Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minutes ago, garrison said:

Secondo me almeno dal filmato che si è visto prima, no.

Se zoppichi ma corricchi non é mai un guaio musclare, di solito.

Guaio mucolare ti fermi, perché ogni minimo scatto é deleterio, invece se ti fermi contieni il problema.

DL zoppicava come chi ha preso una bott alla caviglia e l'appoggiava male.

Gazzetta dice che e' fuori per uno specifico programma di recupero e carichi di lavoro quindi la sua assenza era programmata, non per problemi muscolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi sembra la classica zoppia di chi ha preso una botta o storta sulla caviglia.

Se era un guaio muscolare non riusciva neanche a correre (e poi lo senti subito che ti devi fermare...chi ha provato lo sa benissimo).

Corri così quando hai preso un pestone....

o quando ti vengono le vesciche da scarpa nuova uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

i pareggi di Parma, Bologna e Venezia per l'assenza di Bremer mi sembrano azzardati 😅

Non dico tutti e tre...dico che magari qualche gol non lo prendavamo.

4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Corri così quando hai preso un pestone....

o quando ti vengono le vesciche da scarpa nuova uhuh

Chè è una delle esperienze più terribili in natura, specie quando non ti puoi togliere la scarpa er qualche ora e magari devi pure camminare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, garrison said:

Non ho potuto vedere la partita quindi non saprei.

Però abbiamo segnato dopo un quarto d'ora, mi pare, penso che si riferisse all'atteggiamento del primo tempo.

Per me la Juventus e' in un chiaro momento di evoluzione e di crescita e i giovani commettono errori, come ad esempio Savona, ma ci sta, abbiamo tante assenze importanti e tanti giovani e questo non facilita l'allenatore nel suo lavoro quotidiano, ci sono schemi e meccanismi da assimilare ma in una situazione di questo tipo risulta difficile, oggi l'allenatore del Bologna, Italiano, che qualche genio della lampada dice che ha ottenuto gli stessi risultati di Motta, se non migliori, puo' allenare una squadra pronta e sfrutta il lavoro di Motta, Motta purtroppo ha trovato un deserto, il nulla cosmico lasciato dal precedente gestore ed e' dovuto partire da zero e questo ce lo dimentichiamo troppo facilmente. Allenare e costruire e' faticoso, lo diceva Spalletti quando paragonava il suo lavoro a quello dei gestori, disse proprio questo, inculcare schemi nei calciatori e dare una identita' di gioco alla squadra e' molto piu' faticoso del gestire e mettere le pedine in campo e spesso non vedi nell'immediato il frutto del tuo lavoro, magari ti becchi anche l'esonero perche' i tifosi coi paraocchi si aspettano tutto e subito, certo se poi invece si ha la pazienza e l'intelligenza di aspettare e guardare lontano le soddisfazioni che possiamo prenderci sono tante...ma ci vuole tanta pazienza e fede.

Abbiamo atteso tre anni di nulla cosmico pagato a fior di milioni sia come ingaggio che come calciatori con nomi fatti e finiti senza vedere uno straccio di calcio e solo al terzo anno qualcuno si e' deciso a dare una svolta mentre oggi siamo a piagnistei e isterismi continui.

Questa gente non ama la Juventus, vive di ricordi, io ho fiducia in Motta e sono convinto che stia lavorando cercando di trovare soluzioni di gioco diverse, almeno lui cambia e ci prova (vedi City) e non rimane al suo angoletto giurassico per anni a cercare di sculare l'uno a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gazzetta dice che e' fuori per uno specifico programma di recupero e carichi di lavoro quindi la sua assenza era programmata, non per problemi muscolari.

Tu ci credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me la Juventus e' in un chiaro momento di evoluzione e di crescita e i giovani commettono errori, come ad esempio Savona, ma ci sta, abbiamo tante assenze importanti e tanti giovani e questo non facilita l'allenatore nel suo lavoro quotidiano, ci sono schemi e meccanismi da assimilare ma in una situazione di questo tipo risulta difficile, oggi l'allenatore del Bologna, Italiano, che qualche genio della lampada dice che ha ottenuto gli stessi risultati di Motta, se non migliori, puo' allenare una squadra pronta e sfrutta il lavoro di Motta, Motta purtroppo ha trovato un deserto, il nulla cosmico lasciato dal precedente gestore. Allenare e costruire e' faticoso, lo diceva Spalletti quando paragonava il suo lavoro a quello dei gestori, disse proprio questo, inculcare schemi nei calciatori e dare una identita' di gioco alla squadra e' molto piu' faticoso del gestire e mettere le pedine in campo e spesso non vedi nell'immediato il frutto del tuo lavoro, magari ti becchi anche l'esonero perche' i tifosi coi paraocchi si aspettano tutto e subito, certo se poi invece si ha la pazienza e l'intelligenza di aspettare e guardare lontano le soddisfazioni che possiamo prenderci sono tante...ma ci vuole tanta pazienza e fede.

Abbiamo atteso tre anni di nulla cosmico pagato a fior di milioni sia come ingaggio che come calciatori con nomi fatti e finiti senza vedere uno straccio di calcio e solo al terzo anno qualcuno si e' deciso a dare una svolta mentre oggi siamo a piagnistei e isterismi continui.

Questa gente non ama la Juventus, vive di ricordi, io ho fiducia in Motta e sono convinto che stia lavorando cercando di trovare soluzioni di gioco diverse, almeno lui cambia e ci prova (vedi City) e non rimane al suo angoletto giurassico per anni a cercare di sculare l'uno a zero.

Bhé però che si dovesse ricominciare da zero Allegri a parte (sai che non sono d'accordo quando lo si dipinge come il nulla assoluto...) era inevitabile, con 8 nuovi acquisti + diversi giovani promossi.

Per me i problemi non dipendono da "errori" o colpe di qualcuno, tantomeno del passato, quanto sono inevitabili processi di crescita.

E poi l'infortunio di Bremer é stato una mazzata che viene troppo passata in cavalleria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Bhé però che si dovesse ricominciare da zero Allegri a parte (sai che non sono d'accordo quando lo si dipinge come il nulla assoluto...) era inevitabile, con 8 nuovi acquisti + diversi giovani promossi.

Per me i problemi non dipendono da "errori" o colpe di qualcuno, tantomeno del passato, quanto sono inevitabili processi di crescita.

E poi l'infortunio di Bremer é stato una mazzata che viene troppo passata in cavalleria.

Si ma lo dovresti spiegare a quei soliti noti che vengono in questo forum (per fortuna qui dentro l'angolo poco) a gettare continuamente fango su societa' e allenatore, gente che dovrebbe essere bannata per mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

anche ad un'altra squadra è capitato che un giocatore si è giocato la stagione e da allora le cose non stanno andando benissimo. evidentemente il loro allenatore è un dilettante allo sbaraglio...

1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

A me fa paura il mercato di gennaio .ghgh

Mi sembra di essere tornato all'era del duo emorroidale Cherubini & Arrivabene sefz

e' diverso. quest'anno non butteranno via soldi perchè non ne hanno e le mance non arriveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma lo dovresti spiegare a quei soliti noti che vengono in questo forum (per fortuna qui dentro l'angolo poco) a gettare continuamente fango su societa' e allenatore, gente che dovrebbe essere bannata per mesi.

Va bhè guarda, in altri topic già ho avuto i miei battibecchi (strano eh...) con gente che é chiaramente una insopportabile vedova di Allegri.

Che quando si vince scompaiono ma nei momenti di difficoltà saltano fuori per ricordarti che "Ah, l'anno scorso me ne dicevate di ogni ma in realtà ho sempre avuto ragione io...".

Insomma gente schiava della propria opinione, più che tifoso della Juve, sai chi se ne frega di Allegri e se te avevi ragione o torto l'anno scorso.

Per non parlare degli haters di Vlahovic, Giuntoli, Koopmeiners (che han fatto in fretta a guadagnarseli devo dire).

Vabbé il Forum é grande, si riesce anche ad evitarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Mi sembra di essere tornato all'era del duo emorroidale Cherubini & Arrivabene sefz

Ma forse non ci si sta rendendo conto del lavoro di valorizzazione che sta facendo Motta con i giovani, Savona, Bangula, la crescita di Locatelli, lo stesso Gatti, Kalulu rivitalizzato, Conceicao mai visto cosi forte, Weah che gioca con piu' continuita', prima dell'infortunio in nazionale anche Cabal, io sono convinto che non abbiamo bisogno di grossi nomi ma dei calciatori giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io semplicemente non mi uccido per queste notizie, sono qui e vedo cosa accade e ho piena fiducia  nella societa'.

Guarda generalmente anche io.

E le tesi complottistche mi fanno.quasi sempre ridere.

Nel caso specifico però qualche dubbio lo nutro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Se manco uno che ha vinto lo scudetto col Napoli (col napoli...c'era riuscito solo Moggi e con Maradona...) non é valido come dirigente, non so chi lo possa essere.

Magari i soliti profili "internazionali" che fanno incetta di giovani virgulti da rivendere alle inglesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Va bhè guarda, in altri topic già ho avuto i miei battibecchi (strano eh...) con gente che é chiaramente una insopportabile vedova di Allegri.

Che quando si vince scompaiono ma nei momenti di difficoltà saltano fuori per ricordarti che "Ah, l'anno scorso me ne dicevate di ogni ma in realtà ho sempre avuto ragione io...".

Insomma gente schiava della propria opinione, più che tifoso della Juve, sai chi se ne frega di Allegri e se te avevi ragione o torto l'anno scorso.

Per non parlare degli haters di Vlahovic, Giuntoli, Koopmeiners (che han fatto in fretta a guadagnarseli devo dire).

Vabbé il Forum é grande, si riesce anche ad evitarli.

Si capitato anche a me e gli ho detto esattamente le stesse  cose, ha aspettato giorni nel mutismo assoluto per poi citarmi...mi spiace per lui...mi fa anche tenerezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se manco uno che ha vinto lo scudetto col Napoli (col napoli...c'era riuscito solo Moggi e con Maradona...) non é valido come dirigente, non so chi lo possa essere.

Magari i soliti profili "internazionali" che fanno incetta di giovani virgulti da rivendere alle inglesi...

Giuntoli lo ha vinto dopo 15 anni di fallimenti per una serie di congiunzioni astrali...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Giuntoli lo ha vinto dopo 15 anni di fallimenti per una serie di congiunzioni astrali...

Ci é stato 7 anni e il Napoli é sempre stato tra le primissime squadre (se non sbaglio 2 secondi posti ed una coppa Italia), spendendo la metà della Juve, specie di ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma non diciamo fesserie. 

Giuntoli e il suo staff per ora hanno azzeccato poco o nulla. Ma quelli erano due incompetenti conclamati. 

E comunque giuntoli é lo stesso che ha scelto motta. 

Però motta é un fenomeno. 

Misteri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, La Juve di Lippi! said:

Ci sono andati vicinissimi spendendo un decimo di quello che spendevamo noi e esprimendo sempre un ottimo calcio oltre che valorizzare i calciatori e autofinanziarsi senza dover iniettare un miliardo di euro per ricapitalizzare la società…quindi Giuntoli il suo lo ha fatto molto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ci sono andati vicinissimi spendendo un decimo di quello che spendevamo noi e esprimendo sempre un ottimo calcio oltre che valorizzare i calciatori e autofinanziarsi senza dover iniettare un miliardo di euro per ricapitalizzare la società…quindi Giuntoli il suo lo ha fatto molto molto bene.

Mo' manco più Giuntoli va bene...il bello che quando c'era Paratici si scriveva, avessimo noi Giuntoli.

Non si vuole dare il tempo di lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci é stato 7 anni e il Napoli é sempre stato tra le primissime squadre (se non sbaglio 2 secondi posti ed una coppa Italia), spendendo la metà della Juve, specie di ingaggi.

Giuntoli HA VINTO  dopo 7 anni per una serie di congiunzioni astrali... chi arriva secondo ha perso. In ogni caso non volevo dire che è un incapace ma che una vittoria non dimostra nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Anche Manna sta facendo bene allora...

Noi abbiamo vinto lui è arrivato secondo al massimo, questa è storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

prima si va con le crociate contro l'allenatore, ora dopo il cambio tanto auspicato si passa alla dirigenza perchè dopo averla menata per mesi che l'unica colpa fosse di allegri non si può di certo sbugiardare se stessi continuando a criticare l'allenatore

good job!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.