Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Augello oltre ad essere scarso è tipo skriniar nei ns confronti...

2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Difensivamente è un disastro. Si fa Augellare da tutte le ali

Ho capito, ma non è che Parisi è Maldini! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si ok ma devi essere bravo a giocare con la squadra. Al momento è troppo solista e tende a strafare. È giovane e deve crescere 

Riguardando gli HL sul tubo del sito ufficiale, aveva cominciato anche con due cross per i compagni, ma un momento dopo si è fissato col tirare in porta, non so cosa gli sia passato per le mente ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Io gli auguro che con questa esplosività abbia muscoli e tendini di acciaio, le leve corte lo aiutano però per la sua carriera è un must. 

e vabbè, ragazzi, già pare che gli dei del calcio in tema di infortuni ci odiano proprio, se poi noi stessi ci mettiamo il carico con questi post larvatamente autogufatori...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Più o meno l'ho inquadrata anch'io cosi..e ci aggiungo che magari dietro ci può pure essere una chiacchieratina con Giuntoli.. della serie "se Locatelli all' occorrenza diventa un centrale discreto anziché due difensori ti prendo un difensore e qualcuno li davanti".

Bo, sono fantasie..vedremo..a me comunque quest' annata, con tutti gli alti e bassi, continua a piacere e stuzzicare..stanno provando tante cose. L' anno prossimo saremo durissimi per tutti, ne sono convinto.

Si vera anche questa interpretazione 

Si avvicina gennaio si deve iniziare a quagliare cosa serve comprare cosa no ecc 

Quindi anche in questo senso magari si vede se in emergenza Locatelli può fare quel ruolo 

34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sembra il quaresma del porto...

Ah quello a fumosità era imbattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dany-aq ha scritto:

assolutamente, non prenderei nessuno dei due. Prenderei due centrali a gennaio (con magari uno dei due che può eventualmente giocare a sinistra), spostando stabilmente Kalulu a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Dico la minchiata del giorno?

Locatelli per me può fare quello che faceva Rafa Marquez ai tempi in alcune partite

Ma Rafa Marquez fece al contrario, partito difensore diventò mediano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ddedo ha scritto:

Si in effetti il loca in difesa assomma le caratteristiche dei nostri grandi difensori del passato: la marcatura di bonucci e il lancio di chiellini

Più esattamente: la marcatura di Chiellini e il lancio di Bonucci.

A parte gli scherzi non lo vedo inferiore a Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Diciamo anche che Palladino non è un * e gli ha preferito un giocatore che era in pensione da due anni, in un ruolo in cui non ha mai reso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, baggio18 said:

Si vera anche questa interpretazione 

Si avvicina gennaio si deve iniziare a quagliare cosa serve comprare cosa no ecc 

Quindi anche in questo senso magari si vede se in emergenza Locatelli può fare quel ruolo 

Ah quello a fumosità era imbattibile 

Però inizialmente era molto più concreto, davvero una bella ala...o si è perso a Milano o semplicementa subiva la pressione, tranne che a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tonali arriva solo in scambio con Luiz !! 

Corro nudo in centro città per due settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Raspadori è una seconda punta tecnica, a noi serve un vice Vlahovic 

C’è da dire che non sarebbe male avere più varianti in attacco e che con Danilo ormai ci fai il brodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fjgt ha scritto:

Il problema è che abbiamo solo Thuram e Locatelli che sanno fare decentemente i mediani.

È quando manca uno dei due si regalano punti.

Probabilmente mi attirerò critiche a fiume, ma in n Rabiot sarebbe servito 

A noi serve uno da accoppiare a Dusan, il sostituto di Dusan é Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Boh Raspadori per caratteristiche potrebbe starci...certo senza Danilo avresti 3 difensori da sostituire...ma è pure vero che prima o dopo a giugno il giocatore andrà via a fine contratto

Credo che daremmo Danilo definitivo in cambio del prestito oneroso di Raspadori. Ma dovresti prendere almeno due difensori a quel punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il marsigliese ha scritto:

locatelli difensore va bene contro Luccello Lupadula.

pronti via hanno lasciato un'autostrada ieri sera.

Locatelli, nonostante goda di inaspettata luce ultimamente, è il primo dei centrocampisti che venderei.

Lento, troppo lento per il calcio moderno.

Concordo completamente. Il nostro maggior problema è che abbiamo una mediana composta di giocatori che vanno troppo lenti e che sono compassati.

Infatti la coppia Rabiot-Locatelli era un incubo 

Locatelli perde quasi sempre un tempo di gioco e questo penalizza notevolmente la nostra manovra (lui come i suoi compagni di reparto), anche quando poi magari azzecca il passaggio o la giocata. 

Nel calcio moderno o hai la tecnica di un Kroos o non puoi permetterti di giocare a quel ritmo in mediana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Si cosi poi ci servono 3 difensori

Hai ragione

Ma magari così ne prendiamo due e tamponiamo in emergenza con Loca centrale e Weah o Mckennie terzini. Se la cessione di Danilo ti permette di prendere un attaccante e almeno di liberare risorse per un centrale importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adrian85 ha scritto:

Parli di Conceicao? se lui è un'arma ma non può essere l'unica. é molto giovane e deve imparare a giocare di più con la squadra altrimenti diventa prevedibile e basta triplicarlo. Deve crescere e le potenzialità ci sono. Poi sta a lui non avere la parabola di un Chiesa o un Bernardeschi. Però che debba crescere è abbastanza oggettivo. Di sicuro abbiamo problemi ben più grossi....

sicuramente deve migliorare ma mi sembra che abbia già dimostrato di poter stare alla grande in un club di vertice.

bernardeschi non può stare nella stessa categoria di calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, raspadori è una prima punta di manovra.

il meglio l'ha fatto vedere in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

no, raspadori è una prima punta di manovra.

il meglio l'ha fatto vedere in quel ruolo.

Raspadori prima punta lo può fare giusto in un club di medio livello, in una big non penso proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Raspadori prima punta lo può fare giusto in un club di medio livello, in una big non penso proprio

il suo ruolo è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.