Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Osservazione post Venezia, guardando le altre...

Post in rilievo

Il Liverpool è primo , barca e real primo e terzo ad un punto di distanza , Bayern primo 

Il monaco è 2 davanti ha il PSG

Noi siamo 6

Ho finito vostro onore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il Liverpool è primo , barca e real primo e terzo ad un punto di distanza , Bayern primo 

Noi siamo 6

Ho finito vostro onore

la Juve negli ultimi 4-5 anni non è mai andata oltre il terzo posto, a pari punti con la quarta peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bill Carson, quando in sedici gare ne vinci solo sei e hai un ruolino di pareggi contro squadre che viaggiano negli ultimi 7-8 posti della classifica, non vedo una maniera più elegante di definire questo ruolino, altro che snobismo. Forse  a volte sono perfino troppo moderato.

perché evidentemente non sai accettare la realtà dei fatti, se la squadra sesta in classifica pareggia in casa con l’ultima, è un risultato deludente, non è uno scivolone. Io lo scivolone lo abbino ad una sconfitta non pronosticabile, non ad un pareggio che poteva essere nell’aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

perché evidentemente non sai accettare la realtà dei fatti, se la squadra sesta in classifica pareggia in casa con l’ultima, è un risultato deludente, non è uno scivolone. Io lo scivolone lo abbino ad una sconfitta non pronosticabile, non ad un pareggio che poteva essere nell’aria.

Un pareggio in casa con l'ultima? Una squadra che ha 10 sconfitte, quindi non ha una organizzazione tale da rendere difficile trovare la chiave per batterla?
Per di più, pareggio interno contro l'ultima avvenuto all'interno di un miniciclo che doveva essere sfruttato per avvicinarsi alle prime 3-4?
Più che non saper accettare la realtà dei fatti, evidentemente non la voglio accettare, se mi proponi come realtà dei fatti un "poteva essere nell'aria" riferito a un pari casalingo contro il Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Un pareggio in casa con l'ultima? Una squadra che ha 10 sconfitte, quindi non ha una organizzazione tale da rendere difficile trovare la chiave per batterla?
Per di più, pareggio interno contro l'ultima avvenuto all'interno di un miniciclo che doveva essere sfruttato per avvicinarsi alle prime 3-4?
Più che non saper accettare la realtà dei fatti, evidentemente non la voglio accettare, se mi proponi come realtà dei fatti un "poteva essere nell'aria" riferito a un pari casalingo contro il Venezia.

domenica sera c’è Monza - Juve, che risultato ti aspetti? Io un X2 con la consapevolezza che una eventuale vittoria sarà molto sofferta e tirata. O pensiamo che Yildiz possa mangiarsi vivo il Pereira di turno e Vlahovic annichilire Izzo e compagnia? Non mi aspetto di perdere, questo senz’altro sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

domenica sera c’è Monza - Juve, che risultato ti aspetti? Io un X2 con la consapevolezza che una eventuale vittoria sarà molto sofferta e tirata. O pensiamo che Yildiz possa mangiarsi vivo il Pereira di turno e Vlahovic annichilire Izzo e compagnia? Non mi aspetto di perdere, questo senz’altro sì.

Se strappiamo un X in Brianza credo davvero che entriamo in una pessima spirale.
I nostri competitors per le prime 4 piazze hanno un turno abbordabile anche loro e con un pareggio c'è il concreto rischio di perdere ulteriore terreno.
Ci sarebbe un calo di fiducia, sia in sé stessi sia da parte del pubblico.
Ovviamente non contemplo nemmeno l'ipotesi più nefasta.
Se mi dici che fino ad oggi la realtà è stata questa, sono tristemente costretto a darti ragione, ma i progetti prevedono, appunto, un miglioramento, altrimenti non si chiamano progetti ma aperture di credito a clienti non solvibili, per usare termini bancari (forse li ho anche citati in maniera scorretta, ma credo che il senso si capisca).
Qualunque progetto di una società blasonata con la Juve credo prevede che magari all'inizio non si riesce ad annullare il gap dalle prime (Inter, e magari anche il Napoli, partivano avanti), ma partite con Parma, Cagliari, Venezia, Lecce, le devi portare a casa con le buone o con le cattive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bill Carson ha scritto:

è un post che vuole sottolineare quanto sia difficile e dispendioso tenere ritmi elevati di marcia su tutti i fronti, per tutte le squadre

E' un arrampicarsi sugli specchi senza nemmeno le mutande.....

Guarda l'Atalanta ha una rosa sulla carta inferiore alla nostra ma con risultati ben diversi.

Vero loro hanno un allenatore e noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiudete sta farsa di topic dai...che senso ha

3 ore fa, tiger man ha scritto:

Noi siamo 6

Ho finito vostro onore

Io non so se l'autore del topic abbia mai visto le classifiche in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma chiudete sta farsa di topic dai...che senso ha

Io non so se l'autore del topic abbia mai visto le classifiche in effetti

Più che altro non ha senso rapportare la Juve alle big europee di questi ultimi anni.
Nessuno chiedeva alla Juve 2024/25 di essere avanti all'Inter in campionato e di dominare il girone di Champions come il Liverpool.

Ma non ci si aspettava nemmeno di guardare dal basso in alto, oltre alla suddetta Inter, anche Napoli, Atalanta, Fiorentina e Lazio.

Nulla è perduto, serve alzare il livello di un buon 30% e mantenerlo costante.
Ciò dovrebbe consentirci di scavalcare i viola e la Lazio e di insidiare quella delle prime tre che dovesse rallentare il passo (lo rallenteranno anche loro, no? ).
Il traguardo verosimile è la terza-quarta piazza e l'accesso agli ottavi di CL, accompagnati da gioco convincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bill Carson ha scritto:

Quindi ringraziamo l'arbitro per aver dato tre minuti di recupero anziché due?? 

Ma cosa stiamo dicendo ragazzi.

Il Venezia ha una media di 0,80 goal a partita. E' venuta a Torino e ci ha infilato 2 volte.

Già solo questo dato basta e avanza per capire lo scempio che è stato, altro che non è uno scivolone.

Ha perso con Toro, Milan, Roma, Verona (per non scrivere le solite prime della classe) e non mi definisci un pareggio casalingo uno "scivolone" ?

In effetti è stato uno scempio. 

Io "scivolone" lo interpreto come un goal al 93' del Venezia che non ci fa vincere, non certo il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ghepa ha scritto:

Quindi ringraziamo l'arbitro per aver dato tre minuti di recupero anziché due?? 

Ma cosa stiamo dicendo ragazzi.

Il Venezia ha una media di 0,80 goal a partita. E' venuta a Torino e ci ha infilato 2 volte.

Già solo questo dato basta e avanza per capire lo scempio che è stato, altro che non è uno scivolone.

Ha perso con Toro, Milan, Roma, Verona (per non scrivere le solite prime della classe) e non mi definisci un pareggio casalingo uno "scivolone" ?

In effetti è stato uno scempio. 

Io "scivolone" lo interpreto come un goal al 93' del Venezia che non ci fa vincere, non certo il contrario.

abbiamo vinto 3 giorni prima col City, così come abbiamo fatto risultato in precedenza con squadre a noi superiori (Milan, Inter e Napoli). Pareggiare in casa con l’ultima della classe è deludente ma nella situazione attuale non così inaspettato, domenica sera sarà di nuovo ora e sarà anch’essa durissima. Se poi volete continuare a sorprendervi in negativo tutta la stagione, io non posso fermarvi. A me sembra palese che non ci portiamo la vittoria da casa contro nessuno, perché gli undici di partenza con cui affrontiamo le gare parlano abbastanza chiaro, siamo superiori a tante squadre anche in Italia ed al netto delle assenze (Milik, Cambiaso, Bremer, Cabal e Nico*) ma senza quel margine di sicurezza che ti possa garantire siano delle

formalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Più che altro non ha senso rapportare la Juve alle big europee di questi ultimi anni.
Nessuno chiedeva alla Juve 2024/25 di essere avanti all'Inter in campionato e di dominare il girone di Champions come il Liverpool.

Ma non ci si aspettava nemmeno di guardare dal basso in alto, oltre alla suddetta Inter, anche Napoli, Atalanta, Fiorentina e Lazio.

Nulla è perduto, serve alzare il livello di un buon 30% e mantenerlo costante.
Ciò dovrebbe consentirci di scavalcare i viola e la Lazio e di insidiare quella delle prime tre che dovesse rallentare il passo (lo rallenteranno anche loro, no? ).
Il traguardo verosimile è la terza-quarta piazza e l'accesso agli ottavi di CL, accompagnati da gioco convincente.

Io dopo la campagna acquisti fatta ero più ottimista...non chiedevo di vincere subito ma lottare fino alla fine sì, qui ripeto siamo alla fine o quasi del girone di andata e in casa abbiamo vinto 3 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Io dopo la campagna acquisti fatta ero più ottimista...non chiedevo di vincere subito ma lottare fino alla fine sì, qui ripeto siamo alla fine o quasi del girone di andata e in casa abbiamo vinto 3 partite

Anche io ero più ottimista, e il buonissimo inizio aveva rafforzato il mio ottimismo.
Attualmente sono molto deluso, anche se non sono uno di quelli che invoca la cacciata di Tizio o di Caio, anche perché devo ancora individuare le responsabilità principali e sono comunque fiducioso in una ripresa che ci porti, entro fine gennaio, a scavalcare le squadre alla nostra portata in campionato e a raggiungere gli ottavi in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

abbiamo vinto 3 giorni prima col City, così come abbiamo fatto risultato in precedenza con squadre a noi superiori (Milan, Inter e Napoli). Pareggiare in casa con l’ultima della classe è deludente ma nella situazione attuale non così inaspettato, domenica sera sarà di nuovo ora e sarà anch’essa durissima. Se poi volete continuare a sorprendervi in negativo tutta la stagione, io non posso fermarvi. A me sembra palese che non ci portiamo la vittoria da casa contro nessuno, perché gli undici di partenza con cui affrontiamo le gare parlano abbastanza chiaro, siamo superiori a tante squadre anche in Italia ed al netto delle assenze (Milik, Cambiaso, Bremer, Cabal e Nico*) ma senza quel margine di sicurezza che ti possa garantire siano delle

formalità.

Ma sei serio? Milan e Napoli superiori a noi? pareggiare con Milan e Napoli per noi che siamo la Juventus non è fare risultato...cosa deve sentire santo cielo

Ti rendi conto che in CASA abbiamo pareggiato con Cagliari,Parma,Bologna,Venezia...8 punti buttati contro queste corazzate, per non parlare di Empoli e Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

formalità.

Nessuno dice che ti porti la vittoria da casa, ma se non sei in grado di VINCERE (nemmeno pareggiare) contro Venezia, Cagliari, Empoli, Parma, Bologna, allora vuol dire che c'è un grosso problema e no, non possiamo nemmeno autoconvincerci che sia tutto regolare.

Pareggiare in casa contro l'ultima di campionato (che ripeto, a 40 secondi dalla fine addirittura vinceva), non deve essere contemplato nemmeno se giochi con le riserve, se vuoi far parte di una squadra come la Juventus.

Così, giusto per rinfrescare la memoria anche ai tifosi...

MESSAGGIO FORTISSIMO DI DAVIDS: “QUI SIAMO ALLA JUVE, SE NON SEI IN GRADO DI VINCERE FAI LE VALIGIE”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ghepa ha scritto:

Nessuno dice che ti porti la vittoria da casa, ma se non sei in grado di VINCERE (nemmeno pareggiare) contro Venezia, Cagliari, Empoli, Parma, Bologna, allora vuol dire che c'è un grosso problema e no, non possiamo nemmeno autoconvincerci che sia tutto regolare.

Pareggiare in casa contro l'ultima di campionato (che ripeto, a 40 secondi dalla fine addirittura vinceva), non deve essere contemplato nemmeno se giochi con le riserve, se vuoi far parte di una squadra come la Juventus.

sei senz’altro in grado di vincere ma non è detto accada, abbiamo battuto il City quindi le potenzialità ci sono ma sul lungo periodo le possibilità di continuare a vincere decadono. Per fare i filotti devi viaggiare su una nuvola, come capitato a Lazio o Fiorentina, oppure devi essere nettamente più forte degli avversari. Noi non siamo, evidentemente, così tanto più forti dei nostri avversari e la nuvola, anziché cavalcarla, sono mesi che l’abbiamo sopra di noi. Guarda l’11 di partenza col Venezia e dimmi se pensi che sia dovuto o scontato o molto probabile che si vinca a Monza con quella stessa formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

sei senz’altro in grado di vincere ma non è detto accada, abbiamo battuto il City quindi le potenzialità ci sono ma sul lungo periodo le possibilità di continuare a vincere decadono. Per fare i filotti devi viaggiare su una nuvola, come capitato a Lazio o Fiorentina, oppure devi essere nettamente più forte degli avversari. Noi non siamo, evidentemente, così tanto più forti dei nostri avversari e la nuvola, anziché cavalcarla, sono mesi che l’abbiamo sopra di noi. Guarda l’11 di partenza col Venezia e dimmi se pensi che sia dovuto o scontato o molto probabile che si vinca a Monza con quella stessa formazione.

Perdonami, non voglio fare il presuntuoso perchè non fa parte del mio carattere e quindi non vorrei essere frainteso ma:

Vlahovic

Yildiz - Koopmeiners - Conceicao

Thuram - McKennie

Oltre alla difesa...

Con questi non sei in grado di vincere col Venezia o comunque non ti senti nettamente più forte del Venezia ?? 

Lascia perdere un attimo il "problema" allenatore, che ormai è quasi diventato stucchevole, visto che sembra che gli allenatori, qualsiasi essi siano, arrivano a Torino e diventano degli scarponi, questi qui sopra, anche da soli, non sono in grado di battere il Venezia?? 

Ma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ghepa ha scritto:

Perdonami, non voglio fare il presuntuoso perchè non fa parte del mio carattere e quindi non vorrei essere frainteso ma:

Vlahovic

Yildiz - Koopmeiners - Conceicao

Thuram - McKennie

Oltre alla difesa...

Con questi non sei in grado di vincere col Venezia o comunque non ti senti nettamente più forte del Venezia ?? 

Lascia perdere un attimo il "problema" allenatore, che ormai è quasi diventato stucchevole, visto che sembra che gli allenatori, qualsiasi essi siano, arrivano a Torino e diventano degli scarponi, questi qui sopra, anche da soli, non sono in grado di battere il Venezia?? 

Ma dai...

Thiago Motta per me sta facendo i miracoli con la rosa a disposizione da mesi ed il numero elevato di partite già giocate, finalmente forse

ora avremo un poco di più di rotazioni da poter sfruttare.

Questo l’11 di partenza :

Di Gregorio

Danilo Gatti Kalulu Savona

Mckennie Thuram

Weah Koop Yildiz

Vlahovic

e ti ribadisco che per me non è una squadra con la vittoria facile in canna, a maggior ragione se ci arriva dopo aver giocato x partite più dei propri avversari.

A Monza con questo stesso 11 per me avremmo queste percentuali:

5% segno 1

40% segno X

55% segno 2

che vuol dire partita tutta da giocarsi ed aperta, anche se siamo ovviamente più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti