Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, juve4stelle said:

Vlahovic segnerá anche ma rimarrá sempre un incompiuto, spero ancora in Zirkzee

Ti contradisci da solo? .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

L'unico spunto veramente interessante di oggi è che abbiamo aumentato vertiginosamente le verticalizzazioni, abbiamo fatto più verticalizzazioni oggi che nei quattro mesi precedenti. C'è stato un attacco diretto della porta in maniera costante.

Domenica capiremo se è un cambiamento strutturale o se è stato grazie agli spazi da partita di Coppa.

condivido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sul gol ha mostrato in una sola azione come sia di gran lunga il nostro calciatore offensivo più veloce, anche palla al piede. Per un attimo ho pensato avessimo firmato Mikautadze, prima di capire che fosse Nico.

Con Douglas Luiz e Nico Gonzalez questa è un'altra squadra 

Se Nico ci fosse stato quando si è fatto male Dusan avremmo pareggiato qualche gara in meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Spunti interessanti della partita, secondo me:

- contro le piccole dobbiamo usare 4 attaccanti, cioé uno tra Kenan e Nico dietro la punta, con Koop in mediana o in panchina (cioé giocano 2 tra lui, Loca e Thuram)

- Nico potrebbe essere anche un ottimo vice-Vlahovic

- McKennie terzino é una proiezione interessantissima, mi é piaciuto molto di piú di Rouhi e anche Danilo (a parte il City), forse anche a Savona (che a sua volta peró adoro, secondo me diventerá molto forte)

- Vlahovic segnerá anche ma rimarrá sempre un incompiuto, spero ancora in Zirkzee

Lasciamo perdere meckennie terzino che stasera ha lasciato alcuni buchi enormi, usiamolo forse come emergenza e stop, questa è la mia opinione. 

Concordo con le 2 punte.

Thuram per me è uno da panchina, rallenta l'azione, non sa lanciare e sbaglia passaggi elementari.

In ogni caso le partite sono tantissime e ci sarà spazio davvero per tutti, si spera nell'arrivo di 2 difensori forti e anche di 1 attaccante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Con Douglas Luiz e Nico Gonzalez questa è un'altra squadra 

Concordo, si tratta soldi trovare le posizioni in campo perché conceição a destra non lo toglierei e Nico a sinistra non offre questi tagli e questi gol. 

Luiz se giochi con 2 punte, quindi Nico e Vlahovic, forse è un po' lento in coppia con Locatelli e rimarrebbe fuori Koop. 

Pensandoci bene Nico a sinistra, ma poi rimane fuori Yildiz. 

Dove si fanno giocare Nico e Luiz? 

13 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Fagioli è out

Speriamo possiamo ricavarne 20 mln per fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vlahovic segnerá anche ma". 

E di grazia cosa deve fare un attaccante? 

12 gol nella nuova stagione, se non erro in 20 presenze.

É in doppia cifra. Con una rosa ridotta ai minimi termini. 

Quando entrerá a regime tutto l'impianto segnerá forse anche di piú. Riusciremo magari a dire che pur avendo segnato - ipotizzo - 25 gol sará ancora insoddisfacente perché non sa stoppare o altre vaccate del genere.

Altro discorso é l'ingaggio. E lí si puó aprire un altro tipo di dibattito. Ecco perché lo vedo giá con le valigie a giugno.

Ma dire che sia scarso e che non segna é falso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ti contradisci da solo? .ghgh

Intendo che mangia anche lui delle occasioni cosí come le mangia Zirkzee (almeno finora non é un gran bomber), ma l'olandese é molto piú forte nel gioco collettivo, serve molto meglio gli altri, vede piú il gioco etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Quando entrerá a regime tutto l'impianto segnerá forse anche di piú. Riusciremo magari a dire che pur avendo segnato - ipotizzo - 25 gol sará ancora insoddisfacente perché non sa stoppare o altre vaccate del genere.

Altro discorso é l'ingaggio. E lí si puó aprire un altro tipo di dibattito. Ecco perché lo vedo giá con le valigie a giugno.

Si ma quanti gol clamorosi si è mangiato? Il numero 9 di una grande squadra di gol facili ne deve sbagliare pochi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Giuntoli ha detto una bugia grossa come una casa stasera, ha detto che io rapporto col l'agente è straordinario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vedasi sopra. Da noi, con Motta allenatore secondo me segnerebbe anche Zirkzee.

E come rigorista qualcuno lo troviamo, non facciamo finta che se li procura lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli ha detto una bugia grossa come una casa stasera, ha detto che io rapporto col l'agente è straordinario 

Vabbè stava ridendo, era chiaramente la solita trollata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto del gran gol su punizione, koop non mi è piaciuto per niente.

giocatore troppo compassato, corricchia, passa il tempo a dire ai compagni "dalla di là, dalla di qua".

lentissimo, di piedi e anche di testa.

spero si tratti di condizione fisica.

assolutamente non può fare il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Si ma quanti gol clamorosi si è mangiato? Il numero 9 di una grande squadra di gol facili ne deve sbagliare pochi. 

Ecco questo volevo dire, piú c'é il fatto che non sa passare bene la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cvd Yldiz “non ha i tempi di gioco” del trequartista e “centralmente non ha gli spazi di cui gode a sx”… cit. Telecronaca…alla fine tornava sempre a sx verso Mbangula, sarà forse quella la sua posizione naturale?!?
Locatelli bravo in posizione alla Bonucci secondo me ha un futuro,  così come Mckennie duttile nel gioco alla Cambiaso un pò terzino e parecchio mezzala…secondo me a dx anche meglio tipo col Lipsia
Esperimenti Loca alla Bonucci e Mckennie alla Cambiaso superati bene. Yldiz trequartista finalmente spero che i giornali smettano di scriverlo visto che del trequartista ha solo il numero 10, deve giocare a sinistra magari semmai non sulla linea…a Koopmeiners deve trovare la posizione giusta, non può fare lo stopper avanzato…magari mezzala destra. Conceicao molto bene nella sua cocciuta splendida anarchia, idem Digre nuovo cinghialotto Peruzzi, Nico prezioso davanti e gran goal…solito muro Kalulu, Adzic promessa…a Fagioli neppure un posto tra i 5 cambi (utilizzati solo 4..)..adios
potessi dare un consiglio a Motta (che nessuno smuove da Torino…stagione in ogni caso di costruzione…meglio se arriva tra i primi 4 non impossibile vista la Lazio di ieri..il girone di CL è superato, bisogna vedere se con o senza spareggio)
Digre
Gatti Loca Kalu Cambia
Koop Luiz Thuram
Conceicao Yldiz
Vlahovic
poi vediamo chi arriva a gennaio, certo..Loca e Mckennie di stasera aumentano le soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

al netto del gran gol su punizione, koop non mi è piaciuto per niente.

giocatore troppo compassato, corricchia, passa il tempo a dire ai compagni "dalla di là, dalla di qua".

lentissimo, di piedi e anche di testa.

spero si tratti di condizione fisica.

assolutamente non può fare il trequartista.

Trequartista mai nella vita, mediano si ma ovviamente è stato pagato troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Vabbè stava ridendo, era chiaramente la solita trollata.

Si è anche sbagliato, prima ha detto che si incontreranno dopo Natale e poi dopo il mercato...con tranquillità perché c'è ancora 1 anno di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Trequartista mai nella vita, mediano si ma ovviamente è stato pagato troppo.

ma guarda...attualmente locatelli gli è superiore e non di poco.

ripeto, spero sia la condizione fisica sebbene su questo io abbia espresso dubbi fin dall'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

ripeto, spero sia la condizione fisica.

Lo so benissimo, io non lo avrei mai preso. Ma se continuiamo a metterlo trequartista lo svalutiamo, purtroppo deve giocare e il meno peggio è da mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Locatelli bravo in posizione alla Bonucci secondo me ha un futuro,  così come Mckennie duttile nel gioco alla Cambiaso un pò terzino e parecchio mezzala…secondo me a dx anche meglio tipo col Lipsia
Esperimenti Loca alla Bonucci e Mckennie alla Cambiaso superati bene. Yldiz trequartista finalmente spero che i giornali smettano di scriverlo visto che del trequartista ha solo il numero 10, deve giocare a sinistra magari semmai non sulla linea…a Koopmeiners deve trovare la posizione giusta, non può fare lo stopper avanzato…magari mezzala destra
Digre
Gatti Loca Kalu Cambia
Koop Luiz Thuram
Conceicao Yldiz
Vlahovic

D'accordo con te su Yildiz, gioca a sinistra. 

Locatelli già lo avevo detto prima della partita può essere una buona soluzione vedendolo stasera non definitiva perché in marcatura e aggressione lascia troppi spazi. 

Thuram per me è da panchina, rallenta azione e sbaglia passaggi facili. Ci vuole qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ripeto, spero sia la condizione fisica sebbene su questo io abbia espresso dubbi fin dall'anno scorso 

Che peccato rendersi conto solo adesso che koop è stato pagato troppo e vedere che forse non sarebbe titolare mai. Cosa ci vede Motta? Equilibrio? Bohh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Potrebbe essere un idea?

Magari.

Tra l'altro potrebbe giocare sia da esterno sinistro che da punta.

Proprio il giocatore che ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Lo so benissimo, io non lo avrei mai preso. Ma se continuiamo a metterlo trequartista lo svalutiamo, purtroppo deve giocare e il meno peggio è da mediano.

Stai parlando di Koopmeiners,??? Ne parli come un mediocre...ne riparliamo tra qualche mese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Magari.

Tra l'altro potrebbe giocare sia da esterno sinistro che da punta.

Proprio il giocatore che ci manca.

Piglia 8.5 netti ma magari lo United ci aiuta cosi come ci avrebbe aiutati per Sancho.

Sarebbe un colpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.