Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Invece secondo me prendersela con l'allenatore è solo la punta dell iceberg di qualcosa di più grande e sistemico che nn funziona da anni 

Si spera di trovare in giuntoli quel che abbiamo trovato in Allodi Moggi Marotta ecc 

Per adesso il biglietto da visita non è così consolatorio secondo me - se il buongiorno si vede dal mattino..

no ma infatti è un'accoppiata, al momento, ridicola

con a capo il Re Mida Elkann che qualsiasi cosa tocca trasforma in letame

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

.fuma

A parte la difesa che chiaramente e' in grande emergenza...finalmente per la prima volta si vedono i giocatori dal centrocampo in su nelle loro posizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

A parte la difesa che chiaramente e' in grande emergenza...finalmente per la prima volta si vedono i giocatori dal centrocampo in su nelle loro posizioni

Mi sembra un po' sbilanciata ma se funziona godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Nicolussi svendutissimo a soli 3.5 M tra l altro…….

Se li sommi ai 17 di Kean... È stato capace di cedere per 20 milioni due giocatori che se ora dovessi riacquistarli non ti basterebbero 40 milioni...

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma cambiamo gli allenatori e non cambia mai niente eh. De ligt andava male per colpa di Allegri, ora Koop per colpa di Motta. In mezzo Kulusevski, Vlahovic, Bernardeschi, Bentancur, Chiesa, Demiral, eccetera, passando per Sarri, Pirlo, Allegri e Motta... 

Manca la dirigenza forte, 

É la dirigenza che tiene il timone, mette al suo posto l'allenatore e soprattutto i giocatori....

Abbiamo cambiato tt le variabili esclusa appunto quella della Dirigenza ambiziosa, professionale, esperta, con allacci al palazzo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma che godi che anche se funziona con il Cagliari stai giocando,

Cagliari che secondo me schiererà le seconde linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Carlitosp said:
.fuma

Ma magari, sarei proprio curioso di vederli in campo, purtroppo non mi fido moltissimo della fonte ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Manca la dirigenza forte, 

É la dirigenza che tiene il timone, mette al suo posto l'allenatore e soprattutto i giocatori....

Abbiamo cambiato tt le variabili esclusa appunto quella della Dirigenza ambiziosa, professionale, esperta, con allacci al palazzo.

questo post andrebbe messo in cima come le gurate

i prescritti avevano giocatori forti anche prima di Marotta eppure faticavano ad arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se li sommi ai 17 di Kean... È stato capace di cedere per 20 milioni due giocatori che se ora dovessi riacquistarli non ti basterebbero 40 milioni...

I famosi kean e Nicolussi che tutti i tifosi volevano tenere ad ogni costo...

.ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Carlitosp said:

.fuma

Devo dire che mi trova interessato come esperimento.

Tra l'altro proverei anche i tre dietro la punta con Yildiz a sx e Fagioli centrale, perché McK sarebbe il terzino ideale per fare esprimere al meglio Yildiz accentrandosi da sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

.fuma

CVD cambia posizioni e uomini ma il modulo non lo toccherà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Quoto

attaccare.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, baggio18 said:

Però cambiando gli uomini magari cambia anche il modo di interpretare il modulo, non pensi? Yildiz non fa il lavoro di Koop, e Koop non fa il lavoro di Locatelli, come McKennie quello di Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi fanno sempre specie queste cose....

Nicolussi avrebbe fatto allo stesso alla Juventus?

Ovviamente no.

Nicolussi non giocava su questi livelli alla Juventus,  Fagioli fuori dalla Juventus in squadre minori rendeva 10 volte di più di Nicolussi...

Sono equazioni che non hanno nessuna utilità se non criticare il lavoro degli altri avanzando soluzioni alternative a posteriori che non hanno nessuna controprova a sostegno.

manca la serenità necessaria per affrontare in maniera oggettiva certi argomenti, più facile abbandonarsi al vittimismo sfrenato citando Nicolussi e Kean ed evitando al contempo di citare tutti quei giocatori finiti nel dimenticatoio calcistico dal giorno seguente la loro cessione, gli Iling, Barrenechea, Chiesa, Kaio Jorge, Soulè ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

è ottuso e dissociato dal reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, signos77 ha scritto:

Se le sue idee sono inutili e il suo calcio insulso scusami ma cosa lo abbiamo preso a fare? davvero certe cose che leggo qui dentro non le capisco... anche lo stesso Giuntoli è già da spedire e ci si dimentica che ad esempio Marotta  al primo anno di Juve con carta bianca ha fatto il 7mo posto con la scelta di Del Neri...

E' incredibile il pressapochismo che spopola qui dentro. Abbiamo preso Motta per fare il gioco di Motta e ora dovremmo appenderlo al muro per farlo diventare Allegri.

Giuntoli invece, viene dipinto come il collione dei collioni. Un parvenu, arrivato qui, senza anni di gavetta, come un Secco qualsiasi.

E tutto ciò quando siamo a dicembre del primo anno....

poi c'è gente che si riempie la bocca con il ciclo quinquennale, il Klopp che per i primi due anni non il Pool non ha vinto nulla ma pazienza......

è sufficiente inanellare un paio di partite oggettivamente brutte, e già spuntano i Robespierre del tecnico, gli allegriani che non vedevano l'ora, i disfattisti, i pessimisti cosmici, i bimbi-* e marmaglia varia.

Vabbè. Fatevene una ragione, perchè se la Società è convinta di Motta, Motta comunque rimarrà per due anni minimo, anche dovesse arrivare quinto a giugno 2025. E sarà giusto così. Perchè se ci hanno visto delle qualità, devono continuare con lui, fregandosene dei piagnistei dei tifosi.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' incredibile il pressapochismo che spopola qui dentro. Abbiamo preso Motta per fare il gioco di Motta e ora dovremmo appenderlo al muro per farlo diventare Allegri.

Giuntoli invece, viene dipinto come il collione dei collioni. Un parvenu, arrivato qui, senza anni di gavetta, come un Secco qualsiasi.

E tutto ciò quando siamo a dicembre del primo anno....

poi c'è gente che si riempie la bocca con il ciclo quinquennale, il Klopp che per i primi due anni non il Pool non ha vinto nulla ma pazienza......

è sufficiente inanellare un paio di partite oggettivamente brutte, e già spuntano i Robespierre del tecnico, gli allegriani che non vedevano l'ora, i disfattisti, i pessimisti cosmici, i bimbi-* e marmaglia varia.

Vabbè. Fatevene una ragione, perchè se la Società è convinta di Motta, Motta comunque rimarrà per due anni minimo, anche dovesse arrivare quinto a giugno 2025. E sarà giusto così. Perchè se ci hanno visto delle qualità, devono continuare con lui, fregandosene dei piagnistei dei tifosi.

la società non esiste

è fatta da Ferrero che è un notaio, Scanavino che non si sa che qualifiche abbia e Elkann che non fosse nato nella famiglia giusta non potrebbe manco amministrare una bottega visti i successi, rimanendo nello sport, in Ferrari con lui al timone

non sanno manco come siamo messi in classifica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Oddio, questo mi sembra un 442 fatto e finito dove ovviamente la seconda punta (Yildiz) dovrà tornare a ricevere palla vicino ai centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

De Winter Facundo Muhaeromic Iling Frabotta Hujsen Caviglia  nonge Soule 

Quali di questi ceduti da Giuntoli? Sentiamo 

Penso all'olandese tra questi, ma non per un aiuto diretto alla squadra

ma perché avrebbe evitato uno dei tanti acquisti sbagliati fatti da Giuntoli

visto che, come si ripete a mulinello, uno esce ed uno entra...Se uno non usciva un altro non entrava

ecco penso sarebbe stato un aiuto non indifferente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso siete partiti alla carica su Motta che non cambia mai modulo.

Perché Inzaghi lo cambia mai? E sostituzioni sempre uguali, ruolo per ruolo.

Non mi sembra stia facendo male.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ho pensato a Perin unica punta e mi son detto: "Ok sta sperimentando su questo non ci piove"

però sai che magari segnerebbe .ghgh 

39 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

se a comprarli fosse la Juve pure 50 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.