Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Che bello quando si percxxava Milan Lab...

Milan Lab era avveneristico...poche storie... semplicemente ha smesso di andare quando sono finiti gli interessi e i soldi del berlusca...

Il j medical invece non si è rivelato per nulla adeguato per un club professionistico di prima fascia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma ti prendono per il cxxo comunque e non per il comunicato perchè anche gli avversari hanno gli occhi per vedere che il giocatore ha giocato 30 minuti in 2 mesi e poi si fa nuovamente male stando fuori X partite.

Non è che se la Juve dice che il giocatore si è fatto male e sta fuori X settimane ti pigliano in giro mentre se dici che non ha nulla ma sta fuori ugualmente X settimane gli altri non si accorgono.

Vero...ma recidiva prima e i numerosi piccoli infortuni che si sono protratti nel recupero tipo Gonzalez e ora Cambiaso, espongono lo staff a critiche.

A mio parere vogliono nascondere degli evidenti errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Boh per me si sforzava nel non muovere la gamba,  quindi " evitare" il dolore del muscolo.

Inoltre nel comunicato parlerebbero di contusione così da evitare ogni responsabilità del tipo problema muscolare = rientro forzato. 

Comunque nel giro di pochi giorni la "verità " verrà fuori.

Spero che abbia subito un danno minimo ( qualunque esso sia) perché vorrei davvero vederlo per almeno 6/7 partite di seguito, in quanto lo ritengo un centrocampista con ottime qualità.

Non mi risulta abbiano fatto alcun comunicato (di solito dall'app della Juve mi arriva la notifica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ok, ma ti prendono per il cxxo comunque e non per il comunicato perchè anche gli avversari hanno gli occhi per vedere che il giocatore ha giocato 30 minuti in 2 mesi e poi si fa nuovamente male stando fuori X partite.

Non è che se la Juve dice che il giocatore si è fatto male e sta fuori X settimane ti pigliano in giro mentre se dici che non ha nulla ma sta fuori ugualmente X settimane gli altri non si accorgono.

Stai parlando di una società che ha messo in vetrina su un canale streaming un proprio giocatore con problemi di ludopatia lasciando pure che intitolassero tale obbrobrio di serie tv "fragile"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo capito che con Motta non ci possiamo aspettare chissà che cosa, purtroppo ha una sua idea calcistica(l'unica! zero duttilità in questo) è quella intende portare avanti a prescindere dai risultati! purtroppo l'umiltà nel calcio di oggi non esiste più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Vero...ma recidiva prima e i numerosi piccoli infortuni che si sono protratti nel recupero tipo Gonzalez e ora Cambiaso, espongono lo staff a critiche.

A mio parere vogliono nascondere degli evidenti errori.

Per me invece parlare di errori é proprio da "ignoranti" della materia.

E' un po' come quellic he al Bar sport ti spiegano perché la ferrari non vince il mondiale di formula 1 spiegandoti che hanno sbagliato il telaio.

Ma poi scopri che loro di lavoro fanno il postino, non gli ingegneri.

Purtoppo le "critiche" del web vengono pressoché sempre da genteche non ha gli strumenti per giudicare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Stai parlando di una società che ha messo in vetrina su un canale streaming un proprio giocatore con problemi di ludopatia lasciando pure che intitolassero tale obbrobrio di serie tv "fragile"...

Non l'ho ancora vista ma penso che fosse una cosa ovviamente concordata col giocatore, tanto che é una produzione diretta della Juve, non di un canale.

E ritengo che il messaggio sia che siamo tutti fragili, ivi inclusi i giocatori che sembrano vivere vite perfette e lontano da problemi comuni, come la ludopatia.

Meglio quello che nascondere sotto il tappeto, sinceramente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

mandato sui tabelloni pubblicitari durante la partita mentre era in campo, scena fantozziana "com'è umano lei" 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi risulta abbiano fatto alcun comunicato (di solito dall'app della Juve mi arriva la notifica).

Boh ti allego il copia/incolla da Tuttosport on line

....comunicare il resoconto della preparazione al match contro la formazione di Nicola è la stessa Juventus sui propri canali ufficiali. La sessione di allenamento ha dunque previsto un programma personalizzato per Douglas Luiz, mentre Rouhi e Cambiaso ha completato la preparazione separatamente dal resto del gruppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me invece parlare di errori é proprio da "ignoranti" della materia.

E' un po' come quellic he al Bar sport ti spiegano perché la ferrari non vince il mondiale di formula 1 spiegandoti che hanno sbagliato il telaio.

Ma poi scopri che loro di lavoro fanno il postino, non gli ingegneri.

Purtoppo le "critiche" del web vengono pressoché sempre da genteche non ha gli strumenti per giudicare.

Si, ma ho capito che si sentono tante vaccate anche da chi non sa fare una O con un bicchiere, ma non è che non si può parlare o criticare nessuno perché il super manager che lavora ha il master in sto *. .ghgh

Respingo questo ragionamento, siamo in un forum, si parla con spensieratezza e che ci siano dei problemi sugli infortuni mi pare evidente, perché a contare ci insegnano in prima elementare ed avere sempre 7/8 giocatori fuori da tre mesi non è normale.

Poi possiamo dibattere se si tratta dello staff, della sfiga o abbiamo comprato giocatori con evidenti problemi fisici.

O un mix di tutte e tre che, a spanne, mi pare la nostra situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Boh ti allego il copia/incolla da Tuttosport on line

....comunicare il resoconto della preparazione al match contro la formazione di Nicola è la stessa Juventus sui propri canali ufficiali. La sessione di allenamento ha dunque previsto un programma personalizzato per Douglas Luiz, mentre Rouhi e Cambiaso ha completato la preparazione separatamente dal resto del gruppo....

E' il resoconto degli allenamenti che fanno in tutti i casi...

Se volevano nascondere un infortunio (ma poi a chi? A 4 scappati di casa che polemizzano sul web???) non era meglio non scrivere niente???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, ma ho capito che si sentono tante vaccate anche da chi non sa fare una O con un bicchiere, ma non è che non si può parlare o criticare nessuno perché il super manager che lavora ha il master in sto *. .ghgh

Cioè siamo in un forum e che ci siano dei problemi sugli infortuni mi pare evidente, perché a contare ci insegnano in prima elementare ed avere sempre 7/8 giocatori fuori da tre mesi non è normale.

Poi possiamo dibattere se si tratta dello staff, della sfiga o abbiamo comprato giocatori con evidenti problemi fisici.

O un mix di tutte e tre che, a spanne, mi pare la nostra situazione 

Bhé 3 giocatori sono fuori fissi...

Poi basta guardare agli elenchi di infortunati di tutte le squadre e salvo poche eccezioni tutte hanno minimo 3/4 infortunati.

per dire questo é l'lenco del Monza, che non fa le coppe, prossimo avversario:

Caldirola - Problema muscolare - Da valutare

Cragno - Operato alla spalla - Rientro fine dicembre

Djuric - problema muscolare - Da valutare

Gagliardini - Intervento al retto femorale - Tempi indefiniti

Pessina - Lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale - Rientro fine gennaio 2025

Petagna - Problema fisico - Da valutare

Vignato - Problema fisico - Da valutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

Secondo me il problema è che abbiamo solo un centravanti per tre competizioni. Non è lucido. Per poter fronteggiare tutte ste competizioni, con questa formazione avremmo bisogno di almeno due riserve di Dusan... per me il problema è esclusivamente quello.

Ne basterebbe anche una buona... possibilmente con caratteristiche diverse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Poi basta guardare agli elenchi di infortunati di tutte le squadre e salvo poche eccezioni tutte hanno minimo 3/4 infortunati.

Ohi per me non è così.

Restando in serie A, non vedo 3/4 infortunati costanti nell’inter, non li vedo nel Milan, non li vedo nella Fiorentina, non li vedo nella Lazio, non li vedo nel Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

però fin ora si è detto che la nostra sitazione è legata ai troppi infortuni, ora gli infortuni sono nella media e comuni a tutte le sqaudre🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

primo, non mi sembrano ci siano tutte ste palle per vlahovic durante le partite...

due, una squadra come la juve non può basare le sue fortune solo sui gol del centravanti

tre, una squadra come la juve deve creare occasioni multiple con Vlahovic, con Yildiz, con Conceicao, con Koop, magari anche tiri da fuori dei vari Loca o Thuram, più le occasioni da calcio d'angolo. oltre a questi bisogna aggiungere le occasioni create per i sostituti durante la partita, vedi i McK, Weah, D.Luiz

questo fa una squadra.

15/18 occasioni a partita che vanno a concludere una azione. in modo pericoloso o quasi.

1-Ci sono... Il problema è che non c'è lui

2-Ma non puoi nemmeno giocare in 10 (9 se consideriamo Koop)

3-Hai detto bene... Ognuno deve portare qualcosa. Il centravanti non puo' pretendere di segnare solo quando gli si da la palla davanti alla porta. Gran parte di quelli he hai citato la loro parte l'hanno fatta eh...soprattutto tra gli attaccanti

15/18 occasioni a partita non li crea nessuno. Non è un'esagerazione eh... NESSUNO proprio. A meno che per occasioni tu non intenda, come faccio io, anche quei palloni che passano in area oppure quelle azioni in cui manca l'ultimo passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ohi per me non è così.

Restando in serie A, non vedo 3/4 infortunati costanti nell’inter, non li vedo nel Milan, non li vedo nella Fiorentina, non li vedo nella Lazio, non li vedo nel Napoli.

Non li vedi perché guardi male, questi sono quelli del Milan e considera che Morata é rientrato ieri ma anche lui non stava bene

Bennacer - Lesione al polpaccio - Rientro fine dicembre

Florenzi - Operato al ginocchio - Rientro febbraio 2025

Jovic - Pubalgia - Rientro fine dicembre

Loftus-Cheek - Lesione del bicipite femorale - Rientro inizio gennaio

Musah - Problema muscolare - Da valutare

Okafor - Lombosciatalgia - Da valutare

Pulisic - Lesione al polpaccio - Rientro fine dicembre

Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

però fin ora si è detto che la nostra sitazione è legata ai troppi infortuni, ora gli infortuni sono nella media e comuni a tutte le sqaudre🙄

Il problema, per me, non sono i "troppi" infortuni.

Ma che  si è infortunato gravissimamente Bremer che é il nostro giocatore migliore e in un reparto già corto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non li vedi perché guardi male, questi sono quelli del Milan e considera che Morata é rientrato ieri ma anche lui non stava bene

Si ma a parte Bennacer e la riserva Jovic, gli altri sono recenti e fino ad ora non ne hanno saltate.

È la continuità che da noi è anomala.

Poi ci sta che una settimana hai 4 infortuni, per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Si ma a parte Bennacer e la riserva Jovic, gli altri sono recenti e fino ad ora non ne hanno saltate.

È la continuità che da noi è anomala.

Poi ci sta che una settimana hai 4 infortuni, per carità 

Ma se hanno avuto fuori Gabbia che è ampiamente il loro miglior difensore per due mesi (tra l'altro per un infortunio che loro avevano definito lieve...visto che non succede solo a noi...).

Poi attualmente alla juve, a parte i 3 infortunati gravi, ai box ci sono solo Cambiaso e Ruhoui e solo l'ultimo per un guaio muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Non l'ho ancora vista ma penso che fosse una cosa ovviamente concordata col giocatore, tanto che é una produzione diretta della Juve, non di un canale.

E ritengo che il messaggio sia che siamo tutti fragili, ivi inclusi i giocatori che sembrano vivere vite perfette e lontano da problemi comuni, come la ludopatia.

Meglio quello che nascondere sotto il tappeto, sinceramente.

Si, ma farci una serie TV? Esattamente che senso ha? Un conto è dare un messaggio per la gente che ascolta, un altro è spettacolarizzare una situazione. Di certo una serie TV ha a che fare con il tema dello spettacolo, non è un seminario per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema, per me, non sono i "troppi" infortuni.

Ma che  si è infortunato gravissimamente Bremer che é il nostro giocatore migliore e in un reparto già corto

il punto è che la difesa è l'unico reparto che ha meno problemi in realtà. Quello principale è che non segnamo e questo sia con che senza Bremer.

In ogni caso la narrazione qui dentro è stata diversa, abbiamo problemi per troppi infortunii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si, ma farci una serie TV? Esattamente che senso ha? Un conto è dare un messaggio per la gente che ascolta, un altro è spettacolarizzare una situazione. Di certo una serie TV ha a che fare con il tema dello spettacolo, non è un seminario per dire 

Bhé oddio, penso sia una serie con taglio documentaristico, come ce ne siano tantissime oggi.

Ce n'era una molto bella su San Patrignano, ad esempio.

1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

il punto è che la difesa è l'unico reparto che ha meno problemi in realtà. Quello principale è che non segnamo e questo sia con che senza Bremer.

In ogni caso la narrazione qui dentro è stata diversa, abbiamo problemi per troppi infortunii.

lo dici te...magari con Bremer in campo uno dei due gol contro parma, Bologna e venezia non lo prendevamo, per fare degli esempi.

La narrazione qui dentro mi interessa sino ad un certo punto, dico come la vedo io.

Po in certe partite come nel trittico Milan/Vila/Lecce eravamo anche davvero ai minimi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé oddio, penso sia una serie con taglio documentaristico, come ce ne siano tantissime oggi.

Ce n'era una molto bella su San Patrignano, ad esempio.

Ok ma sei una società di calcio in teoria... boh vabè, non capisco io evidentemente. Cioè per sensibilizzare il mondo su un problema espongo un mio tesserato al giudizio esterno (più di quanto sia già avvenuto)? Ok che sicuramente l'avranno concordato, ma continuo a non capirne il senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

lo dici te...magari con Bremer in campo uno dei due gol contro parma, Bologna e venezia non lo prendevamo, per fare degli esempi.

La narrazione qui dentro mi interessa sino ad un certo punto, dico come la vedo io.

Po in certe partite come nel trittico Milan/Vila/Lecce eravamo anche davvero ai minimi termini.

i pareggi di Parma, Bologna e Venezia per l'assenza di Bremer mi sembrano azzardati 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.