Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic sui social ai tifosi: «Vi capisco, ora lottiamo insieme». La Digos potrebbe aprire un procedimento per le minacce al giocatore a fine partita"

Post in rilievo

Io ho i miei dubbi su questa storia... sei in campo, in uno stadio colmo di gente che fischia in modo assordante la prestazione deludente della squadra e tu riesci a sentire gli insulti rivolti a te da un solo tifoso? Mah...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno è andato oltre alla semplice (e quantomai doverosa) contestazione, è giusto che ne paghi le conseguenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Pagherei di tasca mia per avere un Boksic al posto dell'amato Vlahovic.

E' stato un attaccante straordinario

Non nell'anno alla Juve però. Sì, faceva grandi giocate, ma sbagliava tantissimi gol. Credo che ne fece 3 in tutta la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo episodio secondo me rende ancora più probabile il suo addio a giugno

Prendere un attaccante in prestito a gennaio (es. Zirkzee) e riscattarlo in estate con parte dei soldi della cessione di Vlahovic sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andretop86 ha scritto:

Io il tifoso lo faccio, spendo soldi e prendo freddo per seguire la mia Juve...ma posso contestarli oppure neanche quello? senza cadere dell'insulto ovviamente

Non ti obbliga nessuno,tanto meno Dusan o la Juve..

e non è che perché spendi un po di Euro il rispetto e l’educazione sono un optional….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Pagherei di tasca mia per avere un Boksic al posto dell'amato Vlahovic.

E' stato un attaccante straordinario

Era una forza della natura,quando partiva non lo fermava nessuno però non segnava manco con le mani,all'epoca persi il conto di quanti gol si era divorato,peccato perché se fosse stato più preciso e freddo sarebbe stato un autentico campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Non ti obbliga nessuno,tanto meno Dusan o la Juve..

e non è che perché spendi un po di Euro il rispetto e l’educazione sono un optional….

Ma hai letto quello che ho scritto o fai finta?ho detto contestarli senza cadere nell'insulto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece quando gli ultras dell'Inter chiacchieravano a quattr'occhi con i giocatori in scadenza o spiegavano loro i valori della maglia, tutti guardavano da un'altra parte fischiettando, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma hai letto quello che ho scritto o fai finta?ho detto contestarli senza cadere nell'insulto

Mi riferivo ovviamente a chi li ha insultati…

tu scrivi prendo freddo e spendo soldi,e su quello ho risposto…da lì a sentirsi legittimati ad insultare è un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2024 Alle 07:38, LiamBrady10 ha scritto:

credo che la Juventus gli abbia fatto un bel lisciobusso per rettificare immediatamente il tiro quantomeno sui social :tsa:

Sarebbe stato maggiormente saggio che, al fischio finale, avesse imboccato la via degli spogliatoi al fine di farsi - per primo - una bella doccia calda...

Premesso che quelle sceneggiate vicino alla curva quando una squadra perde per me non hanno senso. Quasi ad ammettere di non aver dato tutto per vincere.

Ma, poi, il tifoso si sente in diritto di poter offendere un giocatore, minacciarlo, solo perché ha pagato il biglietto? Ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Invece quando gli ultras dell'Inter chiacchieravano a quattr'occhi con i giocatori in scadenza o spiegavano loro i valori della maglia, tutti guardavano da un'altra parte fischiettando, eh?

Ma più che altro spiegavano i valori della gestione parcheggi e delle bancarelle allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perché si parli di sceneggiata,nessuno ha obbligato i giocatori ad andare sotto la curva,ci sono andati di loro spontanea volontà e si sono presi la loro dose di fischi(anche altri settori dello stadio hanno fischiato)come contro il City si sono presi giustamente gli applausi.

Non mi sembra che sia successo la fine del mondo,fermo restando che gli insulti(razzisti o personali)vanno fortemente condannati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non nell'anno alla Juve però. Sì, faceva grandi giocate, ma sbagliava tantissimi gol. Credo che ne fece 3 in tutta la stagione. 

A me faceva bestemmiare non poco Boksic 😅 però era forte, ma faceva davvero troppi pochi gol 3 infatti alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazione sacrosanta, insulti mai. Pure basta con sta gente che va allo stadio a dare il peggio di sè "perché ha pagato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2024 Alle 07:37, Vs News ha scritto:

«Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo..."

Questi giocatori vengono da Marte... dalla Luna... da pianeti lontani... SONO ANNI che non vediamo una partita di calcio degna del nome Juventus e questi cercano di sviare agli ultimi risultati. Ma ultimi di quanto? A quanto tempo fa dobbiamo risalire?

Il tifoso è stanco, deteriorato, perchè oltre ad essere attaccato da Uefa e Figc ci aspettavamo una reazione dal mondo Juventus ed invece siamo attaccati da dentro, col Presidente che parla di "acqua passata" ed i calciatori che vanno a fare queste figuracce.

BASTA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Si miticizza sempre il passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Vlahovic e i tifosi un amore mai sbocciato dai siamo sinceri 

Per la cifra spesa e per l'ingaggio, per i pochi gol pesanti, per il non essere il trascinatore che si sperava, per l'atteggiamento poco umile di chi si crede chissà chi e per le polemiche verso la curva dopo alcuni gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Tra Vlahovic e i tifosi un amore mai sbocciato dai siamo sinceri 

Per la cifra spesa e per l'ingaggio, per i pochi gol pesanti, per il non essere il trascinatore che si sperava, per l'atteggiamento poco umile di chi si crede chissà chi e per le polemiche verso la curva dopo alcuni gol

Mi sembra sia sempre stato abbondantemente sostenuto, almeno allo stadio.

Il forum è un mondo a parte dove spesso ci lasciamo andare a sfoghi di frustrazione o battaglie personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti