Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 difensori nel mercato invernale non è la stessa cosa nel farne 2 in quello invernale + estivo, giornalismo di alto livello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha nessun senso Raspadori.

Non ti sa fare la prima punta e nemmeno l'esterno.

Soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorell ha scritto:

Soulé nemmeno in coppa Italia vede campo, spiace per il ragazzo, ma ad oggi sembra che abbiamo tirato un pacco epocale alla Roma 

Riprendiamocelo in prestito

images?q=tbn:ANd9GcQzXvuldKLaSwptai2PfNM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che con Conceicao a destra, Nico a sinistra e Yildiz trequartista dietro a Vlahovic ci possiamo divertire. MOLTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorell ha scritto:

Soulé nemmeno in coppa Italia vede campo, spiace per il ragazzo, ma ad oggi sembra che abbiamo tirato un pacco epocale alla Roma 

Sicuramente conta quello che fai quando sei in campo ma mi sembra che in campionato Soulé abbia le stesse presenze di Conceicao e stesso numero di gol.

Conceicao sta facendo il finimondo e non lo cambierei con nessuno ma mi sembra ci sia poco più di una partita di differenza tra i due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, xtreme ha scritto:

Allo stadio si va per passione.

Ma io ci andrei anche solo per vedere giocare Conceicao.

Io ci andrei più volentieri se invece di fare il veneziano imbruttito cominciasse a velocizzare il gioco e a cercare la profondità appena gli fosse possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.