Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic sui social ai tifosi: «Vi capisco, ora lottiamo insieme». La Digos potrebbe aprire un procedimento per le minacce al giocatore a fine partita"

Post in rilievo

Criticare il calciatore per la prestazione è lecita e in gran parte per la squadra la condivido. Ma urla come uomo di m***a o altro non c'entrnano nulla con il calciatore ma con l'uomo, e questo non va bene.

Dusan può non piacere, lo si può definire scarso, quello che volete...ma è uno che l'impegno lo mette sempre dando il massimo, ragione per cui offendere il ragazzo sul personale per me è sbagliato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianco ha scritto:

Già la tua giurisprudenza vale solo per chi dici tu.

Comunque non volevo toccarti Allegri.

Era giusto per significare, se ci arrivi, che forse una minaccia fatta di persona vale più di un urlo fatto in mezzo a ventimila altri che urlano.

Credo.

No. Vaciago non ha bisogno della Digos per identificare Allegri, può procedere direttamente e se non lo ha fatto è una decisione che spetta solo a lui e a nessun altro.

Qui abbiamo una persona da identificare per poter procedere. Se ci arrivi è così, se non ci arrivi è sempre così :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto diversi video spuntati sui social...io sto con Dusan al 100%!!! Cori che definere beceri é un complimento...davvero vergognosi roba da matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No. Vaciago non ha bisogno della Digos per identificare Allegri, può procedere direttamente e se non lo ha fatto è una decisione che spetta solo a lui e a nessun altro.

Qui abbiamo una persona da identificare per poter procedere. Se ci arrivi è così, se non ci arrivi è sempre così :d 

Tu parli di identificare, io parlo di reato.

Rigirala come ti viene meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

provaci tu a giocare isolato nella difesa avversaria a fare a botte con due o tre che ti marcano spalla alla porta...poi dopo 10 minuti mi dici se hai la lucidità di vederla la porta. Il problema è che qua molti il calcio lo vedono in tv. Io che ho giocato fino alla c, anche se ho militato tanti anni in interregionale, posso dirti, pur essendo un centrocampista, che un attaccante fatto giocare in questo modo non produrrà mai il massimo.

A parte che non sai con chi stai parlando, potrei essere stato un professionista oppure potrei essere un panzone da divano e birra.  
L'anno scorso era colpa di Allegri e del suo gioco se Vlahovic non rendeva abbastanza, quest'anno è colpa di Thiago Motta ? 

Vlahovic tecnicamente è imbarazzante, sbaglia stop e gol facilissimi... se ripenso alla stagione scorsa nella partita contro l'Inter ancora mi sale il nervoso .

3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Il City? 

Quella è una "bretta" di Ederson... aveva mangiato anche quel gol tirandogli addosso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Stesse sciocchezze che si dicevano di Dybala e di tutti gli altri.

Quando ti vedrò segnare 112 gol con la maglia della Juventus ti darò ragione, nel frattempo, mentre ti organizzi, classifico la tua obiezione come "critica immotivata".

A Dybala gli si può rimproverare di aver avuto troppi problemi fisici.. i gol quando serviva li ha fatti.  
La tua ultima frase lascia il tempo che trova, con questi ragionamenti non si potrebbe muovere una critica a nessuno in nessun ambito ( sportivo e non ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io temo che ormai da adesso in poi verrà fischiato ad ogni occasione, secondo me l’esperienza di Vlahovic da noi è finita sabato sera. Come quella di Osimhen al Napoli finì quando fecero quel post assurdo razzista sul canale ufficiale del napoli. 

Spero di no però dipende tanto anche dal suo futuro rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiottiBianconero ha scritto:

Quella è una "bretta" di Ederson... aveva mangiato anche quel gol tirandogli addosso. 

Ah ecco, quindi non vale. Giusto non averlo citato. Meno male che ha segnato Mckennie e abbiamo vinto 1-0 altrimenti non la sbloccavamo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ah ecco, quindi non vale. Giusto non averlo citato. Meno male che ha segnato Mckennie e abbiamo vinto 1-0 altrimenti non la sbloccavamo. 

Ah ah ah, che divertente. 
C'è una bella differenza tra segnare per merito tuo o per demerito grosso del portiere, ma ok, contenti voi di avere un attaccante che guadagna 12milioni all'anno che si fa mangiare la testa dalla tensione e dall'ansia da prestazione. 
Continuate a dare la colpa al giorno, agli allenatori, al sole, alla luna ... avanti così! 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Ah ah ah, che divertente. 
C'è una bella differenza tra segnare per merito tuo o per demerito grosso del portiere, ma ok, contenti voi di avere un attaccante che guadagna 12milioni all'anno che si fa mangiare la testa dalla tensione e dall'ansia da prestazione. 
Continuate a dare la colpa al giorno, agli allenatori, al sole, alla luna ... avanti così! 🤣🤣🤣🤣

C'è differenza tra segnare e non segnare. Il resto sono arrampicate sugli specchi: "non segna contro le big o se segna contro le big lo fa per errori degli avversari".

Esagerare sempre su qualsiasi cosa, mi raccomando. Uno o è un fenomeno o un pippone che non segna o segna goal inutili e comunque brutti o comunque non contro le big (alla faccia di quelli che danno le colpe ad eventi esterni). Poi uno va a vedere lo score e si accorge che senza i suoi goal in questi anni eravamo nella melma visto che i geni in dirigenza hanno pensato bene di renderlo l'unico attaccante (quindi capro espiatorio) della squadra. 

Non lo so se vale 12 milioni, non credo, non è Lewandowski, è un buon attaccante che in questi anni ha avuto medie goal più che discrete. Se ne prendono uno (davvero) più forte non mi straccerei le vesti. Io a differenza di altri non valuto i calciatori a simpatia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

C'è differenza tra segnare e non segnare. Il resto sono arrampicate sugli specchi: "non segna contro le big o se segna contro le big lo fa per errori degli avversari".

Esagerare sempre su qualsiasi cosa, mi raccomando. Uno o è un fenomeno o un pippone che non segna o segna goal inutili e comunque brutti o comunque non contro le big (alla faccia di quelli che danno le colpe ad eventi esterni). Poi uno va a vedere lo score e si accorge che senza i suoi goal in questi anni eravamo nella melma visto che i geni in dirigenza hanno pensato bene di renderlo l'unico attaccante (quindi capro espiatorio) della squadra. 

Non lo so se vale 12 milioni, non credo, non è Lewandowski, è un buon attaccante che in questi anni ha avuto medio goal più che discrete. Se ne prendono uno (davvero) più forte non mi straccerei le vesti. Io a differenza di altri non valuto i calciatori a simpatia.

guarda, paradossalmente quest'anno vlahovic mi pare l'ultimo dei problemi. A parte i problemi di ingaggio che devono vedersi fra lui e la società. Ormai il ragazzo è con noi da tempo e lo conosciamo molto bene. I difetti che ha purtroppo non li sta eliminando (alcuni sono ineliminabili secondo me) ma i suoi gol li sta facendo. Il problema è il resto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente eviterei proclami del genere, lottiamo, combattiamo,  tutti insieme, basterebbe giocare in un modo consono a chi ha la fortuna di essere un tesserato della Juventus, e comportarsi come tale, in campo come fuori, Boniperti docet. Ma soprattutto un sano silenzio, ed evitare sproloqui se proprio si è chiamati a dire qualcosa, ricordando sempre che si rappresenta la Juventus, e non altri Club qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* i nostri tifosi a fare cagnara. Non gli e' bastato vedere quello che succede con la Nord dei pignorati? Aspettiamo che Chine venga a rompere le palle a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che alcuni tifosi si prendano la licenza di insultare gratuitamente i giocatori della propria squadra credo non sia un novita' e di certo e' da condannare, dall altra a me sembra evidente che Dusan non abbia la testa per giocare in una big, la scena di ieri e' soltato la conferma di un ammontare di situazioni che non riesce a gestire fino in fondo (gol con l inter scorsa stagione e esultanza polemica mimando la gente che parla troppo, nervosismo in campo, battibecchi continui in generale, frecciatina a Motta quando era a giocare per la nazionale serba recentemente). I suoi gol li fa ma essere sotto i riflettori della juve e con quel stipendio probabilmente richiede anche una tenuta mentale maggiore rispetto alla media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, krom ha scritto:

Una volta avevamo gente tipo Bettega, Rossi, Boksic, Vieri, Inzaghi, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic, Higuain e ora abbiamo gente che  invece di stare zitta fa gol col contagocce e si sente pure fenomeno.

Boksic? A proposito di segnare col contagocce... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Boksic? A proposito di segnare col contagocce... 

Pagherei di tasca mia per avere un Boksic al posto dell'amato Vlahovic.

E' stato un attaccante straordinario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti