Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus più centro e meno fasce: Yildiz e Koopmeiners possono spostarsi per dare una scossa ai bianconeri"

Post in rilievo

38 minuti fa, fighter88 ha scritto:

No, non sono d'accordo su Conceiçao! È uno dei migliori dribblomani d'Europa.

Mi sembrano i discorsi che facevate su Douglas Costa.

Uno cosi deve sempre giocare.

Caso mai andrebbe aiutato in sovrapposizione in modo da renderlo meno marcabile.

Comunque non si è ancora capito che giocatore sia Luiz, ma lui in un intervista disse di preferire giocare avanzato.

Il problema principale secondo me nasce dall'infortunio di Bremer, che ci ha costretti a scoprirci meno per non essere vulnerabili dietro.

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli

Conceiçao Koopmeiners D.Luiz Yldiz

Vlahovic

non l'ho paragonato a Douglas Luiz, che reputo un calciatore superiore sotto diversi punti di vista. Secondo me Coinceicao in un contesto molto anonimo e scolastico come la Juventus di Motta, con il suo tentativo di saltare l'uomo, apparentemente porta creatività. Ma in una squadra che punta a fare il salto di categoria, difficilmente può fare il titolare. E' troppo monotematico. Può starci in rosa. Discorso diverso invece per Vlahovic, che non min è mai piaciuto e che venderei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La seconda ipotesi vedrebbe Douglas Luiz davanti alla difesa e il quartetto dietro Vlahovic schierato con Conceiçao-Thuram-Yildiz-Koopmeiners

Ipotesi che già si può accantonare sul nascere viste le ultime sul brasiliano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DOJ ha scritto:

non l'ho paragonato a Douglas Luiz, che reputo un calciatore superiore sotto diversi punti di vista. Secondo me Coinceicao in un contesto molto anonimo e scolastico come la Juventus di Motta, con il suo tentativo di saltare l'uomo, apparentemente porta creatività. Ma in una squadra che punta a fare il salto di categoria, difficilmente può fare il titolare. E' troppo monotematico. Può starci in rosa. Discorso diverso invece per Vlahovic, che non min è mai piaciuto e che venderei.

Ma sì critichiamo pure Conceicao. Monotematico? Che vuol dire per te monotematico perché forse mi sfugge. Il fatto che un'ala salti l'uomo, crossi o tiri vuol dire essere monotematici? Cosa dovrebbe fare un'ala di diverso secondo te? Sono curioso. Robben era monotematico? Robben era da grande squadra? Rispondimi perché di * se ne leggono troppe e ogni tanto mi va. di approfondire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2024 Alle 09:22, andrea200 ha scritto:

Max tutto era tranne che integralista, basta dire che si inventò Mandzukic ala.... 

Ben detto..Motta deve  un'attimino scendere dal piedistallo e guardare in faccia la realtà..sembra che veda altre partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti