Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

5 ore fa, rasputin26 ha scritto:

Ma veramente pensate che i tre anni "di agonia perenne, senza gioco, senza risultati, senza crescita del valore della rosa, senza nulla" fossero esclusivamente colpa di Allegri? Eppure questa mezza stagione avrebbe dovuto farvi aprire gli occhi.

Allegri a mio parere non si è evoluto. Poi senza giocatori forti e rosa ampia ha molte difficoltà. Perché ovviamente ha un solo gioco. Tutti dietro e folate di gioca all'inizio partita e verso la metà del primo tempo. Poi in base al risultato, nel secondo tempo o si chiudeva in 11 in caso di vantaggio o ripeteva i due momenti di attacco ben selezionati se non in vantaggio. Ormai era un copione scritto. In caso di vantaggio, io il secondo tempo non lo vedevo, perché erano i soliti 50 minuti chiusi in difesa anche contro l'ultima in classifica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/01/2025 Alle 21:48, pogba77 ha scritto:

Anche il Genoa sta risalendo.

Forse dovremmo temere anche loro 

Si se continuano a vincere c'è da temerli, perlomeno fino a quando non verrà cacciato l'incapace. 

55 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Atalanta, Milan e Napoli…massimo faremo un punto e vedrete che Motta sarà esonerato 

Andava cacciato un mese fa, abbiamo buttato un anno per non aver avuto il coraggio di cambiare prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Si se continuano a vincere c'è da temerli, perlomeno fino a quando non verrà cacciato l'incapace. 

Si certo adesso me lo segno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jekks ha scritto:

Non so su che pianeta vivi ma questo è Motta non Max.

Questi non tifano Juve, sono anti allegri e muoiono dentro ad ammettere il grosso fallimento targato giuntoli-motta.  

Io ho descritto bene la situazione allegri. Una coppa italia in tre anni e tante figuracce in italia e in Europa. Inconfutabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Allegri con una rosa più scarsa e lo hanno dimostrato i fatti avendo svenduto e rescisso la qualunque fino alla fine di gennaio si è giocato uno scudetto contro una squadra molto più forte di noi prima che l’ illuminato direttore decidesse di mandare tutto a disoneste. 

Il problema che poi ha preso oltre 30 punti di distacco. Che poi aveva, Bremer, Rabiot, Chiesa, Danilo più giovane, kean, Milik, il polacco in porta....e altri che non ricordo, più quasi tutti quelli di quest'anno. Ma di cosa state parlando. Quest'anno la rosa non è migliorata, si è ringiovanita. I 200 milioni spesi sono una barzelletta da gazzetta dello sport. Diamo tre anni a Motta e poi possiamo giudicare. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, antoniof ha scritto:

Io ho descritto bene la situazione allegri. Una coppa italia in tre anni e tante figuracce in italia e in Europa. Inconfutabile 

Sei fuori dalla realtà, le tante figuracce ti hanno portato in champions per tre anni di fila. Il tutto senza digirenza, senza supporto, senza mercato, con la gogna mediatica in atto. Facendo il parafulmine, prendendosi responsabilità anche non sue. Basta con questo revisionismo privo di fondamenti.  Max aveva fatto gruppo, aveva creato uni spogliatoio unito. La squadra era da rinforzare non da radere al suolo. Motta e Giuntoli hanno * fuori dal vado e stanno raccogliendo i risultati della loro gestione demenziale e sconsiderata. Si rischia un tracollo senza precedenti e voi state ancora a pensare a Max .bye 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo tocca sta facendo così bene.  .asd

È stato folle mettere uno che ha indovinato una stagione col Bologna che tra l'altro come si vede oggi è una buona squadra anche senza Zirkzee, Calafiori, Ferguson, Saelaemekers, ecc.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, antoniof ha scritto:

Il problema che poi ha preso oltre 30 punti di distacco. Che poi aveva, Bremer, Rabiot, Chiesa, Danilo più giovane, kean, Milik, il polacco in porta....e altri che non ricordo, più quasi tutti quelli di quest'anno. Ma di cosa state parlando. Quest'anno la rosa non è migliorata, si è ringiovanita. I 200 milioni spesi sono una barzelletta da gazzetta dello sport. Diamo tre anni a Motta e poi possiamo giudicare. 

certo come no 3 anni di pareggi 🤣 vi piacerebbe a voi troll

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

certo come no 3 anni di pareggi 🤣 vi piacerebbe a voi troll

I troll sono gli allegriani e basta con sti 200 milioni , conta il monte ingaggi ed è diminuito ed è oggi pari al Milan che per anni ci è stato di molto sotto , poi io in motta trovo due grandi difetti cioè un solo modulo e gestione calciatori, ad esempio mi dovrebbe spiegare savona titolarissimo e cambiaso riserva , ma basta evocare chi ha fatto solo disastri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

I troll sono gli allegriani e basta con sti 200 milioni , conta il monte ingaggi ed è diminuito ed è oggi pari al Milan che per anni ci è stato di molto sotto , poi io in motta trovo due grandi difetti cioè un solo modulo e gestione calciatori, ad esempio mi dovrebbe spiegare savona titolarissimo e cambiaso riserva , ma basta evocare chi ha fatto solo disastri.

Quella della riduzione degli ingaggi è la frottola piu grande, sono stati pagati tutti prima di andare. TUTTI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Fai una cosa intelligente, fatti un tatuaggio della data dell'esonero dell'incapace, così potrai ricordarlo sempre 

Avrei pensato di farmi tatuare la tua faccia.

Cosa ne pensi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Aspettano che il distacco dalla 4 sia incolmabile e poi verrà spedito sulla luna 

Ma lascia perdere quello con lo sguardo intelligente. È un provocatore 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Quella della riduzione degli ingaggi è la frottola piu grande, sono stati pagati tutti prima di andare. TUTTI. 

I fatti dicono che il monte ingaggi è diminuito e pari al milan , quello che scrivi tu manco si capisce cosa stia a significare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sei fuori dalla realtà, le tante figuracce ti hanno portato in champions per tre anni di fila. Il tutto senza digirenza, senza supporto, senza mercato, con la gogna mediatica in atto. Facendo il parafulmine, prendendosi responsabilità anche non sue. Basta con questo revisionismo privo di fondamenti.  Max aveva fatto gruppo, aveva creato uni spogliatoio unito. La squadra era da rinforzare non da radere al suolo. Motta e Giuntoli hanno * fuori dal vado e stanno raccogliendo i risultati della loro gestione demenziale e sconsiderata. Si rischia un tracollo senza precedenti e voi state ancora a pensare a Max .bye 

Ripeto, tante figuracce in Italia e in Europa. Per fortuna oggi non è più l'allenatore della juve. Oggi mi è tornata la voglia di vedere la mia squadra giocare. La mia squadra da oltre 50 anni....cosa che avevo perso negli ultimi anni. Ho sempre pensato che il motto" vincere è l'unica cosa che conta" sia stato il più grande limite di questa società. Questo detto da uno che ha visto alzare due coppe campioni dal campo. Le uniche due che ho visto.....prometto la prossima ci vado....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è giusto continuare, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità nel momento in cui si tireranno le somme, allenatore, calciatori, dirigenti e società.

Purtroppo l'unico che non capirà è Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ripeto, tante figuracce in Italia e in Europa. Per fortuna oggi non è più l'allenatore della juve. Oggi mi è tornata la voglia di vedere la mia squadra giocare. La mia squadra da oltre 50 anni....cosa che avevo perso negli ultimi anni. Ho sempre pensato che il motto" vincere è l'unica cosa che conta" sia stato il più grande limite di questa società. Questo detto da uno che ha visto alzare due coppe campioni dal campo. Le uniche due che ho visto.....prometto la prossima ci vado....

Tanto banna me sempre il solito moderatore, gli allegriani possono imperversare con le solite favole ad ogni non vittoria quindi spesso, bannate gli allegriani semmai che non c'entrano più nulla con la juve.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Per me è giusto continuare, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità nel momento in cui si tireranno le somme, allenatore, calciatori, dirigenti e società.

Purtroppo l'unico che non capirà è Elkann.

Ogni anno tirano le somme e non serve a un emerito *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

I fatti dicono che il monte ingaggi è diminuito e pari al milan , quello che scrivi tu manco si capisce cosa stia a significare 

Significa che sulla carta hai ridotto il monte ingaggi, nella pratica la maggior parte l’ingaggio pagato lo ha ricevuto comunque sotto forma di buona uscita. Quindi alla fine è una riduzione dei costi apparante o che comunque avrà risvolto il prossimo anno, i conti di questo anno resteranno comunque appesantiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Credo che tu sia un po’ fuori dalla realtà. Ma ormai siete rimasti in pochi. Per fortuna 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, antoniof ha scritto:

Allora potresti tifare Lazio oppure Napoli. Loro si che sono per il partecipare e non vincere 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta rimane sicuramente fino alla fine della stagione fatevene una ragione. Se si qualifica in champion  verrà confermato se come  molti sperano, sic, andrà male si cercherà un nuovo allenatore.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti