Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Koopmeiners: Mr. 0000

Post in rilievo

2 ore fa, thewar ha scritto:

Al di là dei precedenti degli ultimi anni, ho solamente detto che questa situazione è molto simile a quella che abbiamo avuta durante gli anni di post Calciopoli. Non c'è un presidente serio per il momento, Giuntoli non mi sembra il dirigente buono per ricostruire. Manca proprio qualcuno come presidente e che capisca su quali uomini contare. Perché la situazione Allegri-Giuntoli è stata gestita malissimo da Giuntoli, la sceneggiata che abbiamo visto a Roma è anche figlia dell'operato scarso di Giuntoli e naturalmente dalla pazzia di Allegri. Ma quando mai durante i festeggiamenti si è visto un allenatore prendersela con il proprio dirigente? Diamo la colpa ad Allegri, ma lì abbiamo visto anche le relazioni che ha creato Giuntoli. Ed è stata una relazione tossica tra allenatore e dirigente. La colpa, secondo me, va a entrambi per la relazione che hanno creato. Quindi occhio, occhio a Giuntoli. Non mi sembra un dirigente capace di creare grandi squadre, ma vediamo con il tempo e come dici bisogna aspettare

Giuntoli è una figura che nel post Calciopoli non c'era. Avevano promosso il team manager Alessio Secco alla direzione sportiva.

Un segnale di resa più esplicito di quello non era possibile darlo.

Giuntoli è un grande dirigente, perché creare il miracolo Carpi e portare lo scudetto a Napoli tenendo i bilanci in ordine sono traguardi che puoi raggiingere solo se sei un grande dirigente. Qui sta ricostruendo, andavano rifatte le fondamenta, ciò che lo scorso anno è accaduto con Allegri è figlio di una scelta fatta a luglio 2023: si voleva cambiare rotta e liberarsi di un tecnico scomodo e ormai bollito.

Se Allegri ha sbottato in quel modo deve prendersela solo con sé stesso, e nel diritto di un club fare scelte, e le sceneggiate le vada a fare al gabbione.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2024 Alle 10:51, ManuelMan ha scritto:

magari però non togliendo Thuram che è il nostro miglior cc ad oggi 

Sai io ho visto benissimo Thuram come mezzala (nelle partite con Locatelli mediano) mentre non mi ha convinto quando ha giocato lui mediano.. quindi si dovrebbe probare a passare al centrocampo a tre con Koop mezzala destra, comunque con possibilità di muoversi in avanti. In pratica gli stessi uomini ma con posizionamento leggermente diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commenti tra il ridicolo ed il rancoroso, direi che c'è ben altro dietro certi commenti.

Koop è un giocatore totale: rende poco perchè la squadra non sale con aggressività.

Il nostro problema è lì: difendere con o senza Bremer fa, purtroppo, tutta la differenza del mondo.

Io resto fiducioso.

Anche se schierare un 4-2-3-1 con Yldiz trequartista, Nico e Chico esterni dietro a Dusan ed un cc muscolare con Thuram e Koop + il guastatore Cambiaso a supporto dei due sarebbe tanta tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Come spieghi le prestazioni scarse di tutti i giocatori che escono da Bergamo? Gasperini incluso ovviamente.

gia detto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.