Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

28 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Ma non vi basta il milan come prova?

Intanto oggi hanno pareggiato in casa contro il Cagliari. Proprio come noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Amunt ha scritto:

Non sapevo fosse finito il campionato oggi

Ci siamo quasi, con questo allenatore la squadra e' attaccata al respiratore con morte cerebrale accertata, manca la proposta di espianto degli organi.

Ma davvero non sei preoccupato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, papia said:

tu ridi hanno tirato fuori Tudor, più scarso non lo potevano scegliere.

Forse solo Mancini sarebbe un nome sensato 

Tu eri uno di quelli che fino a qualche mese fa nei topic della juveu23 scriveva che la rosa era quella che era e montero non aveva particolari responsabilità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agatha christie scriveva...

Una prova è una prova

Due prove sono una coincidenza

Tre prove sono un indizio...

Noi a quanti pareggi siamo arrivati? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Oaktreefan said:

Ci siamo quasi, con questo allenatore la squadra e' attaccata al respiratore con morte cerebrale accertata, manca la proposta di espianto degli organi.

Ma davvero non sei preoccupato?

Non sono contento, impossibile esserlo con questa serie di risultati. Ma dal mio punto di vista la squadra potrebbe esplodere da un momento all'altro. La struttura c'è, una filosofia condivisa anche. Serve migliorare alcune cose, su tutte la cattiveria nel chiudere i match (sia nel senso di segnare che di difendere coi denti quando serve). Ma sono difetti da squadra giovane. Ovvio alla Juve non si puoʻ aspettare quindi una svegliata dovranno darsela ma non sono catastrofista ad oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tu eri uno di quelli che fino a qualche mese fa nei topic della juveu23 scriveva che la rosa era quella che era e montero non aveva particolari responsabilità?

credo ti stia confondendo con altri.

Io ho scritto, più volte, che la rosa fosse, ED E' molto meno qualitativa degli altri anni ma che non fosse possibile prendere sempre gli stessi gol dalla Primavera alla Next per Montero. Stai confondendo coordinatore di sezione mi sa :-)

PS non ho capito il nesso poi con me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La supercoppa con Fonseca non la vincevano di sicuro 

E chi lo sa? Hanno vinto a Madrid e il derby in campionato.

Quello che voglio dire è che nessuno ha la bacchetta magica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amunt ha scritto:

Non sono contento, impossibile esserlo con questa serie di risultati. Ma dal mio punto di vista la squadra potrebbe esplodere da un momento all'altro. La struttura c'è, una filosofia condivisa anche. Serve migliorare alcune cose, su tutte la cattiveria nel chiudere i match (sia nel senso di segnare che di difendere coi denti quando serve). Ma sono difetti da squadra giovane. Ovvio alla Juve non si puoʻ aspettare quindi una svegliata dovranno darsela ma non sono catastrofista ad oggi.

Allenatore certamente delegittimato dal gruppo, e lampante.

Squadra totalmente priva di leader 

Quindi non esiste guida. Sbando totale.

E tu pensi ancora positivo, ti invidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Allenatore certamente delegittimato dal gruppo, e lampante.

Squadra totalmente priva di leader 

Quindi non esiste guida. Sbando totale.

E tu pensi ancora positivo, ti invidio.

Anche secondo me Thiago è stato delegittimato da almeno alcuni giocatori...come Danilo, Gatti, Cambiaso, Douglas, Vlahovic... altrimenti certe situazioni non si spiegano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, papia said:

credo ti stia confondendo con altri.

Io ho scritto, più volte, che la rosa fosse, ED E' molto meno qualitativa degli altri anni ma che non fosse possibile prendere sempre gli stessi gol dalla Primavera alla Next per Montero. Stai confondendo coordinatore di sezione mi sa 🙂

La mia era una domanda non un'affermazione, perchè quelle poche volte che entravo nei topic della seconda squadra un buon 80% di chi la seguiva, cosa che io onestamente non ho mai fatto, spiegava agli altri che la rosa quest'anno era scarsa e montero non aveva colpe.

Francamente io vedo le stesse dinamiche per la prima squadra, perchè con tutti i limiti che può avere quest'organico i risultati che stiamo macinando da novembre in poi sono inaccettabili, condividendo che tudor sarebbe una pessima scelta però io ci andrei piano a sbefeggiare chi propone un cambio allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando giornalisti la prossima conferenza stampa pre Bergamo (che speriamo sia l'ultima da allenatore Juve) fategli domande clamorose tipo "come si esce da sto momento? "Come mai questa mancanza di continuità?". 

Mi raccomando non chiedetegli "lei si sente esonerabile?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Mi raccomando giornalisti la prossima conferenza stampa pre Bergamo (che speriamo sia l'ultima da allenatore Juve) fategli domande clamorose tipo "come si esce da sto momento? "Come mai questa mancanza di continuità?". 

Mi raccomando non chiedetegli "lei si sente esonerabile?"

Ma tanto quelle poche volte che riceve domande scomode non risponde, va proprio fuori tema ripetendo una supercazzola.

Dovrebbero essere i nostri dirigenti a tu per tu a fargli certe domande calzanti per cercare di capire la situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

La mia era una domanda non un'affermazione, perchè quelle poche volte che entravo nei topic della seconda squadra un buon 80% di chi la seguiva, cosa che io onestamente non ho mai fatto, spiegava agli altri che la rosa quest'anno era scarsa e montero non aveva colpe.

Francamente io vedo le stesse dinamiche per la prima squadra, perchè con tutti i limiti che può avere quest'organico i risultati che stiamo macinando da novembre in poi sono inaccettabili, condividendo che tudor sarebbe una pessima scelta però io ci andrei piano a sbefeggiare chi propone un cambio allenatore.

per carattere, non sbeffeggio nessuno

pongo solo un quesito.

Cambiare PER CHI? La NEXT, restando in tema, ha cambiato con un allenatore di categoria, che già conosceva l'ambiente, e che ha dimostrato di essere bravo con i giovani e QUEL TIPO di progettualità

Ora, chi prenderesti OGGI che abbia la capacità di reggere il peso della pressione della panchina Juve, portare qualcosa di diverso, migliorare i calciatori, soprattutto giovani e seguire questo tipo di progettualità presente e futura?

Tudor? Stiamo scherzando vero?

Mancini ha quel tipo di pedigree forse...forse solo lui che non ha problemi a metter giovani dentro, e farli rendere e crescere. Ma poi?
Leggo tanti che vorrebbero Klopp, ma il RE Jurgen , a Liverpool, ad esempio, ha vinto dopo quanto? 5 anni? Quindi noi cacciamo motta dopo 5 mesi e prendiamo uno che, MERITANDOLO, ha avuto 5 anni di tempo? Capisci perchè mi mancano le basi di una coerenza da parte di tanti che leggo scrivere in queste ore?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ma tanto quelle poche volte che riceve domande scomode non risponde, va proprio fuori tema ripetendo una supercazzola.

Dovrebbero essere i nostri dirigenti a tu per tu a fargli certe domande calzanti per cercare di capire la situazione...

Speriamo non ci sia gamba altrimenti quello in panchina cercherà di buttarla in vacca sul giornalista granata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Esatto. Dovrebbero essere i giornalisti a uscire dalla stanza appena lui entra, dato che li sta palesemente prendendo per il cùlo. Ma non hanno le pàlle per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, papia said:

per carattere, non sbeffeggio nessuno

pongo solo un quesito.

Cambiare PER CHI? La NEXT, restando in tema, ha cambiato con un allenatore di categoria, che già conosceva l'ambiente, e che ha dimostrato di essere bravo con i giovani e QUEL TIPO di progettualità 

Ora, chi prenderesti OGGI che abbia la capacità di reggere il peso della pressione della panchina Juve, portare qualcosa di diverso, migliorare i calciatori, soprattutto giovani e seguire questo tipo di progettualità presente e futura?

Tudor? Stiamo scherzando vero?

Mancini ha quel tipo di pedigree forse...forse solo lui che non ha problemi a metter giovani dentro, e farli rendere e crescere. Ma poi?
Leggo tanti che vorrebbero Klopp, ma il RE Jurgen , a Liverpool, ad esempio, ha vinto dopo quanto? 5 anni? Quindi noi cacciamo motta dopo 5 mesi e prendiamo uno che, MERITANDOLO, ha avuto 5 anni di tempo? Capisci perchè mi mancano le basi di una coerenza da parte di tanti che leggo scrivere in queste ore?

Ripeto che anche per me tudor sarebbe una pessima scelta.

Mancini francamente a me non è mai piaciuto particolarmente inoltre è un ex prescritto, per carità a me non è mai fregato molto di queste cose, ma in questo momento storico dove stiamo attraversando una piena crisi di identità direi che non sia il caso di sostituire un ex interista con un altro ex interista ancora più legato a quella società .ghgh

A me piacerebbe un allenatore della scuola tedesca, ovviamente klopp è impossibile da prendere ma ad esempio ci sarebbe terzic libero.

Klopp al liverpool non è paragonabile a noi dai... tu vedi un equivalente del city di guardiola in italia? contesti completamente diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Viserion ha scritto:

Neanche.

I conti si fanno a fine stagione

Ma quali conti che non ti è rimasta neppure la carta igienica … su cosa li vogliamo fare i conti ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ripeto che anche per me tudor sarebbe una pessima scelta.

Mancini francamente a me non è mai piaciuto particolarmente inoltre è un ex prescritto, per carità a me non è mai fregato molto di queste cose, ma in questo momento storico dove stiamo attraversando una piena crisi di identità direi che non sia il caso di sostituire un ex interista con un altro ex interista ancora più legato a quella società .ghgh

A me piacerebbe un allenatore della scuola tedesca, ovviamente klopp è impossibile da prendere ma ad esempio ci sarebbe terzic libero.

Klopp al liverpool non è paragonabile a noi dai... tu vedi un equivalente del city di guardiola in italia? contesti completamente diversi.

Ottavo (subentrato erano decimi) 

Quarto

Quarto

Secondo (con 97 punti) 

Primo

Non solo secondo al. City ma quarto quarto 

Con due finali perse. E ingenti investimenti. 

Ha avuto innegabilmente tempo e opportunità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, j101072 ha scritto:

No scusa, l’anno scorso ti sono mancati già a settembre Pogba e Fagioli quindi numericamente NON eravamo a posto a centrocampo ma non si prese nessuno (evito di dare giudizi su Alcaraz) infatti quest’anno NONOSTANTE il rientro di Dagioli sono stati acquistati 3 (tre) centrocampisti. 
L’unica differenza in questo caso la fa chi gira il mestolo del minestrone d con quello che ha arriva ad obiettivo (ed anche di più), mentre chi non sa nemmeno tenere il mestolo in mano ha bisogno sempre di giocatori nuovi. 
Ma la colpa non è solo sua ma anche e sopratutto di chi non ha saputo mettere in piedi una rosa degna di tale nome e che avesse potuto sopperire, almeno numericamente, ad eventuali infortuni, ai quali siamo fisicamente purtroppo proni. 

Si ma l'anno scorso ti sfugge un particolare che è quello di dover giocare una sola volta a settimana.

Pur giocando una sola volta a settimana avevamo 3 prime punte a giocarsi un posto.

Quest'anno giocando 3 volte ci ritroviamo con due centrali contati per una difesa a 4 e un terzino sx di ruolo che non c'è proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Agatha christie scriveva...

Una prova è una prova

Due prove sono una coincidenza

Tre prove sono un indizio...

Noi a quanti pareggi siamo arrivati? .ghgh

Stiamo cercando ancora i piccoli indiani