Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

10 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Nel non essere schiacciati dal Cagliari di turno in casa tua come succedeva con chiunque venisse a Torino. A me di essere terzi o quinti adesso, a tre  punti dal quarto posto tra l'altro, non mi crea nessun problema e nessun isterismo. 

E' incredibile come non abbiate ancora capito che quella di difenderci bassi e lasciare il possesso agli altri fosse una precisa strategia di gioco
Allegri sapeva benissimo che questa rosa non fosse in grado di giocare in modo propositivo e quindi giocava con la difesa bassa per poi giocare in contropiede. Questo è il modo migliore per fare punti con la squadra che aveva

Continuate pure a farvi abbindolare dal finto possesso palla di t.motta, un possesso sterile e lento che non porta assolutamente a nulla
Ed infatti abbiamo 11 punti in meno dell'anno scorso dopo aver speso 200 milioni 🤣🤣

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

E' incredibile come non abbiate ancora capito che quella di difenderci bassi e lasciare il possesso agli altri fosse una precisa strategia di gioco
Allegri sapeva benissimo che questa rosa non fosse in grado di giocare in modo propositivo e quindi giocava con la difesa bassa per poi giocare in contropiede. Questo è il modo migliore per fare punti con la squadra che aveva

Continuate pure a farvi abbindolare dal finto possesso palla di t.motta, un possesso sterile e lento che non porta assolutamente a nulla
Ed infatti abbiamo 11 punti in meno dell'anno scorso dopo aver speso 200 milioni 🤣🤣

Poi però nel girone di ritorno ha fatto 25 punti su 57, 10 pareggi su 19 partite e solo 6 vittorie di cui non si sa manco come con Rugani al 96'. Però questo non lo diciamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io tutti questi che ci hanno schiacciato non li ho visti. Piuttosto prendiamo gol ridicoli ed alla fine. E qui certamente deve essere Motta a capire cosa fare. 

Quando facciamo gol cediamo le armi. Abbandoniamo la partita nelle mani degli avversari. Di chi e' la colpa?

Quello accaduto col Milan succede sistematicamente da oltre due mesi.

Sistematicamente.

Motta insiste in modo suicida sulla stessa strada in modo autolesionistico e masochista.

Non c'e' verso che impari da quel che accade. Non c'e' verso.

Quindi o sprofondi all'inferno lasciandolo fare o lo butti fuori.

Non c'e' una terza opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ma cosa c'è da farsi abbindolare. Si tratta solo di non sapere isterici. E poi ridaje con sti 200 milioni. Se avessimo avuto 200 milioni da spendere non saremmo stati quello che ora siamo. Motta gioca così. Se a giugno non avrà convinto allora ciao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me tornerà, prima o poi, perché è cocciuto e vuole tornare. 

Ha un contratto col napoli fino al 2027! Se lo volevano lo chiamavano questa estate che era libero, dimentichiamoci questa opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Poi però nel girone di ritorno ha fatto 25 punti su 57, 10 pareggi su 19 partite e solo 6 vittorie di cui non si sa manco come con Rugani al 96'. Però questo non lo diciamo

Lo scudetto era andato ormai e la Champions era in ghiaccio ormai .Infatti nell’unica partita che contava alla fine guardacaso abbiamo vinto alla faccia di tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io veramente l'anno scorso eccome se l'ho avuta. Comunque siamo a 3 punti dal 4 posto e siamo ad inizio gennaio. Su dai...

su dai un bel niente. guarda il calendario di gennaio e poi mi vieni a dire ...

il problema non è solo i 3 punti dal 4° posto, ma la situazione della squadra ... ti dà sicurezze in vista del derby col toro? o forse sono più le incertezze ... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Quando facciamo gol cediamo le armi. Abbandoniamo la partita nelle mani degli avversari. Di chi e' la colpa?

Quello accaduto col Milan succede sistematicamente da oltre due mesi.

Sistematicamente.

Motta insiste in modo suicida sulla stessa strada in modo autolesionistico e masochista.

Non c'e' verso che impari da quel che accade. Non c'e' verso.

Quindi o sprofondi all'inferno lasciandolo fare o lo butti fuori.

Non c'e' una terza opzione

C'è una terza. Che magari riveda qualche suo principio. Non credo sia un suicida. Sa che il primo a perdere il posto sarebbe lui, quindi vediamo cosa riesce a fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Negli ultimi 3 anni sei arrivato 3° e 4° e hai vinto una coppa italia.

Io questa sensazione di sbando e di fragilità con allegri non l'ho mai percepita e sopratutto non ho mai temuto di non qualificarmi in champions.

Vero. Sensazione netta di squadra modesta ma compatta nella sua mediocrità.

Vero anche che non ho mai tenuto di perdere il posto Champions.

Paura che adesso ho e con una rosa sulla carta molto piu' forte.

Non e' peccato ammettere che credevo tantissimo in motta e purtroppo devo ricredermi ed ammettere che e' fallimentare, oggi non ancora pronto x un grande club condannato a giocare sempre x vincere.

Lui di vincere addirittura neanche ne parla mai, figuriamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Speriamo .Gli faremo il mazzo a tutti haters compresi 

Mah. C'è di peggio in giro, sicuramente. Però si potrebbe trovare qualcosa di più "stiloso" rispetto a sudore e fatica. 

In questo momento sarebbe oro, quello si. Tra l'altro è tornato al 4-3-3, pur non avendo Pepe. Quella Juve era la più bella che io ricordi, poi ha iniziato a farsela sotto, coi ristoranti, i carriarmati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoneME ha scritto:

il problema non è solo i 3 punti dal 4° posto, ma la situazione della squadra ... ti dà sicurezze in vista del derby col toro? o forse sono più le incertezze ... ?

Te lo dirò a giugno. Certo non faccio l'isterico a gennaio. Con il Toro io c'ero all'andata. Non hanno  visto palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ha un contratto col napoli fino al 2027! Se lo volevano lo chiamavano questa estate che era libero, dimentichiamoci questa opzione.

Lo penso anch'io, magari però se vincesse lo scudetto o dovesse scontrarsi con Dela potrebbe aprirsi uno spiraglio ...

3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

C'è una terza. Che magari riveda qualche suo principio. Non credo sia un suicida. Sa che il primo a perdere il posto sarebbe lui, quindi vediamo cosa riesce a fare. 

non lo ha fatto finora, nonostante i risultati pessimi ... se avesse voluto avrebbe già provato altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anch'io, magari

non lo ha fatto finora, nonostante i risultati pessimi ... se avesse voluto avrebbe già provato altro.

I risultati non sono pessimi

In Coppa Italia siano dentro, in Champion possiamo arrivare ancora tra le prime 8, in campionato siamo a 3 punti dal 4 posto. Volevate essere primi subito al primo anno? Alla faccia dall'avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Mah. C'è di peggio in giro, sicuramente. Però si potrebbe trovare qualcosa di più "stiloso" rispetto a sudore e fatica. 

In questo momento sarebbe oro, quello si. Tra l'altro è tornato al 4-3-3, pur non avendo Pepe. Quella Juve era la più bella che io ricordi, poi ha iniziato a farsela sotto, coi ristoranti, i carriarmati... 

Antonio l ha fatto perché voleva alzare ancora di più l’asticella .D’altronde anche noi tifosi vorremmo che la società spenda o no ?ha sbagliato nei modi ma nel suo mestiere è il migliore in Italia insieme ad Ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Ma non è solo il calendario (faremo 2 punti nelle prossime 4 gare con toro, atalanta, Milan e Napoli) ma il fatto che ormai Motta ha perso di mano la squadra che ormai gli gioca contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

In Coppa Italia siano dentro, in Champion possiamo arrivare ancora tra le prime 8, in campionato siamo a 3 punti dal 4 posto. Volevate essere primi subito al primo anno? Alla faccia dall'avere pazienza.

sono pessimi da un paio di mesi a questa parte e la squadra è in declino costante.

Non volevo essere primo ma neanche essere ad 11 punti dal primo posto e fuori dalla zona champions a dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Lo penso anch'io, magari

Esatto.

Ha preso una dozzina di cazzottoni violenti in faccia senza alcuna reazione.

Risultato?

Ha già pronta la faccia per il prossimo cazzottone a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vabbè ma credo sia proprio l'opposto dire a Ronaldo di rivincerlo quest'anno, piuttosto che dire puntiamo a giocare bene, il resto verrà di conseguenza(vinceremo gli scudetti del bel gioco, come il napoli, forse) . 

Ma giocare bene cosa vuol Dire? Per me giocare bene vuol dire essere organizzati intenak aggressivo veloci tentare di imporre il proprie gioco. Alla lunga questo per me ti porta risultati. Ti dirò di più oggi solo il real può permettersi un gioco basato sull'iniziativa dei singoli perché ha una altissima percentuale di calciatori fuori standard a livello tecnico quasi tutte le altre formazioni hanno si ottimi calciatori ma sono tutti o quasi calciatori da sistema cioè giocano bene se inseriti in un contesto organizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Ma non è solo il calendario (faremo 2 punti nelle prossime 4 gare con toro, atalanta, Milan e Napoli) ma il fatto che ormai Motta ha perso di mano la squadra che ormai gli gioca contro 

si, che gli giochi contro non credo, ma non è riuscito minimamente a tamponare la situazione, che anzi è peggiorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pessimi da un paio di mesi a questa parte e la squadra è in declino costante.

Non volevo essere primo ma neanche essere ad 11 punti dal primo posto e fuori dalla zona champions a dicembre.

In campionato sapevamo benissimo che ci sono squadre più forti di noi. E di tanto. Hai detto bene. Siamo a dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Risultati pessimi con prestazioni quasi tutte tra il pessimo ed il tragicomicodrammatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Questo non lo diciamo perchè fino a prova contraria stiamo finendo il girone d'andata, quindi è inutile fare paragoni con il girone di ritorno adesso
A fine stagione paragoneremo anche il girone di ritorno non ti preoccupare, per quanto ne sappiamo motta potrebbe anche fare meno punti di allegri pure nella seconda parte di stagione. Oppure hai la sfera di cristallo per dire il contrario?

Ad ogni modo il mercato di allegri l'anno scorso è stato weah alcaraz t.djalo.
Quest'anno invece sono stati spesi 200 milioni, quindi motta deve per forza fare minimo 10-15 punti in più rispetto ai 70 punti fatti da allegri il primo anno in cui è tornato alla juve (2021/2022).
Qualunque risultato al di sotto di questo sarà un fallimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti