Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Piglia 8.5 netti ma magari lo United ci aiuta cosi come ci avrebbe aiutati per Sancho.

Sarebbe un colpaccio.

A quanto pare lo regalano.

È considerato extra o comunitario?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano è come se con i rientri degli infortunati sta squadra giri meglio 

È proprio un mistero

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

comunitario .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sono le partite in coppa Italia col Cagliari a fare testo... ovviamente, speriamo sia un segno di svolta...

Porta una sfiga sto termine ogni volta, per favore eh .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è out, lo si capisce dalle parole di giuntoli.

Squadra che è da mesi nella direzione giusta, serve insistere e perfezionare la rosa nelle prossime due sessioni di mercato.

Cedibili, insieme al serbo, fagioli e Douglas Luiz (che terrei)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

È proprio un mistero

Assurdo, chi l'avrebbe mai detto .ghgh

Tra l'altro stiamo continuando a giocare senza mezza squadra sefz

2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

comunitario .sisi 

Per me è anche superiore a Sancho.

Purtroppo penso che ci sarà la fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Giuntoli ha fatto un signor mercato, Di Gregorio, Thuram, Conceicao, Kalulu, Nico Gonzalez sono senz'altro ottimi colpi. Poi Koopmeiners e Douglas per me hanno solo bisogno di tempo, tra l'altro penso che il secondo sia anche più forte del primo. Siamo stati solo un po' sfortunati in questi primi mesi, ma a fine stagione per me il giudizio sarà più che positivo. Vediamo di fare un paio di colpi anche a gennaio per completare la rosa

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Il giocatore è un buon giocatore, superiore a tanti altri in serie A. Pagato oltre quanto vale. Mia opinione. 

Questa purtroppo è una cosa che, in serie A, ce la porteremo sempre soprattutto con certe squadre, perchè alzano la cornetta e c'è la Juventus dall'altra parte, allora si sentono in diritto di chiedere più del dovuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wembley ha scritto:

Tutto bellissimo e giusto, ma senza un allenatore vincente dietro, questi campioni sarebbero serviti a ben poco, fortuna che non basta senza programmazione e concretezza 

io giuntoli lo aspetto al varco, prima Alcaraz e Djalo, ora Douglas Luiz e Nico e spero vivamente di no per Koop,  I flop si stanno facendo un po’ troppi e purtroppo ci costano carissimo, in campo e nel portafoglio 

Lippi prima di arrivare alla Juventus non mi pare avesse vinto nulla e per 10 anni abbiamo preso dei brocchi  incredibili, altro che programmazione. Presero Zavarov e Aleinikov per sostituire Platini....Acquisti fantasmagorici come Rui Barros...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Se parliamo di Rashford è extra ma abbiamo uno slot in più libero solo per un inglese o un albanese come da regolamento 

Detto questo servirebbe più un attaccante centrale. Lui è un simil Nico come caratteristiche. E costa un botto per tenerlo ad alternarsi con Yldiz..

Io prenderei Shpendi del Cesena come vice Vlahovic, non incrina le gerarchie, prende poco di ingaggio, segna, è giovane ed ha caratteristiche diverse dagli altri. Il prossimo anno lo tieni come terza punta al posto di Milik, indipendentemente dal destino di Vlahovic stesso. Se aspetti il prossimo anno capace che lo prenda il Bologna di turno e valga 40 milioni.

Il Cesena non è neppure nelle primissime posizioni per andare in A quindi a condizioni favorevoli potrebbe cederlo. Attaccanti importanti come Schillaci, Ravanelli e Casiraghi vennero direttamente alla Juve da categorie inferiori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Magari.

Tra l'altro potrebbe giocare sia da esterno sinistro che da punta.

Proprio il giocatore che ci manca.

E' forte, ma non lo regaleranno....

Cmq oggi la prima necessità è un cavolo di difensore, oggi in campo ne avevamo 2 di ruolo e uno era baby-Savona. Uno che ridia la concentrazione, la cattiveria e l'attenzione per 90 minuti al reparto, perse con Bremer, così magari non becchiamo più 2 pere a a partita da squadre scarse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia unpopular opinion

thuram è l'unica delusione di questo mercato, troppo lento ci vuole gamba, mentre Koop Luiz e Nico si riveleranno grandi acquisti nel corso della stagione.

p.s. vedere Bonucci in tribuna sembrava uno che non vede l'ora di allenarci, ovviamente è un idea che si potrà concretizzare solo tra 3 o 4 anni ma se si rivelerà capace a me non dispiacerebbe neanche. sembra nato x questo ruolo.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

thuram è l'unica delusione di questo mercato, troppo lento ci vuole gamba, mentre Koop Luiz e Nico si riveleranno grandi acquisti nel corso della stagione.

p.s. vedere Bonucci in tribuna sembrava uno che non vede l'ora di allenarci, ovviamente è un idea che si potrà concretizzare solo tra 3 o 4 anni ma se si rivelerà capace a me non dispiacerebbe neanche. sembra nato x questo ruolo.

Se vuoi avere un gioco di possesso Thuram lo vedo parecchio mediocre purtroppo, speriamo possa migliorare ma la tecnica quella e’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che con Bremer sta squadra sarebbe almeno seconda in classifica, si è visto con alcuni ritorni che è un'altra squadra. Tutti possono ruotare con continuità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, baggio18 ha scritto:

Non lo usa perché nn gli piace, prima di tutto. 

Ma se non era disponibile perfino oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se parliamo di Rashford è extra ma abbiamo uno slot in più libero solo per un inglese o un albanese come da regolamento 

Detto questo servirebbe più un attaccante centrale. Lui è un simil Nico come caratteristiche. E costa un botto per tenerlo ad alternarsi con Yldiz..

Io prenderei Shpendi del Cesena come vice Vlahovic, non incrina le gerarchie, prende poco di ingaggio, segna, è giovane ed ha caratteristiche diverse dagli altri. Il prossimo anno lo tieni come terza punta al posto di Milik, indipendentemente dal destino di Vlahovic stesso. Se aspetti il prossimo anno capace che lo prenda il Bologna di turno e valga 40 milioni.

Il Cesena non è neppure nelle primissime posizioni per andare in A quindi a condizioni favorevoli potrebbe cederlo. Attaccanti importanti come Schillaci, Ravanelli e Casiraghi vennero direttamente alla Juve da categorie inferiori. 

Non lo conosco sinceramente.

Se fa regia offensiva è ben accetto, altrimenti non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

È proprio un mistero

A parte che gli infortunati erano rientrati già con il Venezia, anzi oggi avevamo Douglas in meno…ma poi, veramente traete conclusioni positive dopo una gara di Coppa Italia in casa contro le riserve del Cagliari??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Magari.

Tra l'altro potrebbe giocare sia da esterno sinistro che da punta.

Proprio il giocatore che ci manca.

Se si infortuna nuovamente Nico certamente può essere più di una idea, ad oggi credo di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io prenderei Shpendi del Cesena come vice Vlahovic

Vhalocic già è un problema con l'ingaggio, se prendono stipendi potrebbe non rimanere bene 

16 minuti fa, GusFring ha scritto:

A parte che gli infortunati erano rientrati già con il Venezia, anzi oggi avevamo Douglas in meno…ma poi, veramente traete conclusioni positive dopo una gara di Coppa Italia in casa contro le riserve del Cagliari??

Ah no!!! La coppa Italia quando si vince non conta niente quando si perde conta tutto, la Juve ha avuto una reazione stasera, altre squadre avrebbero potuto anche perdere. Io napoli è sicuro che la coppa non la alza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Dusan è out, lo si capisce dalle parole di giuntoli.

Squadra che è da mesi nella direzione giusta, serve insistere e perfezionare la rosa nelle prossime due sessioni di mercato.

Cedibili, insieme al serbo, fagioli e Douglas Luiz (che terrei)

Io cercherei un estimatore di Koopmaniners, oltre a motta, perché a me sembra sempre non sufficiente, di buono ha solo il tiro, per NFL sarebbe perfetto per calciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Non è l'unica delusione ma è certamente una delusione. 

Non mi piaceva prima che lo prendessimo ma mi sono voluto porre con apertura mentale..., onestamente a parte qualche sgroppata palla al piede (che spesso termina a 30 metri dalla porta avversaria) lo trovo nocivo nel possesso palla.

Al suo cospetto Locatelli sta sembrando Redondo.

Quell da cui mi aspettavo di più (molto di più è Douglas Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Giuntoli ha fatto un signor mercato, Di Gregorio, Thuram, Conceicao, Kalulu, Nico Gonzalez sono senz'altro ottimi colpi. Poi Koopmeiners e Douglas per me hanno solo bisogno di tempo, tra l'altro penso che il secondo sia anche più forte del primo. Siamo stati solo un po' sfortunati in questi primi mesi, ma a fine stagione per me il giudizio sarà più che positivo. Vediamo di fare un paio di colpi anche a gennaio per completare la rosa

I giocatori vanno valutati dopo due stagioni.

per evitare da un lato l effetto krasic (che nei primi 6 mesi sembrava il nuovo nedved) che l effetto henry (schierato esterno di centrocampo e una volta ceduto diventato uno dei migliori al mondo ed il nostro più grande rimpianto di mercato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, se ci fosse la possibilità prenderei un'ala sinistra di ruolo in modo da consentire di poter spostare yldiz in mezzo senza sguarnire la fascia sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Così saremo in emergenza anche a centrocampo. Strategia ottima.

Alla fine se giochi con i due in mezzo hai Locatelli thuram mckennie koopmeiners d Luiz. Più che sufficienti. Cederei fagioli senza pensarci un attimo per andare a reperire un centrale sinistro difensivo e un'ala sinistra per liberare yldiz da quella zona di campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uno scambio di prestiti Fagioli - Parisi sarebbe ottimo. Avremmo un terzino sinistro (ruolo in cui siamo scoperti) gratis fino a giugno e la possibilità di recuperare Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.