Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Koopmeiners: Mr. 0000

Post in rilievo

I numeri della partita di ieri di Koopmainers (fonte il bianconero.com)

0 tiri in porta 

0 tiri fuori 

0 dribbling

0 duelli vinti 

Motta in conferenza ha detto “è colpa mia, devo trovare il modo di farlo esprimemere al meglio”

Mi chiedo e vi chiedo: è tutta colpa di Motta? Oppure il giocatore è un flop?

Come termine di comparazione, la posizione in cui Koop ha giocato con l’Atalanta contro di noi a Torino ad inizio anno (dove segnò due goal e fu il migliore in campo):

Schema: 3-4-2-1 

Scamacca

Koop DeKatelaere

La mia opinione è quello sia il ruolo dove si trova meglio (nel cosiddetto albero di Natale), dietro la punta ma con un supporto molto ravvicinato. Come trequartista solitario è assolutamente inutile. Purtroppo questa squadra non è stata costruita bene per integrarlo al meglio e dubito ci sia rimedio a breve termine a questo problema (anche perché facendo un “albero di Natale” ti obbliga a tener fuori gente come Conceicao)

• Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità tecniche del giocatore non si discutono, ma anche ieri gli ho visto sbagliare giocate davvero elementari; sicuramente è un brutto periodo a livello mentale, diciamo anche che quando giochi con la Juventus è diverso che all'Atalanta, dove non hai nessuna pressione 

La gestione di Motta mi sembra errata, andrebbe arretrato per giocare da mezzala pura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4321 is the way.  Koop,Locatelli e Thuram al centrocampo, Yldiz e Coinceicao sulla trequarti. Hai inoltre la possibilità di sfruttare meglio Nico Gonzalez visto che è uno che predilige giocare più vicino alla porta anziché esterno. Hai Weah che è bravo ad inserirsi. Insomma. 4321 è il miglior modulo con i giocatori che abbiamo. Secondo un mio modesto parere. 

• Mi Piace 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veder giocare Conceicao a tutti i costi è il nuovo feticcio del forum. Tranquilli,TM non cambierà nulla, anche a costo di arrivare 20esimo in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci il senso di questa stagione quando ti fissi per tutto il calciomercato su un giocatore, rischi l'incidente diplomatico con il proprio club di appartenenza, pur di prenderlo dai tutti i soldi che ti chiede l'altra squadra e aspetti gli ultimi giorni di mercato... E poi cosa fai? Invece di schierarlo nel ruolo in cui si è consacrato all'Atalanta gli stravolgi ruolo e compiti tattici...

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Veder giocare Conceicao a tutti i costi è il nuovo feticcio del forum. Tranquilli,TM non cambierà nulla, anche a costo di arrivare 20esimo in campionato.

Conceicao sembra essere l’unico giocatore normodotato finora in attacco, volerlo veder giocare mi sembra abbastanza normale 

• Mi Piace 12
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato è molto involuto da quando è rientrato dopo l'infortunio alla costola, non capisco cosa gli stia succedendo. Prima dello stop stava migliorando partita dopo partita e seppur non stesse ancora incidendo sul piano dei gol,a me stava piacendo. Ultimamente invece inanella prestazioni da 4 in serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Capisci il senso di questa stagione quando ti fissi per tutto il calciomercato su un giocatore, rischi l'incidente diplomatico con il proprio club di appartenenza, pur di prenderlo dai tutti i soldi che ti chiede l'altra squadra e aspetti gli ultimi giorni di mercato... E poi cosa fai? Invece di schierarlo nel ruolo in cui si è consacrato all'Atalanta gli stravolgi ruolo e compiti tattici...

Ahi noi sintomo di un allenatore che invece che adattare il modulo ai giocatori, adatta i giocatori al modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore che ha pure il lancio da 40-60 metri millimetrico e poi qua lo vedi sbagli appoggi banali e passaggi banali a 3-4-5 metri 

Tirava minelle da fuori area mentre a Lecce dal limite dell' area ha scagliato la scamorza fagiolesca 

Da suo estimatore sono molto deluso perché e chiaro che il problema sia mentale e che non stia reggendo il peso della maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi e mai piaciuto e speravo che non lo predevano nel estate, spero ancora che mi smentisce ma seconde me e sopravalutato (anche dal contesto Atalanta) e sopratutto uno senza p a l l e.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus -cagliari 1-1

Dopo il vantaggio koop si divora il gol del 2-0 che avrebbe blindato la partita.

Lecce-juventus 1-1

Dopo il vantaggio koop si divora l'azione del 2-0 cercando un improbabile tiro dal limite invece di servire yildiz davanti al portiere.

Non è questione di modulo o di ruolo. Quando ha avuto le occasioni per incidere ha sempre sbagliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzala pura da centrocampo a 3.

Altro che un numero 10 come lo ha definito Motta.

Abbiamo una rosa costruita per il 4-3-3 e ci ostiniamo con questo 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Conceicao sembra essere l’unico giocatore normodotato finora in attacco, volerlo veder giocare mi sembra abbastanza normale 

Di trottolini che fanno divertire ma che non danno alcun supporto a livello difensivo e fisico ce ne sono già stati in passato. Quelli o li metti davanti senza compiti che non siano il puntare la porta oppure non c'è allenatore di una squadra vincente al mondo che li mette titolari fissi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.