Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Yildiz fa cose da trequartista che Koop si sogna, va impostata la squadra con Koop centrocampista Yildiz trq e a sinistra o mettiamo Nico o Mbangula, l'assetto dev'essere questo, il turco in quella posizione velocizza di molto l'azione rispetto a Koop che risulta lento e macchinoso, la soluzione a mio parere è questa  .

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cosa è successo dietro le quinte da spingere alla partenza di Danilo con 6 mesi d'anticipo, quando siamo contati li dietro? 

Infatti per me è una gran cavolata sparata dal corriere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Yildiz fa cose da trequartista che Koop si sogna, va impostata la squadra con Koop centrocampista Yildiz trq e a sinistra o mettiamo Nico o Mbangula, l'assetto dev'essere questo, il turco in quella posizione velocizza di molto l'azione rispetto a Koop che risulta lento e macchinoso, la soluzione a mio parere è questa  .

Per me Yldiz in quella posizione deve ancora crescere parecchio... certo di meglio non abbiamo da mettere li... diciamo che non mi piace Koop da trq ma  neanche Yldiz mi entusiasma in quella posizione pur dovendo dire che a inizio campionato proprio col turco sulla trq abbiamo fatto alcune delle nostre migliori partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Però sto fatto che martedì non ha proprio giocato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, adrian85 ha scritto:

guarda se ti riferisci a me caschi molto male perchè io non do mai giudizi perchè non conosco nessun giocatore e vedo praticamente nulla oltre alla juve. Quest'estate i miei capisaldi li conoscevano tutti...non volevo Motta e su soulè dicevo che per più di 20 milioni era da portare in carrozzina. Questo perchè avevo visto diverse partite del frosinone e del Bologna (perchè ho casa lì e tutti i miei amici sono tifosi). Per il resto non so nulla e non ho dato mai nessun giudizio.

esattamente. Ed è troppo leggero. in un calcio di 20 anni fa avrebbe fatto una carriera migliore.

In un calcio di 20 anni fa soulè da trequartista sarebbe stato un Domenico Morfeo o un Ciccio Cozza qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Boh Alex pero' se cedi Danilo devono arrivare certamente due difensori a gennaio di cui uno che sappia fare il terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Boh Alex pero' se cedi Danilo devono arrivare certamente due difensori a gennaio di cui uno che sappia fare il terzino...

Può essere che hanno la soluzione per portare hancko e silva🍀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Anche secondo me.

Peccato si sia fatto male Weah..per una volta potevamo addirittura avere i cambi

Nico conceicao Mbangula e Yldiz (in caso di rotazione esterni), alla peggio dopo l'esperimento Cagliari ci sarebbe pure Mk basso e Cambiaso alto.

Intendo dire che forse forse nonostante l'assenza (che mi dispiace) di Weah per un po', sugli esterni stiamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

In un calcio di 20 anni fa soulè da trequartista sarebbe stato un Domenico Morfeo o un Ciccio Cozza qualunque.

parliamo di due giocatori fortissimi che in una serie A del livello attuale sarebbero in una big. Morfeo l'ho visto un paio di volte dal vivo ed era un giocatore delizioso, sia lui che Thomas Locatelli. Il problema di entrambi è che non avevano fame...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Per me Yldiz in quella posizione deve ancora crescere parecchio... certo di meglio non abbiamo da mettere li... diciamo che non mi piace Koop da trq ma  neanche Yldiz mi entusiasma in quella posizione pur dovendo dire che a inizio campionato proprio col turco sulla trq abbiamo fatto alcune delle nostre migliori partite...

Voglio esser chiaro non ho detto che Yildiz sia il trequartista del futuro ma se vuoi giocare con questo assetto tattico meglio lui che Koop in quella posizione, Koop da trequartista oltre a rallentare l'azione lo vedo spaesato, non riesce mai a trovare la posizione per ricevere il pallone, Yildiz mi era piaciuto nelle prime 3 giornate(forse quella con la Roma un po' sottotono)e in quella posizione e si è riconfermato anche con il Cagliari di essere più adatto per gli uomini che abbiamo a disposizione a giocare li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

parliamo di due giocatori fortissimi che in una serie A del livello attuale sarebbero in una big. Morfeo l'ho visto un paio di volte dal vivo ed era un giocatore delizioso, sia lui che Thomas Locatelli. Il problema di entrambi è che non avevano fame...

Hai ragione...fortissimi!! Tu pensa che serie A avevamo se loro erano dei rincalzi oppure i 10 delle squadre medio/piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Può essere che hanno la soluzione per portare hancko e silva🍀

la soluzione non puo essere che sempre la stessa

avere i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Morfeo secondo me era pure superiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Voglio esser chiaro non ho detto che Yildiz sia il trequartista del futuro ma se vuoi giocare con questo assetto tattico meglio lui che Koop in quella posizione, Koop da trequartista oltre a rallentare l'azione lo vedo spaesato, non riesce mai a trovare la posizione per ricevere il pallone, Yildiz mi era piaciuto nelle prime 3 giornate(forse quella con la Roma un po' sottotono)e in quella posizione e si è riconfermato anche con il Cagliari di essere più adatto per gli uomini che abbiamo a disposizione a giocare li.

Qualcuno dopo la partita col Cagliari (che non ho visto) suggeriva di metterci Nico in quella posizione.

Concordo che Kenan stia meglio lì rispetto a Koop, che sembra spaesato perché in effetti non è il suo ruolo. Mi ricorda un po' il Marchisio trequartista ai mondiali sud africani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la motivazione principale è che è lento, non ha il passo. poi Conceicao non è leggero per niente, regge il contrasto molto meglio di soulè. Il leggero non dipende solo dal fisico ma anche da come ti posizioni per attuire i contrasti. 

Per me è la velocità che li contraddistingue . Soulè è anche più robusto , è che Chico proprio non riescono a toccarlo. 

Insomma scommessa cedi Soulè prendi Chico al momento vinta.

Giochino che si potrebbe fare anche per altri tipo Kean Niko al momento persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Koop messo lì secondo me crea un buco tra Dusan Conceicao e chi metti a sx e il resto della squadra, con Cambiaso che sgroppa ancora ancora tieni, senza di fatto se ti va bene pareggi perché uccide ogni fase di transizione. Koop deve stare 20 metri dietro e Yildiz secondo me se impara a stare in quella parte di campo può diventare un TOP  della sua generazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Qualcuno dopo la partita col Cagliari (che non ho visto) suggeriva di metterci Nico in quella posizione.

Concordo che Kenan stia meglio lì rispetto a Koop, che sembra spaesato perché in effetti non è il suo ruolo. Mi ricorda un po' il Marchisio trequartista ai mondiali sud africani

Per me potrebbe starci anche Nico in quella posizione, da dire che entrato lui col Cagliari abbiamo fatto 2 gol e ha dato parecchia Verve certo che bisogna sperare che gli regga il fisico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

perchè magari gioca col monza?

vedremo

insomma il corriere ne spara eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, kaedes said:

Sillogismo che non fa una piega .sisi

se non esplode non lo è ahah

57 minutes ago, luca1973 said:

Fuoriclasse DL anche no

pareri...potenzialmente per me lo è eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gioco la cifra della cessione di Fagioli

15 milioni più 3 di bonus

sto largo sto giro perché è ancora giovane ed è tecnico, potrebbe far bene nell'ambiente giusto (dipenderà molto anche da lui però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, signos77 said:

ma infatti se ha negato anche lui in un uno degli ultimi dopo-partita...e poi non penso lo manderebbero in conferenza in quanto capitano se non avessero più fiducia in lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io non credo proprio che daranno via Danilo a gennaio, secondo me non ha giocato proprio perché siam corti ed in campionato stiamo facendo pena,probabilmente lo avrà risparmiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.