Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Meister a gennaio si muove. 

Ricardo Pepi sta macinando come un cauallo in Eredivisie. Idem Mika Biereth in Austria, anche lui prima punta molto interessante del 2003.

Schick in lista, ma arriverá qualcuno in prestito. Spero solo non sia la solita sola che si rompe immediatamente. 

Nico lo vedo piú alternativo agli esterni, anche se come seconda punta perimetrale puó dire la sua perché la porta la vede.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ms415 ha scritto:

Siamo alle comiche 

A seguito del problema muscolare accusato ieri sera nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina, presso il J|medical, ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

In 10 minuti che 🏀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A gennaio bisogna prendere un difensore e un attaccante. Io farei pure un terzino al posto di Savona. 

Io prenderei anche un preparatore atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il riempimento del grafico a torta comunque è completamente sballato rispetto ai valori dando una percezione visiva un po' distorta ed esagerata della differenza dei dati...

Cos'è sei americano che ti sei sentito offeso nel sentire che della nazionale loro non ci interessa niente?

non perdo tempo, ti ho segnalato, vediamo se riusciamo a tenere l'angolo un posto in cui confrontarsi in maniera civile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie ha interpetato il ruolo alla Cambiaso; spero che abbiamo trovato finalmente una valida alternativa. 

Se Koop si arretra, possiamo riproporre comunque il 3241 d'inizio stagione, in cui anche l'olandese potrebbe arrivare nella vicinanza della porta.

Vlahovic

Nico   Yildiz   Koop  Chico

Cambi/Mc  Loca

Con Yildiz e Nico che potrebbero scambiare la posizione. L'argentino aiuterebbe anche per Conceicao che troverebbe qualcuno sul secondo palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensassero a prendere terzini, centrali e una punta invece di uno come Tonali, che non ci serve a niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A gennaio bisogna prendere un difensore e un attaccante. Io farei pure un terzino al posto di Savona. 

Io farei così, siccome terzino destri non ne vedo, abbiamo Kalulu che è forte. Comprare 2 centrali, Antonio Silva che se viene è per essere titolare, e Hancko. Risolti tutti i problemi. 

Savona è totalmente inedeguato a certi livelli. 

Quando rientreranno Bremer e cabal nel 2026 per giocare qualche partita e nel 2026 a settembre per essere nuovamente si spera al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Screenshot_2024-12-18-13-51-56-984_com.facebook.katana-edit.thumb.jpg.a0001b7c29183b6cb5ae1b7d90411c21.jpg

Locatelli senza palla 23/24 vs 24/25

Giocatore migliorato vistosamente anche in non possesso 

Soprattutto in non possesso 

Nel primo tempo si è sentita la sua "assenza" in mezzo al campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Meister a gennaio si muove. 

Ricardo Pepi sta macinando come un cauallo in Eredivisie. Idem Mika Biereth in Austria, anche lui prima punta molto interessante del 2003.

Schick in lista, ma arriverá qualcuno in prestito. Spero solo non sia la solita sola che si rompe immediatamente. 

Nico lo vedo piú alternativo agli esterni, anche se come seconda punta perimetrale puó dire la sua perché la porta la vede.

Ma Sesko è ancora in lista per la prossima estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Io farei così, siccome terzino destri non ne vedo, abbiamo Kalulu che è forte. Comprare 2 centrali, Antonio Silva che se viene è per essere titolare, e Hancko. Risolti tutti i problemi. 

Quando rientreranno Bremer e cabal nel 2026 per giocare qualche partita e nel 2026 a settembre per essere nuovamente si spera al 100%

Probabilmente Bremer e cabal torneranno a disposizione per il mondiale di giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Onestamente vorrei capire cosa ha fatto di male Savona, magari ricordo male io ma errori madornali non ne ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente vorrei capire cosa ha fatto di male Savona, magari ricordo male io ma errori madornali non ne ricordo.

È un centrale da difesa a tre secondo il mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Carlitosp said:

Soprattutto in non possesso 

Nel primo tempo si è sentita la sua "assenza" in mezzo al campo 

Ieri vero uomo ovunque e ho visto anche un paio di lanci che senza scomodare Pirlo erano meglio di quelli di Bonucci.

Vera colonna portante della squadra. Sono contento perché ci speravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LassoJ ha scritto:

Il corriere dello sport parla di cessione di Yildiz per 35/40 milioni. 

credo che nella storia ci sarebbero 2 soli precedenti di catastrofi simili: le guerre mondiali.

Senza abbandonarmi ad isterismi se mi vendono Yildiz col 10 sulle spalle per arrivare a TONALI potrei seriamente considerare l'estremo gesto

magna tranquillo, sono i deliri di un ballerino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

magna tranquillo, sono i deliri di un ballerino.

A volte mi chiedo se in paese serio si possano dare i soldi pubblici a gente totalmente inadeguata al ruolo che svolge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Savona - Kalulu - HANCKO

(Danilo - Gatti - MUHAREMOVIC)

Locatelli - Cambiaso

(Thuram - McKennie)

Conceicao - Koopmeiners - Yildiz - Weah

(Gonzalez - Douglas Luiz - Adzic - Mbangula)

Vlahovic

(ZIRKZEE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per quanto ovviamente non si può considerare il Cagliari un test adatto, ma se alla fine il tutto si risolvesse con Locatelli spostato come centrale a fare il Mascherano (lo so paragone assurdo e tutto il resto ma è giusto per capire il tipo di lavoro richiesto) della situazione vicino a Gatti. Kalulu di nuovo a fare il terzino come all'inizio della stagione e Koop abbassato nei due di centrocampo a prendere il posto di Loca? Cosi hai una catena di uscita centrale (Locatelli - Koop -Yildiz ) molto più pulita e non ricerchi subito l'esterno perdendo mille palloni ogni volta 

sarebbe una toppa buona, ma sempre una pezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ieri al 50 ha perso una palla banale sulla tre quarti avversaria che ha scatenato un contropiede a squadra sbilanciata che solo perché erano le riserve del Cagliari non abbiamo pagato caro.

Per carità è giovane e migliorerà sicuramente ma anche io non lo vedo ai livelli che ci servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ieri sera uno clamoroso e Cagliari in ripartenza, a livello poi di contributo non è adatto, non è forte, si fa saltare, non puo essere titolare Juve, 

9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Savona - Kalulu - HANCKO

(Danilo - Gatti - MUHAREMOVIC)

Locatelli - Cambiaso

(Thuram - McKennie)

Conceicao - Koopmeiners - Yildiz - Weah

(Gonzalez - Douglas Luiz - Adzic - Mbangula)

Vlahovic

(ZIRKZEE)

Savona e weah titolari 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma sembra che sia uno Zebina qualsiasi che ogni partita faceva una vaxxata...

Posso dire? Zebina almeno spingeva sula fascia, Savona nemmeno questo. Conceição che conosce Savona non gli passa mai la palla perché sa che andrebbe buttata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ieri sera uno clamoroso e Cagliari in ripartenza, a livello poi di contributo non è adatto, non è forte, si fa saltare, non puo essere titolare Juve, 

Savona e weah titolari 😂

Ma se Savona è la rivelazione dell’anno! In quella formazione solo Weah o Mbangula sulla sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Ma se Savona è la rivelazione dell’anno! In quella formazione solo Weah o Mbangula sulla sinistra

sinceramente a me ieri McKennie mi ha convinto nell'interpretazione del ruolo di ts alla Cambiaso. questo ci permetterebbe si usare Andrea come td o ala sx all'occorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

10 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ieri al 50 ha perso una palla banale sulla tre quarti avversaria che ha scatenato un contropiede a squadra sbilanciata che solo perché erano le riserve del Cagliari non abbiamo pagato caro.

Per carità è giovane e migliorerà sicuramente ma anche io non lo vedo ai livelli che ci servono.

Va bene, però lo stesso ragionamento deve valere per tutti, quando un errore di Cambiaso a Lecce costa 2 punti sanguinosissimi qui dentro leggevo moltissime scusanti, adesso improvvisamente si leggono "accuse".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.