Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ah no!!! La coppa Italia quando si vince non conta niente quando si perde conta tutto, la Juve ha avuto una reazione stasera, altre squadre avrebbero potuto anche perdere. Io napoli è sicuro che la coppa non la alza

Separiamo il valore della Coppa da quello della singola partita. Abbiamo incontrato un Cagliari che ha fatto pesante turnover, così come nello scorso anno rifilammo 7 gol alla Salernitana nello stesso turno.

Sicuramente è una vittoria che può dare fiducia ma mi fermerei li perché altrimenti si rischia di sbattere il muso nuovamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sí ma non fatelo passare come un Ramsey dai. Infortuni muscolari molto probabilmente dovuti al cambio squadra con nuove metodologie e carichi di lavoro

Ecco. Oltre alla sfiga per Cabal e Bremer spererei che i nostri preparatori non siano come si dice degli scappati di casa , ma anzi che  abbiano inquadrato le problematiche di Nico Luiz Adzic ecc ecc tanto da risolverle . 

Credo che la prova di Locatelli ieri metta però meno fretta a Giuntoli per la ricerca del difensore centrale.

Per me uno deve arrivare i primi giorni di gennaio . 
Si sa che possiamo cambiare 3 giocatori per la Champions ma solo ai playoff/ottavi, da febbraio, ma sarebbe importante far riposare in campionato Locatelli Kalulu Gatti che hanno giocato veramente troppo. Farlo entrare nei meccanismi. 
C’è anche la super coppa di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Separiamo il valore della Coppa da quello della singola partita. Abbiamo incontrato un Cagliari che ha fatto pesante turnover, così come nello scorso anno rifilammo 7 gol alla Salernitana nello stesso turno.

Sicuramente è una vittoria che può dare fiducia ma mi fermerei li perché altrimenti si rischia di sbattere il muso nuovamente

Sicuramente un brodino ma piano col pensare che fosse scontata... il Cagliari è arrivato convinto di fare risultato e fino al 2-0 ci ha creduto e pure parecchio... dobbiamo vincere a Monza per dare un minimo di continuità nei risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non era certi tra le più probanti,  lo sappiamo. 

Ma abbiamo vinto 4 a 0, non potevamo fare di meglio.

E questo si commenta,  che relativamente a quello che potevamo fare abbia fatto il massimo.  Quindi una risposta, seppur relativa la abbiamo avuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Io terrei d'occhio la situazione di Garnacho al United ... 

Anche rashford ha praticamente detto che se ne andava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rux ha scritto:

Strano è come se con i rientri degli infortunati sta squadra giri meglio 

È proprio un mistero

Consiglierei di contestualizzare perché ieri sera era una partita da villaggio vacanze, versione invernale.

Non vorrei che poi a Monza arrivasse puntuale la sprangata sui denti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Consiglierei di contestualizzare perché ieri sera era una partita da villaggio vacanze, versione invernale.

Non vorrei che poi a Monza arrivasse puntuale la sprangata sui denti. 

La partita era contro una squadra di serie A che schierata qualche seconda linea ma che è  venuta a Torino agguerrita e convinta di fare risultato. 

Il resto mi pare una esagerazione.

Tralatro 4 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La partita era contro una squadra di serie A che schierata qualche seconda linea ma che è  venuta a Torino agguerrita e convinta di fare risultato. 

Tralatro 4 a 0.

Ok, però se analizziamo il tutto fino al 2-0 abbiamo visto la solita Juve che fa fatica a costruire occasioni da goal, poi al 60esimo la partita è "finita" e gli abbiamo presi a pallate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di continuità dal punto di vista dell'organico. Ci servono tutti. 

E Nico Gonzalez può essere un giocatore decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, B4C ha scritto:

Non è l'unica delusione ma è certamente una delusione. 

Non mi piaceva prima che lo prendessimo ma mi sono voluto porre con apertura mentale..., onestamente a parte qualche sgroppata palla al piede (che spesso termina a 30 metri dalla porta avversaria) lo trovo nocivo nel possesso palla.

Al suo cospetto Locatelli sta sembrando Redondo.

Quell da cui mi aspettavo di più (molto di più è Douglas Luiz)

servono centrocampisti dinamici, veloci, me il francese mi sembra troppo compassato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tralatro 4 a 0.

Il Cagliari dopo il 2-0 ha completamente abbandonato l'idea di giocarla, con la testa al Venezia, l'ha detto anche Nicola neanche troppo tra le righe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma nn pare anche a voi che lo scambio Tonali Douglas Luiz sia scritto nelle stelle?

magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ieri hanno affrontato la gara col solito approccio ridicolo. Il Cagliari ha avuto un occassione già nel primo minuto.

Poi una volta trovati in svantaggio si sono arresi subito.

Ma io prendo poco spunto da ieri. Le partite vanno guardate bene . Paradossalmente abbiamo fatto meglio in qualche partita pareggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Ma nn pare anche a voi che lo scambio Tonali Douglas Luiz sia scritto nelle stelle?

Io firmerei subito, bisogna vedere se Douglas Luiz ha intenzione di tornare in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Il Cagliari dopo il 2-0 ha completamente abbandonato l'idea di giocarla, con la testa al Venezia, l'ha detto anche Nicola neanche troppo tra le righe. 

E si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

E si è visto

Certo che si è visto. Poi per carità è una vittoria che ci voleva, soprattutto per il morale, ma il secondo tempo è stato un allenamento di fatto. Non saprei quali indicazioni cogliere onestamente, speriamo che Nico stia bene ora e vediamo cosa succede già da Monza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo ZazzaCialtroni, vendiamo Kenan per prendere Tonali e perche ora che tornano tutti gli esterni siamo in troppi.

Cialtrone devi impazzire .asd non ha avuto nemmeno le balle di dire le cose a Motta in Tv, poi fa la vittima nei suoi articoli, clown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma a 2 a 0 ci siamo dovuti arrivare.

Dopodiché Nicola deve pure giustificare il 4 a 0.

Detto questo certo la partita non era tra le più probanti ma nemmeno una amichevole..

Il test importante sarà già con il Monza,  ma la partita di ieri non può che avere dato qualche segnale positivo,  i gol di Vlahovic,  il numero di Nico e Koop prescindono dall avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi secondo ZazzaCialtroni, vendiamo Kenan per prendere Tonali e perche ora che tornano tutti gli esterni siamo in troppi.

Cialtrone devi impazzire .asd non ha avuto nemmeno le balle di dire le cose a Motta in Tv, poi fa la vittima nei suoi articoli, clown

Ma come si fa a fare articoli del genere ? è un'offesa per chi legge. Cioè vuoi sparare fesserie?ma parla di scambio Luiz - tonali che forse è più credibile..che finaccia Ivan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma a 2 a 0 ci siamo dovuti arrivare.

Dopodiché Nicola deve pure giustificare il 4 a 0.

Detto questo certo la partita non era tra le più probanti ma nemmeno una amichevole..

Il test importante sarà già con il Monza,  ma la partita di ieri non può che avere dato qualche segnale positivo,  i gol di Vlahovic,  il numero di Nico e Koop prescindono dall avversario. 

Ripeto, va benissimo per il morale, poi bisogna dare continuità, di partite della presunta svolta ne ho viste troppe in questa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ripeto, va benissimo per il morale, poi bisogna dare continuità, di partite della presunta svolta ne ho viste troppe in questa stagione. 

Beh...

Credo che nessuno possa illudersi di avere svoltato. 

Ma relativamente a ieri abbiamo fatto il massimo che potevamo, non era scontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non è competente ed è tifoso di altra squadra, notoriamente ostile alla nostra.

E Motta arriva proprio da quella squadra lì. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.