Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

Post in rilievo

Adesso, pascki ha scritto:

Esonerarlo per chi poi? Chi c'è libero ? Forse solo Klopp degli allenatori top. Ma ti ricordi che anche Klopp inprimi anni a Liverpool non fece benissimo ad esempio.

Quello non lo so . Io finirei l’anno per poi tirare le somme . Se salta il quarto posto va esonerato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacopo90 ha scritto:

I bilanci si fanno a fine stagione, a meno di un tracollo verticale che per ora non c'è.

Ovvio, speravamo tutti in qualcosa di migliore per quanto riguarda i risultati ma a favore di Motta direi che non ha mai potuto lavorare con la rosa al completo e si sta facendo mezzo campionato con 1 centravanti di ruolo (Vlahovic) che probabilmente non è da Juventus.

Questa cosa la penso anche io. Però gli infortuni muscolari sono anche colpa dello staff di Motta. Quindi direi che non si possono sottrarre da responsabilità. La colpa è di tutti. Io non mi aspettavo lo scudetto subito ma almeno vedere una squadra giocare a calcio. Devo dire che sono deluso perché al momento vedo il progetto molto più indietro di quello che pensavo.

2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Quello non lo so . Io finirei l’anno per poi tirare le somme . Se salta il quarto posto va esonerato.

Quello è sicuro.  Nessuno, Motta incluso, sfugge alla dura legge dei risultati. Penso che lo sappia anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo male, inutile negarlo, o parlare di fortuna e sfortuna. 

A sto punto le cose sono due: o la squadra è scarsa, a fronte di una rivoluzione mal gestita, e quindi il colpevole è Giuntoli, o la rosa è buona ma chi la gestisce non è all'altezza. 

Per me è la seconda, poi vedano loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando con Gatti, Kalulu e Savona non dei grandi calciatori e subiamo poco come occasioni. C'è stato un netto miglioramento nelle uscite palla al piede dalla difesa. Il vero problema è che stanno giocando molto al di sotto delle loro possibilità Dusan, koop e DL ad oggi non pervenuto. È sulla crescita di questi 3 calciatori che si determinerà la stagione e il valore del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro Thiago Motta:

prima esperienza in una big;

idee di gioco che si intravedono;

ha solo Vlahovic come terminale offensivo;

infortuni a manetta,

rosa giovane e poco esperta.

Contro Thiago Motta:

modulo da rivedere;

cambi scellerati in alcune partite;

dirigenza che ha inculcato obiettivi diversi da ciò che bisogna avere nella Juventus, perché la lotta scudetto ed una coppa italiana devono essere gli obiettivi principali;

Douglas Luiz poco valorizzato,

giocatori ancora fuori ruolo!

Diamogli tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Stiamo giocando con Gatti, Kalulu e Savona non dei grandi calciatori e subiamo poco come occasioni. C'è stato un netto miglioramento nelle uscite palla al piede dalla difesa. Il vero problema è che stanno giocando molto al di sotto delle loro possibilità Dusan, koop e DL ad oggi non pervenuto. È sulla crescita di questi 3 calciatori che si determinerà la stagione e il valore del mister.

Vlahovic non c'entra nulla con il gioco del calcio, quanto a Koop e Luiz c'è la chiara mano del mister (nel senso che uno gioca sempre anche se fa schifo, l'altro non gioca quasi mai principalmente per scelta tecnica).

Motta è molto più talebano delle proprie idee calcistiche (al momento mica tanto redditizie, quantomeno alla Juventus) di quanto si dicesse in estate, mi sa. Detto questo, è pur vero che ci sono dei giocatori improponibili (Gatti, Savona, pure Di Gregorio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, adrybaby05 said:

Pro Thiago Motta:

infortuni a manetta,

Contro Thiago Motta:

modulo da rivedere;

cambi scellerati in alcune partite;

dirigenza che ha inculcato obiettivi diversi da ciò che bisogna avere nella Juventus, perché la lotta scudetto ed una coppa italiana devono essere gli obiettivi principali;

Douglas Luiz poco valorizzato,

giocatori ancora fuori ruolo!

Diamogli tempo. 

Idee? Quali idee? Passaggini fino alla trequarti poi si passa a di Gregorio e si ricomincia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va cambiata la dirigenza. Tutta. A cominciare dall'area sportiva. Una, se non la peggiore della storia bianconera, al pari sicuramente dell'era assurda dei Secco & Cobolli.

Per inciso, mi auguro restino fermi a gennaio, onde evitare altri pasticci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo avete guardato in faccia nell'intervista dopo l'incontro ? 

Mi sembra non sia più in grado di fare scelte lucide.

Gli farei fare le valige immediatamente e a ruota seguirebbe lo "chef"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, adrybaby05 ha scritto:

Pro Thiago Motta:

infortuni a manetta,

Questi però non sono dei pro, sono degli alibi.

A parte le idee di gioco che però io non vedo né intravvedo .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici juventini purtroppo le mie previsioni estive si sono rivelate esatte. Siamo in pieno Gigi Maifredi 2. Ora qualunque dirigente idiota in estate avrebbe fatto all in su Antonio Conte, a qualcuno sarà antipatico, ma ora saremmo dov'è il Napoli. Avremmo una persona ossessionata dalla vittoria, uno dei pochi che incarna il DNA Juve. Ora si salvi chi può.... Non vedo nessuna luce. Siamo intrisi di mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Lui e giuntoli vanno allontanati al più presto se si vuole tentare di arrivare quarti!

Giuntoli no. I giocatori buoni li ha presi. Poi se si infortunano o restano in panchina non e' colpa di giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Mancini e' uno che piu' volte ha offeso la juventus. E poi ormai ha piu' di 60 anni. 

Anche Capello , anche Bettega e te ne potrei citare altri. È un profilo ideale in questo momento . Anche se in questo momento andrebbe pure bene un Grosso qualsiasi 

Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Giuntoli no. I giocatori buoni li ha presi. Poi se si infortunano o restano in panchina non e' colpa di giuntoli.

I giocatori buoni come li chiami tu li ha presi su indicazione del cadavere seduto in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non penso che vada cambiato allenatore ma sono sicuro che l’allenatore DEVE cambiare modo di giocare!

Ne è capace? Non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Massimo brambilla in prima squadra. Questa è la soluzione

In 6 partite Ha fatto più punti di Motta in tutto un girone 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti