Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nerull ha scritto:

Questo sicuramente e sarebbe un altro discorso. Ci sta che dopo che li alleni tu possa cambiare idea o ti rendi conto che non è adatto al tuo modo di fare calcio. Ci sta che faccia fatica all'inizio, venendo da un altro contesto e da un altro tipo di calcio. Ma penso che lo abbiano preso di comune accordo con Giuntoli, se no non ci spendi tutti quei soldi. Poi certo, Koopmeiners per lui era imprescindibile al costo di rinunciare ad altro, tipo Calafiori.

Comunque penso che per caratteristiche, Douglas Luiz possa giocare in un centrocampo a tre nel caso di 433 come mezzala oppure come sotto punta nel 4231. Io lo vedo più adatto di Koop lì.

Fare qualcosa tipo un centrocampo a triangolo rovescio:

Koopmeiners - Thuram (Locatelli)

Conceicao - Douglas Luiz - Yldiz

Vlahovic

Sec me Douglas Luiz è arrivato per 2 motivi principali, il primo è che Giuntoli ha una via privilegiata verso gli acquisti in terra d Albione (contatti, osservatori, rete di conoscenze e informazioni) e poi perché con l'operazione Douglas Luiz ha incastonato 2 cessioni iper valutandole. 

Poi magari il parere di motta era anche positivo, ma non è che Motta appena arrivato alla Juve alla prima esperienza in una squadra top si mette a contestare il mercato, secondo me..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Nico Gonzalez o è  un bidone sempre rotto o é un giocatore  dalle capacità sovraumane... 

Chissà quale delle due fazioni avrà ragione...

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Lascia stare, non mi ammalavo da forse dieci anni e son ai box da domenica.. Male alle ossa, mal di testa e raffreddore (oggi son pure senza gusto e olfatto). Però mi sembra strano prender influenze ogni due settimane :d  Perlomeno, spero non capiti anche a me sefz 

Se passi a curarti al j medical puoi già chiedere il pre pensionamento...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bill Carson said:

Luiz non sembra però avere lo stesso temperamento  del bresciano, qualità importante per poter rendere al massimo delle proprie possibilità in qualsiasi realtà. Il brasiliano è molto probabilmente più assoggettato all’ambiente ed al contesto, non rendendolo un calciatore dal rendimento garantito.

Luiz ha cazzimma, ma è un po' più superbo, se la tira un po' di piu. Del resto nel Villa dirigeva l' intera squadra. Che è forse il motivo dello scazzo con Motta.

Certo è stato un * a non avere l'umiltà di inserirsi pian piano alla Juve. Su questo hai ragione, Tonali non lo avrebbe mai fatto anche perché conosce lo stile italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa, è fantacalcio ed una notizia priva di senso, ma oggi giochiamo con Thuram, quindi direi che Tonali prende tranquillamente il suo posto.

Non penso che ne faccia a meno cosi facilmente di Thuram. Per me la quadra finale sarà togliendo Locatelli per D.Luiz, arretrando Koop e giocando a 3 a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, baggio18 said:

Sec me Douglas Luiz è arrivato per 2 motivi principali, il primo è che Giuntoli ha una via privilegiata verso gli acquisti in terra d Albione (contatti, osservatori, rete di conoscenze e informazioni) e poi perché con l'operazione Douglas Luiz ha incastonato 2 cessioni iper valutandole. 

Poi magari il parere di motta era anche positivo, ma non è che Motta appena arrivato alla Juve alla prima esperienza in una squadra top si mette a contestare il mercato, secondo me..

Luiz a sto punto mi pare chiaro che fosse un magheggio organizzato da Giuntoli e Monchi senza alcuna riflessione sui giocatori scambiati, sia da parte nostra che loro. Temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Quindi è rotto di nuovo Douglas Luiz?!? 

Chi lo dice?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nerull ha scritto:

Ci vorrebbe un simil Lewandowski, Benzema o Suarez sefz 

Ma anche uno più bravo a Giocare per la squadra poi a livello di finalizzazione si può più facilmente crescere/imparare 

Il tiro è l'aspetto tecnico più migliorabile negli anni rispetto ad altre cose che o le hai o non le hai .

Logicamente se si prende a paragone il passato e CR7 che hai sostituito con Kean è un altro discorso...sono paragoni e situazioni limite che per me lasciano il tempo che trovano 

Certo è anche il bello del calcio che non essendo una scienza esatta tutti possono dire o pensare il contrario di tutto e ci sarà sempre qualche evento che dimostra la propria tesi , proprio perché nel calcio può succedere di tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Quindi è rotto di nuovo Douglas Luiz?!? 

Adesso addirittura senza giocare...

Passi avanti vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma anche uno più bravo a Giocare per la squadra poi a livello di finalizzazione si può più facilmente crescere/imparare 

Il tiro è l'aspetto tecnico più migliorabile negli anni rispetto ad altre cose che o le hai o non le hai .

Logicamente se si prende a paragone il passato e CR7 che hai sostituito con Kean è un altro discorso...sono paragoni e situazioni limite che per me lasciano il tempo che trovano 

Certo è anche il bello del calcio che non essendo una scienza esatta tutti possono dire o pensare il contrario di tutto e ci sarà sempre qualche evento che dimostra la propria tesi , proprio perché nel calcio può succedere di tutto...

Mi rimarrà sempre il sogno di vedere il Pipita nel calcio Mottiano....secondo sarebbe stato l'attaccante perfetto.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pip77 said:

Mi rimarrà sempre il sogno di vedere il Pipita nel calcio Mottiano....secondo sarebbe stato l'attaccante perfetto.

Per me l'ideale sarebbero stati Cavani o Rooney...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

GdS : da valutare per Monza. 

Beh ma la gazzetta è normale che lo scriva....ieri sera assente per il programma di recupero, stampano entro le 24, oggi ne sapremo di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe inutile l innesto di un altro mediano,per quanto abbia un debole Tonali. 

Per me basterebbe scalare koop più indietro in modo da avere lui,Locatelli e Thuram davanti la difesa.

L'investimento lo farei nella trequarti avversaria, Nico Paz lo prenderei ad occhi chiusi. Un tridente Yldiz Paz Conceicao per me sarebbe mezzo illegale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io la combinazione tra l'abbassarsi e smistare tecnicamente in modo pulito, seguita dall'attacco della profondità e dalla finalizzazione che aveva Higuain con Motta la vedo perfetta....Cavani e Rooney forse troppo attaccanti verticali

Opinioni ;)
Buone feste @Dio Zigo (ne approfitto)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianlux194 ha scritto:

Secondo me sarebbe inutile l innesto di un altro mediano,per quanto abbia un debole Tonali. 

Per me basterebbe scalare koop più indietro in modo da avere lui,Locatelli e Thuram davanti la difesa.

L'investimento lo farei nella trequarti avversaria, Nico Paz lo prenderei ad occhi chiusi. Un tridente Yldiz Paz Conceicao per me sarebbe mezzo illegale

Nico Paz è roba da liga/premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io direi nettamente Van Persie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Nico Paz è roba da liga/premier

Ma non credo....bassa premier come per Soule lo scorso anno. A pari offerte rimane in Italia, inoltre Florentino lo venderebbe più volentieri a  noi . Parlando di Perez butterei un occhio anche in casa Madrid, hanno un reparto avanzato affollatissimo ....un guler,  un rodrygo..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianlux194 ha scritto:

Ma non credo....bassa premier come per Soule lo scorso anno. A pari offerte rimane in Italia, inoltre Florentino lo venderebbe più volentieri a  noi . Parlando di Perez butterei un occhio anche in casa Madrid, hanno un reparto avanzato affollatissimo ....un guler,  un rodrygo..........

Secondo è  destinato a fare sempre meglio in A.

A fine anno ci sarà la fila e Considera che mi pare che il.real ha il 50% sulla rivendita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non penso che ne faccia a meno cosi facilmente di Thuram. Per me la quadra finale sarà togliendo Locatelli per D.Luiz, arretrando Koop e giocando a 3 a centrocampo

Secondo me per Motta gli unici 2 centrocampisti imprescindibili sono Koop e Locatelli, poi a giro giocano eventualmente gli altri.

Ma vista la nostra difesa attuale Motta non toglierà mai Locatelli visto che è l'unico con determinate caratteristiche che aiutano i difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me per Motta gli unici 2 centrocampisti imprescindibili sono Koop e Locatelli, poi a giro giocano eventualmente gli altri.

Ma vista la nostra difesa attuale Motta non toglierà mai Locatelli visto che è l'unico con determinate caratteristiche che aiutano i difensori.

e pensa che per il 90% del forum, con motta, locatelli non avrebbe più dovuto vedere campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lord yupa said:

e pensa che per il 90% del forum, con motta, locatelli non avrebbe più dovuto vedere campo

Classicone.

Secondo il 90% del forum Sarri avrebbe dovuto silurare Matuidi appena arrivato, successivamente Martusciello in un post partita disse che era imprescindibile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quindi l'operazione D. Luiz segue le orme dell'operazione Arthur? uum 

Per quanto riguarda Motta, secondo me non è uno così facile. Certo, non può pretendere la luna, ma si fa sentire, credo. Penso che il suo parere anche sul mercato conti, il giusto, ma conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi Nico Gonzalez o è  un bidone sempre rotto o é un giocatore  dalle capacità sovraumane... 

Chissà quale delle due fazioni avrà ragione...

.sisi

E un giocatore dalle capacità sovraumane sempre rotto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.