Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è da escludere, ma adesso che abbiamo l’attacco al completo, preferisco sempre avere in campo due esterni e una punta. 
Due tra Mbangula, Yildiz, Nico e Chico e uno tra Vlahovic e Muani li metto sempre. 

Speriamo di averlo sempre al completo, più siamo meglio è. I cambi sono stra importanti al giorno d'oggi perché ti permettono di cambiare assetto tattico durante le partite stravolgendo i piani degli avversari. Per quello dobbiamo imparare a giocare su più noduli a seconda degli interpreti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che ha preparato la partita. È già un puntò avanti. Weah è da lanciare . Penso che giocherà con lui e mouani in attacco. Dusan è già fuori 

Motta la partita la prepara sempre, e non capisco la provocazione. 
Semplicemente, stasera ha schierato la squadra in maniera diversa. 
E credo che Weah, oggi, sia un’ottima riserva. Per quanto lo apprezzi, trovo che, nel ruolo, Nico e Chico siano più forti di lui. 

Vedremo come andrà Muani. Non credo che Vlahovic sia fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Motta la partita la prepara sempre, e non capisco la provocazione. 
Semplicemente, stasera ha schierato la squadra in maniera diversa. 
E credo che Weah, oggi, sia un’ottima riserva. Per quanto lo apprezzi, trovo che, nel ruolo, Nico e Chico siano più forti di lui. 

Vedremo come andrà Muani. Non credo che Vlahovic sia fuori. 

Ossignur…. Ma perché ti devo provocare ? Secondo te non ho di meglio di fare ? Non ho visto la partita e volevo , chiedevo , mi spiegassi . Che la partita la prepari ci credo . Che l’abbia fatto bene , poche volte : basta guardare i primi tempi e i cambi. Per me la novità è stato rilanciare Mbonungula e ha compensato all’assenza del turco senza farsi prendere dalla frenesia . Stasera non ha fatto i cambi sbagliati. Non ha tolto certezze alla squadra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sarò io limitato, ma motta talebano non lo vedo.

Qualche cosa di diverso lo stiamo vedendo rispetto ad inizio stagione.

Ad inizio stagione vedevamo una Juve più impegnata nella ricerca del palleggio, ora sto notando una Juve che verticalizza maggiormente.

Va detto che 3/4 della stagione trascorsa ad oggi abbiamo avuto la sfortuna di poter fare poche modifiche perché siamo stati costantemente con i calciatori contati

Ultimamente si,e questo deve fare quando i risultati non arrivano bisogna cambiare ,speriamo di continuare così, purtroppo la prossima e tosta a napoli,una vittoria ci darebbe veramente una spinta fortissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ossignur…. Ma perché ti devo provocare ? Secondo te non ho di meglio di fare ? Non ho visto la partita e volevo , chiedevo , mi spiegassi . Che la partita la prepari ci credo . Che l’abbia fatto bene , poche volte : basta guardare i primi tempi e i cambi. Per me la novità è stato rilanciare Mbonungula e ha compensato all’assenza del turco senza farsi prendere dalla frenesia . Stasera non ha fatto i cambi sbagliati. Non ha tolto certezze alla squadra 

In realtà, anche stasera ha tolto Thuram e Koopmeiners (per Fagioli e Luiz).

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ossignur…. Ma perché ti devo provocare ? Secondo te non ho di meglio di fare ? Non ho visto la partita e volevo , chiedevo , mi spiegassi . Che la partita la prepari ci credo . 

Hai scritto testualmente: “Quindi mi stai dicendo che ha preparato la partita. È già un puntò avanti”.

Per me è una provocazione. Magari è una mia impressione sbagliata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Cacciatelo sefz 

Tu scherzi.... vedrei al prossimo passo falso.... e poo vedrai alla prossima vittoria convincente... si alternano gli esaltatori, i difensori, i criticoni ecc😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, anche stasera ha tolto Thuram e Koopmeiners (per Fagioli e Luiz).

Hai scritto testualmente: “Quindi mi stai dicendo che ha preparato la partita. È già un puntò avanti”.

Per me è una provocazione. Magari è una mia impressione sbagliata. 

Perché poche volte ho visto l’approccio corretto alla gara 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è da escludere, ma adesso che abbiamo l’attacco al completo, preferisco sempre avere in campo due esterni e una punta. 
Due tra Mbangula, Yildiz, Nico e Chico e uno tra Vlahovic e Muani li metto sempre. 

Assolutamente si.

Quest'anno vorrei vedere qualche volta giocare Nico in fascia.

L'importante è che da oggi a fine stagione si possa finalmente avere 4 esterni da poter alternare, anche a partita in corso per dare linfa all'attacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sto topic va dove tira il vento...se vince deve restare, se perde deve essere cacciato

Con tutto il dovuto rispetto, questo topic è stato sostanzialmente inutile dall’inizio. Per almeno due ragioni:

1. chi sia dotato di un minimo di raziocinio sa che il lavoro di Motta va giudicato a fine anno,

2. a mio modesto avviso, in società, all’ipotesi di cambiare tecnico adesso nemmeno ci hanno mai pensato. Nemmeno sono mai stati sfiorati dell’idea. Magari mi sbaglio. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la squadra continua sulla falsa riga di oggi abbiamo fatto un passo avanti ma continuano ad esserci giocatori fuori ruolo ed atteggiamenti da prima donna che non mi convincono....

non cambio idea e vorrei vedere altri sula nostra panchina ma certo OGGI non è esonerabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Tu scherzi.... vedrei al prossimo passo falso.... e poo vedrai alla prossima vittoria convincente... si alternano gli esaltatori, i difensori, i criticoni ecc😄

A me sta storia che lascia il centrocampo vuoto e gira la palla solo sull’ esterno mi sta sulle palle 

qualsiasi squadra ti raddoppia in fascia e tu non riesci a fare niente specialmente perché il nostro giro palla è lentissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche ora fa dopo UNA SERIE di risultati mediocri per non dire negativi si faceva appello alla calma, alla moderazione, al rispetto tra utenti... Adesso dopo una singola vittoria ecco che diversi di questi utenti si riversano in questa discussione parlando di deliri, post senza senso, topic da chiudere aggiungendo qua e là anche provocazioni e insulti... Bella dimostrazione di coerenza non c'è che dire.

Invece di essere contenti per la vittoria vedo che la priorità per alcuni era quella di sfogare un po' delle proprie frustrazioni accumulate da mesi dando sfoggio della propria incoerenza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Fino a qualche ora fa dopo UNA SERIE di risultati mediocri per non dire negativi si faceva appello alla calma, alla moderazione, al rispetto tra utenti... Adesso dopo una singola vittoria ecco che diversi di questi utenti si riversano in questa discussione parlando di deliri, post senza senso, topic da chiudere aggiungendo qua e là anche provocazioni e insulti... Bella dimostrazione di coerenza non c'è che dire.

Invece di essere contenti per la vittoria vedo che la priorità per alcuni era quella di sfogare un po' delle proprie frustrazioni accumulate da mesi dando sfoggio della propria incoerenza.

Eh?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A me sta storia che lascia il centrocampo vuoto e gira la palla solo sull’ esterno mi sta sulle palle 

qualsiasi squadra ti raddoppia in fascia e tu non riesci a fare niente specialmente perché il nostro giro palla è lentissimo 

Era una risposta riferita ad un altro utente per caso? Non ho compreso 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sto topic va dove tira il vento...se vince deve restare, se perde deve essere cacciato

Come il forum, in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è una provocazione e quindi attira solo altre provocazioni. Andrebbe chiuso perchè non serve assolutamente a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inzio stagione mercato da 9 Giuntoli un dio , ora rosa da media classifica....

Hahhaha a me fanno morire dalle risate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Non ti arrabbiare , non ho potuto seguire la partita e chiedevo mi spiegassi. Quindi mi stai dicendo che ha preparato la partita. È già un puntò avanti. Weah è da lanciare . Penso che giocherà con lui e mouani in attacco. Dusan è già fuori 

Fai una cosa Zac...continua a non vederle le partite. Così per scaramanzia 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Con tutto il dovuto rispetto, questo topic è stato sostanzialmente inutile dall’inizio. Per almeno due ragioni:

1. chi sia dotato di un minimo di raziocinio sa che il lavoro di Motta va giudicato a fine anno,

2. a mio modesto avviso, in società, all’ipotesi di cambiare tecnico adesso nemmeno ci hanno mai pensato. Nemmeno sono mai stati sfiorati dell’idea. Magari mi sbaglio. 

Questo sicuramente se penso a Giuntoli...anche perché alla Juve comanda solo lui.Gli altri di pallone sanno come me o forse pure meno.Io che Elkann guardi le partite non son manco sicuro.Cmq Zizou siamo obiettivi.Il Napol ha la rosa più forte della nostra??per me NO.Considerando che hanno perso pure I due più forti direi che Conte sta facendo molto meglio di Motta al momento. Intando non hanno mezzo infortunato e forse un motivo ci sarà nella preparazione atletica , poi anno scorso han preso 40 punti dalla prima e ora per me sono i favoriti per il campionato.Noi purtroppo siamo già fuori dai giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

per me rimane un apprendista, andiamo oggi giocavamo contro una squadra ridicola, detto anche dai suoi tifosi. direi mandato a giugno.

Ogni volta che vinciamo, "la squadra avversaria è ridicola". Il Milan ha appena vinto la supercoppa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che sono uno di quelli che avrebbe cambiato Motta, ovviamente sono felicissimo della partita di ieri ci mancherebbe...

Però dai è inutile entrare in questo Topic dopo ogni partita per provocarsi a vicenda e litigare su chi è pro e contro, perché penso, o almeno spero, che tutti si voglia alla fine essere pro Motta, perché vorrebbe dire che sta facendo bene e vincendo...

Detto ciò, se per ipotesi non improbabile perdessimo a Napoli, allora questo Topic cambierebbe registro con quelli contro Motta che tornerebbero in maggioranza?

Ad ogni partita un cambio dell'umore del Topic e degli utenti che vi scrivono in base a un risultato?

Io, per citare qualcuno, direi di usare un po' più di equilibrio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Pawn Heart said:

Ogni volta che vinciamo, "la squadra avversaria è ridicola". Il Milan ha appena vinto la supercoppa. 

Certo, però questa affermazione perde un po' di credibilità se in altri momenti si è definita la supercoppa un trofeo che non vale niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.