Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

La Juve ha diritto ad essere prima in monte ingaggi in serie A perché è la JUVE 

Sì ma deve essere accompagnato dai risultati che non c'erano altrimenti è la JUVE che butta SOLDI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ci pensano perché non gliene frega nulla . Ma parliamo ancora di principi nuovi di calcio nuovo ? Ma nuovo de che ? Con Mckinnie terzino e Danilo in panca ? 

Ma veramente vuoi ridicolizzare la discussione perché si tiene Danilo in panca e mckennie in campo.

Se motta non avesse tutti questi infortuni Danilo non vedrebbe mai il campo e mckennie giocherebbe quando serve nel suo ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mondo è mondo si cambia un allenatore quando ha perso lo spogliatoio che in vari elementi importanti non lo seguono più 

Il caso del Milan 

Da quel che possiamo vedere dall' esterno non mi sembra di vedere elementi importanti della rosa che possano tremare contro  Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Da che mondo è mondo si cambia un allenatore quando ha perso lo spogliatoio che in vari elementi importanti non lo seguono più 

Il caso del Milan 

Da quel che possiamo vedere dall' esterno non mi sembra di vedere elementi importanti della rosa che possano tremare contro  Motta

Beh insomma 

..... Gatti punito severamente.....Danilo messo fuori rosa e quindi ceduto.... Vlahovic sostituito a metà tempo con tanti ringraziamenti dell'interessato...non mi sembra tutto questa armonia..... diciamo che nulla filtra.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Il caso del Milan 

Danilo Fagioli gatti luiz vlahovic  , tutti giocatori non felici con Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Sì ma deve essere accompagnato dai risultati che non c'erano altrimenti è la JUVE che butta SOLDI

Ma allora il problema è questo : il RENDIMENTO . Non il monte ingaggi . E chi è responsabile del rendimento ? Il giocatore senz’altro, i compagni anche , l’allenatore e la società prima di tutto . Hanno già fallito . Chi ha incrementato il rendimento , forse a voler essere magnanimo , Locatelli o Conceicao 

3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Aumenta aumenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma veramente vuoi ridicolizzare la discussione perché si tiene Danilo in panca e mckennie in campo.

Se motta non avesse tutti questi infortuni Danilo non vedrebbe mai il campo e mckennie giocherebbe quando serve nel suo ruolo.

Ma per favore. Vieni qui a difendere l’indifendibile e parli di banalizzare la discussione? Danilo è il capitano , ha esperienza internazionale, è nazionale brasiliano . Solo qui sento discorsi negativi. Come se a Scirea gli avessero tolto la fascia per darla a Marocchino e magari veniva trattato da brocco . La difesa ad oltranza del vostro allenatore esordiente vi fa fare discorsi che gridano vendetta all’intelligenza umana. Coraggio… continuate a godere del progetto . Ne vedremo delle belle. Il meglio o il peggio deve ancora venire. Però poi vi dileguerete senza assumervi le proprie responsabilità come il vs allenatore che ha avuto tanti infortuni poveretto ( gli ho detto io di giocare con due attaccanti di cui uno già rotto ad agosto ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma allora il problema è questo : il RENDIMENTO . Non il monte ingaggi . E chi è responsabile del rendimento ? Il giocatore senz’altro, i compagni anche , l’allenatore e la società prima di tutto . Hanno già fallito . Chi ha incrementato il rendimento , forse a voler essere magnanimo , Locatelli o Conceicao 

Io parlavo della Juve degli anni precedenti, era prima per monte ingaggi piena di giocatori a fine ciclo che andavano certamente ceduti. Tutto ciò per rispondere al tuo commento "chi glielo ha prescritto a Giuntoli di vendere 3/4 della rosa? Il dottore?", non è che continuando a saltare di palo in frasca dai più forza ai tuoi concetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Beh insomma 

..... Gatti punito severamente.....Danilo messo fuori rosa e quindi ceduto.... Vlahovic sostituito a metà tempo con tanti ringraziamenti dell'interessato...non mi sembra tutto questa armonia..... diciamo che nulla filtra.... 

2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Rispondo ad entrambi 

Per questo dicevo elementi importanti 

Danilo parte, Fagioli idem...non sono giocatori al centro del progetto tecnico

Vlahovic deve solo pensare a migliorare e stop che di prestazioni oscene condite da episodi da mai dire gol (il tiro a fine primo e l'apertura di prima in tribuna) in questi 3 anni ce ne ha sfornate fin troppe 

Luiz è un mistero...io fatico a capire cosa ci sia davvero sotto, ad ogni modo in campo avendo giocato col contagocce ad oggi non è un elemento importante, nonostante i costi dell' operazione direbbero altro 

Gatti mi è nuova...che è successo con Federico?

Di questi solo Vlahovic è un elemento centrale ma non è che le prestazioni siano scarse perché rema contro...è proprio lui che rema contro sé stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, bisogna cambiare mentalità interna, una volta se avevi un tatuaggio o un orecchino alla Juventus nemmeno potevi mettere piede alla porta di ingresso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Motta non c'azzecca con la Juventus. È come quando ti metti con una in discoteca sotto vari effetti. Sembrava valida ma non lo è, sembrava italiana ma non lo è, sembrava gnocca ma c'ha il *... Ora vi potete illudere quanto volete che Motta farà una carriera da allenatore da noi, ma è molto improbabile e sarebbe mortifero. Sarebbe una tragedia. Molto più intelligente prendere atto e salvare il salvabile. Qualcuno pensa davvero che tra 4 anni è ancora lì? Non ne fa neanche 2 pieni. Avrà comunque più Inter che Juventus nelle vene alla fine.

Ecco qual è il problema del tifoso juventino di oggi, il pregiudizio. Motta non può allenare la Juve, deve essere bandito a vita per quei miseri anni fatti all'Inter(quanti sono? Uno? Due?) però davanti a uno che ci ha trattato come la peggio *, che ci ha abbandonato nella * gli dareste pure il * perché lui c'ha il cosiddetto DNA juventino.

Questo è il tifo juventino e come ripeto con questa mentalità non andremo mai da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Io parlavo della Juve degli anni precedenti, era prima per monte ingaggi piena di giocatori a fine ciclo che andavano certamente ceduti. Tutto ciò per rispondere al tuo commento "chi glielo ha prescritto a Giuntoli di vendere 3/4 della rosa? Il dottore?", non è che continuando a saltare di palo in frasca dai più forza ai tuoi concetti.

Mi perdoni Sig. Crusca se secondo lei passo di palo in frasca 😆. Non ho bisogno di dare forza ai miei concetti. Ti ho già ribaltato il punto di vista : tu parli di monte ingaggi ( come se ai tempi dell’avvocato chi arrivava alla Juve venisse pagato poco … a parte Boniek e i russi ) ma di rendimento . E chi meglio dell’allenatore deve far rendere l’investimento ? Io ? Il magazziniere ? Lo staff tecnico è quello di Motta . Se ci sono stati tanti infortuni muscolari ( lascia stare i crociati che sono ligamebtosi e traumatici ) il minimo che possa fare un datore di lavoro è quello di chiedere spiegazioni a chi ti ha portato il preparatore atletico in dote . 
ma ti voglio spiegare come funziona: la preparazione estiva è stata saltata ( il peggiore in questo è koop ) perché c’era da assolvere alle richieste dello sponsor e poi si ha avuto la presunzione di fare preparazione come se si giocasse al massimo due volte a settimana e non ogni tre giorni… tra supercoppa e mondiale per club, dimmi tu profeta , pensi che glj infortuni si ridurranno oppure ci sarà un ecatombe ? Perché il peggio deve ancora venire. Al primo tour de force la squadra ha perso i pezzi. Se si blocca Locatelli o kalulu o Vhlahovich chi pensi possa schierare ? Ma questo se lo so io perché non lo hanno previsto loro ? Le chiacchiere stanno zero e pure la

maleducazioni usata con chi non ti conosce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Beh insomma 

Fagioli scomparso completamente dopo la partita con il Lipsia... Luiz utilizzato pochissimo anche prima del (misterioso) infortunio... Pessima gestione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Rispondo ad entrambi 

Per questo dicevo elementi importanti 

Danilo parte, Fagioli idem...non sono giocatori al centro del progetto tecnico

Vlahovic deve solo pensare a migliorare e stop che di prestazioni oscene condite da episodi da mai dire gol (il tiro a fine primo e l'apertura di prima in tribuna) in questi 3 anni ce ne ha sfornate fin troppe 

Luiz è un mistero...io fatico a capire cosa ci sia davvero sotto, ad ogni modo in campo avendo giocato col contagocce ad oggi non è un elemento importante, nonostante i costi dell' operazione direbbero altro 

Gatti mi è nuova...che è successo con Federico?

Di questi solo Vlahovic è un elemento centrale ma non è che le prestazioni siano scarse perché rema contro...è proprio lui che rema contro sé stesso 

Si ma Danilo e Fagioli perché partono?

È una scelta

Danilo fino all anno scorso era non solo il capitano ma soprattutto una colonna portante della squadra .Era centralissimo, fondamentale . Motta alla prima partita gli preferisce Savona. È un clamoroso errore di gestione 

Ed andrà al Napoli di Conte primo in classifica, vorrà dire qualcosa

Fagioli , gioiellino fatto in casa, sostenuto anche nelle vicende personali extracampo , documentari scuole ecc e poi sparito dai radar  senza un motivo .Mistero 

Luiz , giocatore determinante in Premier senza mai infortunarsi 

Dal primo giorno Motta non lo ha considerato meritevole della

titolarità. Poi sono iniziati i misteriosi infortuni . Mistero

Vlahovic 

Fermo restando i limiti del giocatore , anche lui non ha lesinato lamentele al tecnico per come lo utilizza ed il tipo di gioco 

Gatti era improvvisamente uscito dai radar , per una discussione con il mister, è rientrato solo per infortunio di Bremer altrimenti sarebbe anche lui sul mercato probabilmente 

Mkennie non è felice di essere usato solo  come tappabuchi  unnogni zona del campo per le assenze 

La sensazione è che Motta preferisca giocatori soldato , nonna caso ha dato spazio ai Savona Weah Mbangula e compagnia e non voglia giocatori di personalità forte

Anche Per questo non è da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce della

messa fuori rosa ( l’ennesima ) del proprio Capitano se ne deve andare a calci nel sedere lui e il Napoletano vestito da Richelieu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Beh insomma 

ma TM è questo ragazzi…ricordate quando fece fuori Arnautovic a Bologna? Il Bologna ha fatto la stessa stagione che sta facendo quest’anno con la differenza che quest’anno al momento ci sono 4-5 squadre competitive e che quindi gli stanno avanti, l’anno scorso le merdeke facevano un campionato a parte e le altre facevano a gara a chi facesse più schifo…quindi sono andati in champions, non è successo niente di eclatante. È stato creato un fenomeno senza alcun vero motivo valido. Un po’ come fu creato Sarri…Zeman…Ventura dopo un anno buono al Torino…la stampa italiana tende a creare questi santoni che non esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

ma TM è questo ragazzi…ricordate quando fece fuori Arnautovic a Bologna? Il Bologna ha fatto la stessa stagione che sta facendo quest’anno con la differenza che quest’anno al momento ci sono 4-5 squadre competitive e che quindi gli stanno avanti, l’anno scorso le merdeke facevano un campionato a parte e le altre facevano a gara a chi facesse più schifo…quindi sono andati in champions, non è successo niente di eclatante. È stato creato un fenomeno senza alcun vero motivo valido. Un po’ come fu creato Sarri…Zeman…il fenomeno incompreso…la stampa italiana tende a creare questi santoni che non esistono

Ineccepibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ecco qual è il problema del tifoso juventino di oggi, il pregiudizio. Motta non può allenare la Juve, deve essere bandito a vita per quei miseri anni fatti all'Inter(quanti sono? Uno? Due?) però davanti a uno che ci ha trattato come la peggio *, che ci ha abbandonato nella * gli dareste pure il * perché lui c'ha il cosiddetto DNA juventino.

Questo è il tifo juventino e come ripeto con questa mentalità non andremo mai da nessuna parte.

Sono punti di vista. Un ottimo allenatore come Gasperini, piemontese e con trascorsi nelle giovanili, concluderà la carriera senza aver fatto una settimana alla Juventus. Un Thiago Motta con alle spalle una stagione buona a Bologna, invece, deve godere di stima infinita.

Con il mio pregiudizio adesso stavo in testa.

Di un Motta non avevamo bisogno, si vede lontano un miglio che è un corpo estraneo. E fino a prova contraria se proprio devo parlare di Conte, beh il DNA conta. E ti fa performare anche al primo anno. La differenza tra fare primo e fare sesto con un buco di bilancio enorme e una sola rosa superiore realmente davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anto1987 ha scritto:

Ah ok citi solo i giocatori che non si sono rivelati buoni, così è facile. Potrei farti un elenco di giocatori scarsi presi da moggi e marotta e, col tuo stesso metro di giudizio, bollarli come dirigenti poco capaci.

Se mi fai l'elenco di quelli presi da Moggi e Marotta non mi fai l'elenco della maggior parte dei giocatori da loro presi, ma una porzione residua. Qui parli della maggior parte dei trasferimenti del napoli con esborso ingente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti