Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, il marsigliese ha scritto:

abbiamo partite ogni tre giorni cribbio!

ed abbiamo in attacco solo vlahovic e sulle ali yldiz e conceicao, finito.

E questi non si sono mai fermati in stagione.

SE la rosa fosse al completo, sarebbe adatta al modulo.

ma abbiamo metà difesa titolare fuori e tutti gli investimenti fatti in estate fuori con l'unico adesso disponibile,  koopmeiners che sta attraversando un momento di confusione tattica e di ripresa dopo tanti guai fisici.

siamo sicuri che 4231 è il meglio ADESSO disponibile?

mckennie terzino al posto di savona ( che è un ragazzino) e locatelli centrale fa ridere davvero...

Si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Così saremo in emergenza anche a centrocampo. Strategia ottima.

Dipende dall'infortunio di Luiz

Altrimenti inutile tenerlo a marcire in panca, a momenti  finisce dietro ad Adzic nelle gerarchie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo lentissimi nella metà campo avversaria e il gioco non c'entra nulla. Abbiamo passato anni senza un gioco ma sulla trequarti quando c'era da quagliare eravamo veloci, ovviamente non mi riferisco agli ultimi tre. Questione di materiale umano a disposizione; e non allenandoti quasi mai la cosa non può che, nel 70% delle partite, risultare più marcata. NG ci è mancato tantissimo credo a livello di movimenti in fase offensiva e in area di rigore il miglior attaccante in rosa, ma non è che stiamo parlando di Ronaldo che ti vince le partite da solo. Ci vuole una pazienza stoica soltanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico spunto veramente interessante di oggi è che abbiamo aumentato vertiginosamente le verticalizzazioni, abbiamo fatto più verticalizzazioni oggi che nei quattro mesi precedenti. C'è stato un attacco diretto della porta in maniera costante.

Domenica capiremo se è un cambiamento strutturale o se è stato grazie agli spazi da partita di Coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Insomma capolavoro di Arrivabene 

Parli di 20/30 milioni? 

Finirà tipo Chiesa mi sa

Purtroppo perché Vlahovic ha una carriera davanti, Chiesa era bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Siamo lentissimi nella metà campo avversaria e il gioco non c'entra nulla. Abbiamo passato anni senza un gioco ma sulla trequarti quando c'era da quagliare eravamo veloci, ovviamente non mi riferisco agli ultimi tre. Questione di materiale umano a disposizione; e non allenandoti quasi mai la cosa non può che, nel 70% delle partite, risultare più marcata. NG ci è mancato tantissimo credo a livello di movimenti in fase offensiva e in area di rigore il miglior attaccante in rosa, ma non è che stiamo parlando di Ronaldo che ti vince le partite da solo. Ci vuole una pazienza stoica soltanto.

Non lo so, leggo di Nico Gonzalez come se fosse alla prima partita stagionale. Ha già giocato, malino, le prime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop nella mediana con Thuram

Francisco  Douglas Yldiz

e Dusan

con un acquisto in difesa e uno in attacco a Gennaio, forza ragazzi la strada è questa, crediamoci!

P.S se esce Fagioli ne deve arrivare un altro perchè con Mck terzino uno a centrocampo ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Non lo so, leggo di Nico Gonzalez come se fosse alla prima partita stagionale. Ha già giocato, malino, le prime partite 

A inizio stagione ha giocato molto sporco a livello tecnico e poi era in condizioni pietose. I movimenti e le giocate non mancarono nemmeno allora. Ripeto non stiamo parlando di Ronaldo, non è il salvatore della patria ma meglio tenerlo disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Ha giocato? sefz

Era appena arrivato dopo un'estate senza preparazione.

Tra l'altro col PSV fece una gran partita.

È la Juve in generale a far più fatica in campionato, questa è una squadra da Coppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Così saremo in emergenza anche a centrocampo. Strategia ottima.

Arretra koop.

trquartisti yldiz conceicao Nico weah adzic mbangula

Centrocampisti: thuram koop Locatelli mckennie d. Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me su Fagioli pesano questioni extra campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io vedo la luce in fondo al tunnel e non è il treno che sta arrivando. 
Se prendiamo un centrale sinistro, un terzino preferibilmente destro riclonando Lichtsteiner più una punta si inizia a ragionare, sempre che non se ne rompano più uno a partita. Poi se scambi Fagioli con un centrale di piede educato…possiamo ancora divertirci parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Quanto è mancato Nico Gonzalez...

sul gol ha mostrato in una sola azione come sia di gran lunga il nostro calciatore offensivo più veloce, anche palla al piede. Per un attimo ho pensato avessimo firmato Mikautadze, prima di capire che fosse Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spunti interessanti della partita, secondo me:

- contro le piccole dobbiamo usare 4 attaccanti, cioé uno tra Kenan e Nico dietro la punta, con Koop in mediana o in panchina (cioé giocano 2 tra lui, Loca e Thuram)

- Nico potrebbe essere anche un ottimo vice-Vlahovic

- McKennie terzino é una proiezione interessantissima, mi é piaciuto molto di piú di Rouhi e anche Danilo (a parte il City), forse anche a Savona (che a sua volta peró adoro, secondo me diventerá molto forte)

- Vlahovic segnerá anche ma rimarrá sempre un incompiuto, spero ancora in Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Mah io vedo la luce in fondo al tunnel e non è il treno che sta arrivando. 
Se prendiamo un centrale sinistro, un terzino preferibilmente destro riclonando Lichtsteiner più una punta si inizia a ragionare, sempre che non se ne rompano più uno a partita. Poi se scambi Fagioli con un centrale di piede educato…possiamo ancora divertirci parecchio 

No vabbè di Lichtsteiner me n'è bastato uno. Si gradirebbe un Dani Alves, o anche un Cancelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Nico è un ottimo giocatore e titolare della nazionale Argentina campione del mondo. 

Nessuno discute il suo valore, solo dell'integrità fisica. Speriamo che abbiano già dato... 

Veramente qua sul forum tutti lo hanno descritto come pippa perché viene dalla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il marsigliese ha scritto:

abbiamo partite ogni tre giorni cribbio!

ed abbiamo in attacco solo vlahovic e sulle ali yldiz e conceicao, finito.

E questi non si sono mai fermati in stagione.

SE la rosa fosse al completo, sarebbe adatta al modulo.

ma abbiamo metà difesa titolare fuori e tutti gli investimenti fatti in estate fuori con l'unico adesso disponibile,  koopmeiners che sta attraversando un momento di confusione tattica e di ripresa dopo tanti guai fisici.

siamo sicuri che 4231 è il meglio ADESSO disponibile?

mckennie terzino al posto di savona ( che è un ragazzino) e locatelli centrale fa ridere davvero...

mi pare che con questi giocatori contati, sei nel guano con qualsiasi modulo. O esistono moduli in cui non si schiarino attaccanti e difensori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

"dobbiamo sistemare un paio di situazioni"

secondo me giuntoli intendeva un difensore e un vice vlahovic

cmq ne arriva almeno due.

Se ne arrivano 3 siamo tutti contenti anche se stasera Nico ci ha fatto vedere un azione alla Tévez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se ne arrivano 3 siamo tutti contenti anche se stasera Nico ci ha fatto vedere un azione alla Tévez 

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.