Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

13 minutes ago, El Pistolero said:

Non vivo in Italia, quindi non seguo trasmissioni o anche telecronache in italiano, e non riesco a capire quest'aura che circonda Motta.

Viene reputato molto bravo, in virtú di una sola stagione al Bologna? Ok, é stata molto buona, ma molte altri allenatori hanno avuto una stagione ottima o anche piú di una, ma sempre nella stessa squadra, per poi tornare ad un livello "normale" quando hanno cambiato. Alcuni sono pure venuti da noi, o sono andati in altre big, per poi fallire.

Non so se cambiare possa funzionare, ma il dubbio viene. Fosse un altro allenatore, uno che ha avuto diversi buoni risultati, sarei piú portato a lasciargli tempo, ma qui stiamo parlando di poco piú di un esordiente e i risultati mostrano da un paio di mesi una chiara involuzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo, per esempio, è uno dei motivi per i quali è opportuno lasciare la situazione invariata fino a fine anno.

Certo, perchè Guardiola che ha appena rinnovato a 30 milioni l'anno se lascia lo fa per venire da noi che cambiando a fine stagione è perchè siamo fuori dalla Champions, come no...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo, per esempio, è uno dei motivi per i quali è opportuno lasciare la situazione invariata fino a fine anno.

Ma sicuro e pregare di arrivare quarti. 

Perchè ad oggi anche solo con il Gennaio che ci aspetta è dura essere ottimisti e fiduciosi. 

Ho proprio la sensazione forte che non sia all'altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Sento spesso parlare di Bremer come se fosse l’architrave del castello bianconero, ma se in estate era sul mercato anche lui la programmazione quale era??? 
Si chiama improvvisazione, la stessa improvvisazione che ha portato da noi Conceicao e Kalulu. 
improvvisazione da dilettanti allo sbaraglio 

Bremer era sul mercato?   

Ormai si legge di tutto per sostenere la propria opinione, incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, LiamBrady10 said:

al momento no, ma si spera al più presto!

Mi stupisce non si facciano ancora nomi. C'é Mancini libero, per esempio, e per quanto mi stia poco simpatico per me sarebbe un profilo perfetto. Bravo, con esperienza, ma non troppo vecchio, e ha vinto in diversi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Certo, perchè Guardiola che ha appena rinnovato a 30 milioni l'anno se lascia lo fa per venire da noi che cambiando a fine stagione è perchè siamo fuori dalla Champions, come no...

Il City comunque deve sempre retrocedere.... ogni anno è quello buono poi non succede mai un caxxo ma sta super penalizzazione dovrebbe arrivare a quel punto non se lo possono più permettere.... 

La loro stagione è peggio della nosra ad oggi, direi che è quasi praticamente terminata.

Lui ha detto che gli sarebbe piaciuto allenare una volta in Italia. 

Toh qui c'è giusto un Club dal forte blasone che ha bisogno di essere, non rilanciato ma risparato su Marte alla velocità della luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giannij Stinson said:

be', magari il pensiero di fare un'altra stagione di *, dopo quella al City, da noi pure senza CL,  potrebbe attrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Bremer era sul mercato?   

Ormai si legge di tutto per sostenere la propria opinione, incredibile.

Figurati, neanche McKennie era sul mercato e neanche Vlahovic 😂😂😂😂
Una sola cosa è certa: si è puntato tutto su Flopmeimers, su questo penso non ci siano dubbi. 
L’improvvisazione sposata con l’incompetenza al potere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Lui ha detto che gli sarebbe piaciuto allenare una volta in Italia. 

Toh qui c'è giusto un Club dal forte blasone che ha bisogno di essere, non rilanciato ma risparato su Marte alla velocità della luce

2 minuti fa, rens73 ha scritto:

be', magari il pensiero di fare un'altra stagione di *, dopo quella al City, da noi pure senza CL,  potrebbe attrarlo.

Scenario: La Juve continua su quest'andazzo e manca la qualificazione alla Champions. Thiago Motta viene allontanato. 

In che modo, senza gli introiti della Champions, può garantire a Guardiola l'ingaggio mostre che prende e la costruzione della rosa di livello che necessita senza neanche vendere quelli in teoria buoni che abbiamo? Chiedo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Scenario: La Juve continua su quest'andazzo e manca la qualificazione alla Champions. Thiago Motta viene allontanato. 

In che modo, senza gli introiti della Champions, può garantire a Guardiola l'ingaggio mostre che prende e la costruzione della rosa di livello che necessita senza neanche vendere quelli in teoria buoni che abbiamo? Chiedo. 

Secondo me, in nessun modo. A meno di un rilancio di ambizione, non entrare in Champions porterebbe solo ad un ridimensionamento piú drastico. Per assurdo secondo me terrebbero Motta per risparmiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

Quei 3 anni non sono stati certo esaltanti ma considerando tutto quanto allegri ha fatto ciò che ha potuto, centrando ogni anno la qualificazione e non facendo mai affondare la barca
Sarebbe potuta andare moolto peggio con altri allenatori

Non possiamo saperlo.

Magari sarebbe anche andata moolto meglio. Le probabilità restano 50 e 50

Detto ciò o Motta (che io ho difeso da subito dicendo di dargli tempo) si decide a far giocare i giocatori nei suoi ruoli e la smette con sto integralismo del c*zzo o non riusciamo a fare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giannij Stinson said:

Ma infatti. Come si puó anche solo pensare che Guardiola voglia andare a Torino in queste condizioni?

E poi, se avessimo 30 milioni disponibili certamente non li daremmo a lui, ma all'Atalanta come acconto per un altro colpaccio alla Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

No ma infatti noi dobbiamo andare in Champions si o si. 

E' che dovremo andarci per il rotto della cuffia o per demerito di altre. 

E ad oggi non è proprio uno scenario da scartare comunque...

A quel punto lui si rivelerebbe totalmente inadeguato e si potrebbe profilare un' ipotesi di cambio.

Difficile comunque anche se la piazza è satura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, j101072 ha scritto:

Una sola cosa è certa: si è puntato tutto su Flopmeimers

E non solo, Motta lo ha espressamente chiesto per schierarlo dove non gioca di solito. Questa è la cosa che mi manda in bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Antonio Conte è la soluzione 

Antonio sta bene a Napoli 

Riprendere uno che di punto in bianco può decidere come e quando andarsene, fregandosene dei contratti, è bene che stia lontano da noi, soprattutto in un momento di progettazione fatta da zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Un emiro pieno di soldi ci compra e inizia a smiliardare. Questo è l'unico scenario per vedere Guardiola alla juve...che poi, manco vincesse champions a ripetizione, da quanto è al city? 10 anni? E ne ha vinta una facendo spendere fior fior di milioni...a questo punto dà più garanzie Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Meglio di Motta di sicuro?

Interista per interista almeno lui sta ad alti livelli da anni 

Il problema di motta è quindi il suo passato da interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime due partite abbiamo giocato meglio del solito e meglio dell'avversario, non si è vinto solo per papere difensive e/o gol mangiati. 

La partita col Monza, seppur vinta, è stata giocata peggio. 

Oggi l'esonero avrebbe senso solo per dare la scossa se non si vince col Torino. 

Inoltre servirebbe un traghettatore che sia anche sergente di ferro così finiscono certi atteggiamenti in campo e fuori dal campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Antonio sta bene a Napoli 

Riprendere uno che di punto in bianco può decidere come e quando andarsene, fregandosene dei contratti, è bene che stia lontano da noi, soprattutto in un momento di progettazione fatta da zero.

farci vincere .sisi

Antonio se gli gira bene quest'anno vince e può anche salutare. 

Lui vive di ste manie di protagonismo e non si fa molti problemi. 

Tornare è il suo sogno, la Juve è la sua malattia.

C'era solo lui da prendere quest'anno, ci ha atteso mesi. 

Niente, una banda di teste di *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Il dubbio è assolutamente legittimo. Ti dirò ad esempio a me non è assolutamente piaciuto come sino ad ora giuntoli ha gestito i mercati . L'operazione simbolo è proprio koop preciso discuto il metodo non il calciatore. Per prendere koop a 60 mln non serve giuntoli da lui mi aspetto tenuto conto delle lacune della rosa e delle risorse limitate.

Giuntoli ha preso Thuram a 20 mln, Conciecao a 30, entrambi poco più che ventenni.

Detto questo sono stato tra i primi a giudicare l'operazione koop una follia per quella cifra, però sono anche convinto che sia un bel giocatore.

Sicuramente in questo momento sembra spaesato ma il valore del calciatore è indiscutibilmente di buon livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vedremo come finirà la stagione il City. E Guardiola potrebbe aver voglia di un’avventura diversa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

guarda se mi lasci l'iban ti mando un pensiero 

continui a smerdarli come se non ci fosse un domani 

è un piacere leggerti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

farci vincere .sisi

Antonio se gli gira bene quest'anno vince e può anche salutare. 

Lui vive di ste manie di protagonismo qui non si fa molti problemi. 

Tornare è il suo sogno, la Juve è la sua malattia.

C'era solo lui da prendere quest'anno, ci ha atteso mesi. 

Niente, una banda di teste di *.

È tutto da verificare che con conte si sarebbe vinto, anzi io ho seri dubbi che lo avrebbe fatto con questa rosa nuova di zecca e con tre partite a settimana da giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti