Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic sui social ai tifosi: «Vi capisco, ora lottiamo insieme». La Digos potrebbe aprire un procedimento per le minacce al giocatore a fine partita"

Post in rilievo

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

i giocatori in campo non li metto io...e quel gioco orrido non lo faccio io. Può essere che questa involuzione pari quasi a quella del girone di ritorno dello scorso campionato sia frutto solo dei giocatori? Quando volte qui si è disquisito delle posizioni di Koop e Yildiz e del fatto che Dusan sia sempre perennemente spalle alla porta e raddoppiato? E come mai si ci ostina in questa situazione quando alcune gare ci consentirebbero di provare altro? Col Venezia io sarei entrato con la difesa a 3 e con Yildiz dietro a Vlahovic anzichè fare il terzino spompato. John ha il ruolo di cacciare i soldi. E lo ha fatto. Gli acquisti mica li ha fatti Vlahovic. L'avranno concordato Motta e Giuntoli. Devono essere loro a svegliarsi. Poi dove sta scritto che i giocatori debbano andare sotto la curva? E' una clausola del loro contratto?

Infatti non sta scritto da nessuna parte che debbano andare sotto la curva, per me possono andare diretti spediti negli spogliatoi che è meglio...in casa abbiamo buttato partite contro Parma,Cagliari,Bologna,Venezia...8 punti persi con ste squadrette, roba che i giocatori dovrebbero vincerle ad occhi chiusi senza un'allenatore addirittura, ripeto che sarebbe ora si diano una sveglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

I gol si pesano. 
11 gol, 4 su rigore... 1 gol contro l'Inter, 2 contro il Lipsia, per il resto segna solo a squadre piccole. 
Mangiati una caterva di gol decisivi, cosa che l'attaccante della Juve non può permettersi. 

Per 7 gol di cui 4 su rigore ? 
Con un'altra punta avresti vinto con Empoli, Cagliari e Parma. 

Il City? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il City? 

Vlahovic ha fatto 11 gol con 5 rigori...ma i rigori vanno segnati...esattamente come quello che ci ha evitato una ignobile sconfitta col Venezia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho trovato video, anche perché non ho cercato moltissimo, da quello che si vede nella maggior parte dei video, pare che gli insulti siano partiti dopo che il

giocatore abbia cominciato a manifestare malessere ai fischi ricevuti e non prima, poi si cominciano a sentire qualche che c… vuoi, uomo di m…

Io roba a sfondo razziale non l’ho sentita sinceramente ma ho letto di qualche utente che l’ha trovato, non giustificabile sicuramente ma nel caso credo che si possa individuare il singolo e prendere i giusti provvedimenti.

detto questo Vlahovic stupido ad avere quel tipo Reazione prima degli insulti, se non sai gestire la pressione del genere, esimiti dall’ andare sotto la curva.

bene che la società abbia sicuramente indicato al giocatore cosa fare.

Spero che ora non sia inondato di fischi, perché proprio Vlahovic non credo che ne abbia bisogno, giocherebbe con una pressione che potrebbe divorarlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

Bene da parte sua sdrammatizzare ma nessuno si deve permettere di minacciare nessuno, sempre a favore della vittima, forza Vlahovic

Quello ci mancherebbe altro,i tifosi che hanno sbagliato pagheranno però criticare chi sabato sera ha fischiato(che siano di curva o tribuna poco importa)la squadra perché non ha sconfitto le "invincibile armate" di Cagliari,Lecce e Venezia mi pare un po' eccessivo.

È stato contestato il Real Madrid zeppo di campioni e che aveva vinto 3 Champions di fila,per dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto chiediamoci come mai una squadra come la nostra faccia in 22 partite ufficiali 33 gol.

Tanto per dire...l'Atalanta ne ha fatti in 22 partite ufficiali 52.

Come mai? Sarà perchè giriamo a vuoto e facciamo toccare 60 palloni al Perin o di Gregorio di turno...i 90 passaggi laterali tra Gatti-Kalulu-Danilo-Savona e poi si pretende che un calciatore spalle alla porta che riceve una dozzina di palloni faccia 40 gol stagionali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho capito, c’è chi giustifica gli insulti pur di andare contro il capro espiatorio di questa stagione? 

Spero nessuna sano di mente possa giustificare gli insulti...ma contestarli si è giusto per me, magari si danno una sveglia e cambiano rotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Infatti non sta scritto da nessuna parte che debbano andare sotto la curva, per me possono andare diretti spediti negli spogliatoi che è meglio...in casa abbiamo buttato partite contro Parma,Cagliari,Bologna,Venezia...8 punti persi con ste squadrette, roba che i giocatori dovrebbero vincerle ad occhi chiusi senza un'allenatore addirittura, ripeto che sarebbe ora si diano una sveglia

Ma poi perchè andare sotto la curva? Pensavano di meritare applausi? Sanno che si trovano alla Juve dove si gioca per vincere? Forse vivono nel loro universo, sono giovani, non hanno mai vinto, per loro è abbastanza essere alla Juve, strapagati, idolatrati dai ragazzini. Quanto manca la gente come Tevez o Nedved, focalizzati sulla vittoria e non sull'essere idoli mediatici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Quello ci mancherebbe altro,i tifosi che hanno sbagliato pagheranno però criticare chi sabato sera ha fischiato(che siano di curva o tribuna poco importa)la squadra perché non ha sconfitto le "invincibile armate" di Cagliari,Lecce e Venezia mi pare un po' eccessivo.

È stato contestato il Real Madrid zeppo di campioni e che aveva vinto 3 Champions di fila,per dire.

Esatto...e ci aggiungo pure il Parma in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Spero nessuna sano di mente possa giustificare gli insulti...ma contestarli si è giusto per me, magari si danno una sveglia e cambiano rotta

No ho letto di gente che nega gli insulti quando è pieno di video mostrati pure su canale 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

I gol si pesano. 
11 gol, 4 su rigore... 1 gol contro l'Inter, 2 contro il Lipsia, per il resto segna solo a squadre piccole. 
Mangiati una caterva di gol decisivi, cosa che l'attaccante della Juve non può permettersi. 

Stesse sciocchezze che si dicevano di Dybala e di tutti gli altri.

Quando ti vedrò segnare 112 gol con la maglia della Juventus ti darò ragione, nel frattempo, mentre ti organizzi, classifico la tua obiezione come "critica immotivata".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La responsabilità è individuale, intanto lo si identifichi codesto ragioniere di Asti

perché non lo hanno fatto con Allegri quando a quel giornalista dopo averlo spintonato gli ha detto che gli staccava le orecchie.

Li la Digos dorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

perché non lo hanno fatto con Allegri quando a quel giornalista dopo averlo spintonato gli ha detto che gli staccava le orecchie.

Li la Digos dorme.

Noto che ti mancano le basi della giurisprudenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'ho già chiesto in un altro topic proprio stamattina, perchè non ho seguito attentamente tutta la vicenda. Ma esiste un video dove gli danno dello zingar* o è solamente una mera boutade per tentare di giustificarlo?

Se ha sentito uno solo che lo chiamava in quel modo non serve un video e francamente pensando a chi lo ha contestato è molto probabile che uno l'abbia insultato.

Non credo che per i fischi vai a reagire, non credo sia la prima volta che li sente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io eviterei proprio di mandare la squadra sotto la curva a scusarsi. Ma di cosa si devono scusare? Poi di fronte a certa gente. Che rito ridicolo

Concordo, la società dovrebbe vietare una cosa del genere, vai saluti e te ne vai, cosa devi chiedere scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

11 gol in 19 partite... se mantiene questa media da "contagocce" arriva a fine dell'anno che ha segnato la miseria di 29 gol.

"Una volta"... è proprio vero che il tratto più comune della terza età è la nostalgia.

Per essere praticamente l’unico terminale offensivo della Juve, tirare tutte le punizioni e tutti i rigori, quei gol non bastano e ci sono anche i punti in classifica a testimoniarlo.

E non penso che la classifica vista da un 15enne con la braghe corte o da un vegliardo come noi cambi più di tanto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io eviterei proprio di mandare la squadra sotto la curva a scusarsi. Ma di cosa si devono scusare? Poi di fronte a certa gente. Che rito ridicolo

Concordo con te, comunque Danilo nel post partita hanno parlato di rituale che non serve a scusarsi, ma a ringraziare per il sostegno comunque ricevuto.
Certo, in mezzo ci sono stati anche fischi e cori, però comunque il pubblico, in parte, ha comunque sostenuto "fino alla fine" la squadra, cercando di spingerla almeno a salvare la faccia, quindi ecco il perché del ringraziamento sotto la curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

No ho letto di gente che nega gli insulti quando è pieno di video mostrati pure su canale 5 

Io ero allo stadio ed ero anche in curva sud 1 anello ma non ho sentito insulti a sfondo razziale, anche perchè se ci fossero stati da parte di tanti tifosi si sarebbero sentiti benissimo, se parliamo di 1 o 2 o 10 persone bè ci sono tutte le tecnologie per prenderli e fargli pagare le conseguenze.

Mi piacerebbe vedere questi video 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque state facendo confusione, come al solito. 

Vlahovic ha iniziato a polemizzare col pubblico dopo aver segnato il rigore (anche se nessuno se l'era presa con lui prima.)

Poi, per non farsi mancare niente, ha continuato a fine partita, facendo salire il nervosismo generale. Questi sono i fatti. Se non avesse iniziato a fare l'isterico avrebbe evitato polemiche ed eventuali insulti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo con te, comunque Danilo nel post partita hanno parlato di rituale che non serve a scusarsi, ma a ringraziare per il sostegno comunque ricevuto.
Certo, in mezzo ci sono stati anche fischi e cori, però comunque il pubblico, in parte, ha comunque sostenuto "fino alla fine" la squadra, cercando di spingerla almeno a salvare la faccia, quindi ecco il perché del ringraziamento sotto la curva.

Bravo esattamente...si fa passare il significato sbagliato della squadra che va sotto la curva , se perdono vanno a scusarsi, se vincono vanno a ringraziarsi...non è così...che poi ringraziano sempre entrambe le curve solitamente, nord e sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Noto che ti mancano le basi della giurisprudenza.

Già la tua giurisprudenza vale solo per chi dici tu.

Comunque non volevo toccarti Allegri.

Era giusto per significare, se ci arrivi, che forse una minaccia fatta di persona vale più di un urlo fatto in mezzo a ventimila altri che urlano.

Credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Skylinker ha scritto:

Però, possiamo dire che "le minacce", gli insulti a sfondo razziale ecc...meritano un ragionamento che va un attimo oltre la sua (sbagliata) reazione ai fischi?

Io, senza dubbio, sto con lui. 

Ma fare come in tutti gli stati di diritto che ci sono 2 mila telecamere e si indaga a preinscindere?  Ribadisco hanno pochissimi alibi per come sta procedendo la stagione ma, un conto è il lato sportivo un conto è quello personale.  Poi si lamentano che le curve le chiudono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti