Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Conceicao va al triplo della velocità 

conceicao è imprendibile nel breve, per questo dovrebbe prendere palla negli ultimi 25 metri.

douglas costa era veloce nel breve come lo è conceicao, ma aveva la gamba anche nel lungo.

nel lungo chico lo mangiano. se volesse andare via in velocità contro un qualsiasi difensore moderno, non riuscirebbe a farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Motta non sembra essere d'accordo 

È chiaro che è un opzione non per tutte le occasioni.

Ma quando sarà ci divertiremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

conceicao è imprendibile nel breve, per questo dovrebbe prendere palla negli ultimi 25 metri.

douglas costa era veloce nel breve come lo è conceicao, ma aveva la gamba anche nel lungo.

nel lungo chico lo mangiano. se volesse andare via in velocità contro un qualsiasi difensore moderno, non riuscirebbe a farlo.

si douglas in campo aperto o comunque sui 50 metri palla al piede era comunque imprendibile.

conceicao però lo vedo più continuo e più determinato anche in fase di copertura

se impara a fare ripetutamente i gol tipo come quello del cagliari, ovvero puntare dentro l'area scartare e portarsi la palla sul sx per segnare sul secondo palo (un gol classico di Messi o robben) beh ragazzi abbiamo una freccia splendida nella nostra faretra.

quello è un tipo di giocata che ti manda al bar sempre, nonostante ogni difensore sappia che la stai facendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

forse le motivazioni sono altre, il troppo leggero quando in rosa il migliore che abbiamo è coincecao non regge. 

la motivazione principale è che è lento, non ha il passo. poi Conceicao non è leggero per niente, regge il contrasto molto meglio di soulè. Il leggero non dipende solo dal fisico ma anche da come ti posizioni per attuire i contrasti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma basta leggere il CdS, il direttore di quella carta stampata male sta facendo una crociata contro Yildiz!!!

Basta leggere....coooosa?

Munnezz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate DL era un fenomeno.

Giocatore per noi irraggiungibile magicamente concretizzato ( io non lo conosco eh, leggevo qua dentro).

Poi arriva alla Juventus e senza giocare diventa una pippa. 

Da queste cose mi rendi conto che i commenti qua dentro al 90% sono inattendibili basati sul nulla , si parla senza conoscere ma solo sulla sensazione del momento. 

D'altronde Cambiaso era una pippa di passaggio e Concencao uno che non poteva giocare perché era basso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli ha comunicato a Danilo di voler interrompere il contratto con sei mesi d anticipo

Corriere della sera

😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Douglas Luiz secondo me se esplode è una bomba... al momento chiaramente il giudizio è negativo, ma abbiamo in mano un fuoriclasse,... girerebbero le balle 

Sillogismo che non fa una piega .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, xtreme said:

Savona, 21 anni, primo anno in serie A, 14 presenze.

Zebina, 26 anni, arrivato alla Juve dopo 5 stagioni in serie A e 136 presenze.

Come si possono fare dei paragoni così?

welcome to VS 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli ha comunicato a Danilo di voler interrompere il contratto con sei mesi d anticipo

Corriere della sera

grande * imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxseven said:

Questa estate DL era un fenomeno.

Giocatore per noi irraggiungibile magicamente concretizzato ( io non lo conosco eh, leggevo qua dentro).

Poi arriva alla Juventus e senza giocare diventa una pippa. 

Da queste cose mi rendi conto che i commenti qua dentro al 90% sono inattendibili basati sul nulla , si parla senza conoscere ma solo sulla sensazione del momento. 

D'altronde Cambiaso era una pippa di passaggio e Concencao uno che non poteva giocare perché era basso...

ah sì ricordo anche io dopo le prime giornata "Conceicao leggerino, ricorda giovinco...non da juve" 

1 minute ago, Dani_82 said:

grande * imho

vabè dai corriere della sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Cosa è successo dietro le quinte da spingere alla partenza di Danilo con 6 mesi d'anticipo, quando siamo contati li dietro? 

Così in modo da regalarlo al Napoli? mah... a me sa di strunz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz fa cose da trequartista che Koop si sogna, va impostata la squadra con Koop centrocampista Yildiz trq e a sinistra o mettiamo Nico o Mbangula, l'assetto dev'essere questo, il turco in quella posizione velocizza di molto l'azione rispetto a Koop che risulta lento e macchinoso, la soluzione a mio parere è questa  .

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cosa è successo dietro le quinte da spingere alla partenza di Danilo con 6 mesi d'anticipo, quando siamo contati li dietro? 

Infatti per me è una gran cavolata sparata dal corriere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Yildiz fa cose da trequartista che Koop si sogna, va impostata la squadra con Koop centrocampista Yildiz trq e a sinistra o mettiamo Nico o Mbangula, l'assetto dev'essere questo, il turco in quella posizione velocizza di molto l'azione rispetto a Koop che risulta lento e macchinoso, la soluzione a mio parere è questa  .

Per me Yldiz in quella posizione deve ancora crescere parecchio... certo di meglio non abbiamo da mettere li... diciamo che non mi piace Koop da trq ma  neanche Yldiz mi entusiasma in quella posizione pur dovendo dire che a inizio campionato proprio col turco sulla trq abbiamo fatto alcune delle nostre migliori partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, adrian85 ha scritto:

guarda se ti riferisci a me caschi molto male perchè io non do mai giudizi perchè non conosco nessun giocatore e vedo praticamente nulla oltre alla juve. Quest'estate i miei capisaldi li conoscevano tutti...non volevo Motta e su soulè dicevo che per più di 20 milioni era da portare in carrozzina. Questo perchè avevo visto diverse partite del frosinone e del Bologna (perchè ho casa lì e tutti i miei amici sono tifosi). Per il resto non so nulla e non ho dato mai nessun giudizio.

esattamente. Ed è troppo leggero. in un calcio di 20 anni fa avrebbe fatto una carriera migliore.

In un calcio di 20 anni fa soulè da trequartista sarebbe stato un Domenico Morfeo o un Ciccio Cozza qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Però sto fatto che martedì non ha proprio giocato..

Boh Alex pero' se cedi Danilo devono arrivare certamente due difensori a gennaio di cui uno che sappia fare il terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Boh Alex pero' se cedi Danilo devono arrivare certamente due difensori a gennaio di cui uno che sappia fare il terzino...

Può essere che hanno la soluzione per portare hancko e silva🍀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Anche secondo me.

Peccato si sia fatto male Weah..per una volta potevamo addirittura avere i cambi

Nico conceicao Mbangula e Yldiz (in caso di rotazione esterni), alla peggio dopo l'esperimento Cagliari ci sarebbe pure Mk basso e Cambiaso alto.

Intendo dire che forse forse nonostante l'assenza (che mi dispiace) di Weah per un po', sugli esterni stiamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

In un calcio di 20 anni fa soulè da trequartista sarebbe stato un Domenico Morfeo o un Ciccio Cozza qualunque.

parliamo di due giocatori fortissimi che in una serie A del livello attuale sarebbero in una big. Morfeo l'ho visto un paio di volte dal vivo ed era un giocatore delizioso, sia lui che Thomas Locatelli. Il problema di entrambi è che non avevano fame...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.