Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Noi e il Milan abbiamo  fatto lo stesso sbaglio: non prendere Conte.Stasera ci saluterà  da +14(dedicato ai numerosi  ingrati antiContiani e masochisti).Sono arrivato a rimpiangere il fantino

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

No e perché cambiare? Il record di pareggi è così vicino. Anche il record in negativo di punti fatti in un girone é così vicino, perché toglierci il gusto di raggiungerlo al ritorno?

Capisco la paura, ma fare meno di 20 punti, come successo nel ritorno dello scorso anno lo escludo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Capisco la paura, ma fare meno di 20 punti, come successo nel ritorno dello scorso anno lo escludo.

Ne facemmo 25. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

per il momento lasciamolo lavorare. Detto questo, se la situazione dovesse precipitare (e il calendario non aiuta), occorre farsi trovare pronti

Ma sì, quando arriverà al quindicesimo/sedicesimo pareggio magari potremo valutarlo meglio.

P.s: contro Atalanta-Milan-Napoli arrivassero tre pareggi non sarebbe poi troppo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ne facemmo 25. 

Adesso quanti ne abbiamo?

L'utente aveva paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Paura di cosa esattamente? Non sai neanche quanti ne abbiamo fatti. Vai va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Adesso quanti ne abbiamo?

L'utente aveva paura 

Tu hai scritto che ne facemmo meno di venti e ti ho scritto che ne facemmo 25. Tutto qua.

Poi quanti ne faremo quest'anno non so. So solo che avendo 13 punti meno rispetto ad un anno fa dobbiamo fare un mega girone di ritorno per fare gli stessi punti totali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Ma sì, quando arriverà al quindicesimo/sedicesimo pareggio magari potremo valutarlo meglio.

P.s: contro Atalanta-Milan-Napoli arrivassero tre pareggi non sarebbe poi troppo male.

guarda, hai ragione anche te.

Però cambiare significherebbe anche spendere ulteriormente e non vedo grossi nomi spendibili al momento. Tudor mi sembra un profilo piuttosto mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ah sicuro una fonte affidabile, se avesse mezza squadra contro stai certo che sarebbe esonerato come fonseca.

Riconoscenza verso chi??? Leggo cavolate su chiellini e bonucci, a quelli bisogna essere riconoscenti, non ai Danilo. 

Bonucci quello che è andato al Milan e ci ha esultato contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tu hai scritto che ne facemmo meno di venti e ti ho scritto che ne facemmo 25. Tutto qua.

Poi quanti ne faremo quest'anno non so. So solo che avendo 13 punti meno rispetto ad un anno fa dobbiamo fare un mega girone di ritorno per fare gli stessi punti totali. 

E vero perché ho letto su un sito che riportava le partite spacchettate non per gironi e quindi contando i punti ho contato 19.

Ma cmq non è che cambi molto il senso della questione posta in essere da Trezeguet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Paura di cosa esattamente? Non sai neanche quanti ne abbiamo fatti. Vai va...

Ne abbiamo fatti meno di quest'anno.

Anno scorso non temevi di battere nessun record negativo, nonostante avessimo fatto meno punti.

Quest'anno è ritornata la paura tutto all'improvviso 

Vai va 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Anno scorso non temevi di battere nessun record negativo, nonostante avessimo fatto meno punti.

Vai va 😂

Ti chiedo, gentilmente, di evitare di citarmi. Non ho interesse a confrontarmi con gente che è qui solo per dare contro a chi gli sta antipatico senza una logica. Evita, grazie. Hai anche detto una cazz.ata nei punti fatti...pensa tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ti chiedo, gentilmente, di evitare di citarmi. Non ho interesse a confrontarmi con gente che è qui solo per dare contro a chi gli sta antipatico senza una logica. Evita, grazie. Hai anche detto una cazz.ata nei punti fatti...pensa tu.

La catazza l'hai detta tu.

Io ho semplicemente sbagliato a conteggiare i punti perché sul primo sito che avevo trovato erano spacchettati per mesi e quindi erroneamente ho contato meno partite nel girone di ritorno.

Tu piuttosto come mi spieghi il record negativo che attribuisci a motta ?

P.s non posso evitare di quotarti, semmai mettimi tu in ignote.

Il disagio è tuo, non mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pogba77 ha scritto:

è bello che agli altri contesti certezze che non sono dimostrabili e tu invece certifichi certezze che ad oggi non sono dimostrabili 

mi segnerò il tuo nik e a maggio ci faremo grasse risate, se non lo cacciano a pedate e resteremo fuori dalla champions siete responsabili tanto quanto lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo deve pregare che il Bologna non vinca oggi perché stare a metà gennaio a portata di sorpasso dal Bologna dopo aver lasciato il Bologna e dopo aver perso una marea di punti dall'Atalanta a cui abbiamo preso Koopmeiners per me darebbe diritto a ogni juventino del mondo di considerarlo una delle più grandi vergogne della nostra storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bologna senza l'allenatore più bravo del pianeta è a soli 2 punti, venghino signori venghino, a fine mese solo l'udinese dovrebbe essere dietro

poi sai le risate 

20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vai va 😂

l'anno scorso a questo punto stavamo nei 4 e a maggio ci siamo stati alzando pure un trofeo 

quest'anno  a maggio ci faremo grasse risate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La catazza l'hai detta tu.

Io ho semplicemente sbagliato a conteggiare i punti perché sul primo sito che avevo trovato erano spacchettati per mesi e quindi erroneamente ho contato meno partite nel girone di ritorno.

Tu piuttosto come mi spieghi il record negativo che attribuisci a motta ?

P.s non posso evitare di quotarti, semmai mettimi tu in ignote.

Il disagio è tuo, non mio

Si certo, l'ho detta io.

Ho parlato di record di pareggi e con 12 siamo in piena linea per raggiungere i 19 che sono il record di serie a. Dove vedi l'errore?

Sui punti, dopo 19 partite solo Del Neri aveva meno punti nel girone di andata. Quindi abbiamo sfiorato il record, che peró possiamo sempre raggiungere nel girone di ritorno viste le medie degli ultimi 2 mesi. Dove vedi l'errore?

L'unico errore è il tuo che hai detto che abbiamo fatto 20 punti in un girone quando ne abbiamo fatti 25. Poi che il tuo errore sia imputabile ad internet, ad un conteggio errato o a quello che ti pare a me poco importa. Hai detto una *, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La rosa di Motta è oggettivamente molto più forte della rosa dello scorso anno. Escludo il portiere,  ma c'è sempre Perin.

Non abbiamo attacco e difesa quest'anno. A centrocampo luiz mai visto, koop un fantasma. L'unico il figlio d'arte, ma l'anno scorso avevamo un certo Rabiot. L'attacco quest'anno non esiste. La difesa senza Bremer non esiste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Si certo, l'ho detta io.

Ho parlato di record di pareggi e con 12 siamo in piena linea per raggiungere i 19 che sono il record di serie a. Dove vedi l'errore?

Sui punti, dopo 19 partite solo Del Neri aveva meno punti nel girone di andata. Quindi abbiamo sfiorato il record, che peró possiamo sempre raggiungere nel girone di ritorno viste le medie degli ultimi 2 mesi. Dove vedi l'errore?

L'unico errore è il tuo che hai detto che abbiamo fatto 20 punti in un girone quando ne abbiamo fatti 25. Poi che il tuo errore sia imputabile ad internet, ad un conteggio errato o a quello che ti pare a me poco importa. Hai detto una *, stop.

non te la prendere, è il loro modo di discutere 

per loro non è colpa di Motta se facciamo cahare in campo, per il loro la colpa è sempre di qualcun altro, è un modo di vivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

per il momento lasciamolo lavorare. Detto questo, se la situazione dovesse precipitare (e il calendario non aiuta), occorre farsi trovare pronti

E' gia' precipitata e da un pezzo.

Sei partite contro squadre di livello improponibili ed e' stato un disastro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto il Bologna continua a macinare punti anche senza il suo Guru della tattica

Il terrore e' lottare con l'udinese per il nono posto.

E sembra che non sia accaduto nulla, immobilismo inquietante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma ancora gli andate dietro ??? 🤣

10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il terrore e' lottare con l'udinese per il nono posto.

E sembra che non sia accaduto nulla, immobilismo inquietante 

RIDIMENSIONAMENTO …. Ora posso entrare?! 

18 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

non te la prendere, è il loro modo di discutere 

per loro non è colpa di Motta se facciamo cahare in campo, per il loro la colpa è sempre di qualcun altro, è un modo di vivere 

La colpa è tua e mia infatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si certo, l'ho detta io.

La smettete di andare dietro ai troll? 😇😇😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti