Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, la ripartenza passa anche dal recupero di Douglas Luiz. Il brasiliano potrebbe agire da trequartista già domani in Coppa Italia"

Post in rilievo

Douglas Luiz, contro il Venezia, ha battuto un paio di colpi non banali, segno di una possibile rinascita attesa come tra le più preziose: la sua duttilità va sfruttata e Thiago è intenzionato a farlo, con il brasiliano che può dare molto anche come uomo dell’invenzione nei trenta metri finali, ruolo che occuperà probabilmente domani contro il Cagliari in Coppa Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Cagliari, sarebbe il caso di vincere passando il turno. E' una partita molto delicata e schierarlo non so se sia un bene o un male... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito chi è e cosa è questo giocatore, sicuramente però in quel ruolo può avere qualcosa in più rispetto a Koop per caratteristiche. Sa muovere  gambe e palla più rapidamente e liberarsi della marcatura per poi decidere cosa fare. Deve essere più veloce con la testa e pensare alla giocata. Koop magari è più veloce di pensiero ma non ce la fa per caratteristiche, viene spesso anticipato, è lento e goffo, non riesce a girarsi rapidamente e saltare l'avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non ho ancora capito chi è e cosa è questo giocatore, sicuramente però in quel ruolo può avere qualcosa in più rispetto a Koop per caratteristiche. Sa muovere  gambe e palla più rapidamente e liberarsi della marcatura per poi decidere cosa fare. Deve essere più veloce con la testa e pensare alla giocata. Koop magari è più veloce di pensiero ma non ce la fa per caratteristiche, viene spesso anticipato, è lento e goffo, non riesce a girarsi rapidamente e saltare l'avversario. 

Nel 4231 abbiamo Yildiz Koopmeiners Luiz Fagioli e Adzic che devono giocare in quella posizione. Come c*zzo si è costruita questa rosa?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno per quel poco che ancora ci è rimasto da sperare …. metterlo nel suo ruolo no è , mica è un trequartista .

Per Motta mettere i giocatori nei propri ruoli è troppo difficile 🤦‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Koop non è un trequartista,su questo credo non ci siano dubbi .sisi

ah perché uno che ha sempre giocato cc centrale per te è un trequartista ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

ah perché uno che ha sempre giocato cc centrale per te è un trequartista ?

Infatti su Douglas non mi esprimo ma ripeto di sicuro Koop in quel ruolo non rende 🙄magari il Brasiliano sarà più adatto 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... .mmm :  non seguo l'Aston Villa .... ma per quello che  Lo ho visto giocare (nella Juventus )  mi sembra  più o meno al livello (scarso ) di Arthur Melo ,  bah !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che giocatori che lo scorso anno facevano i fenomeni nelle loro rispettive squadre ora non rendano nemmeno la metà.

Le riflessioni le devono fare i dirigenti e l' allenatore e capirne il motivo.

Posizioni sbagliate in campo?

Proviamo in altri ruoli perché è inutile fare i somari e ostinarsi coi propri credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, il  rilancio di questa squadra passa molto dalla sua qualità solo che anche sabato sera è si entrato bene sfiorando anche un grande gol ma ha un modo di corricchiare x il campo assurdo soprattutto x uno che viene dalla premier. I 2 falli che fa trattenendo gli avversari x la maglietta sono dovuti alla sua lentezza. Speriamo perché il suo livello non può essere quello che abbiamo visto finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridire leggendo questo topic.

TIAGO MOTTA non vede Douglas Luiz non lo vede proprio.... possibile che non lo capite???? Giocherà Ciccio Pastizzo e lui entrerà al 74'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baudolino ha scritto:

... .mmm :  non seguo l'Aston Villa .... ma per quello che  Lo ho visto giocare (nella Juventus )  mi sembra  più o meno al livello (scarso ) di Arthur Melo ,  bah !! 

ma quando mai melo in premier ha fatto 10 gol e 10 assist

da noi ha giocato pochissimo e gia viene etichettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Douglas,

se, da panchina e tribuna, hai seguito bene le partite di questa Juventus avrai capito quanto importante possa essere il tuo rientro ed il tuo contributo tecnico nei trenta metri, facci e fatti il regalo di Natale e metti il Mister nella condizione di non poterti più accantonare, grazie ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non lo hai capito, come dei resto io, perché avrà giocato forse 30 minuti dall' inizio dell' anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato già di non essere un Arthur coi piedi e già è una cosa. Bisogna farlo entrare nei meccanismi della squadra e piano piano sperare che riesca ad ambientarsi. Questo è il momento peggiore perché la squadra non gira, magari ci da realmente una mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah ma quindi non si è fatto nulla Sabato?

Solite leggende metropolitane da live. Poi il fatto che Momblano avesse detto che si era infortunato è stata una garanzia.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Mi viene da ridire leggendo questo topic.

TIAGO MOTTA non vede Douglas Luiz non lo vede proprio.... possibile che non lo capite???? Giocherà Ciccio Pastizzo e lui entrerà al 74'

Ha l'acqua alla gola - il credito esterno sta scivolando via - e sta rischiando il burn-out dell'olandese, coglierà l'opportunità per un cambio tecnico ... spero che il brasiliano colga l'opportunità per far bene e di non dover più sentire Motta fare inappropriati endorsement su un giocatore che nella F.C. Juventus non ha ancora dimostrato nulla, una sovraesposizione che peraltro si è dimostrata controproducente e ritorta sullo stesso Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.