Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si ma l'anno scorso ti sfugge un particolare che è quello di dover giocare una sola volta a settimana.

Pur giocando una sola volta a settimana avevamo 3 prime punte a giocarsi un posto.

Quest'anno giocando 3 volte ci ritroviamo con due centrali contati per una difesa a 4 e un terzino sx di ruolo che non c'è proprio

E a chi vuoi darla la colpa di queste mancanze?? Magari è sempre e ancora colpa di Allegri??

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma l'anno scorso ti sfugge un particolare che è quello di dover giocare una sola volta a settimana.

Pur giocando una sola volta a settimana avevamo 3 prime punte a giocarsi un posto.

Quest'anno giocando 3 volte ci ritroviamo con due centrali contati per una difesa a 4 e un terzino sx di ruolo che non c'è proprio

Scusa , hai ragione . È colpa mia se abbiamo due centrali ( non mi parlate di Cabral che è arrivato come seconda scelta ) e il terzino non esiste più perché l’ho messo fuori rosa io 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Scusa , hai ragione . È colpa mia se abbiamo due centrali ( non mi parlate di Cabral che è arrivato come seconda scelta ) e il terzino non esiste più perché l’ho messo fuori rosa io 

Stai sicuro che pure di difendere l'incapace questi sono capaci di darti la colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, stiamo diventando ridicoli a forza di pareggi, e ancora dopo più di 6 mesi non si sa che tipo di gioco faccia la Juve. Esigo esonero immediato di questo "allenatore" che osa sedere sulla panchina della più gloriosa squadra italiana, prima che ci faccia perdere il treno CL. Un disastro, altro che Maifredi, peggio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, j101072 ha scritto:

E a chi vuoi darla la colpa di queste mancanze?? Magari è sempre e ancora colpa di Allegri??

Le mancanze non sono certo per colpa di allegri, ma vanno suddivise in parte alla sfortuna ed in parte ad un mercato incompleto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È colpa in parte della sfortuna di aver perso due calciatori per legamenti ed in parte è colpa di giuntoli per non aver completato il mercato.

Va detto che quando si ha l'ambizione di voler cambiare la rosa in maniera cosa drastica spesso capita che non tutto sia possibile farlo in unica sessione.

Sfido chiunque a pronosticare due legamenti saltati nello stesso reparto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Stiamo cercando ancora i piccoli indiani 

Allerta spoiler.

In realtà l'assassino era proprio la prima vittima, che non era morta per davvero ma, passando per morto, aveva l'alibi perfetto per ammazzare tutti gli altri. Come si traduca questo nella Juve attuale però non lo so sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mancanze non sono certo per colpa di allegri, ma vanno suddivise in parte alla sfortuna ed in parte ad un mercato incompleto 

Ah ora la sfortuna, bene almeno facciamo progressi. 
Fino a qualche mese fa la sfortuna aveva un solo nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

Ah ora la sfortuna, bene almeno facciamo progressi. 
Fino a qualche mese fa la sfortuna aveva un solo nome 

Quindi non è sfortuna se si rompono due crociati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

È colpa in parte della sfortuna di aver perso due calciatori per legamenti ed in parte è colpa di giuntoli per non aver completato il mercato.

Va detto che quando si ha l'ambizione di voler cambiare la rosa in maniera cosa drastica spesso capita che non tutto sia possibile farlo in unica sessione.

La colpa non è il non prevedere i due LCA … la colpa è non prevedere alternative. La colpa è fare una rivoluzione che non serviva fare , la colpa è aver fatto fuori le gerarchie senza aver individuato un gruppo di giocatori che potesse trainare, la colpa è di essersi affidato solo sll’alllenatote. Se le cose che vengono fuori da Brambati sono vere dobbiamo preoccuparci di più perché siamo in mano a gente che non ha spessore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal è stato acquistato ed è un terzino

Bremer centrale

Hai acquistato Kalulu che arrivava da un grosso infortunio.

Forse tenersi un Rugani che stava zitto, conosceva l'ambiente e il suo 6 in pagella lo prendeva era meglio ....

Ora con questa carestia metti fuori rosa pure il capitano, c e qualcosa che non va nella testa di Motta e Giuntoli, probabilmente pensano di stare ai loro posti anche se arrivavano quinti in classifica....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Leggo tanti che vorrebbero Klopp, ma il RE Jurgen , a Liverpool, ad esempio, ha vinto dopo quanto? 5 anni?

T'avverto, ti stai ficcando in una discussione infinita che metà basta, facendo questo paragone

(Non con me ovviamente, sono d'accordo con te)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai ormai lo hanno capito anche i sassi che Motta è stato un flop, non ho mai visto allenatori trovare la quadra a febbraio, resta solo da vedere se lo manderanno via ora, come spero, o se gli faranno finire la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

per carattere, non sbeffeggio nessuno

pongo solo un quesito.

Cambiare PER CHI? La NEXT, restando in tema, ha cambiato con un allenatore di categoria, che già conosceva l'ambiente, e che ha dimostrato di essere bravo con i giovani e QUEL TIPO di progettualità

Ora, chi prenderesti OGGI che abbia la capacità di reggere il peso della pressione della panchina Juve, portare qualcosa di diverso, migliorare i calciatori, soprattutto giovani e seguire questo tipo di progettualità presente e futura?

Tudor? Stiamo scherzando vero?

Mancini ha quel tipo di pedigree forse...forse solo lui che non ha problemi a metter giovani dentro, e farli rendere e crescere. Ma poi?
Leggo tanti che vorrebbero Klopp, ma il RE Jurgen , a Liverpool, ad esempio, ha vinto dopo quanto? 5 anni? Quindi noi cacciamo motta dopo 5 mesi e prendiamo uno che, MERITANDOLO, ha avuto 5 anni di tempo? Capisci perchè mi mancano le basi di una coerenza da parte di tanti che leggo scrivere in queste ore?

Kloop ha vinto la champions alla terza stagione piena dopo 2 quarti posti. Però non seguendo il Liverpool non so, non ricordo, magari giocavano benissimo ecc ecc, si intravedeva qualcosa, poi la premier è diversa non è un paragone possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e dai ormai lo hanno capito anche i sassi che Motta è stato un flop, non ho mai visto allenatori trovare la quadra a febbraio, resta solo da vedere se lo manderanno via ora, come spero, o se gli faranno finire la stagione

Mi dispiace ma se va via Motta Giuntoli deve seguirlo a ruota.

Dato che molti amano paragonarlo a Maifredi, beh all'epoca fu esonerato lui e cambiata anche la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Cabal è stato acquistato ed è un terzino

Bremer centrale

Hai acquistato Kalulu che arrivava da un grosso infortunio.

Forse tenersi un Rugani che stava zitto, conosceva l'ambiente e il suo 6 in pagella lo prendeva era meglio ....

Ora con questa carestia metti fuori rosa pure il capitano, c e qualcosa che non va nella testa di Motta e Giuntoli, probabilmente pensano di stare ai loro posti anche se arrivavano quinti in classifica....

L'ho detto prima che giuntoli ha sottovalutato la questione.

Io ad agosto l'avevo detto e uno tra Rugani o djalo me lo sarei tenuto.

Per quanto riguarda Danilo non sappiamo il motivo per cui è stato messo fuori ( non sto dando la colpa a nessuno, ma mi limito a specificare semplicemente di non conoscere cosa sia successo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, papia said:

Ottavo (subentrato erano decimi) 

Quarto

Quarto

Secondo (con 97 punti) 

Primo

Non solo secondo al. City ma quarto quarto 

Con due finali perse. E ingenti investimenti. 

Ha avuto innegabilmente tempo e opportunità 

Il tempo klopp se lo è meritato, sia per il curriculum con cui è arrivato e sia per quello che ha man mano costruito dal suo arrivo, aspetto che qui dentro invece si ignora del tutto... come se di colpo una squadra possa passare dall'essere mediocre ad essere competitiva. Passano i mesi, rientrano gli infortunati, ma juve di motta non sta mostrando alcun miglioramento ...

Il suo primo anno da subentrato, dopo che non ha potuto fare nè preparazione nè mercato a proprio piacimento, ha centrato due finali (europa league e coppa nazionale).

Il suo secondo anno riporta in champions il liverpool.

Il terzo anno arriva in finale di champions.

Il quarto anno vince la champions.

Il quinto anno vince la premier league, supercoppa europea e mondiale per club.

Non notare i miglioramenti progressivi del liverpool mese dopo mese, anno dopo anno come se invece di colpo abbia vinto dopo 5 anni (che poi sono 4 visto che ha vinto la champions) di stagnazione è da disonesti intellettualmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

L'ho detto prima che giuntoli ha sottovalutato la questione.

Io ad agosto l'avevo detto e uno tra Rugani o djalo me lo sarei tenuto.

Per quanto riguarda Danilo non sappiamo il motivo per cui è stato messo fuori ( non sto dando la colpa a nessuno, ma mi limito a specificare semplicemente di non conoscere cosa sia successo)

Ma anche con Gatti prima e Cambiaso dopo, ma che sta facendo questo pseudo allenatore?

Vuole fare fuori tutti quelli che giocavano con Allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma anche con Gatti prima e Cambiaso dopo, ma che sta facendo questo pseudo allenatore?

Vuole fare fuori tutti quelli che giocavano con Allegri? 

Da cosa si evince che vuole farli fuori.

Gatti tranne 3/4 partite le ha giocate tutte ( piuttosto dovrebbe un attimino rifiatare)

Cambiaso idem, le ha giocate tutte fino a 3 settimane fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

per carattere, non sbeffeggio nessuno

pongo solo un quesito.

Cambiare PER CHI? La NEXT, restando in tema, ha cambiato con un allenatore di categoria, che già conosceva l'ambiente, e che ha dimostrato di essere bravo con i giovani e QUEL TIPO di progettualità

Ora, chi prenderesti OGGI che abbia la capacità di reggere il peso della pressione della panchina Juve, portare qualcosa di diverso, migliorare i calciatori, soprattutto giovani e seguire questo tipo di progettualità presente e futura?

Tudor? Stiamo scherzando vero?

Mancini ha quel tipo di pedigree forse...forse solo lui che non ha problemi a metter giovani dentro, e farli rendere e crescere. Ma poi?
Leggo tanti che vorrebbero Klopp, ma il RE Jurgen , a Liverpool, ad esempio, ha vinto dopo quanto? 5 anni? Quindi noi cacciamo motta dopo 5 mesi e prendiamo uno che, MERITANDOLO, ha avuto 5 anni di tempo? Capisci perchè mi mancano le basi di una coerenza da parte di tanti che leggo scrivere in queste ore?

Fino alle 20:45 di ieri sul forum andava forte Conciecao 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non ci sta a capire niente, ma cosa volete giustificarlo ancora, via subito, prima che sia troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Da cosa si evince che vuole farli fuori.

Gatti tranne 3/4 partite le ha giocate tutte ( piuttosto dovrebbe un attimino rifiatare)

Cambiaso idem, le ha giocate tutte fino a 3 settimane fa

Emmmm serio? Non ti accorgi dei comportamenti nei loro confronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volete veramente mettere Klopp con Motta? Klopp ha ampiamente dimostrato in più di una squadra tra le top europee di che pasta è fatto, se gli danno tempo prima di vincere è perchè sanno che è come in cassaforte, Motta invece non ha dimostrato un bel nulla e io ancora non mi spiego perché l'abbiano preso alla Juve, non al Monza Lecce Udinese, alla Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Anche se mi fa schifo mi turo il naso.

Roberto mancini, ci mette un amen a strigliare giuntoli ma soprattutto a rimettere in riga il gruppo

Hai citato un nome che riabilita  Conte. 

Mi tengo Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti