Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Il 07/01/2025 Alle 09:43, j101072 ha scritto:

Avresti dovuto dire che La Rosa è stata sfoltita dei giocatori più anziani, ma il mercato ha portato solo giocatori già fatti e finiti tranne Adzic, che purtroppo è sempre rotto, ma sopratutto difficilmente rivendibili e torniamo al peccato degli anni passati. Forse riusciamo a cedere Luiz perché se ne vuole andare lui, ed a me dispiace perché tra tutti quelli arrivati è quello che da del tu al pallone. 
E comunque se sei passato da 25 a 24 di età media non mi pare un gran salto considerando Pogba e Szceszny 

Pogba che non c’era neanche lo scorso anno ed il portiere che a mio giudizio non dovrebbe fare media per l’età 

Thuram e Conciecao hanno 22 anni.

Questi non sono rivendibili?

Lo stesso kalulu ha 25 anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Strano per uno che lo scorso anno faceva parte del 95...

Ti avevo risposto, ma la mia risposta è sparita, come circa il 95% di quello che ho scritto oggi.. il tuo quote a me invece è rimasto e pure la tua risposta sempre a me sefz

Peccato che, come anche tu puoi testimoniare, io non avevessi flammato insultato o altro, anzi si erano citati Huxley, Oscar Wilde, Woody Allen, ecc.. ma evidentemente fare citazioni dotte, specialmente se fai parte del famigerato 5%, porta sfortuna .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Neanche uno di loro è nostro, tutti prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ti avevo risposto, ma la mia risposta è sparita, come circa il 95% di quello che ho scritto oggi.. il tuo quote a me invece è rimasto e pure la tua risposta sempre a me sefz

Peccato che, come anche tu puoi testimoniare, io non avevessi flammato insultato o altro, anzi si erano citati Huxley, Oscar Wilde, Woody Allen, ecc.. ma evidentemente fare citazioni dotte, specialmente se fai parte del famigerato 5%, porta sfortuna .ok 

Apposta mi stavo chiedendo dove fossero. Non li trovavo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Gli acquisti sulla carta sono tutti discreti giocatori, il problema è che alcuni sono stati strapagati e alcuni reparti sono rimasti sguarniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Neanche uno di loro è nostro, tutti prestiti

Vabbè basta riscattarli 

3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Gli acquisti sulla carta sono tutti discreti giocatori, il problema è che alcuni sono stati strapagati e alcuni reparti sono rimasti sguarniti.

Ma sul fatto che in alcuni reparti siamo sguarniti è lapalissiano.

Credo che siamo tutti d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vabbè basta riscattarli 

---

Non so Conceicao, non credo sia proprio definito tant'è si parla di Milan. Degli altri due cosa ci prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Non so Conceicao, non credo sia proprio definito tant'è si parla di Milan. Degli altri due cosa ci prendi?

Durante questi mesi ho letto più volte mendes ritenere una formalità il riscatto di Conciecao.

Piuttosto dove hai appreso del Milan ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Durante questi mesi ho letto più volte mendes ritenere una formalità il riscatto di Conciecao.

Piuttosto dove hai appreso del Milan ?

Sai che questo forum è fonte inesauribile di notizie .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Chiamale notizie

Beh anche tu avrai letto di Mendes diverse volte qui sul forum.

A volte sono notizie, a volte gossip, a volte fantasie ed altre desideri. A volte ci imbroccano, molte altre no.

E' il forum my dear.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan ha cambiato allenatore e ha vinto la super coppa.. chi l’avrebbe mai detto… i furbi fanno cosi.. adesso possono amche far * 5 mesi ma intantonla coppa l’hanno vinta. Oppure possono recuperare anche in campionato e fare una buona champions… dipende dai punti di vista. Intanto hanno salvato la stagione. Cosa che dovevamo fare noi prendendo ramos il giorno dopo lipsia.. ma no.. a noi piace scommettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Beh anche tu avrai letto di Mendes diverse volte qui sul forum.

A volte sono notizie, a volte gossip, a volte fantasie ed altre desideri. A volte ci imbroccano, molte altre no.

E' il forum my dear.

Sicuramente, però darei più peso a ciò che dice il suo agente, piuttosto che dar peso ai giornalai che ipotizzano Conciecao al Milan solo perché il padre ora allena la suddetta con un contratto a tempo determinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Conceicao lo devi prima comprare però 

ed anche Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia.

Secondo me la dirigenza sta iniziando a darsi due domande su Thiago. La mia sensazione è che ci siano un bel po' di giocatori che abbiano mal digerito la questione capitano. 

E secondo me iniziano ad andargli contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Conceicao lo devi prima comprare però 

ed anche Kalulu

Leggi i messaggi precedenti.

Kalulu è tecnicamente NS, nel senso che abbiamo un diritto.

Conciecao non c'è un diritto, ma c'è una clausola.

Mendes in un paio di circostanze ha fatto capire che tra porto e Juve esiste un accordo che favorirà il riscatto 

2 minuti fa, gioffo ha scritto:

Dico la mia.

Secondo me la dirigenza sta iniziando a darsi due domande su Thiago. La mia sensazione è che ci siano un bel po' di giocatori che abbiano mal digerito la questione capitano. 

È puro gossip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 13:55, Andrea 11 ha scritto:

Tecnicamente anche il Milan, l'Inter possono vincere 3 trofei, anche l'atalanta...cosa c'entra qst...non mi sembra che noi stiamo meglio delle 3 che possono vincere 3 trofei, ce la giochiamo con il Milan, la nostra stagione più o meno qll è... potrebbero avere solo 2 punti in meno, in Champions ci sono davanti e hanno vinto un titolo ..non c'è da essere drammatici, ma noi non stiamo meglio eh

Noi l'anno scorso siamo finiti dietro al Milan .

Sembra che solo da oggi sia diventato un disonore finirle dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gioffo ha scritto:

Dico la mia.

Io credo che un primo verdetto verrà emesso a breve visto il pesante ciclo di partite che ci aspetta e dove non è più possibile fallire. I jolly se li è già giocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gioffo ha scritto:

Dico la mia.

Abbiamo una dirigenza?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 15:26, juve 85 ha scritto:

Tutti ora rideranno perché rivorresti Sarri,eppure Sarri un po' di gioco divertente c'è l'ha fatto vedere,oltre che ha vinto uno scudetto però non si sa perché tutti volevano cacciarlo,mentre motta che non ci ha fatto vedere assolutamente niente viene anche difeso 

Per motta arrivare quarto equivale ad una Vittoria, purtroppo.

Guarda che quei pochi che stanno difendendo motta sono più o meno gli stessi che hanno difeso Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andava preso Motta...ma bisognava prendere Conte che pur standomi sui coooglioni per come se ne è andato è l'unico che avrebbe tirato fuori il 120% dei nostri giocatori in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 18:06, Capitan Castano ha scritto:

Forse nn tutti i mali vengono per nuocere. L'esito delle 6 partite che ci aspettano, potrebbe portare al suo esonero.

Ovviamente spero in risultati positivi ma crederci è terribilmente difficile!

Insomma non stai nella pelle.

Non vedi l'ora di perdere 2/3 partite per poterlo mandare via 

Complimenti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Insomma non stai nella pelle.

Non vedi l'ora di perdere 2/3 partite per poterlo mandare via 

Complimenti 

Lo scorso anno si sperava anche peggio, non mi meraviglierei di chi spera contro visto che qua denteo funziona così da un po aggiungo PURTROPPO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Leggi i messaggi precedenti.

Kalulu è tecnicamente NS, nel senso che abbiamo un diritto.

Conciecao non c'è un diritto, ma c'è una clausola.

Mendes in un paio di circostanze ha fatto capire che tra porto e Juve esiste un accordo che favorirà il riscatto 

Sì ma sempre i soldini ci devi mettere ancora. Forse non è chiaro il concetto……

finora tra quelli acquistati si salva solo Thuram che comunque è un downgrade rispetto a Rabiot 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti