Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 difensori nel mercato invernale non è la stessa cosa nel farne 2 in quello invernale + estivo, giornalismo di alto livello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha nessun senso Raspadori.

Non ti sa fare la prima punta e nemmeno l'esterno.

Soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorell ha scritto:

Soulé nemmeno in coppa Italia vede campo, spiace per il ragazzo, ma ad oggi sembra che abbiamo tirato un pacco epocale alla Roma 

Riprendiamocelo in prestito

images?q=tbn:ANd9GcQzXvuldKLaSwptai2PfNM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che con Conceicao a destra, Nico a sinistra e Yildiz trequartista dietro a Vlahovic ci possiamo divertire. MOLTO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorell ha scritto:

Soulé nemmeno in coppa Italia vede campo, spiace per il ragazzo, ma ad oggi sembra che abbiamo tirato un pacco epocale alla Roma 

Sicuramente conta quello che fai quando sei in campo ma mi sembra che in campionato Soulé abbia le stesse presenze di Conceicao e stesso numero di gol.

Conceicao sta facendo il finimondo e non lo cambierei con nessuno ma mi sembra ci sia poco più di una partita di differenza tra i due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, xtreme ha scritto:

Allo stadio si va per passione.

Ma io ci andrei anche solo per vedere giocare Conceicao.

Io ci andrei più volentieri se invece di fare il veneziano imbruttito cominciasse a velocizzare il gioco e a cercare la profondità appena gli fosse possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kociss1977 ha scritto:

sicuramente deve migliorare ma mi sembra che abbia già dimostrato di poter stare alla grande in un club di vertice.

bernardeschi non può stare nella stessa categoria di calciatori.

Memoria corta...berna fece un anno e mezzo molto promettenti, solo dopo cominciò il declino. A consuntivo è semplice, basta vedere come parlano oggi di chiesa quelli che fino a 5 mesi fa parlavano di miglior giocatore italiano rovinato da allegri. 

Chico è un ottimo prospetto, ottimo. Deve crescere. Se lo farà può fare una grande carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che con Conceicao a destra, Nico a sinistra e Yildiz trequartista dietro a Vlahovic ci possiamo divertire. MOLTO.

Anche secondo me.

Peccato si sia fatto male Weah..per una volta potevamo addirittura avere i cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lorell ha scritto:

Soulè è stata la dimostrazione che molti qua non vedono le partite ma guardano solo video e leggono statistiche. 

Che non fosse da Juve, neanche questa Juve, non eravamo in pochi a dirlo questa estate. Ma per la maggioranza fu un'eresia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Soulè è stata la dimostrazione che molti qua non vedono le partite ma guardano solo video e leggono statistiche. 

Che non fosse da Juve, neanche questa Juve, non eravamo in pochi a dirlo questa estate. Ma per la maggioranza fu un'eresia 

se vuoi il premio devi portare le prove...altrimenti non vale

vogliamo gli screenshot...:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo facendo la bocca buona con Joshua e Mouani e chi spunta?

Raspadori .doh

Come se non bastasse, leggo la prima pagina del Cds: via Fagioli e Yildiz per prendere Tonali. Addirittura Yildiz......e qui mi sale l'omicidio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Mi stavo facendo la bocca buona con Joshua e Mouani e chi spunta?

Raspadori .doh

Come se non bastasse, leggo la prima pagina del Cds: via Fagioli e Yildiz per prendere Tonali. Addirittura Yildiz......e qui mi sale l'omicidio......

anche te che leggi quella roba però.......

😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io ci andrei più volentieri se invece di fare il veneziano imbruttito cominciasse a velocizzare il gioco e a cercare la profondità appena gli fosse possibile.

Ma di chi parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

anche te che leggi quella roba però.......

😂

Eh, faccio una rassegna stampa generale. Pensa che oltre al CDS leggo perfino la prima pagina di Libero...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Alè, ora è un problema Conceicao...

Se non avessimo avuto neanche lui, ora saremmo ancora più indietro in classifica sia in campionato che in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che col Cagliari Nico mi ha davvero impressionato. Non tanto per il gol (bellissimo), ma per quel genio tutto argentino di saper fare bene la cosa più concreta e che fa più male all’avversario. Peccato sia marcio fisicamente. Speriamo riescano a conservarlo senza infortuni nel resto della stagione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Motta non sembra essere d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, adrian85 ha scritto:

per quella cifra che ci han dato, c'è qualcuno che ha storto il naso?

ad oggi non ne vale nemmeno la metà. poi magari crescerà di muscolatura e potrà migliorare. quel ruolo che sta facendo secondo me per lui è difficile, come era difficile quando giocava da noi.

col frosinone aveva fatto da matti, ma ricordiamoci chi lo allenava.

di francesco è zeman 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Hai colto il punto, le statistiche dicono tanto ma non dicono tutto. Specie quando si parla di medie. Contro chi hai fatto quegli assist? Quali difensori hai dribblato? Hai segnato il terzo o quarto gol a partita indirizzata e avversario scoperto, o l’hai sbloccata massimizzando le poche occasioni concesse? Etc. 

nel caso specifico, Soulé aveva numeri eccezionali, ma gli è sempre mancato il passo per diventare un grande trequartista, specie un esterno. Ad esempio a me sembra che Bangula abbia caratteristiche potenzialmente di livello più alto. In un altro ruolo forse Soule farebbe meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi andare a bussare a tutte le squadre di europa in esubero di attaccanti e sperare che te ne diano uno in prestito, e che magari contribuiscano a pagargli lo stipendio.

questo possiamo fare, nient'altro. kolo muani è un nome interessante come ce ne possono essere altri anche in premier o in bundes.

ma il problema rimane sempre lo schifo di modulo che abbiamo. se metti un altro al posto di vlahovic, non risolvi niente. neanche se si chiama lewandowski

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.