Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Koopmeiners: Mr. 0000

Post in rilievo

Io però un problema me lo porrei. Perché qua negli ultimi 5 anni nessuno dei calciatori che abbiamo preso ad un certo costo ha reso per quanto pagato. Locatelli di Maria vlahovic adesso koop Douglas luiz e possiamo continuare sono calciatori presi in momenti diversi con diverse dorigenze e diversi allenatori. Ora io direi che tutto ciò non può essere una mera casualità così come non possono essere una casualità i continui infortuni e la scarsa resa atletica di quasi tutti i calciatori. Bisognerebbe analizzare con attenzione cosa non va nell'ambiente Juve perché è evidente che da anni c'è qualcosa che non va. Gli stessi mercati che abbiamo fatto al di là delle dirigenze che li hanno posti in essere si basano su un dettame fondamentalmente mettere soldi nel circuito Italia strapagando i calciatori di squadre come Atalanta fiorentina napoli etc. Tutto questo a nostro chiaro discapito mentre si continua a non battere strade alternative in campionato dove può prendere ottimi giocatori a prezzi che non sono i 60 mln di koop. Io veramente non so più che pensare. Non me la prenderei con motta dicendo lui vuole adattare i giocatori al suo schema. Gli allenatori moderni sono tutti così giusto Ancelotti e mou ed Allegri sono diversi. Inzaghi mi sembra uguale per non parlare di guardiola e klopp ma anche lo stesso Gasperini  conte stesso vogliono certo giocatori in base a quello che hanno in testa. Anche da questo forse nasce la grande difficoltà dei quadri tecnici dirigenziali. Il calcio va in una direzione noi facciamo grandissima fatica ad adeguarci e siamo in palese difficoltà. Sono molto deluso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

scritto per 6 mesi prima che arrivasse, penso di aver stressato tutti: koopmeiners non è compatibile con vlahovic, fanno un calcio diverso, tempi e ritmi diversi, si danneggerebbero a vicenda, in più koopmeiners non è neanche in sintonia con i colori. e lo hanno preso.

In che senso scusa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, blumav ha scritto:

non mi interessa come, in questa squadra DEVE giocare...fattene una ragione

Lo sta facendo. Assieme ad altri 2-3 giocatori fuori ruolo a causa di un modulo inadatto. Goditi i risultati finchè perdura questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta, forse specialmente più di ogni altra, la verità sta nel mezzo.

Koop è stato sicuramente strapagato, non è un top player e potrebbe non esserlo mai. Detto questo, i suoi numeri (gol fatti e fatti fare - occasioni create - imbucate) sarebbero migliori con quasi ogni altro allenatore che mica depotenzia (per non dire mortifica) solo Teun... Ma quasi tutti tranne un po' Conceicao e Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io però un problema me lo porrei. Perché qua negli ultimi 5 anni nessuno dei calciatori che abbiamo preso ad un certo costo ha reso per quanto pagato. Locatelli di Maria vlahovic adesso koop Douglas luiz e possiamo continuare sono calciatori presi in momenti diversi con diverse dorigenze e diversi allenatori. Ora io direi che tutto ciò non può essere una mera casualità così come non possono essere una casualità i continui infortuni e la scarsa resa atletica di quasi tutti i calciatori. Bisognerebbe analizzare con attenzione cosa non va nell'ambiente Juve perché è evidente che da anni c'è qualcosa che non va. Gli stessi mercati che abbiamo fatto al di là delle dirigenze che li hanno posti in essere si basano su un dettame fondamentalmente mettere soldi nel circuito Italia strapagando i calciatori di squadre come Atalanta fiorentina napoli etc. Tutto questo a nostro chiaro discapito mentre si continua a non battere strade alternative in campionato dove può prendere ottimi giocatori a prezzi che non sono i 60 mln di koop. Io veramente non so più che pensare. Non me la prenderei con motta dicendo lui vuole adattare i giocatori al suo schema. Gli allenatori moderni sono tutti così giusto Ancelotti e mou ed Allegri sono diversi. Inzaghi mi sembra uguale per non parlare di guardiola e klopp ma anche lo stesso Gasperini  conte stesso vogliono certo giocatori in base a quello che hanno in testa. Anche da questo forse nasce la grande difficoltà dei quadri tecnici dirigenziali. Il calcio va in una direzione noi facciamo grandissima fatica ad adeguarci e siamo in palese difficoltà. Sono molto deluso.

A me questa società ricorda terribilmente l'inter di 20 anni fa:

- acquisti costosissimi ma senza criterio;

- società allo sbando con zero pianificazione;

- un presidente interista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema albero di natale è 4321 

Per fare questo devi avere due terzini forti mezzale e mezze punte

Se lo usi conceincao dove lo metti?

PS sta cosa che un giocatore rende solo un uno schema è folle. Se uno è forte rende magari rende un po' meno ma non rende a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio stamattina ho scritto che l’alberello è l’unica soluzione, ma io non lo metterei titolare, perché dietro la punta metterei Conceiçao e Yildiz, riserve weah e Nico gonzales 

nei tre di centrocampo thuram Locatelli e mckennie, qua nemmeno lo metterei, perché sarebbe comunque fuori posizione rispetto a quando giocava a Bergamo, punterei sulle mezzali mckennie e thuram, perché sono dinamici, si inseriscono, hanno resistenza, e soprattutto l’americano è bravo in zona gol, al momento è l’unico centrocampista che ha il gol nelle gambe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Al pari di Yildiz ha tanta qualità che viene sfruttata male dal tecnico. 

Si però yildiz ci sta mettendo l'anima in ogni partita, lui bivacca ogni volta e si lascia trasportare dagli accadimenti; debole mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della collocazione in campo, sta pagando il non aver fatto la preparazione per poi essersi rotto subito dopo una costola.

Sta facendo proprio errori tecnici da fiato corto.

Arriverà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Esatto.

Yildiz e Koop dietro Vlahovic.

Eppure non mi sembra così difficile arrivare a questa soluzione,ma motta probabilmente starà dormendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, e Motta stravede per lui in quel ruolo, lo ha definito un 10 per l'importanza che ha. Secondo me da quando è arrivato lui stiamo facendo peggio, è una costrizione di Motta farlo giocare lì. Lento, goffo e impacciato, non ha la rapidità e la tecnica per liberarsi della marcatura spalle alla porta e combinare qualcosa, ha bisogno di un giocatore più tecnico vicino o deve essere abbassato a mezzala e inserirsi puntando la porta frontalmente.  Nel ruolo in cui gioca ora sono perfette le caratteristiche di Yldiz. Se volgiamo migliorare, Motta deve lavorare sulla posizione di questi due per farli rendere di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Qualcuno lo definì il pessina olandese.......

La stessa definizione che ne ha dato il mio collega prescritto.

Compagni di tifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Anche perché il portoghese cominciano a conoscerlo e già salta meno gli avversari,  rispetto a prima.

Esatto. Rispetto alle prime uscite stagionali, anche la sua efficacia è diminuita di parecchio. Spesso i difensori fanno che portarlo sul fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

L’utilità di prenderlo di mira poi me la spiegherete

Eh si effettivamente di un altro post butta fango sui nostri ne sentivamo proprio il bisogno.....comunque i giocatori andrebbero pure sfruttati nel modo giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se a Koopmeiners chiedi di fare il palleggiatore invece che di inserirsi e cercare la porta anche coi tiri da fuori, è normale che non sia impattante...

Parole sante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

4321 is the way.  Koop,Locatelli e Thuram al centrocampo, Yldiz e Coinceicao sulla trequarti. Hai inoltre la possibilità di sfruttare meglio Nico Gonzalez visto che è uno che predilige giocare più vicino alla porta anziché esterno. Hai Weah che è bravo ad inserirsi. Insomma. 4321 è il miglior modulo con i giocatori che abbiamo. Secondo un mio modesto parere. 

Assolutamente d accordo.

e con yldiz conceicao o Nico più vicini anche vlahovic potrebbe giocare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.