho mai percepita e sopratutto non ho mai temuto di non qualificarmi in champions.

Io veramente l'anno scorso eccome se l'ho avuta. Comunque siamo a 3 punti dal 4 posto e siamo ad inizio gennaio. Su dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti