Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

16 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Perdonami ma tu, ad inizio stagione, credevi che ad oggi i risultati, sia in termini di punti che di gioco, fossero stati questi? Qui nessuno vuole fare il triplete, però pochi si aspettavano di arrancare contro il Venezia...... Forse tu sei uno dei pochi

Non mi aspettavo nemmeno di tenere il pallone con il 65% di media con Locatelli e Fagioli in mezzo al campo. Gli stessi dello scorso anno. Non mi aspettavo di vedere uscite dal basso, pressing. Iniziavo a pensare che per regolamento la Juve dovesse giocare tutte le partite con il 532 per 90 minuti .

Dopo essere stato preso a pallonate dagli israeliani non mi aspettavo nemmeno di avere la qualificazione tra le prime 8 in Champions ancora alla portata, non mi aspettavo che sotto di un uomo a Lipsia il mister togliesse un difensore per un centrocampista e andassimo a prendere la vittoria, iniziavo a pensare che andasse bene anche difendere la sconfitta di misura. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GYBE666 ha scritto:

quindi toppare due giocatori, rispettivamente uno dei miglior centrocampisti della premier 10 gol 10 assists, e il miglior centrocampista dell'atalanta che ha vinto l'europa league...contro i campioni di germania. 

Non hai finito la frase , comunque credo di aver capito cosa volessi chiedere ,e ti dico ....si .... si ..... si esatto !!!! E' un fallimento !!!! hai toppato il grosso della tua campagna acquisti .... che ti devo dire ? 

A me di quello che ha fatto douglas luiz al west ham frega zero, altrimenti ti direi che arthur è stato un grande colpo..... Magri era una grande idea eh !!! per carità, so solo che con noi ha fatto schifo .... fine !!!! del resto mi frega meno di zero,  così come frega zero del perchè koop stia facendo ridere. Pure Kondogbia era uno dei profili piu' interessanti in europa che vuoi che ti dica ? Pure Diego Ribas Da Cunha era un prospetto interessantissimo che ti devo dire ? l'idea poteva starci, peccato che fu' un bagno di sangue..... non è un problema mio. Non me ne frega niente.....Al piu' posso sparare delle opinioni basandomi sul nulla e rimangiarmele o meno a seconda di cosa dice il campo , di piu' non posso fare..... prendo semplicemente atto che hai preso gente che, con noi, si stanno dimostrando xxx .... fine e tanto mi basta per giudicarti.

Guarda , ti estremizzo il concetto..... fece bene moggi a mandare via Henry !!!! poteva vincere pure 40 palloni d'oro, con noi ha fatto ridere , VIA !!!! aria !!!! sarai pure un fenomeno ma con noi, per 10000 motivi, non riesci a esprimerti ....amen , vai a fare il fenomeno all'arsenal e levati dai *, noi prendiamo trezeguet !!! contenti noi contento te !!!! fine.

Io voglio che Giuntoli porti gente che serva alla causa, poi, come e perchè li prende , mi frega meno di zero ..... puo' prendere gente sconosciuta, può prendere gente dalla primavera, può prendere il campione affermato ..... mi frega zero 

Marotta 13 anni fa prendeva il malaka martinez .... e io mi inca.zo 

Sempre lo stesso Marotta, 12 anni fa , prendeva un tizio cileno col nome di un docciaschiuma dal colo colo ....che faccio mi arrabbio a priori perchè è uno sconosciuto ? NO !!!! o almeno se chiacchiero al bar pure pure magari dico la mia ma poi il parere finale lo da il campo. 

Io non so un ca-zo di nulla !!!! io guardo le partite e giudico a posteriori, non prendo una lira da nessuno, anzi SONO IO che pago (per altro per vedere uno scempio umiliante) per cui non ho proprio responsabilità ..... fine ..... è giusto ? è ingiusto ? non lo so .... è cosi' e basta 

Quoto

Scrivi ci vuole gente con il pelo sullo stomaco, Giuntoli ti sta dando l'idea di non aver il coraggio di fare scelte e assumersi le sue responsabilità? ha messo fuori progetto chiesa. Ha terminato l'era Allegri, uno che sicuramente aveva più peso di lui in questa società.

si si tutto fantastico .... pensa che ero anche felice di alcune sue scelte.... il problema è che abbiamo una della juventus piu' imbarazzanti , dai tempi di del del neri/ferrara

Quoto

Linciamo Giuntoli. Facciamo saltare un DS e un allenatore ogni uno, due anni così andiamo lontano. Poi scriveremo società allo sbando e cose così e si inizia di nuovo la tiritera... per favore smettiamola con questa isteria e il voler affibiare tutti i mali di una società sportiva ad una sola persona. 

Per quanto MI riguarda , ha un altro anno per far girare le cose come si deve , dopo di che puo' andare xxx anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Mark92 said:

Non hai finito la frase , comunque credo di aver capito cosa volessi chiedere ,e ti dico ....si .... si ..... si esatto !!!! E' un fallimento !!!! hai toppato il grosso della tua campagna acquisti .... che ti devo dire ? 

A me di quello che ha fatto douglas luiz al west ham frega zero, altrimenti ti direi che arthur è stato un grande colpo..... Magri era una grande idea eh !!! per carità, so solo che con noi ha fatto schifo .... fine !!!! del resto mi frega meno di zero,  così come frega zero del perchè koop stia facendo ridere. Pure Kondogbia era uno dei profili piu' interessanti in europa che vuoi che ti dica ? Pure Diego Ribas Da Cunha era un prospetto interessantissimo che ti devo dire ? l'idea poteva starci, peccato che fu' un bagno di sangue..... non è un problema mio. Non me ne frega niente.....Al piu' posso sparare delle opinioni basandomi sul nulla e rimangiarmele o meno a seconda di cosa dice il campo , di piu' non posso fare..... prendo semplicemente atto che hai preso gente che, con noi, si stanno dimostrando delle pippè al sugo .... fine e tanto mi basta per giudicarti.

Guarda , ti estremizzo il concetto..... fece bene moggi a mandare via Henry !!!! poteva vincere pure 40 palloni d'oro, con noi ha fatto ridere , VIA !!!! aria !!!! sarai pure un fenomeno ma con noi, per 10000 motivi, non riesci a esprimerti ....amen , vai a fare il fenomeno all'arsenal e levati dai c0gli0ni, noi prendiamo trezeguet !!! contenti noi contento te !!!! fine.

Io voglio che Giuntoli porti gente che serva alla causa, poi, come e perchè li prende , mi frega meno di zero ..... puo' prendere gente sconosciuta, può prendere gente dalla primavera, può prendere il campione affermato ..... mi frega zero 

Sempre lo stesso Marotta, 12 anni fa , prendeva un tizio cileno col nome di un docciaschiuma dal colo colo ....che faccio mi arrabbio a priori perchè è uno sconosciuto ? NO !!!! o almeno se chiacchiero al bar pure pure magari dico la mia ma poi il parere finale lo da il campo. 

Io non so un ca-zo di nulla !!!! io guardo le partite e giudico a posteriori, non prendo una lira da nessuno, anzi SONO IO che pago (per altro per vedere uno scempio umiliante) per cui non ho proprio responsabilità ..... fine ..... è giusto ? è ingiusto ? non lo so .... è cosi' e basta 

si si tutto fantastico .... pensa che ero anche felice di alcune sue scelte.... il problema è che abbiamo una della juventus piu' imbarazzanti , dai tempi di del del neri/ferrara

Per quanto MI riguarda , ha un altro anno per far girare le cose come si deve , dopo di che puo' andare a fare in qlo anche lui.

Hai nominato tre prospetti Arthur, Diego e l’interista che hanno fanno 1/10 di quei due che abbiamo in squadra…come avrai capito anche tu incastrare dei giocatori in un progetto non è così semplice come si crede e infatti va bene portare anche l’esempio di Henry. Per cui, per logica, spiegami per bene dove sono le colpe del DS se quei giocatori li ha scelti e concordati con l’allenatore? Cambiamo tutto l’organigramma societario ogni due anni perché Mark92 sul forum si sta facendo il fegato amaro perché la juve non gioca come nella modalità Manager di fc24??? Smettiamola dai, ripeto i tuoi sono isterismi, lo si nota già dalla formattazione del testo concludi i ragionamenti con “sì, sì, no no managgia qua mannaggia là” zero argomenti. 
Sei letteralmente una rondella per tagliare le pizze “all edges no point”.

Nessuno ti costringe a pagare sky o ad andare allo stadio. Ovviamente hai tutto il diritto di contestare la squadra quando gioca male. 
Comunque anche basta, meglio smetterla qui perché noto che hai energie per continuare ma io non ho nulla proprio da dirti ne tantomeno voglio convincerti su nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Hai nominato tre prospetti Arthur, Diego e l’interista che hanno fanno 1/10 di quei due che abbiamo in squadra…come avrai capito anche tu incastrare dei giocatori in un progetto non è così semplice come si crede e infatti va bene portare anche l’esempio di Henry. Per cui, per logica, spiegami per bene dove sono le colpe del DS se quei giocatori li ha scelti e concordati con l’allenatore? Cambiamo tutto l’organigramma societario ogni due anni perché Mark92 sul forum si sta facendo il fegato amaro perché la juve non gioca come nella modalità Manager di fc24??? Smettiamola dai, ripeto i tuoi sono isterismi, lo si nota già dalla formattazione del testo concludi i ragionamenti con “sì, sì, no no managgia qua mannaggia là” zero argomenti. 
Sei letteralmente una rondella per tagliare le pizze “all edges no point”.

Nessuno ti costringe a pagare sky o ad andare allo stadio. Ovviamente hai tutto il diritto di contestare la squadra quando gioca male. 
Comunque anche basta, meglio smetterla qui perché noto che hai energie per continuare ma io non ho nulla proprio da dirti ne tantomeno voglio convincerti su nulla. 

Mah .... questa è una tua opinione .....Si vede che non ti ricordi bene l'europa league del werder brema nel 2008-2009 , si vede che non ti ricordi la champions nostra nel 2014. 

Ma infatti per me non ci sono colpe .... O quantomeno non c'è dolo !!!! guarda , io teorizzo che nel calcio sia quasi tutto qlo per cui figurati. Nel calcio le "cose giuste" che si fanno le si fanno e non si sa nemmeno il perchè, cosi' come le cose sbagliate le si sbaglia in buona fede. Semplicemente esiste che si accetta il fatto che, se, per un'infinita pletora di motivi, le cose non vanno, si cambia ..... fine. 

Io sono d'accordo con quello che dici tu, il problema è che se fai come dici tu, non cacci nessuno difronte a qualsiasi risultato orribile.... che magari sarebbe anche giusto eh, pero' capisci ? a quel punto non discutiamo piu' di nulla, tanto qualsiasi scelta fatta da chi che sia, l'ha fatta perchè ci credeva, perchè in quel momento era la scelta migliore. Cosa vuoi che ti dica ? il calcio non funziona cosi' !!!! il calcio funziona in modo tale che i risultati giudicano la bontà del lavoro svolto, che è un controsenso , pero' è cosi'. 

Non è che penso che Giuntoli si sia messo li a sfregarsi le mani con la bava alla bocca a leccarsi i baffi e a dire "MLMLGMMHLHH fammi pensare .... chi possiamo prendere prendere con un notevole esborso e che faccia mezz'ora al mese ..... ce l'ho !!!! Douglas Luiz !!!!" 

ecco non credo sia andata cosi', il problema è che fin'ora douglas luiz è stato questo ..... che dobbiamo fare ? 

Ma non c'è nessun punto infatti !!! l'unico punto è la cronaca.... ossia:

-questo è il suo primo anno da factotum .... l'unica scoria della gestione precedente è vlahovic per il resto non ha scuse !!!! sono tutte scelte sue, i risultati sono quelli che vediamo (e questi sono i fatti)

Da questi fatti, IO, do la mia deadline .... l'anno prossimo !!!! se l'anno prossimo continuiamo a fare cosi' schifo francamente lo metto sul banco degli imputati.... fine tutto qua, dopo 3 anni si possono tirare le somme di un lavoro ..... tutto qua .... e lo si fa basandosi sui risultati. Fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

A me di quello che ha fatto douglas luiz al west ham frega zero, altrimenti ti direi che arthur è stato un grande colpo..... Magri era una grande idea eh !!! per carità, so solo che con noi ha fatto schifo .... fine !!!! del resto mi frega meno di zero,  così come frega zero del perchè koop stia facendo ridere. Pure Kondogbia era uno dei profili piu' interessanti in europa che vuoi che ti dica ? Pure Diego Ribas Da Cunha era un prospetto interessantissimo che ti devo dire ? l'idea poteva starci, peccato che fu' un bagno di sangue..... non è un problema mio. Non me ne frega niente.....Al piu' posso sparare delle opinioni basandomi sul nulla e rimangiarmele o meno a seconda di cosa dice il campo , di piu' non posso fare..... prendo semplicemente atto che hai preso gente che, con noi, si stanno dimostrando delle pippè al sugo .... fine e tanto mi basta per giudicarti.

Guarda , ti estremizzo il concetto..... fece bene moggi a mandare via Henry !!!! poteva vincere pure 40 palloni d'oro, con noi ha fatto ridere , VIA !!!! aria !!!! sarai pure un fenomeno ma con noi, per 10000 motivi, non riesci a esprimerti ....amen , vai a fare il fenomeno all'arsenal e levati dai c0gli0ni, noi prendiamo trezeguet !!! contenti noi contento te !!!! fine.

Per quanto MI riguarda , ha un altro anno per far girare le cose come si deve , dopo di che puo' andare a fare in qlo anche lui.

Douglaz Luiz arriva dall'Aston Villa e non dal West Ham, Marotta ha preso Vidal dal Leverkusen e non dal Colo Colo. Io posso capire che quando uno perda la brocca scriva cose che non stanno né in cielo né in terra, ma il tuo post, perdonami amico, è davvero inqualificabile al netto degli strafalcioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera opo venticinque minuti col calcio posizionale, hanno iniziato a dare qualche palla in verticale, tirare sveglie da fuori e buttare qualche strappo individuale e abbiamo vinto 4-0. Chi l'avrebbe mai detto, eh?! .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Morglum ha scritto:

Douglaz Luiz arriva dall'Aston Villa e non dal West Ham, Marotta ha preso Vidal dal Leverkusen e non dal Colo Colo. Io posso capire che quando uno perda la brocca scriva cose che non stanno né in cielo né in terra, ma il tuo post, perdonami amico, è davvero inqualificabile al netto degli strafalcioni

Si scusa aston villa

No non intendevo dire che vidal è  stato preso dal colo colo ....intendevo dire hai preso un signor nessuno che dal Cile è  venuto in europa senza mai farsi notare 

Detto ciò non capisco cosa ci sia di inqualificabile nel dire che , se anche l'anno prossimo stiamo combinati così,  Giuntoli dovrebbe iniziare a essere in bilico....boh vabbe ... Diamogli 10 anni dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2024 Alle 00:00, sommo87 ha scritto:

Questo discorso non mi pare regga, l’anno scorso siamo arrivati terzi e abbiamo vinto la coppa Italia. Quest’anno entrare tra le prime 4 dopo una campagna acquisti in cui si sono spesi oltre 200 milioni mi sembra il minimo, non vedo perché saremmo ridimensionati.

Noi non siamo l’Atalanta che si può permettere di stare fuori dalle coppe perché ha comunque una rosa con costi sostenibili. Se non entriamo in champions, visto anche il costo degli stipendi della rosa, avremo un altro passivo importante e risanare sarà ancora più difficile. Di conseguenza sarà più difficile costruire, ecc. Non qualificarsi in champions sarebbe un disastro a livello economico, oltre che sportivo.

Un conto è se spendi 200 mln per giocatori pronti , un altro e se li spendi per giocatori da formare e farli rendere bene in futuro no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2024 Alle 00:38, Anima JUVE ha scritto:

In un mercato in cui a livello europeo si sono date tutte una calmata, noi abbiamo smiliardato come non mai e con 200 milioni (riscatti di Conceicao e Kalulu eslcusi) siamo tra quelle che hanno speso di più, oltre ad essere nettamente primi in Italia. Era dai tempi di Buffon, Nedved, Thuram e Salas che non si vedeva un mercato del genere alla Juve, con la differenza che per farlo non abbiamo ceduto Zidane e Inzaghi al loro apice ma un Chiesa rotto e una manciata di ragazzini. Quando si prendevano parametri zero o il solo misero Weah, quelli sì erano mercati da società ridimensionata (anche se sarebbe più corretto dire società inesistente), ora con quello che si è speso, dichiarare che il 4° posto è l'obiettivo della stagione, è già un fallimento. Se poi non lo si raggiungesse neanche sarebbe la peggior figura demmerda della storia della Juve. Molto ma molto peggio del già terribile anno di Maifredi, visto che ai tempi la Serie A era ancora il campionato top a livello mondiale e c'erano squadre divenute leggendarie come la Samp di Vialli e Mancini e il Milan degli olandesi, oltre all'Inter dei tedeschi, il Parma di Scala, il miglior Genoa del dopoguerra e Toro dagli anni di Radice. Se dio non voglia non si raggiungesse neanche l'obiettivo minimo (direi unico ormai, visto lo schifo di girone d'andata che abbiamo fatto) sarebbe una catastrofe su cui non si potrebbe costruire nulla di nulla.

Spendi 400 Mila euro per avere un buon appartamento subito abitabile, ne spendi 800k per avere una villa pronta all'uso , ma puoi spenderne anche 300k per comprare un bel terreno edificabile per costruire la casa come la vuoi tu... Ovviamente il terreno edificabile non è subito abitabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Non mi aspettavo nemmeno di tenere il pallone con il 65% di media con Locatelli e Fagioli in mezzo al campo. Gli stessi dello scorso anno. Non mi aspettavo di vedere uscite dal basso, pressing. Iniziavo a pensare che per regolamento la Juve dovesse giocare tutte le partite con il 532 per 90 minuti .

Dopo essere stato preso a pallonate dagli israeliani non mi aspettavo nemmeno di avere la qualificazione tra le prime 8 in Champions ancora alla portata, non mi aspettavo che sotto di un uomo a Lipsia il mister togliesse un difensore per un centrocampista e andassimo a prendere la vittoria, iniziavo a pensare che andasse bene anche difendere la sconfitta di misura. 

si ma il possesso palla, se non tiri in porta, è fine a se stesso. La percentuale del possesso palla è un dato che va interpretato associandolo ad altri dati.... è come dire: "quest'anno battiamo molti più corner, è un buon segno".... la juve, nelle statistiche di tiri in porta è ottava.... il lecce ha giusto qualche tiro in porta in meno della juve, ti sembra incoraggiante come dato? io non sono uno di quelli che guarda solo il risultato, ma se non hai una manovra fluida non riesci a tirare in porta e se non tiri in porta non segni... e se non segni non vinci. Inoltre sono 5 mesi che TM sta lavorando ma io non vedo miglioramenti, anzi, io vedo dei peggioramenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io se arriva tra le prime 4 lo terrei .In caso contrario lo manderei via .

se non arrivi tra le prime 4 non avrai i soldi della champions e dovrai fare un mercato come quello dell'anno scorso dove prendemmo solo weah... è come fare 10 passi indietro..... sarebbe un involuzione clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

se non arrivi tra le prime 4 non avrai i soldi della champions e dovrai fare un mercato come quello dell'anno scorso dove prendemmo solo weah... è come fare 10 passi indietro..... sarebbe un involuzione clamorosa

Partirei con un altro allenatore perché con questo rischiamo di non arrivare nemmeno l’anno prossimo tra le 4.Io non mi fido di Motta .Staremo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti