Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

potremmo pagarci il prestito di Hancko a gennaio dando Facundo definitivo, mi pare abbiano il diritto a 6 milioni loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma non credo proprio sarebbe quello il minutaggio, avresti 4 potenziali titolari per 2 posti con una gerarchia tutta da definirsi.

Grosso modo “l’ultima ruota del carro” giocherebbe titolare una partita su 4, Bremer 3 su 4, gli altri due centrali 2 partite su 4.

E quattro gare le giochi in 10-11 giorni.

Si ma andrebbe capito il motivo per cui Bremer deve giocare 3 partite su 4 (probabilmente per dare il contentino all'ultima ruota del carro) e non farne 4 su 4 come il 99,9% dei migliori difensori delle altre squadre.

Personalmente non ho mai visto Van Dijk o Rudiger o Dias (limitandomi ad esempio esteri) saltare 1 partita su 4 per semplice turn-over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Yildiz diciannovenne non vedrebbe il campo con Zidane venticinquenne, certo. Dubito che Zidane diciannovenne vedrebbe il campo con Yildiz venticinquenne (ma pure diciannovenne).

Chi?!?!? Zidane?  Pallone d'oro (1998) e tre del FIFA World Player of the Year (1998, 2000, 2003)...evito il palmares

Ai posteri......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ahah abbiamo bocciato Thuram oggi...babbene sì effettivamente è proprio la priorità ora, sostituire Thuram. 

Calmino, ragazzo. Capisco che il mezzo, un forum possa risultarti ostico, ma non mi sembra di aver bocciato Thuram.

Tonali è un giocatore che aumenterebbe la qualità e le scelte in rosa.

Che poi sia difficile o impossibile per i costi o perché abbiamo altre priorità, sono d’accordo.

Tuttavia, nè io nè te siamo nella testa di Motta e Giuntoli, magari Locatelli e McKennie sulla linea dei difensori non sono un esperimento estemporaneo, magari DL invece è bocciato o è stato solo un operazione contabile che si chiuderà a breve, magari Motta vuole passare ad un sistema diverso…

per cui, se permetti un piccolo consiglio, meno assolutismo in questo spazio.

Di portatori della Verità assoluta, ne abbiamo fin troppi. Un altro, non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma se adesso stiamo piangendo non c'è mai un cambio....

Si gioca ogni 3 giorni sempre, e ormai servono 16 titolari veri ogni partita 

Si ma hai beccato una stagione dove 2 titolari nello stesso reparto si sono rotti i legamenti ad Ottobre, sono situazioni imprevedibili che ti capitano rarissimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Kalulu 17

Hancko 25/30

Silva sarebbe prestito 1 anno e mezzo con obbligo quindi la nel 2026...

Non mi sembrano chissà che spese.. anche perché non prendono di certo 4/5 milioni di stipendio 

se vendi Fagioli a 20 M con conseguente plusvalenza netta ti sei già coperto in linea teorica dei costi di Hancko e Kalulu nella stagione 25/26

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ho sentito dire di un impiego di Locatelli alla Bonucci.

Per me idea da non scartare.

Ci si può lavorare, però vontro il Cagliari non mi ha convinto molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ho sentito dire di un impiego di Locatelli alla Bonucci.

Per me idea da non scartare.

Sicuramente di Bonucci avrebbe la lentezza a campo aperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma andrebbe capito il motivo per cui Bremer deve giocare 3 partite su 4 (probabilmente per dare il contentino all'ultima ruota del carro) e non farne 4 su 4 come il 99,9% dei migliori difensori delle altre squadre.

Personalmente non ho mai visto Van Dijk o Rudiger o Dias (limitandomi ad esempio esteri) saltare 1 partita su 4 per semplice turn-over.

su questo sono abbastanza certo, dobbiamo arrivare ad una grande intercambiabilità degli interpreti. Questo è il nostro target nel medio periodo per quanto concerne la forza lavoro e credo il calcio vada assolutamente in questa direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere l’attivismo riportato dai media, si spera non ci stiano perkiulando come al solito con millemila bolle di sapone. Rimanendo alla realta’, abbiamo due partite per riagganciarci al trenino di testa e venti giorni per rinforzare il nostro scombussolato vagone prima di un gennaio simpaticissimissimo. Allez, tiremm innanz, dai su, forzaaaa (multicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Kalulu 17

Hancko 25/30

Silva sarebbe prestito 1 anno e mezzo con obbligo quindi la nel 2026...

Non mi sembrano chissà che spese.. anche perché non prendono di certo 4/5 milioni di stipendio 

con il resto che c'è da fare davanti, con la necessità di avere dei costi inferiori, con il rinnovo di Gatti, ci permettiamo Antonio Silva con 4 riserva?

La vedo un pò ottimistica non credi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Chi?!?!? Zidane?  Pallone d'oro (1998) e tre del FIFA World Player of the Year (1998, 2000, 2003)...evito il palmares

Ai posteri......

Si, Zidane. Che all'eta di Yildiz vantava una cinquantina di presenze nel campionato francese e in nazionale avrebbe debuttato solo a ventidue anni. Evitiamo di confrontare chi non ha ancora vent'anni con gente di cui abbiamo l'intera carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma se adesso stiamo piangendo non c'è mai un cambio....

Si gioca ogni 3 giorni sempre, e ormai servono 16 titolari veri ogni partita 

Quoto....ma in generale non puoi più avere gli sturaro e i padoin in rosa, servono titolari e giovani che potrebbero giocare tranquillamente. Mbangula è buono per la panchina così come lo sarebbe stato un soule. Gatti, Mckennie....16/17 titolari +4/5 giovani. A questo dovrebbe lavorare Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pip77 ha scritto:

E' stata l'età dell'oro....abbiamo avuto i migliori al mondo ed i gregari come Morfeo Brienza Mauri Doni (per fermarmi agli italiani) davano una pista a livello di tecnica a quelli attuali, che poi l'intensità la fisicità e la corsa abbiano avuto la meglio è evidente.

Mauri e Doni due scarpari, Morfeo e Brienza oggi al massimo giocherebbero in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito della comunicazione da parte della società:

Douglas Luiz si è fatto male dopo il Venezia ma conveniva dire che queste partite da non convocato facessero parte di un programma di recupero concordato col giocatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Siete particolari oh, invece di prendere il difensor centrale prendete un mediano per mettere il mediano in difesa.

Aggiungo che con  i soldi di un Tonali ci prendi un centrale serio

Cmq a questa voce su Tonali ci possiamo credere zero, almeno fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

A proposito della comunicazione da parte della società:

Douglas Luiz si è fatto male dopo il Venezia ma conveniva dire che queste partite da non convocato facessero parte di un programma di recupero concordato col giocatore .ghgh

Va beh non ci ha creduto nessuno a quella cosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

su questo sono abbastanza certo, dobbiamo arrivare ad una grande intercambiabilità degli interpreti. Questo è il nostro target nel medio periodo per quanto concerne la forza lavoro e credo il calcio vada assolutamente in questa direzione.

Io resto sempre convinto che il calcio reale non sia la playstation dove appena un giocatore è leggermente stanco lo metti in panchina senza problemi.

Nel calcio reale ci sono degli equilibri (sia di campo e sia di spogliatoio) che vanno prima trovati e poi mantenuti e continuare a stravolgere ogni partita giocatori non so quanto possa essere utile.

Poi ripeto, non ho mai visto un top player (di qualsiasi ruolo) essere panchinato 1 partita su 4 per turn-over, i mostri sacri (i vari Halaand, Vinicius, Mbappè, Yamal, Kimmich, Kane, Van Dijk, ecc) quando sono disponibili giocano il 90% delle partite, e con le dovute proporzioni Bremer da noi è considerato uno di quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, Zidane. Che all'eta di Yildiz vantava una cinquantina di presenze nel campionato francese e in nazionale avrebbe debuttato solo a ventidue anni. Evitiamo di confrontare chi non ha ancora vent'anni con gente di cui abbiamo l'intera carriera.

Il punto non sta li....a quell'epoca con la 10 giocavano campioni assoluti e affermati.

Poi se vogliamo sovvertire la storia, siamo tutti liberi.

Opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni all'acquisto di Douglas Luiz.

Soprattutto se vera la voce che era già spaccato al momento del trasferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Shinji Ikari said:

Mah, se si prendono Danilo io lo scambio lo farei subito.

Ma scade a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, papia ha scritto:

con il resto che c'è da fare davanti, con la necessità di avere dei costi inferiori, con il rinnovo di Gatti, ci permettiamo Antonio Silva con 4 riserva?

La vedo un pò ottimistica non credi?

Non direi proprio, servono solo 2/3 acquisti + i 2 riscatti.

Davanti dobbiamo prendere solo un attaccante neanche titolarissimo..

Vlahovic Yldiz Gonzalez Conceicao Weah/Mbangula è un reparto molto forte, soprattutto in potenza.

Se poi va via Vlahovic c'è ancora più spazio di manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Mauri e Doni due scarpari, Morfeo e Brienza oggi al massimo giocherebbero in B.

Tecnicamente parlando, oggi sarebbero tutti e quattro potenziali nazionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Il punto non sta li....a quell'epoca con la 10 giocavano campioni assoluti e affermati.

Poi se vogliamo sovvertire la storia, siamo tutti liberi.

Opinioni

Nessuno sovverte la storia. Ti sto solo facendo notare che, presi entrambi a 19 anni, Yildiz ha fatto più di Zidane (e anche di ADP, seppur meno nettamente). Se a trent'anni sarà inferiore, pari o superiore lo vedremo.

In quanto ai campioni, pure allora c'erano onesti gregari come Torricelli, Porrini, Padovano, lo stesso Ravanelli. Mica erano tutti fenomeni. È vero invece che la serie A di allora attirava i campioni come la Premier oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ed infatti avevi sbagliato...

Intanto quello che volevo come allenatore è primo in classifica e ha più probabilità del passaggio del turno in Champions di noi....

Suoi giocatori ho indovinato :

Partite in infermeria di Nico

Koop che rendesse meno dell'Atalanta

Douglas chi ....

Cabal giocatore da medio bassa classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.