Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic sui social ai tifosi: «Vi capisco, ora lottiamo insieme». La Digos potrebbe aprire un procedimento per le minacce al giocatore a fine partita"

Post in rilievo

«Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti tutti insieme». Nel non detto di Vlahovic c’è il diverbio con gli ultras bianconeri, anzi uno perché con uno solo ha litigato e discusso a fine gara dopo aver ricevuto minacce come ha spiegato il giocatore alla società. Per procedere bisognerebbe identificare il soggetto e far scattare una denuncia per minacce ma è possibile che giocatore e club potrebbero anche chiuderla così.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la Juventus gli abbia fatto un bel lisciobusso per rettificare immediatamente il tiro quantomeno sui social :tsa:

Sarebbe stato maggiormente saggio che, al fischio finale, avesse imboccato la via degli spogliatoi al fine di farsi - per primo - una bella doccia calda...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente gli avranno fatto una lavata di capo, però bisognerebbe capire bene cosa è successo, perché a valutare dalla immagini forse non ha nemmeno tutti i torti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

credo che la Juventus gli abbia fatto un bel lisciobusso per rettificare immediatamente il tiro quantomeno sui social :tsa:

Sarebbe stato maggiormente saggio che, al fischio finale, avesse imboccato la via degli spogliatoi al fine di farsi - per primo - una bella doccia calda...

Però, possiamo dire che "le minacce", gli insulti a sfondo razziale ecc...meritano un ragionamento che va un attimo oltre la sua (sbagliata) reazione ai fischi?

Io, senza dubbio, sto con lui. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Però, possiamo dire che "le minacce", gli insulti a sfondo razziale ecc...meritano un ragionamento che va un attimo oltre la sua (sbagliata) reazione ai fischi?

l'ho già chiesto in un altro topic proprio stamattina, perchè non ho seguito attentamente tutta la vicenda. Ma esiste un video dove gli danno dello zingar* o è solamente una mera boutade per tentare di giustificarlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non doveva certo sfidare i tifosi che fischiavano, ma dal momento in cui quei beceri hanno iniziato con insulti razzisti, sono passati automaticamente nel torto più marcio. Ok contestare, ok chiedere impegno e ok fischiare, ma scadere nel razzismo non è mai una giustificazione. 

Dusan comunque poco furbo. Facciamo pena, ci fischiano e lui va sotto la curva a muso duro. Se era agitato, meglio andare negli spogliatoi. Spero che la dirigenza gli abbia fatto uno shampoo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avevamo gente tipo Bettega, Rossi, Boksic, Vieri, Inzaghi, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic, Higuain e ora abbiamo gente che  invece di stare zitta fa gol col contagocce e si sente pure fenomeno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era meglio se Vlahovic non rispondesse, ma ha dimostrato subito di avere la volontà di mettere le cose a posto. Il dissenso da parte del tifoso ci sta, fare schifo con minacce di morte e cori fuori dallo stadio con bastoni tra le mani è un altro discorso. Ecco perché la società vi ha tolto il giocattolo tra le mani. Perché non fate mai a meno di dimostrare l'essere criminali che spesso regna nelle curve e ahimè anche in quella della Juve. Chiedete scusa anche voi e dissociatevi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, krom ha scritto:

Una volta avevamo gente tipo Bettega, Rossi, Boksic, Vieri, Inzaghi, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic, Higuain e ora abbiamo gente che  invece di stare zitta fa gol col contagocce e si sente pure fenomeno.

giusta osservazione. una volta esistevano anche dei capitani come Altobelli che prendevano a schiaffi i compagni di squadra per un passaggio sbagliato, non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se andavano sotto la curva ad istigare i tifosi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che hanno cercato di “tacconare”, per usare un piemontesismo nel senso di “aggiustare/rimediare” il brutto episodio di Sabato sera attribuendolo ad un singolo minacciante, ecc ecc.

Va bene così, nelle cose più serie della politica e non solo, succede ben di peggio…

A parte questo “siparietto”, chiamiamolo così, ora è veramente tempo di voltare pagina a partire dal Cagliari domani che va allo Stadium con intenti bellicosi, capeggiato dal granatissimo Nicola…

Soprattutto e’ tempo che TM si svegli e la smetta di fare il semi ebete di cui a tutte le sue interviste pre e post gara: capisca finalmente le caratteristiche ed attitudini dei suoi giocatori e li 

metta al posto giusto, scendendo con i piedi per terra dal suo Olimpo di sapere tutto e al meglio.. 

E finalmente potremo capire se i vari Koop, Douglas, Nico … sono dei giocatori validi o dei clamorosi errori di mercato….

In quanto a Vlahovic, a parte il carattere tropo emotivo e fumantino, che dovrebbe correggere, penso stia giocando dando tutto, quasi sempre isolato in avanti e con pochissimi passaggi interessanti ricevuti.. 

Amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Ma questi insulti ci sono stati davvero? Perché io non ho trovato video dai quali si sentano, e neppure nei vari articoli in rete... si parla di "insulti", ma non trovo riferimenti al razzismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbattere in galera questi rifiuti organici che millantano di essere la Juve e poi fanno cori contro i propri giocatori chiamandoli “figli di ***” e “uomo di ****” 

voi non siete niente, solo interisti usciti male 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Bravo Dusan, avanti insieme e uniti .ok

ok va bene, visto che è un dipendente Juventus (anche abbastanza tutelato e con uno stipendio penso "dignitoso") che si comporti come gli altri 24 o quanti sono giocatori sono , possibilmente cercando fi fare anche meglio nel rettangolo di gioco.

Se ci sono stati degli eccessi da parte dei tifosi lo dica alla società che se valuta si muoverà di conseguenza 

Detto questo, penso che non abbia nessun titolo (a parte lo stipendio più alto al mondo in rapporto alla sua qualità, ma questo non è colpa sua) di atteggiarsi "leader" come poteva essere un Buffon, Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che ormai da adesso in poi verrà fischiato ad ogni occasione, secondo me l’esperienza di Vlahovic da noi è finita sabato sera. Come quella di Osimhen al Napoli finì quando fecero quel post assurdo razzista sul canale ufficiale del napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 8Fabuloso said:

Io temo che ormai da adesso in poi verrà fischiato ad ogni occasione, secondo me l’esperienza di Vlahovic da noi è finita sabato sera. Come quella di Osimhen al Napoli finì quando fecero quel post assurdo razzista sul canale ufficiale del napoli. 

Io penso che lo fara piu forte come giocatore e uomo, visto che ha le p a l l e - quali quasi nessuno dei nostri ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'ho già chiesto in un altro topic proprio stamattina, perchè non ho seguito attentamente tutta la vicenda. Ma esiste un video dove gli danno dello zingar* o è solamente una mera boutade per tentare di giustificarlo?

No , non c'è.

Ieri è stato corretto più volte il tiro. Prima si parlava di cori di una curva intera, ma di questi cori non c'è nemmeno l'ombra.

Poi si è parlato di un singolo deficiente  che ha minacciato il giocatore.

Ora invece si discute di finirla qua (ultima frase dell'articolo).

Abbiamo creato un bel caso social, degno dell'inter e delle romane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Io penso che lo fara piu forte come giocatore e uomo, visto che ha le p a l l e - quali quasi nessuno dei nostri ha.

È un giocatore molto emotivo, uno che perde la pazienza spesso e volentieri quando fa un errore banale. Io temo che i nostri fischi (e fidati, verrà puntualmente inondato da fischi) lo destabilizzeranno e parecchio. 

L’unico modo per riappacificare l’ambiente sarebbe un suo gol con annessa esultanza di scuse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo... bisogna avere le prove e se e' stato minacciato o simili e' giusto che l'indiziato venga punito... io credo piu' ad un classico "Vai a lavorare *" o robe di questo tipo... che sia chiaro non e' carino, e piacevole. Poi non so se e' stato chiamato * o simili, sicuramente i fischi e le contestazioni e diciamolo pure anche qualche insulto, quando pareggi 10 partite di fila e pareggi all'ultimo minuto con il Venezia sono parte del gioco... bisogna anche essere intelligenti abbastanza in certe situazioni che la cosa migliore e' fare finta di nulla, abbassare il capo e andare avanti, invece di buttare benzina che ti si ritorce contro... del resto per 12 milioni a stagione direi che e' un eccezione che si puo' tranquillamente fare. 

Anche perche' in linea generale le offese non sono personali e se si torna a vincere non ci saranno piu'.... poi mettersi a litigare con il singolo tifoso... ripeto molto opinabile come cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma tu eri lì? Hai sentito cosa hanno detto visto che hai tutta questa certezza? Perché se è vero che ci sono state minacce o insulti razziali ok, ma così non fosse non vedo perché un tifoso pagante non possa contestare. O noi povera plebaglia dobbiamo pagare per uno scempio di spettacolo stare pure in silenzio da bravi muli? E nemmeno io ho simpatia per gli ultras sia chiaro, ma una contestazione è legittima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non li difendo. Dico solo che adesso vedrai come sara' bombardato nella prossima in casa Vlahovic. A me interessa vincere e che la squadra si riprendi, di ste diatribe mi frega meno di zero... ripeto l'errore e' dare importanza a questi soggetti, non serve a nulla. Mettersi a litigare con il singolo soggetto in mezzo a migliaia di tifosi, ripeto lo trovo molto infantile. Non significa che difendo sti soggetti, significa che su migliaia di tifosi il * lo trovi sempre. Mettersi a litigare e aizzare gli altri non e' certo di aiuto. 

Vai dalla societa', segnala, e se ha detto qualcosa di offensivo gli daranno il daspo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti