Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus più centro e meno fasce: Yildiz e Koopmeiners possono spostarsi per dare una scossa ai bianconeri"

Post in rilievo

Apportare modifiche alla Juventus potrebbe essere una scossa per giocatori e ambiente. Coinvolti potrebbero essere Yildiz e Koopmeiners con il primo più centrale e l'olandese arretrato nei due di centrocampo al posto di uno tra Thuram e Locatelli, mentre al posto del turco sulla fascia uno tra Nico Gonzalez e Weah. La seconda ipotesi vedrebbe Douglas Luiz davanti alla difesa e il quartetto dietro Vlahovic schierato con Conceiçao-Thuram-Yildiz-Koopmeiners 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in fascia chi gioca? 
a parte il portoghesino non ne abbiamo.

Nico Gonzalez è una mezza punta.

Weah è un giocatore da Genoa o Verona.

i terzini a parte Cambiaso non spingono, Savona fa il compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop mezzala e Yildiz più accentrato. Quando Motta lo capirà, sarà sempre troppo tardi. Mi sa che è rimasto solo lui a non credere in questa soluzione. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

E in fascia chi gioca? 
a parte il portoghesino non ne abbiamo.

Nico Gonzalez è una mezza punta.

Weah è un giocatore da Genoa o Verona.

i terzini a parte Cambiaso non spingono, Savona fa il compitino.

Bisogna cambiare. Motta si gioca tutto nelle prossime partite. Non siamo una macchina da guerra e non siamo così scarsi. Giocare in verticale, considerando quello che hai detto sulle fasce non abbiamo nulla a sinistra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Koop mezzala e Yildiz più accentrato. Quando Motta lo capirà, sarà sempre troppo tardi. Mi sa che è rimasto solo lui a non credere in questa soluzione. 

Condivido, la grandezza e l'intelligenza di un allenatore si vede anche quando capisce che è arrivato il momento di cambiare qualcosa e mettere i suoi giocatori nelle condizioni migliori. 

Premetto che non amo Motta da sempre, ma cambiare allenatore non è la soluzione. La squadra c'è mentalmente altrimenti non avrebbe avuto la forza di vincere ne con il city e nemmeno pareggiare le partite con Bologna e Venezia. Chiunque sarebbe crollato dopo il 2-0 col Bologna e il 2-1 col Venezia. Abbiamo un'anima, abbiamo giocato 6-7 partite in piena emergenza di cui 3 senza attaccanti, contro l'aston villa a Birmingham abbiamo giocato senza attaccanti e la stavamo vincendo sul colpo di testa di Conceicao, giocando tecnicamente alla pari. Bisogna essere lucidi e analizzare le cose per bene. Abbiamo giocatori nuovi e giovani, Bremer saltato, Cabal out per tutta la stagione, Nico, Koopmeiners e D Luiz sono arrivati a fine mercato. Abbiamo fatto prestazioni esaltanti con Lipsia, Psv, Inter, City. L'unica dove abbiamo toppato veramente è stata con lo Stoccarda. 

Si cercano paragoni con la Juve di Allegri o le precedenti ma il paragone non regge perché quelle erano rose formate da fior fior di campioni che non avevano bisogno di consigli o indicazioni del mister. Bisogna paragonarla con lamprima Juve di Conte che partiva da zero come questa e aveva una società ancora in fase embrionale come questa. Aspettiamo del resto il Liverpool con Klopp prima di vincere trofei ha impiegato tempo, il Machester utd ha cambiato giocatori e allenatori a iosa e non ha concluso nulla ha buttato solo soldi, così come l'arsenal e tante altre squadre europee. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4321 con Koopmeiners mezz’ala. In realtà così anche mckennie luiz e fagioli sarebbero nei loro ruoli, l’unico problema sarebbe che non c’è un vero cambio per Locatelli davanti alla difesa a parte adattare Fagioli (che se non si dà una svegliata a questo punto si può anche vendere per monetizzare)

2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Condivido, la grandezza e l'intelligenza di un allenatore si vede anche quando capisce che è arrivato il momento di cambiare qualcosa e mettere i suoi giocatori nelle condizioni migliori. 

Premetto che non amo Motta da sempre, ma cambiare allenatore non è la soluzione. La squadra c'è mentalmente altrimenti non avrebbe avuto la forza di vincere ne con il city e nemmeno pareggiare le partite con Bologna e Venezia. Chiunque sarebbe crollato dopo il 2-0 col Bologna e il 2-1 col Venezia. Abbiamo un'anima, abbiamo giocato 6-7 partite in piena emergenza di cui 3 senza attaccanti, contro l'aston villa a Birmingham abbiamo giocato senza attaccanti e la stavamo vincendo sul colpo di testa di Conceicao, giocando tecnicamente alla pari. Bisogna essere lucidi e analizzare le cose per bene. Abbiamo giocatori nuovi e giovani, Bremer saltato, Cabal out per tutta la stagione, Nico, Koopmeiners e D Luiz sono arrivati a fine mercato. Abbiamo fatto prestazioni esaltanti con Lipsia, Psv, Inter, City. L'unica dove abbiamo toppato veramente è stata con lo Stoccarda. 

Si cercano paragoni con la Juve di Allegri o le precedenti ma il paragone non regge perché quelle erano rose formate da fior fior di campioni che non avevano bisogno di consigli o indicazioni del mister. Bisogna paragonarla con lamprima Juve di Conte che partiva da zero come questa e aveva una società ancora in fase embrionale come questa. Aspettiamo del resto il Liverpool con Klopp prima di vincere trofei ha impiegato tempo, il Machester utd ha cambiato giocatori e allenatori a iosa e non ha concluso nulla ha buttato solo soldi, così come l'arsenal e tante altre squadre europee. 

Condivido tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, krom ha scritto:

Occorre cambiare modulo. Troppi giocatori adattati e fuori ruolo

I giocatori sono mediocri e non da grande squadra.Non reggono la pressione e non prendono iniziative in campo.Siamo una squadra che gioca passandosi il pallane all'indietro esattamente come con Allegri.Son partiti bene ma alle prime difficoltà si sono persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

I giocatori sono mediocri e non da grande squadra.Non reggono la pressione e non prendono iniziative in campo.Siamo una squadra che gioca passandosi il pallane all'indietro esattamente come con Allegri.Son partiti bene ma alle prime difficoltà si sono persi.

Ma io non sono d’accordo, hanno già reagito in alcune situazioni non semplici.

Ma concordo sul fatto che bisogna giocare più in verticale, varie volte in ogni partita ci sono situazioni in cui con un passaggio rischioso in verticale puoi metterti nelle condizioni di andare in porta ma preferiscono lo scarico orizzontale “sicuro”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è un talebano del modulo.....non cambia nulla siamo come il Titanic dove la gente suonava mentre affondava la nave....non cambia nulla. Sarà sempre una stessa musica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bombazo ha scritto:

Finalmente qualcuno con cui valga la pena ragionare ;) 

Motta deve avere l’umiltà di cambiare il suo credo, in funzione della rosa che ha. È palese che Koop dietro la punta, non sia una soluzione. Che Yildiz a sinistra sia un po’ sprecato. Deve rivedere qualcosa. Non è un problema (principalmente) di testa, altrimenti le partite non le recuperi come invece stiamo facendo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che in una grande squadra (o presunta tale) un calciatore come Koopmeiners dovrebbe “fare legna” e buttarsi in area di rigore e non dovrebbe essere messo a fare il catalizzatore dell’intera manovra offensiva. Speravo che da quest’anno ci saremmo lasciati alle spalle alcuni equivoci che ci siamo portati dietro per anni, invece di aggiungerne di nuovi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ormai se ne sono accorti tutti tranne il nostro allenatore e la cosa è preoccupante.

Abbiamo una squadra ottima per un 433 ma non lo vogliamo fare perché nella sua testa Koop è un regista e Yildiz un'ala.

Se c'è una cosa che mi sta sulle balle è l'allenatore integralista. Lo dicevo di Allegri lo dico di Motta.

26 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Motta deve avere l’umiltà di cambiare il suo credo, in funzione della rosa che ha

Questo credo sia il problema principale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

koopmeiners crea una marea di problemi. hai speso 60 milioni per portarti a casa una marea di problemi. 

Basterebbe farlo giocare nel suo ruolo. Teoricamente prendi un giocatore per quello. Se vai a prendere Haaland perché ti manca un difensore forse qualcosa non va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ormai se ne sono accorti tutti tranne il nostro allenatore e la cosa è preoccupante.

Abbiamo una squadra ottima per un 433 ma non lo vogliamo fare perché nella sua testa Koop è un regista e Yildiz un'ala.

Se c'è una cosa che mi sta sulle balle è l'allenatore integralista. Lo dicevo di Allegri lo dico di Motta.

Questo credo sia il problema principale

Max tutto era tranne che integralista, basta dire che si inventò Mandzukic ala.... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti