Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo post è la perfetta sintesi su cosa sia quel soggetto che siede sulla nostra panchina in funzione della distruzione del materiale umano che abbiamo in rosa 

L’anno scorso con Miretti Iling Kostic De Sciglio e compagnia era un fallimento non vincere lo scudetto, quest’anno con una rosa il doppio piu forte conta il progetto e bisogna aspettare ( non si sa cosa, forse il fallimento) 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

L’anno scorso con Miretti Iling Kostic De Sciglio e compagnia era un fallimento non vincere lo scudetto, quest’anno con una rosa il doppio piu forte conta il progetto e bisogna aspettare ( non si sa cosa, forse il fallimento) 

Pure se avessimo vinto lo scudetto l'anno scorso il cambio ci sarebbe stato comunque. Era necessario un taglio netto con il passato, non tanto per l'allenatore Allegri che da sempre era al centro dell'odio dei tifosi (non certo io), quanto per la rosa con stipendi insensati rispetto ai risultati e alle possibilità esigue del bilancio. Che fosse tutto da rifare era evidente a prescindere dai trofei e in questo non c'entrano nulla né i risultati, né il gioco proposto. È stato chiamato Giuntoli per dirigere questo cambiamento verso un calcio più sostenibile e per avviare un nuovo ciclo. Semplicemente perché in Italia Giuntoli ha dimostrato di essere il migliore ad ottenere il massimo senza sfondare i conti. Difficile fare bilanci ora, è passato troppo poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Pure se avessimo vinto lo scudetto l'anno scorso il cambio ci sarebbe stato comunque. Era necessario un taglio netto con il passato, non tanto per l'allenatore Allegri che da sempre era al centro dell'odio dei tifosi (non certo io), quanto per la rosa con stipendi insensati rispetto ai risultati e alle possibilità esigue del bilancio. Che fosse tutto da rifare era evidente a prescindere dai trofei e in questo non c'entrano nulla né i risultati, né il gioco proposto. È stato chiamato Giuntoli per dirigere questo cambiamento verso un calcio più sostenibile e per avviare un nuovo ciclo. Semplicemente perché in Italia Giuntoli ha dimostrato di essere il migliore ad ottenere il massimo senza sfondare i conti. Difficile fare bilanci ora, è passato troppo poco tempo.

Sono d’accordo su tutto, sono il primo a riconoscere che andava cambiata la guida tecnica. Andava preso un allenatore esperto peró, non uno scapolo. Inoltre se posso per me il discorso dello stipendio dell’allenatore è fuorviante perchè è vero che Motta guadagna meno della metà ma a quanto ammonterebbero le perdite se non dovesse entrare in Champions? ( ad oggi molto improbabile). A quanto ammontano i danni di 200 milioni di euro investiti non valorizzati? C’è poco da analizzare… Giuntoli per adesso ha combinato solo disastri a livello di scelte e a livello di spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Non è difficile nemmeno capire che il credito che puoi concedere ad un klopp che arriva con quel palmares non è lo stesso che puoi concedere ad uno che di fatto è un novellino della panchina come motta.

Perfino conte nel 2011 aveva più esperienza.

Ti chiedo: pensi che attualmente ci sia un allenatore con un curriculum paragonabile a quello di Klopp, che sia realisticamente prendibile? E nel caso non ci fosse, quanto credito saresti disposto a dare a un eventuale nuovo allenatore, soprattutto se non riuscisse a imprimere un cambio di marcia fin da subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sono d’accordo su tutto, sono il primo a riconoscere che andava cambiata la guida tecnica. Andava preso un allenatore esperto peró, non uno scapolo. Inoltre se posso per me il discorso dello stipendio dell’allenatore è fuorviante perchè è vero che Motta guadagna meno della metà ma a quanto ammonterebbero le perdite se non dovesse entrare in Champions? ( ad oggi molto improbabile). A quanto ammontano i danni di 200 milioni di euro investiti non valorizzati? C’è poco da analizzare… Giuntoli per adesso ha combinato solo disastri a livello di scelte e a livello di spogliatoio.

Non so se un Pioli avrebbe fatto meglio, ma non è questo il punto. Ci sono stati anche troppi infortuni a rallentare la crescita della squadra. Ora bisogna cambiare marcia, cercare di stare attaccati al quarto posto nel mese di gennaio e nel girone di ritorno dare il tutto per tutto, cercando di vincere finalmente con le piccole. Mancare la qualificazione alla champions sarebbe un brutto colpo per il progetto, per Motta e anche per Giuntoli. Io non me lo auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

No, si tratta di buon senso. Inutile riempirsi la bocca di parole come "pazienza" o "progetto " se poi a gennaio, in una situazione assolutamente non drammatica, si ricoprono di insulti i nostri tesserati. Si può criticare, certo, ma tenendo presente che indossano la nostra maglia.

A giugno saremo se la società ha sbagliato la scelta. Io qualche cosa di buono la sto vedendo,  se poi rimarremo fermi al palo, a fine stagione la società prenderà le sue decisioni. A giugno. 

Non concordo, se oggi si palesasse una reale opportunità per cambiare in meglio, cosa molto difficile ma non impossibile a gennaio, una società può benissimo pensare di esonerare se i risultati sono questi.

Ma coi pagliacci che ci sono alla Juventus è più probabile che si stia sperando senza sondare il terreno e poi si dovrà fare una scelta umorale e debole in caso di striscia negativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ti chiedo: pensi che attualmente ci sia un allenatore con un curriculum paragonabile a quello di Klopp, che sia realisticamente prendibile? E nel caso non ci fosse, quanto credito saresti disposto a dare a un eventuale nuovo allenatore, soprattutto se non riuscisse a imprimere un cambio di marcia fin da subito?

La risposta alla seconda domanda può variare a seconda del nome scelto.

Se è una """""vecchia volpe""""", anche più di un anno, forse. Se invece è un allenatore che non ha ancora vinto niente in carriera, a malapena 3/4 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non che Motta non stia commettendo errori eh, ma dire che questa rosa, con 4 difensori contati (e il più forte che avevamo infortunato), senza un centravanti di riserva, con un età media tra le più basse della serie A e soggetta a continui infortuni, sia il doppio più forte di quella dell'anno scorso mi pare decisamente azzardato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

Non concordo, se oggi si palesasse una reale opportunità per cambiare in meglio, cosa molto difficile ma non impossibile a gennaio, una società può benissimo pensare di esonerare se i risultati sono questi.

Ma coi pagliacci che ci sono alla Juventus è più probabile che si stia sperando senza sondare il terreno e poi si dovrà fare una scelta umorale e debole in caso di striscia negativa.

Per esonerare ci vuole un nome di ricambio. Oltre a dover pagare due allenatori ovviamente. Ed il nome di ricambio non esiste, a parte forse Mancini. Ma qui dentro già molti non lo vorrebbero perchè è "prescritto". Come Motta. Immagina se cambi e Mancini sbaglia le prime 3 o 4 partite, apriti cielo. E soprattutto, i risultati ad oggi non mi sembrano drammatici da correre ai ripari. Ricordiamo che Motta più di una volta si è trovato con 13 o 14 giocatori di movimento. E perso il suo centrale più forte. Oltre al laterale acquistato. Detto questo, giuste le critiche, soprattutto nella gestione cambi. Ma siamo una squadra giovane, allenatore compreso. Non abbiamo la pazienza per aspettare fino a giugno, evitando quella scelta di cambiare, che si, sarebbe "umorale", se fatta in questo momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Resta il fatto che sia davvero deprimente poi pensala come vuoi amico

Me ne farò una ragione tranquillo ☺️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

La risposta alla seconda domanda può variare a seconda del nome scelto.

Se è una """""vecchia volpe""""", anche più di un anno. Se invece è un allenatore che non ha ancora vinto niente in carriera, a malapena 3/4 partite.

Io credo che se fallisse Motta la Juventus dovrebbe (ri)prendere un allenatore con un curriculum più consistente, Emery ad esempio sarebbe un nome che ci potrebbe stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è : ci metteremo prima noi ad arrivare a 200 pagine o Motta sarà esonerato prima ? 

Io temo che grazie al contributo di tutti vincerà il Forum stavolta … PURTROPPO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che se fallisse Motta la Juventus dovrebbe (ri)prendere un allenatore con un curriculum più consistente, Emery ad esempio sarebbe un nome che ci potrebbe stare. 

Il mio commento precedente ovviamente era una battuta, sono certo che chiunque venisse andrebbe incontro alle critiche insistite se non fosse al primo posto al giro di boa.

Comunque, il fatto è che al momento io non vedo proprio un motivo che debba portare all'esonero, però provo lo stesso a entrare in questo ragionamento, giusto per giocare e per parlarne, visto che di fatto il topic tratta più o meno di questo argomento.

Emery è un signor allenatore, ed ha dimostrato di essere un vincente, quindi se si dovesse cambiare per me andrebbe bene. Ma siamo sicuri che anche con lui si avrebbe la pazienza di aspettare che porti i risultati? Non credo.

Quando lo scorso anno con degli amici si ragionava su chi ognuno di noi avrebbe preso per sostituire a fine stagione Allegri, io facevo spesso il nome di Tudor perché secondo me ha delle ottime qualità come allenatore, anche se le sue squadre per ora sono state discontinue. Ma magari il mio era solo un fetish da tifoso juventino. E anche in quel caso, si sarebbe avuto pazienza ad aspettarlo, nonostante sia indubbiamente bianconero? Non credo.

Si fa il nome di Mancini. A parte l'aberrazione di chiedere di prendere uno che si è messo addosso uno scudetto nostro (memoria storica cortissima da parte dello juventino medio), storicamente anche le squadre di Mancini ci mettono un po' a prendere piede. In più ci ricordiamo come è stato trattato, probabilmente anche qui dentro, dopo l'eliminazione dal mondiale? Nonostante venisse da un Europeo vinto splendidamente e facendo giocare da Dio la nazionale? Quindi con lui si avrebbe pazienza, perché è un allenatore navigato? Non credo proprio.

E via dicendo, i tanto decantati nell'ultimo periodo Palladino, Baroni, Conceicao ecc eccetera andrebbero incontro allo stesso destino.

Posso andare avanti all'infinito, se non si capisce che bisogna dare il tempo che serve a qualunque allenatore, si finirà sempre a fare gli stessi discorsi e a chiedere la testa del mister di turno dopo pochi mesi, se la classifica non è conforme alle aspettative. Ed è proprio 'sto modo di pensare che è difficile da estirpare.

(Tralascio volutamente il fatto che spesso chi scrive qua dentro le cose che leggiamo negli ultimi giorni probabilmente lo fa per ripicca, relativamente agli scorsi anni)

Per rispondere al tuo messaggio, non ho un nome preciso da fare. Oltre Tudor, un nome che mi stuzzicava era Maresca ma ormai è andato al Chelsea e penso che per un po' starà lì. De Zerbi ovviamente, ma è un allenatore abbastanza estremista, anche se ritengo le sue squadre interessantissime. Tuchel pure, ma chiede sicuramente uno sproposito, la linea societaria al momento tende verso stipendi contenuti. Amorim, ma anche lui è andato.

Di nomi ce ne stanno tantissimi, la cosa fondamentale è che il club cerchi di costruire il progetto in sinergia col mister, e a me è quello che sembra stiano facendo con Motta. A prescindere da questo inizio stentato in campionato, i passi falsi erano in conto sicuramente. Ovviamente poi se non si raggiungono gli obbiettivi minimi ci sarà da fare le dovute valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe da mandare via subito. Non da la sensazione di avere la squadra dalla sua. Molti giocatori sono stati messi da parte perché non compatibili col suo calcio, che si sta rivelando un flop totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Per esonerare ci vuole un nome di ricambio. Oltre a dover pagare due allenatori ovviamente. Ed il nome di ricambio non esiste, a parte forse Mancini. Ma qui dentro già molti non lo vorrebbero perchè è "prescritto". Come Motta. Immagina se cambi e Mancini sbaglia le prime 3 o 4 partite, apriti cielo. E soprattutto, i risultati ad oggi non mi sembrano drammatici da correre ai ripari. Ricordiamo che Motta più di una volta si è trovato con 13 o 14 giocatori di movimento. E perso il suo centrale più forte. Oltre al laterale acquistato. Detto questo, giuste le critiche, soprattutto nella gestione cambi. Ma siamo una squadra giovane, allenatore compreso. Non abbiamo la pazienza per aspettare fino a giugno, evitando quella scelta di cambiare, che si, sarebbe "umorale", se fatta in questo momento?

Mancini ha già allenato e vinto. E non è stato un episodio fortuito stile azzeccare una Supercoppa, perché l'anno prima un altro ha portato a casa un trofeo.

Significa essere di un altro pianeta rispetto a Motta, con tutto il rispetto per la buona volontà e il potenziale che ci può essere, se non si valutano le persone in base ai risultati oggettivi rimane solo più la simpatia (e la sconfitta).

Uno rovescia il discorso e dice, ok ma se adesso facessimo 5 sconfitte consecutive nelle partite difficili, che fai? Giugno a prescindere? Se la nave affonda si può anche pensare alla scialuppa senza essere tanto talebani.

Che poi saltare su un allenatore più esperto non è prendere la scialuppa, forse la scialuppa è quella su cui siamo ora... E prende acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KLOOP e passano tutte le paure ed alibi, per tutti giocatori, dirigenti e pure x i tifosi perché lui non puoi contestarlo a parte palesare che sei in malafede o limitato mentalmente, quindi subito va benissimo 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Steu ha scritto:

Mancini ha già allenato e vinto. E non è stato un episodio fortuito stile azzeccare una Supercoppa, perché l'anno prima un altro ha portato a casa un trofeo.

Significa essere di un altro pianeta rispetto a Motta, con tutto il rispetto per la buona volontà e il potenziale che ci può essere, se non si valutano le persone in base ai risultati oggettivi rimane solo più la simpatia (e la sconfitta).

Uno rovescia il discorso e dice, ok ma se adesso facessimo 5 sconfitte consecutive nelle partite difficili, che fai? Giugno a prescindere? Se la nave affonda si può anche pensare alla scialuppa senza essere tanto talebani.

Che poi saltare su un allenatore più esperto non è prendere la scialuppa, forse la scialuppa è quella su cui siamo ora... E prende acqua.

Mancini è senza dubbio un allenatore esperto, con un curriculum importante, certamente più esperto di Thiago Motta. Tuttavia, sarebbe ragionevole ipotizzare che un profilo del suo calibro non si muova per meno di un triennale da 8-10 milioni netti a stagione. Bene, quindi pensi che sia una buona idea fare ora un investimento così oneroso su Roberto Mancini?

Oltretutto, quanto saresti disposto ad aspettarlo qualora non riuscisse a ottenere fin da subito i risultati sperati? Senza dimenticare che, per quanto Mancini abbia un ottimo curriculum, la sua ultima esperienza completa in Serie A risale a quasi 10 anni fa e, in quella stagione, non riuscì a qualificare l’Inter per la Champions League. Insomma, è tutt’altro che scontato che il suo eventuale subentro porti automaticamente ai risultati sperati, mentre il contratto oneroso rimarrebbe comunque un impegno. Tu faresti davvero questa scelta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Mi piacerebbe sapere qual' è il calcio di Motta la squadra è peggiorata rispetto all' anno scorso.......mandiamolo velocemente a casa

questa squadra (nonostante gli innumerevoli infortuni, anche gravi e duratori) è nettamente più forte rispetto all'anno scorso, l'assurdo è non aver tenuto un'altra punta (facile parlare a posteriori ma se tra quel bidone di kean e il catorcio milik devo scegliere, io mi tengo il bidone); allucinante affrontare 5 competizioni con un solo attaccante, una roba fuori dal mondo, mai vista alla juve.

l'atalanta ha 6 uomini che puntano l'area di rigore, SEI! Anche il napoli ne ha 5/6!

ma in ogni caso la resa fino ad oggi è ingiustificabile, i nostri uomini migliori sono stati tutti insufficienti, di chi è la colpa se non del mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta deve farsi un bagno d'umiltà e scendere dal suo piedistallo perché adesso la sua arroganza e presunzione ha stancato di brutto

basta andare contro giocatori che non la pensano come te, la voce grossa puoi farla se ti chiami Conte/Mourinho/Guardiola, se ti chiami Thiago Motta sei un nessuno e hai ancora tutto da dimostrare nel calcio dei grandi. Qualcosa va cambiata, perche il suo modo di giocare, ad oggi, ci a portato solamente pareggi, e una umiliante uscita dalla super coppa con un Milan in crisi (il primo tempo di quella partita si cancella dopo l'orribile secondo tempo disputato)

sveglia che qui non stai allenando il Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AST ha scritto:
E questo è solo l'inizio e NO, non è una questione di campo ⚫
La cosa brutta dell'invecchiare è che sai già come andranno le cose, lo dici, ma nessuno ti ascolta, perché devono decidere i giovani, "e tu che ne vuoi sapere? Pensa a guardarti i video dei gol di tacco di Bettega".
Ogni qual volta la Juve ha voluto imprimere un cambio radicale alla sua filosofia, le conseguenze sono state disastrose.
Accadde prima dell'era del Trap, accadde dopo il Trap con la Juve champagne di Montezemolo (e Maifredi), accadde con la Juve simpatica di Cobolli Gilli, accadde con Nedved e Paratici che convincono Agnelli a prendere Sarri, poi Pirlo, per poi richiamare Allegri, in una sequela di errori madornali che ci han portati all'ultima, Grande Rivoluzione Fallimentare: quella della Juve di Elkann.
Ve lo ripeto, ragazzi, pensare che sia solo una questione di sostituzioni, di singoli giocatori, di Yildiz che ieri non avrebbe dovuto giocare, di Vlahovic emblema di come ci si può far bidonare dalle società "amiche", è il più grave degli errori.
Non è una questione di campo, è una questione di mentalità, di obiettivi, di direzione, di DNA.
E la colpa ce l'avete anche voi, sia chiaro. Quella parte di tifoseria che, fomentata dai vari Adani, Trevisani, Corsa, LiveDisagio, Vaciago, ha fatto pressione affinché la Juve si liberasse dagli orpelli del passato e sposasse la filosofia della vittoria ma solo come conseguenza dello spettacolo in campo. E, fuori dal campo, senza più quell'antipatia, quell'andare contro il sistema, che fu di Moggi e anche di Andrea Agnelli.
E avete vinto, l'ho detto più volte. Avete vinto voi, ma ha perso la Juve. E continuerà a perdere, perché in una società si comincia a vincere in sede, in conferenza stampa, negli spogliatoi e poi in campo.
Oggi abbiamo:
- un presidente buffo che dice che l'obiettivo non è più vincere ma è quello di essere sostenibili e di badare anche allo spettacolo perché i tempi sono cambiati;
- un direttore generale che fa una campagna acquisti da 200 milioni sprecando soldi in bidoni e lasciando vuoti nei reparti che neanche in prima categoria e che poi dice che bisogna aspettare le esigenze delle altre squadre;
- un allenatore che dice di non essere ossessionato dalla vittoria.
Cosa vi potete aspettare di altro, rispetto a quanto visto ieri? E a quanto vedremo nei prossimi mesi? E nei prossimi anni?
Come cantava Cocciante "era già tutto previsto", ma voi continuate pure a dare la colpa agli allegriani (che, mi spiace dirvelo, ma non vanno in campo e non fanno il mercato), a Vlahovic, a Di Gregorio, alla sfortuna (non era solo questione di recuperare gli infortunati?).
La cosa che mi fa più rabbia è che non si può neanche vedere una via di uscita, perché all'orizzonte non c'è nessuno juventino vero che possa far tornare la vera Juventus a vincere.
Rendiamoci conto, tornando nuovamente al campo e a ieri sera, che siamo stati battuti da una squadra che ha cambiato allenatore 3 giorni fa, mentre per noi è normale che, dopo 6 mesi, ci voglia ancora tempo.
Ma alla Juve il tempo non c'è, e mi spiace se vi hanno fatto credere il contrario.
Emiliano Faziosi

non una virgola fuori posto.

Io non ricordo di aver vissuto il gol di tacco di Bettega, ma all'epoca avevo tre anni e quindi ho ben chiaro tutto quello che è venuto dopo.

Seguendo questo discorso, non sarebbe stata possibile neppure l'epoca di Lippi, eppure c'è stata una dirigenza con le contropalle che ha deciso cosa si doveva fare, dove bisognava andare e chi si doveva comprare perché le cose potessero funzionare. 

Nonostante il tentativo di golpe all'indomani della partita contro il foggia (0-2 con tutti i fucili puntati su Lippi), quei dirigenti hanno fatto quadrato e esplicitato chiaramente chi comandava e quale fosse la direzione da seguire, chi non era d'accordo poteva tranquillamente accomodarsi alla porta.

Come andarono le cose lo sappiamo bene, ma Lippi era fortunato perché aveva quei 3 là dietro a guardargli le spalle e a mettergli a disposizione una rosa assolutamente completa, mentre a Motta non riescono a prendere neppure quello che è strettamente necessario. 

Emiliano Faziosi, nomen omen?  uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 minuti fa, matJuventino ha scritto:

motta deve farsi un bagno d'umiltà e scendere dal suo piedistallo perché adesso la sua arroganza e presunzione ha stancato di brutto

basta andare contro giocatori che non la pensano come te, la voce grossa puoi farla se ti chiami Conte/Mourinho/Guardiola, se ti chiami Thiago Motta sei un nessuno e hai ancora tutto da dimostrare nel calcio dei grandi. Qualcosa va cambiata, perche il suo modo di giocare, ad oggi, ci a portato solamente pareggi, e una umiliante uscita dalla super coppa con un Milan in crisi (il primo tempo di quella partita si cancella dopo l'orribile secondo tempo disputato)

sveglia che qui non stai allenando il Bologna

Sono d'accordo con te riga per riga, parola per parola. La smettesse di fare capricci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Mancini è senza dubbio un allenatore esperto, con un curriculum importante, certamente più esperto di Thiago Motta. Tuttavia, sarebbe ragionevole ipotizzare che un profilo del suo calibro non si muova per meno di un triennale da 8-10 milioni netti a stagione. Bene, quindi pensi che sia una buona idea fare ora un investimento così oneroso su Roberto Mancini?

Oltretutto, quanto saresti disposto ad aspettarlo qualora non riuscisse a ottenere fin da subito i risultati sperati? Senza dimenticare che, per quanto Mancini abbia un ottimo curriculum, la sua ultima esperienza completa in Serie A risale a quasi 10 anni fa e, in quella stagione, non riuscì a qualificare l’Inter per la Champions League. Insomma, è tutt’altro che scontato che il suo eventuale subentro porti automaticamente ai risultati sperati, mentre il contratto oneroso rimarrebbe comunque un impegno. Tu faresti davvero questa scelta?

Sinceramente a quelle cifre decisamente no.

Ma essendo io un semplice tifoso e non dovendo scucire un euro per la cosa, sinceramente mi tange il giusto. Di soldi per la Juventus ne ho spesi a palate.

Alla Juventus vorrei vedere un allenatore da Juventus, cioè una delle prime venti società in Europa. E questo passa, che piaccia o no a chi crede nei miracoli sportivi e nelle storielle, dall'ingaggiare uno dei primi venti allenatori in Europa (anche per ingaggio).

Motta non è neanche nei primi 5-6 in Italia. Non ha il curriculum per stare a Torino e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

O ti ridimensioni del tutto e non hai giocatori dall'ingaggio milionario e dal cartellino superiore ai 20 milioni e ti accontenti di non giocare le coppe e salvarti oppure prendi un allenatore in linea con i tuoi * di obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

KLOOP e passano tutte le paure ed alibi, per tutti giocatori, dirigenti e pure x i tifosi perché lui non puoi contestarlo a parte palesare che sei in malafede o limitato mentalmente, quindi subito va benissimo 🤭

Kloop , purtroppo,  è diventato un super manager mondiale di Red bull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti