Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

4 minuti fa, j101072 ha scritto:

Era difficile ma il rumore delle unghie sugli specchi è assordante 

Quindi io avrei usato l’aggettivo “monumentale” per descrivere un allenatore alla sua seconda panchina in A? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quindi io avrei usato l’aggettivo “monumentale” per descrivere un allenatore alla sua seconda panchina in A? 

Tu lo sai, se sai scrivere. Io so leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Oggi CONCEICAO con il Bilan che Fonseca panchinava ci ha vinto la Coppa!!!!.

Meditazione!!! 

Gli allenatori bravi fanno questo

Mettono i giocatori forti davanti alle proprie idee 

Theo e Leao trasformati in 3 giorni 

Altro che  schemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai diciamo che con quel messaggio hai volutamente provocare e la chiudiamo.  Le tue idee sul nostro precedente allenatore sono ben note e non vedevi l'ora di scrivere quelle cose. Poi ormai son passati 6 mesi,  quella Juventus praticamente non esiste più ed oggi abbiamo altri problemi da risolvere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Appunto.

Come ho detto, io non uso le parole a caso. Mai. 

Amico mio qua il discorso era diverso. 
Ti si faceva notare la tua discrasia di valutazione DOPO 2 PARTITE tra il Conceicao di oggi ed il Monterò di ieri. 
Se dai valutazioni diverse su casi analoghi il problema è tuo non tanto in quello che scrivi ma sopratutto in quello che pensi. 
Spero essere stato chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Dai diciamo che con quel messaggio hai volutamente provocare e la chiudiamo.  Le tue idee sul nostro precedente allenatore sono ben note e non vedevi l'ora di scrivere quelle cose. Poi ormai son passati 6 mesi,  quella Juventus praticamente non esiste più ed oggi abbiamo altri problemi da risolvere 

Quindi cosa vorrebbe dire “monumentale sotto ogni punto di vista”?

Sono curioso. 

ps. Le mie idee sul precedente allenatore sono ampiamente motivate da una serie nutrita di argomentazioni tecniche e tattiche, non da altro. Lo stesso vale per Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma esattamente Chiellini perché non ha un ruolo a contatto con lo spogliatoio? 

Lo hanno messo a fare le pubbliche relazioni?

Uno dei pochi che sa cosa vuol dire vincere 

Mah è proprio tutti sbagliato

Perché il cuoco non vuole ingombri in cucina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, j101072 ha scritto:

Amico mio qua il discorso era diverso. 
Ti si faceva notare la tua discrasia di valutazione DOPO 2 PARTITE tra il Conceicao di oggi ed il Monterò di ieri. 
Se dai valutazioni diverse su casi analoghi il problema è tuo non tanto in quello che scrivi ma sopratutto in quello che pensi. 
Spero essere stato chiaro 

Amico mio, mi si contestava il fatto che avessi descritto Montero come monumentale. Peccato che non mi riferissi, evidentemente, al suo lavoro da allenatore della prima squadra.

Ma se devo spiegarlo, vuol dire che c’è un problema. 

9 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

cambiare l'allenatore è la soluzione solo se indovini l'allenatore giusto, ma se continui a sbagliare sbaglierai anche il prossimo allenatore. 

Senza una società nessun allenatore va bene.

Che poi motta sia inadeguato a prescindere può essere un altro discorso.

Ma ci vuole un gruppo di persone che lavori con passione ecompetenza discuta  e si completi a vicenda 

Noi abbiamo un plenipotenziario che nessuno controlla.

Le dittature sono pericolose .

Non hanno ammortizzatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, mi si contestava il fatto che avessi descritto Montero come monumentale. Peccato che non mi riferissi, evidentemente, al suo lavoro da allenatore della prima squadra.

Ma se devo spiegarlo, vuol dire che c’è un problema. 

Abbi pazienza....

Se leggo "Ogni punto di vista"

in quel "ogni" leggo che ci sta tutto, anche il suo lavoro da allenatore, oltre a tutto il resto a cui ti stavi riferendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cosa vorrebbe dire “monumentale sotto ogni punto di vista”?

Sono curioso. 

ps. Le mie idee sul precedente allenatore sono ampiamente motivate da una serie nutrita di argomentazioni tecniche e tattiche, non da altro. Lo stesso vale per Motta. 

Boh, che ne so cosa tu intendessi in quella determinata sera. Se io commento Montero allenatore non potrei mai usare quell'aggettivo.  Perché purtroppo il buon Paolo ha dimostrato di non essere del mestiere.  Se commento il Montero calciatore della Juventus posso anche essere d'accordo (anche se per me ci sono stati difensori molto più forti di lui da noi). Se commento il Montero juventino si, userei quel termine. Quindi non sono d'accordo sul "sotto ogni punto di vista". Che quella sera, per forza di cose, comprendeva il punto di vista allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Abbi pazienza....

Se leggo "Ogni punto di vista"

in quel "ogni" leggo che ci sta tutto, anche il suo lavoro da allenatore, oltre a tutto il resto a cui ti stavi riferendo

Quindi io avrei definito monumentale il lavoro di un tecnico alla sua seconda panchina in A. Monumentale.

Ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Boh, che ne so cosa tu intendessi in quella determinata sera. 

L’ho spiegato. 
Ma mi sembra francamente inutile.

Pensate un po’ quello che vi pare.

Va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il avrei definito monumentale il lavoro di un tecnico alla sua seconda panchina in A. Monumentale.

Ho capito.

Quindi hai scritto "ogni punto di vista"

O lo avresti definito...

o ti sei espresso male

o esiste un altro significato della lingua ( non delle intenzioni).

Io non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’ho spiegato. 
Ma mi sembra francamente inutile.

Pensate un po’ quello che vi pare.

Va bene così. 

Allora mi son perso la spiegazione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Appelo accorato per i mod. modificare il titolo al topic da "cambiare allenatore è davvero la soluzione?" a "esaminiamo qui la semantica e le parole esatte usate 6 mesi fa da zizouzidane"

Eh beh, sai, quando mancano gli argomenti si fa quel che si può. 
Ma sono tentativi apprezzabili.

E io, come puoi ben vedere, non mi sottraggo alla gogna. 
Se tutti dessero alle parole un miliardesimo dell’importanza che gli dò io, vivremmo in un mondo migliore. 
Ma io non faccio testo, sono un Grammar Nazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta guardare l'atteggiamento di conceicao stasera con l'inter sopra 2 a 0 e paragonarlo a quello di motta che sta in totale silenzio negli ultimi 15 minuti mentre siamo in svantaggio con il milan.
Vedere l'allenatore della juventus che non cerca nemmeno di trasmettere un minimo di grinta e orgoglio alla squadra è imbarazzante, e questo va al di la' degli schemi e della tattica
Atteggiamento dell'allenatore che poi si riflette ovviamente sui giocatori che vanno in campo

Mamma mia in che guaio ci siamo cacciati quando abbiamo deciso di dare in mano la juventus ad uno che in carriera ha dimostrato meno di nulla, qua si arriva ottavi a fine stagione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Basta guardare l'atteggiamento di conceicao stasera con l'inter sopra 2 a 0 e paragonarlo a quello di motta che sta in totale silenzio negli ultimi 15 minuti mentre siamo in svantaggio con il milan.
Vedere l'allenatore della juventus che non cerca nemmeno di trasmettere un minimo di grinta e orgoglio alla squadra è imbarazzante, e questo va al di la' degli schemi e della tattica
Atteggiamento dell'allenatore che poi si riflette ovviamente sui giocatori che vanno in campo

Mamma mia in che guaio ci siamo cacciati, qua si arriva ottavi a fine stagione

sei ottimista 

io dico 9/10 posizione 

ad oggi considero che ci sono davanti prescritti, atalanta, ciucci, lazio, milan, fiorellina, bologna, bisogna fare la corsa sulla roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Allora mi son perso la spiegazione.  

Cit. Ho scritto “monumentale sotto ogni punto di vista” riferendomi alla sua statura di uomo, personaggio e juventino. Io non uso mai le parole a caso. 

Non sono così idiota da definire monumentale il lavoro di un allenatore alla sua seconda panchina in A, ma siete liberissimi di pensarlo,

Qua dentro è tutto così paradossale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Mamma mia in che guaio ci siamo cacciati, qua si arriva ottavi a fine stagione

Esatto, questo evento non e' insignificante, e' importantissimo.

La squadra in difficoltà guarda la panchina e vede il mister una statua di marmo.

Siamo nei guai seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

sei ottimista 

io dico 9/10 posizione 

ad oggi considero che ci sono avanti prescritti, atalanta, ciucci, lazio, milan, fiorellina, bologna, bisogna fare la corsa sulla roma 

Perdere aiuta a perdere e rende mentalmente piu' deboli, fragili, timorosi.

Rischiamo sconfitte in serie se non c'e' una svolta netta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti