Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ripeto, va benissimo per il morale, poi bisogna dare continuità, di partite della presunta svolta ne ho viste troppe in questa stagione. 

Però qualche indicazione le ha date, tipo McKennie che all'occorrenza può giocare terzino (Locatelli centrale non mi sembra una soluzione percorribile), tipo gli 0 minuti di Fagioli, tipo che in avanti siamo in tanti (se tutti stanno bene) e si può lavorare per trovare un assetto che faccia giocare insieme Vlahovic, Yildiz, Nico e Conceicao (oltre a Koop e qui inevitabilmente serve Locatelli a dare equilibrio).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La partita era contro una squadra di serie A che schierata qualche seconda linea ma che è  venuta a Torino agguerrita e convinta di fare risultato. 

Il resto mi pare una esagerazione.

Tralatro 4 a 0.

Si ma evitiamo di esultare troppo perché anche con il City abbiamo vinto giocando ottimamente secondo me... eppure la partita successiva sappiamo come è andata. 

Penso anche io che con il rientro degli infortuni possiamo trovare un equilibrio che ci è mancato, però diciamolo sottovoce ecco, non lo diciamo in giro 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma nn pare anche a voi che lo scambio Tonali Douglas Luiz sia scritto nelle stelle?

Magari.. ma è scritto nei sogni.

Non credo che a Newcastle siano così polli visto l'attuale ruolino tra prestazioni e infortuni di D.Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia ad essere ridicolo e stucchevole questo sminuire costantemente le nostre vittorie girandosela come siano sempre per demeriti degli avversari e mai nostri.

Ed è così da anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

Sí ma non fatelo passare come un Ramsey dai. Infortuni muscolari molto probabilmente dovuti al cambio squadra con nuove metodologie e carichi di lavoro

si però non è che tutti i diciottenni che cambiano squadra e vanno in una big stanno fuori mesi per noie muscolari per il cambio squadra o per le nuove metodologie, speriamo si riesca a vederlo in campo prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

infatti Koop ha giocato pure con una gamba sola, Luiz anche quando poteva giocare è stato impiegato col contagocce.

La differenza tra i feticci di Motta e quelli che gradisce meno è evidente e basta vedere il loro utilizzo. Non è che Douglas Luiz è stato rotto da Agosto a Dicembre (ormai gennaio), vale a dire 5 mesi consecutivi. 

Anche perche ieri Fagioli era disponibile, ed accanto a Thuram avrebbe potuto giocare benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma koop ha l’influenza ogni 2 settimane?

Mononucleosi da bacio incauto allo stemma uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Vlahovic da cedere, ogni tanto tira fuori dei colpi bellissimi, ma poi subito rimedia con delle * pazzesche. Giocatore da 3,5-4 milioni all'anno non 10.

Si vabbé, intanto ieri è arrivato al 12° gol stagionale (+ 2 assist), quindi potenzialmente in media per una trentina di gol complessivi.

Nessun giocatore con questi numeri guadagna 4 milioni l'anno in un top team (magari all'Atalanta ma poi vuole venir via ed andare ad u top team a guadagnare di più come Koopmainers quest'estate).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se lui sia più o meno a suo agio in mediana piuttosto che sulla trequarti...quello che mi è sembrato ieri è che la squadra però apprezzi di più Koop in mezzo al campo, da più serenità e qualità sia a difesa che trequarti/attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Vlahovic da cedere, ogni tanto tira fuori dei colpi bellissimi, ma poi subito rimedia con delle * pazzesche. Giocatore da 3,5-4 milioni all'anno non 10.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma koop ha l’influenza ogni 2 settimane?

Anche io che non la piglio mai quest'anno sono già a due tra influenze/raffreddori pesanti.

Che vuoi che ti dica, sarà "sto buco nell'azoto" (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, silver1981 ha scritto:

servono centrocampisti dinamici, veloci, me il francese mi sembra troppo compassato

Per adesso è uno Zakaria con qualche anno in meno e un nome più pesante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez sarà quello che metterà gol alla nostra squadra. Ha un'intelligenza calcistica che hanno pochi, ha tecnica, corsa, è forte di testa, sfrutta gli uno vs uno, ha tempi di inserimento. È devastante. Spero che resta integro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ho scoperto oggi che il difensore Luiz Felipe (ex Lazio) è svincolato e cercato dal Napoli, peccato poteva essere un bel tappabuco appena scoperto l'infortunio di Cabal.

Era 'na pippa già da giovane questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Per adesso è uno Zakaria con qualche anno in meno e un nome più pesante.

Bhé Zakaria è tutt'altro che un cattivo giocatore, purtroppo spesso rotto (Thuram sembra molto meno).

Thuram non lo conoscevo asslutamente, é un bell'animale, rispetto a Rabiot è meno tecnico ma più costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma evitiamo di esultare troppo perché anche con il City abbiamo vinto giocando ottimamente secondo me... eppure la partita successiva sappiamo come è andata. 

Penso anche io che con il rientro degli infortuni possiamo trovare un equilibrio che ci è mancato, però diciamolo sottovoce ecco, non lo diciamo in giro 😄

Credo nessuno si stia esaltando o ritenga questa la partita della svolta. 

Io mi riferivo a considerarla una "partita da villaggio vacanze"..

Insomma,  una via di mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io che non la piglio mai quest'anno sono già a due tra influenze/raffreddori pesanti.

Che vuoi che ti dica, sarà "sto buco nell'azoto" (cit.).

Idem, non ne esco. Non mi ammalavo da anni, ho una ricaduta a settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Gonzalez sarà quello che metterà gol alla nostra squadra. Ha un'intelligenza calcistica che hanno pochi, ha tecnica, corsa, è forte di testa, sfrutta gli uno vs uno, ha tempi di inserimento. È devastante. Spero che resta integro

Potrebbe essere lui l'arma dalla panchina.

Se riesce a garantire sempre anche solo mezz'ora contro avversari più stanchi di ottimo livello come ieri, è un giocatore che ci può far svoltare.

C'é da direche Motta comuqnue probabilmente lo vede più come titolare comunque visto che ad inizio stagione le poco volte che era disponibile è quasi sempre partito dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me adzic è ancora molto acerbo,deve fare qualche partita in u23

Scusate ma perché Acerbo?

Io.non lo conosco e non saprei. 

Ma lo abbiamo visto poco.e quel poco non mi è sembrato affatto in difficoltà...

Vediamolo prima di dire che non è pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.