Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Dal 2016 chi arriva all'Atalanta rende di più, chi parte rende di meno. Spiegazioni?

Post in rilievo

si allenano e curano in modo maniacale l'aspetto atletico.

Un giorno capiremo che far stare in condizione un'atleta ti fa totalmente cambiare la sua performance.  Certo poi sono umani e infatti hanno i loro periodi di calo, pero' riescono a programmare la stagione in modo tale da essere in condizione in quelli che dovrebbero essere i momenti decisivi dell'anno. 

Se poi a questo aggiungi anche che iniziano ad avere una rosa anche piu' profonda ecco qui che iniziano a ridursi anche i momenti di "bassa condizione". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società competente

Allenatore capace

Poche pressioni sui calciatori 

Detto questo sono convinto che Koop debba solo ambientarsi e poi ci darà soddisfazioni per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, saxon ha scritto:

Non tocarme el por Gilberto!!  Che gli hanno fregato un giro di italia

no no...era per fare un esempio...anche perchè il mio conterraneo si era mangiato  la caramella della nonna

ma in quegli anni gli altri nel ciclismo se magnavano il pacchetto intero per dire 😁

se posso saxon...trentino pure tu, oppure quella frase in dialetto l'hai presa da google? 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

no no...era per fare un esempio...anche perchè il mio conterraneo si era mangiato  la caramella della nonna

ma in quegli anni gli altri nel ciclismo se magnavano il pacchetto intero per dire 😁

se posso saxon...trentino pure tu, oppure quella frase in dialetto l'hai presa da google? 😄

No no di Trento anch'io! Il buon gibo lo conoscevo di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Eymerich ha scritto:

Certe dietrologie le lascerei all'invidioso boemo e ai tifosi prescritti.

Certe sparate senza uno straccio di prova lasciano il tempo che trovano. Allora tanto vale dare ragione anche a chi si lamentava di Ventrone, siamo sullo stesso livello. Chiacchiere da gossip.

A parte che rendere la pariglia ogni tanto si deve fare, resta comunque il fatto che Gasperini impedì alla wada di controllare un suo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

A parte che rendere la pariglia ogni tanto si deve fare, resta comunque il fatto che Gasperini impedì alla wada di controllare un suo giocatore.

E noi avevamo video di Cannavaro che faceva le flebo e giocatori che venivano muscolarizzati. Visto com'è facile fare dietrologie?

Prove o parliamo di aria fritta.

Ripeto, certi giochini stupidi lasciamoli ad altre tifoserie.

La pariglia va resa in altri contesti, le dietrologie sono pane dei minus habentes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti