Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilfilo

(Video) Campionato primavera: Milan-Juventus 1-2 (Pugno, Di Biase)

Post in rilievo

io non vorrei fare il guastafeste, anzi ti ringrazio per l'iniziativa, ma perdere 30 secondi per un titolo come si deve e  ---->

 

U20 | MILAN-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Milan: Colzani; Bakoune, Nissen, Paloschi, Perrucci, Sala, Ibrahimovic, Perera, Comotto, Eletu, Scotti. A disposizione: Longoni, Mancioppi, Perin, Parmiggiani, Di Siena, Gualdi, Lamorte, Perina, Colombo, Albe, Siman. Allenatore: Guidi.

Juventus: Zelezny; Martinez Crous, Boufandar, Ventre, Pugno, Vacca, Montero, Pagnucco, Biliboc, Finocchiaro, Mazur. A disposizione: Radu, Nisci, Verde, Ventre, Di Biase, Scienza, Florea, Keutgen, Bellino, Rizzo, Merola, Lopez Comellas. Allenatore: Magnanelli.

 

Vittoria Juventus 1-2 (Pugno - Di Biase)

11'- GOOOOOOL JUVEEEEEE!!!!! Giocata perfetta di Diego Pugno, il Milan perde in impostazione, Billiboc prende il pallone e lo passa al numero 9 bianconero. I due difensori centrali del Milan hanno perso l'attaccante che ha tirato in porta infilando la sfera in rete.

 

79'- GOOOOOOOOL JUVEEEEEEE!!!!! Rimpallo in area con Martines che la colpisce di testa, il portiere del Milan non la blocca allora Di Biase la spinge in rete.

 

 

Non ho visto nulla ma ho letto ancora di 2-3 parate di Zelezny all'altezza delle precedenti partite

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.