Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

qui è dove si fa male Douglas.

Ma si vedeva già in partita, Zoppicava e non riusciva neanche ad andare in chiusura.

Quoto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Quella di Douglas per me è evidentemente una mega balla.

Dici che il giocatore deve mettere minuti nelle gambe e giustamente lo lasci a casa in Coppa Italia in una partita "semplice" e con pressioni inferiori sicuramente al campionato.

Non capisco perché mentire, si vedeva l'altro giorno che ha finito la partita zoppicando nel finale 

E di solito la Juve si è sempre fregata dell'opinione dei tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ma si vedeva già in partita, Zoppicava e non riusciva neanche ad andare in chiusura.

In UK mai un infortunio...situazione assurda davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Evidentemente non era ancora pronto sabato visto che ha finito la partita zoppicando.. 

Mi aspettavo davvero una gestione diversa da parte di TM e dello staff atletico sia della parte tecnica che di quella atletica.

Forse metter un allenatore giovane alla guida di una squadra giovane non è stata una grande idea..

Lo sai, ne parlavamo qualche mese fa, a me questo non è mai sembrato pronto.

Trotterella, entra con la grinta che ho io quando suona la sveglia il lunedi mattina,  non scatta mai, contrasti sempre molli, sta fuori un mese e mezzo (e ci hanno raccontato che si andava coi piedi di piombo per evitare ricadute) e adesso si fa di nuovo male per aver giocato una mezz'oretta?

Lo staff si, potrebbe avere delle colpe, vista la mole di infortuni non mi sento di escluderlo..però questo, ad ora, è un pacco mostruoso sotto ogni punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non capisco perché mentire, si vedeva l'altro giorno che ha finito la partita zoppicando nel finale 

Perchè evidentemente la contestazione gli ha fatto venire la strizza.Vlahovic è stato raggiunto e insultato anche fuori dallo stadio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Voglio essere ottimista..perchè sperano di rifilarlo a qualcuno a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Nei minuti col Venezia ha fatto più giocate di qualità lui che il nostro intero cc, meglio recuperarlo piuttosto che svenderlo dopo 6 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me anche con questa rosa te la giochi tranquillamente per il 4° posto

Per capirci. Con Nico Gonzalez e Douglas Luiz arruolabili, immagino. Perchè con 14/15 giocatori + I ragazzini della Primavera per tre competizioni gli stai chiedendo un miracolo. Nella rosa della prima squadra ci sono Mbangula, Milik (mai visto), Adzic (mai visto), Arthur Melo...., Rouhi, oltre a Cabal e Bremer persi fino a fine anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

La coppa italia è un trofeo e nello sport si lotta per vincere i trofei. Come quando dopo 9 anni di vittorie era divantato riduttivo anche il campionato, follia!

Mica ho scritto che non voglio competere e biogna farsi eliminare, anzi.

Ho scritto che nei 5 trofei stagionali direi che é l'ultimo (anche la Supercoppa che é una coppetta almeno ha premi interessanti), se proprio bisogna fare scelte di turn-over le farei lì sinceramente (al netto che non so che turn over puoi fare con 18 giocatori...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Nei minuti col Venezia ha fatto più giocate di qualità lui che il nostro intero cc, meglio recuperarlo piuttosto che svenderlo dopo 6 mesi

Può darsi..ma recuperare uno che non riesce a giocare 30 minuti senza farsi male è dura..

342 minuti spalmati su 11 partite in 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Comunque è sempre stato super integro, arriva da noi e si rompe a ripetizione. Evidente che abbiano sbagliato qualcosa nella gestione del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Può darsi..ma recuperare uno che non riesce a giocare 30 minuti senza farsi male è dura..

342 minuti spalmati su 11 partite in 4 mesi

Questo al Villa le giocava tutte, come fa a diventare un rottame in 4 mesi, dovremmo farci tante domande sullo staff atletico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma va, non l’avrebbero fatto giocare sabato. Tra l’altro, non ha fatto male sabato 

11 minuti fa, davik ha scritto:

Non era pronto per rientrare, evidentemente..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica ho scritto che non voglio competere e biogna farsi eliminare, anzi.

Ho scritto che nei 5 trofei stagionali direi che é l'ultimo (anche la Supercoppa che é una coppetta almeno ha premi interessanti), se proprio bisogna fare scelte di turn-over le farei lì sinceramente (al netto che non so che turn over puoi fare con 18 giocatori...).

Io non farei calcoli. Secondo me in campo deve andare sempre la migliore formazione. Ma è una mia idea che lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma va, non l’avrebbero fatto giocare sabato. Tra l’altro, non ha fatto male sabato 

Non era pronto per rientrare, evidentemente..

Bo..la verità è che per giudicare decentemente ci mancano davvero troppi elementi in questo caso.

Staff, giocatore, preparazione, scarso feeling, fragilità del ragazzo, momento difficile..troppe cose che non conosciamo per potersi esprimere senza dover fare congetture.

Però che pelotas, sto ragazzo sono 4 mesi che aspettiamo di vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, garrison said:

Comunque Vlahovic sinora ha fatto 11 gol e 2 assist, se non conto male.

E segnare i rigori non é facile, pensiamo a sabato in uno stadio oltretutto ostile (per via dei soliti geni).

E' assolutamente in media con i migliori attaccanti europei ed é per me l'ultimo dei problemi.

Infatti, il problema è che non puo essere sostituito con nessuno. Togli Vlahovic e perdi goal. Sono assolutamente d'accordo con te. Ma se vedi quanti 0-0 abbiamo fatto, forse se quel giorno avevamo una punta di riserva capace di fare goal (come lo è Milik in sè se sta bene), ora avevamo 6-9 punti in più e il discorso cambiava. Vlahovic può avere giornate storte, nonostante stia facendo bene. 

Se al 70esimo vedi che Dusan non ingrana, butti dentro Milik o un attaccante di riserva in quella posizione e fai gli ultimi 20 minuti attaccante ed essendo pericolosi. Ora invece ci mancano quei minuti. Se togli Dusan o se Dusan non gira, non facciamo goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

dubito si possa rinunciare alla qualificazione... è un bagno di sangue

il punto sul quale volevo porre l'attenzione è che si dice sempre che i tifosi non hanno pazienza, ma secondo me non è vero.

La pazienza il tifoso la perde quando oltre ai risultati schifosi raggiunge la consapevolezza che non c'è alcun progetto nel futuro.

la mancata qualificazione non è la colpa, ma una conseguenza della assoluta mancanza di progettualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Questo al Villa le giocava tutte, come fa a diventare un rottame in 4 mesi, dovremmo farci tante domande sullo staff atletico 

Più che sullo staff medico sui preparatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

era scontato

della serie..

"mai allenati così"

Corsi e ricorsi storici...mi auguro con esiti migliori a fine annata però.

Tra l'altro pure il "chi non è aggressivo non esiste..."

Si è visto come siamo aggressivi, in casa soprattutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Più che sullo staff medico sui preparatori.

preparazione fisica personalizzata e per mantenere la forma durante la stagione sono miraggi.

poi ragazzi, è abbastanza normale che non giocando mai dopo un infortunio muscolare ricardi per un breve periodo.

in questo caso colpe molto limitate, sono i sistemi arcaici.

tipo i preparatori dovrebbero essere della società e non a staff dell'allenatore...

il loro compito è dare i membri della rosa al tecnico e basta. non capisco perchè siano siano a staff dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.