Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic sui social ai tifosi: «Vi capisco, ora lottiamo insieme». La Digos potrebbe aprire un procedimento per le minacce al giocatore a fine partita"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'ho già chiesto in un altro topic proprio stamattina, perchè non ho seguito attentamente tutta la vicenda. Ma esiste un video dove gli danno dello zingar* o è solamente una mera boutade per tentare di giustificarlo?

Oppure può essere che qualcuno fosse presente in curva?😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insulti no non li tollero ma ci sta che il tifoso un pò si stanchi di questa situazione...da abbonato faccio km e km per andare allo stadio, prendo freddo sole neve pioggia...e quando si arriva a vedere uno scempio del genere ci si stufa e una contestazione o fischi non fanno male anzi.

Poi se c'è un singolo coooglione che insulta a sfondo razziale o altro un nostro giocatore vuol dire che ha il cervello di una gallina, ma finitela di generalizzare su tutto perchè questo no non lo accetto.

Nel live qui sul forum si legge i peggior insulti rivolti ai nostri giocatori quindi fatevi un'esame prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LiamBrady10 said:

l'ho già chiesto in un altro topic proprio stamattina, perchè non ho seguito attentamente tutta la vicenda. Ma esiste un video dove gli danno dello zingar* o è solamente una mera boutade per tentare di giustificarlo?

Si esiste, io l'ho visto su X.. c'e' uno che lo chiama piu volte Z....di M...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

bene, si individua il soggetto e lo si sbatte fuori a vita dallo stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se ci sono come dicono le telecamere, allora dovrebbe essere facile individuare chi è stato, con Lukaku lo hanno fatto no? Se non si vuole allora facciamo finta che non sia successo niente...fino alla prossima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Una volta avevamo gente tipo Bettega, Rossi, Boksic, Vieri, Inzaghi, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic, Higuain e ora abbiamo gente che  invece di stare zitta fa gol col contagocce e si sente pure fenomeno.

11 gol in 19 partite... se mantiene questa media da "contagocce" arriva a fine dell'anno che ha segnato la miseria di 29 gol.

"Una volta"... è proprio vero che il tratto più comune della terza età è la nostalgia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Peggio di questi curvaioli analfabeti funzionali sono quelli che li difendono a spada tratta.

Beh,vi svelo un segreto:la Juve non siete voi e mai lo sarete.

Li difendono a fasi alterne, dipende chi insultano, per Vlahovic che gli sta sulle balle va bene e chi paga ha tutto il diritto di offendere  , se lo fanno con altri sono beceri , qua dentro funziona così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura la Digos per un insulto, a Milano i tifosi hanno imposto all'Inter di vedere skriniar dove volevano loro, a Roma dopo le parole di Mourinho contro un giocatore sono andati ad aspettarlo sotto casa e per tutto questo non sono intervenuti nemmeno i netturbini, qui sì muove la Digos.

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Visto anche io. Ha fatto bene Dusan. Che si individui sto fenomeno e non gli si faccia più mettere piede allo stadio. 
Siamo proprio ridicoli comunque, insultare così un nostro calciatore, roba da circo.

Chiarisco una cosa: i fischi sono assolutamente legittimi (li avrei fatti anche io). Gli insulti no. Le bestie é giusto che vadano allo zoo, non allo stadio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Addirittura la Digos per un insulto, a Milano i tifosi hanno imposto all'Inter di vedere skriniar dove volevano loro, a Roma dopo le parole di Mourinho contro un giocatore sono andati ad aspettarlo sotto casa e per tutto questo non sono intervenuti nemmeno i netturbini, qui sì muove la Digos.

.uah

Quindi se la curva dell'Inter è in mano all'andrangheta, quella juventina può fare quello che vuole? .nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Gli insulti no non li tollero ma ci sta che il tifoso un pò si stanchi di questa situazione...da abbonato faccio km e km per andare allo stadio, prendo freddo sole neve pioggia...e quando si arriva a vedere uno scempio del genere ci si stufa e una contestazione o fischi non fanno male anzi.

Poi se c'è un singolo coooglione che insulta a sfondo razziale o altro un nostro giocatore vuol dire che ha il cervello di una gallina, ma finitela di generalizzare su tutto perchè questo no non lo accetto.

Nel live qui sul forum si legge i peggior insulti rivolti ai nostri giocatori quindi fatevi un'esame prima

condivido...e non so cosa sia successo precisamente...Ad ogni modo, gli insulti nei confronti di un giocatore della Juve, non sono mai accettabili. Anzichè fare i fenomeni dovrebbero contestare società e tecnico. Lo hanno forse mai fatto? E ci chiediamo il perchè? Allora si finisca con questa stucchevole ipocrisia. Quella curva ha bisogno di educazione...e se ci fosse ancora l'Avvocato mi darebbe ragione a mani piene. Anziche gridare "m.erda" al rinvio del portiere avversario (roba da cavernicoli), andassero sotto la società a manifestare pacificamente e con educazione. Mamma che siamo diventati...peggio di quelli degli scooter a San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi se la curva dell'Inter è in mano all'andrangheta, quella juventina può fare quello che vuole? .nono 

E che vuoi fare, mandare gli F14 israeliani a bombardare la curva solo perché un ragioniere sovrappeso di Asti, in trasferta, ha urlato a Vhlaovic, quando esco ti rompo il fondo schiena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

E che vuoi fare, mandare gli F14 israeliani a bombardare la curva solo perché un ragioniere sovrappeso di Asti, in trasferta, ha urlato a Vhlaovic, quando esco ti rompo il fondo schiena?

La responsabilità è individuale, intanto lo si identifichi codesto ragioniere di Asti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Magna tranquillo Kohler...per la stragrande maggioranza degli "ultras" di tutta la melonara calcististica universale della piretta Dell'acqua santa,del signore del calcio,portatori INSANI di tifo assoluto e "NORMALE" questo comportamento...diversamente NON si spiega...anzi,viriamo di rotta...direi che si spiega BENISSIMO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con i giocatori.

I tifosi facciano i tifosi e se non piace ciò che vedono, prendano l’uscita dello stadio.

Senza pretendere processioni patetiche sotto la curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Io sto con i giocatori.

I tifosi facciano i tifosi e se non piace ciò che vedono, prendano l’uscita dello stadio.

Senza pretendere processioni patetiche sotto la curva.

Io il tifoso lo faccio, spendo soldi e prendo freddo per seguire la mia Juve...ma posso contestarli oppure neanche quello? senza cadere dell'insulto ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Io il tifoso lo faccio, spendo soldi e prendo freddo per seguire la mia Juve...ma posso contestarli oppure neanche quello? senza cadere dell'insulto ovviamente

la contestazione EDUCATA è lecita...ma ripeto prima di contestare Vlahovic dovrebbero contestare Motta e Giuntoli o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

la contestazione EDUCATA è lecita...ma ripeto prima di contestare Vlahovic dovrebbero contestare Motta e Giuntoli o no?

Se proprio devo partire dall'alto allora...da Jhon...

Ma chi va in campo sono i giocatori e non so se ce ne rendiamo conto ma nel girone d'andata abbiamo vinto 3 partite in casa, è ora che si sveglino tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Mai vista una punta così scarsa guadagnare così tanto e nonostante tutto fa anche lo sbruffone. 

senza i suoi gol saresti pari alla Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

11 gol in 19 partite... se mantiene questa media da "contagocce" arriva a fine dell'anno che ha segnato la miseria di 29 gol.

"Una volta"... è proprio vero che il tratto più comune della terza età è la nostalgia.

I gol si pesano. 
11 gol, 4 su rigore... 1 gol contro l'Inter, 2 contro il Lipsia, per il resto segna solo a squadre piccole. 
Mangiati una caterva di gol decisivi, cosa che l'attaccante della Juve non può permettersi. 

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

senza i suoi gol saresti pari alla Roma

Per 7 gol di cui 4 su rigore ? 
Con un'altra punta avresti vinto con Empoli, Cagliari e Parma. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Se proprio devo partire dall'alto allora...da Jhon...

Ma chi va in campo sono i giocatori e non so se ce ne rendiamo conto ma nel girone d'andata abbiamo vinto 3 partite in casa, è ora che si sveglino tutti

i giocatori in campo non li metto io...e quel gioco orrido non lo faccio io. Può essere che questa involuzione pari quasi a quella del girone di ritorno dello scorso campionato sia frutto solo dei giocatori? Quando volte qui si è disquisito delle posizioni di Koop e Yildiz e del fatto che Dusan sia sempre perennemente spalle alla porta e raddoppiato? E come mai si ci ostina in questa situazione quando alcune gare ci consentirebbero di provare altro? Col Venezia io sarei entrato con la difesa a 3 e con Yildiz dietro a Vlahovic anzichè fare il terzino spompato. John ha il ruolo di cacciare i soldi. E lo ha fatto. Gli acquisti mica li ha fatti Vlahovic. L'avranno concordato Motta e Giuntoli. Devono essere loro a svegliarsi. Poi dove sta scritto che i giocatori debbano andare sotto la curva? E' una clausola del loro contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

I gol si pesano. 
11 gol, 4 su rigore... 1 gol contro l'Inter, 2 contro il Lipsia, per il resto segna solo a squadre piccole. 
Mangiati una caterva di gol decisivi, cosa che l'attaccante della Juve non può permettersi. 

Per 7 gol di cui 4 su rigore ? 
Con un'altra punta avresti vinto con Empoli, Cagliari e Parma. 

provaci tu a giocare isolato nella difesa avversaria a fare a botte con due o tre che ti marcano spalla alla porta...poi dopo 10 minuti mi dici se hai la lucidità di vederla la porta. Il problema è che qua molti il calcio lo vedono in tv. Io che ho giocato fino alla c, anche se ho militato tanti anni in interregionale, posso dirti, pur essendo un centrocampista, che un attaccante fatto giocare in questo modo non produrrà mai il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti