Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

1 hour ago, Dante60 said:

Noi e il Milan abbiamo  fatto lo stesso sbaglio: non prendere Conte.Stasera ci saluterà  da +14(dedicato ai numerosi  ingrati antiContiani e masochisti).Sono arrivato a rimpiangere il fantino

Perché, italiano che campionato sta facendo? Gli hanno levato Zirkzee e Calafiori nonostante tutto sta -4 da noi.

Quello è un altro rimpianto.

Ma nemmeno Di Francesco riuscirebbe a far peggio di Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Perché, italiano che campionato sta facendo? Gli hanno levato Zirkzee e Calafiori nonostante tutto sta -4 da noi.

Quello è un altro rimpianto.

Ma nemmeno Di Francesco riuscirebbe a far peggio di Motta.

Eh già, consiglio a Elkann di comprarsi proprio il Bologna, a questo punto, visto che sembra escano cose buone solo da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si certo, l'ho detta io.

Ho parlato di record di pareggi e con 12 siamo in piena linea per raggiungere i 19 che sono il record di serie a. Dove vedi l'errore?

Sui punti, dopo 19 partite solo Del Neri aveva meno punti nel girone di andata. Quindi abbiamo sfiorato il record, che peró possiamo sempre raggiungere nel girone di ritorno viste le medie degli ultimi 2 mesi. Dove vedi l'errore?

L'unico errore è il tuo che hai detto che abbiamo fatto 20 punti in un girone quando ne abbiamo fatti 25. Poi che il tuo errore sia imputabile ad internet, ad un conteggio errato o a quello che ti pare a me poco importa. Hai detto una *, stop.

Vedo l'errore di voler prevedere scenari improbabili e catastrofici

Se fossi un catastrofista cronico non avrei nulla da obbiettare, ma le tue paure o cmq catastrofismo sta venendo fuori in questo periodo, mentre fino allo scorso anno non eri per nulla preoccupato che se non vincesse una partita per settimane intere.

In quel caso eri ottimista, giustificando ogni pareggio o sconfitta con un ma o con un se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palaxius ha scritto:

Ogni anno tirano le somme e non serve a un emerito *.

Con scanavino e Ferrero non si vince.

Detto questo è lo sport c'è chi lavora meglio e vince e tu devi fare di più.

A noi è andata alla grande per nove anni, ora tocca lavorare più degli altri, sono cicli e non è la prima volta che la Juve passa anni senza vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Con scanavino e Ferrero non si vince.

Detto questo è lo sport c'è chi lavora meglio e vince e tu devi fare di più.

A noi è andata alla grande per nove anni, ora tocca lavorare più degli altri, sono cicli e non è la prima volta che la Juve passa anni senza vincere.

Già trattato ampiamente questo argomento.

Di questo passo potremmo stare dieci anni senza vincere una *, il che significa quarant'anni senza vincere nulla in Europa.

Questa è la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Già trattato ampiamente questo argomento.

Di questo passo potremmo stare dieci anni senza vincere una *, il che significa quarant'anni senza vincere nulla in Europa.

Questa è la Juventus?

Si, anche cinquanta se non riesci a fare meglio degli altri, lo sport è questo.

Oggi non vedo grandi speranze con questa dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vedo l'errore di voler prevedere scenari improbabili e catastrofici

Se fossi un catastrofista cronico non avrei nulla da obbiettare, ma le tue paure o cmq catastrofismo sta venendo fuori in questo periodo, mentre fino allo scorso anno non eri per nulla preoccupato che se non vincesse una partita per settimane intere.

In quel caso eri ottimista, giustificando ogni pareggio o sconfitta con un ma o con un se.

Scorso anno nonostante schifo e rassegnazione, a fine girone d'andata eravamo ad ennemila punti dal quinto posto, secondi ad uno sputo dai ladri di trofei altrui.

Mai a rischio la Champions ed eravamo comunque avviliti, frustrati, oserei dire rassegnati.ma la Champions era blindata.

Adesso che e' una chimera il timore di un fatturato che torni ai livelli di 15 anni fa (ma al potere d'acquisto attuale) e' una prospettiva che fa tremare i polsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Si, anche cinquanta se non riesci a fare meglio degli altri, lo sport è questo.

Oggi non vedo grandi speranze con questa dirigenza.

Mi viene quasi da pensare che per Scanavino e Ferrero sarebbe meglio un anno senza coppe, in modo da ridurre ulteriormente le spese fisse per il personale. Ovviamente l'aspetto sportivo non conta più nulla, ma ci siamo già abituati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Mi viene quasi da pensare che per Scanavino e Ferrero sarebbe meglio un anno senza coppe, in modo da ridurre ulteriormente le spese fisse per il personale. Ovviamente l'aspetto sportivo non conta più nulla, ma ci siamo già abituati.

Con 150 milioni in meno di ricavi tra Champions, indotto e sponsorizzazioni, vanno licenziati tutti e prendere dipendenti a gettone, sia nel personale, manager, calciatori.

E magari i costi scendono al pari per 150 milioni, il che significa che miglioramenti economici non ce ne saranno stati e hai un parco dipendenti a gettone presi dalla strada e calciatori semiprofessionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Con 150 milioni in meno di ricavi tra Champions, indotto e sponsorizzazioni, vanno licenziati tutti e prendere dipendenti a gettone, sia nel personale, manager, calciatori.

E magari i costi scendono al pari per 150 milioni, il che significa che miglioramenti economici non ce ne saranno stati e hai un parco dipendenti a gettone presi dalla strada e calciatori semiprofessionisti.

Visto che l'unica che conta sembra essere diventato il contenimento dei costi, mi aspetto che tengano Motta e continuino a fare fuori tutti i giocatori che prendono più di 5 mln di € netti l'anno.

I prossimi ad andare via saranno Vlahovic (scontato), Bremer (una volta ripresosi dall'infortunio) e Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma penso ci sia qualcosa che non va nello spogliatoio, il metodo di Motta non è di mio gusto ma chi segue più di me dice che a Bologna faceva uguale.

Non concepisco:

- l'alternarsi dei portieri

- il continuo cambio di capitano

- il continuo cambio di formazione e dei ruoli.

- gente che gioca titolare e poi devi cercarla su "chi l'ha visto" per settimane.

- che non si valorizzi un giocatore pagato così tanto come D.luiz

Per me i calciatori stessi non hanno riferimenti, non possono averne a mio parere. Ero molto speranzoso ma la vedo veramente male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miiii… 194 pagine! E certo che è la soluzione! Ma c’è da prendere uno con le palle! Siamo la Juve! Chi è il meglio attualmente libero? Chi è Lo Re??? Chi è Lo Reee? @SGUB, diccelo tu chi è. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non lo so, ma la cosa non mi stupirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

L'anno scorso con una rosa peggiore, tanti infortuni e tanti giovani avevamo 13 punti in più, il tutto senza aver speso 200 milioni sul mercato

12 pareggi in 19 partite non sono mai accettabili, giustificare una roba del genere vuol dire diventare complici di questa mediocrità

Io non giustifico un bel niente, semplicemente cerco di rimanere obbiettivo e capire quali sono le cause delle nostre difficoltà a vincere le partite, che poi comunque non perdiamo.

La stagione scorsa la squadra non si è mai ritrovata priva degli elementi base e specie non era una squadra del tutto nuova quanto quella attuale e mai si era ritrovata con gli elementi contati come sta succedendo quest'anno, che a completarla diventa necessario inventarsi ruoli inediti per alcuni giocatori.

Comunque la nostra problematica più evidente si chiama crisi di identità, non disponiamo di uomini guida in grado di prendere in mano la squadra e di sollecitarla quando serve (ossia spesso), è visibilmente assente il DNA Juve, succede quando si rinnova in fretta senza avere progressivamente cambiato tasselli nelle stagioni precedenti e ora ne paghiamo le conseguenze; inoltre la squadra attuale è molto giovane e ne escono pure delle pecche dovuta all'inesperienza a gestire le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Miiii… 194 pagine! E certo che è la soluzione! Ma c’è da prendere uno con le palle! Siamo la Juve! Chi è il meglio attualmente libero? Chi è Lo Re??? Chi è Lo Reee? @SGUB, diccelo tu chi è. 😉

klopp.liverpool.2019.2020.conferenza.cha

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Visto che l'unica che conta sembra essere diventato il contenimento dei costi, mi aspetto che tengano Motta e continuino a fare fuori tutti i giocatori che prendono più di 5 mln di € netti l'anno.

I prossimi ad andare via saranno Vlahovic (scontato), Bremer (una volta ripresosi dall'infortunio) e Douglas Luiz.

Uno smantellamento in sostanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Scorso anno nonostante schifo e rassegnazione, a fine girone d'andata eravamo ad ennemila punti dal quinto posto, secondi ad uno sputo dai ladri di trofei altrui.

Mai a rischio la Champions ed eravamo comunque avviliti, frustrati, oserei dire rassegnati.ma la Champions era blindata.

Adesso che e' una chimera il timore di un fatturato che torni ai livelli di 15 anni fa (ma al potere d'acquisto attuale) e' una prospettiva che fa tremare i polsi

Avviliti per cosa ? È un'altra giustificazione per il girone di ritorno inquietante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stagista incapace è ancora al suo posto?

L'Incompetente anche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma penso ci sia qualcosa che non va nello spogliatoio, il metodo di Motta non è di mio gusto ma chi segue più di me dice che a Bologna faceva uguale.

Non concepisco:

- l'alternarsi dei portieri

- il continuo cambio di capitano

- il continuo cambio di formazione e dei ruoli.

- gente che gioca titolare e poi devi cercarla su "chi l'ha visto" per settimane.

- che non si valorizzi un giocatore pagato così tanto come D.luiz

Per me i calciatori stessi non hanno riferimenti, non possono averne a mio parere. Ero molto speranzoso ma la vedo veramente male male

Il continuo cambio di capitano lo aveva già annunciato appena arrivato, per far sentire tutti importanti...ma credo che questo sia il meno dei mali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

La smettete di andare dietro ai troll? 😇😇😇

Si lo so, hai ragione...la colpa è la mia. Solo che a volte mi da proprio fastidio certa gente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Lo scorso anno in questo periodo non eravamo affatto avviliti, per il campionato.

Semmai lo eravamo per le figuracce in champions, che poi abbiamo provveduto a ripetere pure in casa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Avviliti per cosa ? È un'altra giustificazione per il girone di ritorno inquietante?

solo per curiosità, quello era inquietante 

questo di andata come lo definisci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

solo per curiosità, quello era inquietante 

questo di andata come lo definisci 

Quello di ritorno, avendo fatto meno 8 punti in meno di questo di andata e con una partita in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Vabbè, progetto motta, non progetto ciò che sta facendo ora motta , nessuno lo caccerebbe dopo 5 mesi.

Invece andrebbe cacciato,perché ha già fallito ,e sinceramente a meno che non succeda un miracolo sportivo non arriveremo neanche tra le prime sei ,prima che mi dici che non sono Nostradamus (giustamente)ti elenco i motivi del perché potremmo solo peggiorare,Bremer non tornerà in questa stagione,vlaovic già sa di andare via e neanche si sbatterà più di tanto in campo,il portiere e proprio scarso ,motta e veramente in bambola anche psicologicamente e le due espulsioni lo testimoniano,solo qualche colpo di giuntoli importante potrebbe salvare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Quello di ritorno, avendo fatto meno 8 punti in meno di questo di andata e con una partita in meno.

ecco era questo che volevo, non riesci a dare un aggettivo a questo schifo di girone d'andata 

siete ...(lascio a te aggiungere l'aggettivo), non riuscite nemmeno a definirlo, poi vi lamentate  se gli altri ve lo fanno notare 

a maggio ci faremo grasse risate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti