Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fonti da Rotterdam mi dicono che Hancko vuole la Juventus e che il Feyenoord sarebbe disposto a farlo andare a gennaio se facciamo un offerta soddisfaciente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Può essere che hanno la soluzione per portare hancko e silva🍀

Altri pagherò ?

Vista la posizione in classifica eviterei altri debiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Alè, ora è un problema Conceicao...

Se non avessimo avuto neanche lui, ora saremmo ancora più indietro in classifica sia in campionato che in CL...

Il dribbling deve essere un'opzione, se invece diventa un inutile esercizio di onanismo calcistico allora non va bene.

La priorità è mettere il compagno nelle migliori condizioni per segnare, quindi facendogli arrivare il pallone giocabile nel minor tempo possibile in modo tale da poter anticipare la copertura del difensore (Inter docet).

Se invece mi devo intestardire in continui dribbling e controdribbling che hanno come unico risultato quello di mandare costantemente in fuorigioco e fuori tempo i miei compagni, di sicuro non faccio il bene della squadra. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko e/o Silva.. entrambi a gennaio e/o a giugno significherebbe cautelarsi per bene.. anche perché Danilo se ne va coi suoi 5 e passa netti e un residuo di ammortamento credo di 4/5 Mil cmq non di più.. 

E tic cauteli su caball e Bremer se non rientrano subito pronti gli dai un po' di fiato per recuperare

Ne servono due di difensori cmq tra gennaio e. Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il dribbling deve essere un'opzione, se invece diventa un inutile esercizio di onanismo calcistico allora non va bene.

La priorità è mettere il compagno nelle migliori condizioni per segnare, quindi facendogli arrivare il pallone giocabile nel minor tempo possibile in modo tale da poter anticipare la copertura del difensore (Inter docet).

Se invece mi devo intestardire in continui dribbling e controdribbling che hanno come unico risultato quello di mandare costantemente in fuorigioco e fuori tempo i miei compagni, di sicuro non faccio il bene della squadra. 

Beh non mi sembra proprio il caso di Francisco che tra tutte le competizioni ha già messo a referto 5 assist... certo che alcuni le partite le guardano proprio dietro al televisore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Memoria corta...berna fece un anno e mezzo molto promettenti, solo dopo cominciò il declino. A consuntivo è semplice, basta vedere come parlano oggi di chiesa quelli che fino a 5 mesi fa parlavano di miglior giocatore italiano rovinato da allegri. 

Chico è un ottimo prospetto, ottimo. Deve crescere. Se lo farà può fare una grande carriera. 

chiesa ha avuto dei picchi prestazionali (tipo far vincere un europeo alla nazionale) che bernardeschi si sogna di notte.

bernardeschi ha fatto 1 partita di alto livello in carriera, atletico madrid - juventus. 

i dribling riusciti in una partita di conceicao superano quelli dell'intera carriera del toscano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Fonti da Rotterdam mi dicono che Hancko vuole la Juventus e che il Feyenoord sarebbe disposto a farlo andare a gennaio se facciamo un offerta soddisfaciente. 

Occorre vendere qualcuno..tipo fagioli a gennaio..

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Beh non mi sembra proprio il caso di Francisco che tra tutte le competizioni ha già messo a referto 5 assist... certo che alcuni le partite le guardano proprio dietro al televisore...

Consensao è l'unico che crea qualcosa Certo magari una volta su 5 potrebbe fare un dribbling in meno ma direi che con sesamo non è utile proficuo alla squadra è una cavolata avrebbe potuto segnare un paio di gol in più... Ma è stato decisivo in diverse occasioni e un paio di rigori netti non gliel'hanno manco dati

Peccato che non ne abbiamo un altro sulla sinistra di conceicao con yldiZ spostato più al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

chiesa ha avuto dei picchi prestazionali (tipo far vincere un europeo alla nazionale) che bernardeschi si sogna di notte.

bernardeschi ha fatto 1 partita di alto livello in carriera, atletico madrid - juventus. 

i dribling riusciti in una partita di conceicao superano quelli dell'intera carriera del toscano.

era solo descrivere una parabola, non paragonavo i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Io giudico l'ultima partita, nella quale ha preso anche otto in pagella, mandando però al manicomio tutti i suoi compagni e bruciando almeno 6 o 7 situazioni nitide.

Ora, se contro le riserve del Cagliari potrebbe anche interessarmi il giusto, ho fondati timori che questa possa diventare una brutta tendenza e che sia meglio stigmatizzarla subito.

Ometto commenti sull'ultima frase, do la mia opinione e francamente mi importa poco della tua supponenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ma infatti sulla carta Conceiçao non sarebbe un titolare.

È la perfetta riserva che dalla panchina ti spacca la partita soprattutto nelle partite chiuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Chico nelle migliori prestazioni come minimo ha fornito 3 potenziali assist a partita...il problema è chi e come li ricevono.

Ad esempio l'altra sera Savona che riceve con il ferro da stiro destro.

Che poi ultimamente si sia incaponito posso condividere, ma se non c'è attacco alla porta spesso è costretto a tergiversare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

welcome to VS 

Purtroppo, da quel che sembra, qui dentro scrivo da più tempo di te.

Ma non bisogna mai perdere la fiducia che le menti possano aprirsi a nuove possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Altri pagherò ?

Vista la posizione in classifica eviterei altri debiti 

Credo che lo sappiano benissimo se possono spendere o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no Pippadori no vi prego, più volentieri nessuno.

Mah, se si prendono Danilo io lo scambio lo farei subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Oddio, ci mancherebbe, se offri quanto chiedono loro te lo spediscono all'istante (come il 99% dei giocatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Vabbe l Inter è un'eccezione in questo caso, infatti ha un dato bassissimo di dribbling perché mette in porta più tramite il passaggi ai compagni

Ma a quello ci si arriva con un lavoro specifico e con il tempo, nel frattempo ti serve qualcuno come chico in grado di creare subito superiorità davanti 

E poi, soggettivamente parlando, ti diverte pure vedere un giocatore del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Hancko e/o Silva.. entrambi a gennaio e/o a giugno significherebbe cautelarsi per bene.. anche perché Danilo se ne va coi suoi 5 e passa netti e un residuo di ammortamento credo di 4/5 Mil cmq non di più.. 

E tic cauteli su caball e Bremer se non rientrano subito pronti gli dai un po' di fiato per recuperare

Ne servono due di difensori cmq tra gennaio e. Giugno

Per me non possiamo stare con 3 centrali contati .ne servono 2 già ora.. anche perché kalulu va anche a destra e saremmo coperti anche come terzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Dai non scherziamo, non ha assolutamente cedere un difensore (numericamente ne manca almeno 1) per un attaccante (numericamente siamo già pieni).

Senza poi considerare che Raspadori non è un esterno, non è un attaccante ma l'ennesima seconda punta (vedi Yildiz e pure Nico) che devi adattare in un ruolo non propriamente suo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che lo sappiano benissimo se possono spendere o no.

Bha , visti gli ultimi acquisti non sarei cosi convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, xtreme said:

Purtroppo, da quel che sembra, qui dentro scrivo da più tempo di te.

Ma non bisogna mai perdere la fiducia che le menti possano aprirsi a nuove possibilità.

sì, io ci ho bazzicato per anni senza davvero interagire...quest'anno ho deciso di lanciarmi nella fossa dei leoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Raspadori sarebbe l ennesimo giocatore che non potresti schierare ne trequartista, ne esterno se non adattandolo. In più gli devi dare danilo il che significa che poi devi sostuirne un altro dietro

Piuttosto, dovessi scambiare danilo prenderei quantomeno un esterno sinistro o una punta per risolverci alcuni problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko, Tonali e Füllkrug sarebbe un mercato di gennaio eccezionale.

alquanto improbabile però, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2024 Alle 14:02, Bomberazzo ha scritto:

a meno di non volere mettere mbangula' titolare

contro bologna venezia cagliari certo eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bha , visti gli ultimi acquisti non sarei cosi convinto

Chi?

Concencao,  Thuram?

Cabal?

Nico?Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.